Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 1/8/2010, 14:59 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Prese la lettera offertagli dalla mano di Califa ed iniziò a leggerla, fino ad arrivare al punto cruciale proprio nel momento in cui Jabura sentenziò quel “Siamo ricercati”.
Fu come un fulmine a ciel sereno. Non tanto per l’accusa in sé, ma per chi li aveva accusati: Spandam, proprio l’imbecille che aveva chiamato un Buster Call e determinato la distruzione di Enies Lobby.
Gli prudevano le mani solo a pensare a quante volte avevano dovuto obbedire e proteggere quell’inutile essere, astenendosi dal massacrarlo di botte... col risultato di vedersi spalare fango addosso alla prima difficoltà.

<< Quel verme.. >> pensò Lucci ad alta voce << non sa ancora con chi ha a che fare… >>
Alzò gli occhi bramosi di vendetta, puntandoli prima su Califa e chiedendole di procurare un lumacofono, poi sul resto del gruppo.
Kaku aveva ragione, dovevano andarsene il prima possibile da lì.. ma era ancora troppo presto per regolare i conti con Spandam.

<< Per prima cosa bisogna trovare un mezzo >> disse Lucci, ricordando di aver visto il porto dalla finestra << via mare ci sposteremo più rapidamente. Ma fino a quel momento sarà meglio non dare nell’occhio in città.. >>
Guardò Fukuro e Kumadori, scettico e tacitamente divertito.
<< ..per quanto sia possibile passare inosservati con voi due >>

Jabura sghignazzò, indicando Kaku, e rincarò la dose.
<< Perché, vogliamo parlare di lui?! >>

Edited by VegetaGirl - 1/8/2010, 16:17
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3009 views
  Share