Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 2/8/2010, 16:45 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Osservò Kaku pizzicarsi col lupastro -come spesso accadeva da quando avevano rilevato la propria forza in termini di Douriki- trovando deliziosa l'espressione imbronciata sul suo volto. Capitava così raramente che perdesse il controllo di sè.. ma per diletto di Lucci, Jabura lo sfidava ogni volta.

D'un tratto sentì Kaku chiedergli:
CITAZIONE
-Lucci, ma tu riesci a camminare?-

Doveva aver notato la sua postura un po' incerta.
<< Non ancora credo >> rispose Lucci, ritenendola una cosa di poco conto (anche se piuttosto scomoda, con tutto quello che avevano da fare!), abbassò gli occhi sulle gambe, coperte da dei pantaloni leggeri forniti, probabilmente, dall'ospedale e continuò << Ma uno o due giorni al massimo basteranno.. >>

In quel momento entrò il medico, seguito da tre giovani infermiere in abitini succinti, con un'espressione raggiante in volto, che si tramutò in frenesia pura vedendo Lucci in piedi.

<< Signor Lucci..! M-ma che fa in piedi...!? >> in realtà non sapeva se essere più stupito o agitato << Deve stare a letto e riposare, si è appena rimesso da condizioni gravissime!
Eh? Ma.. quel piccione ha una cravatta!!? o__O >>
Mentre il medico fissava un fiero Hattori ad ali conserte, le infermiere attorniarono Lucci, commentando le sue straordinarie capacità di ripresa e dando qualche palpatina qui e lì, su braccia e torace, per assicurarsi che le ferite sotto le bende si stessero risanando (cosa che non sfuggì allo sguardo truce ed invidioso di Jabura).

Poi il primario si voltò verso Kaku, ricordando che anche lui era arrivato all'ospedale qualche settimana prima, coperto da ferite per nulla indifferenti.
<< Signor Kaku, la trovo in gran forma! Ma sta riposando a dovere come le ho raccomandato? >>
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3009 views
  Share