Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
kymyit
view post Posted on 31/7/2010, 18:39 by: kymyit
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image

Quando Kaku sentì la notizia del risveglio di Lucci quasi cascò a terra. Quasi. Perché essendo un ex (si, era sicuro di essere un ex, ma non gli importava poi molto) membro del cp9, sapeva controllare i suoi sentimenti in situazioni importanti. E quella situazion era dannatamente delicata. Se avesse fatto i salti di gioia o si fosse lasciato andare troppo, qualcununo avrebbe insinuato che a lui piaceva Lucci (Jyabura) e qualcuno l'avrebbe fatto sapere al mondo intero in meno di una settimana (Fukuro).
Perciò si diresse verso l'ospedale al passo degli altri, comunque veloce e una volta entrato nella stanza dove stava il degente, osò salutarlo per primo -Finalmente ti sei ripreso...- disse, con la sua solita aria scherzosa e il suo solito modo di parlare che lo faceva apparire più vecchio di quanto in realtà non sembrasse.
Lucci sembrava stare bene, anche se era coperto di bene e aveva un sacco di ferite che ancora non erano completamente guarite.
Tutto il gruppo entrò e i membri espressero la lor felicità, ovviamente a modo loro, per il risveglio del leader.
Perciò Kaku dovette assistere al solito spassoso siparietto comico fra l'allegro trio di deficenti Jyabura-Fukuro-Kumadori. Califa sorrise, dimostrando un'altra volta di non essere così fredda e glaciale e Blueno si limitò ai soliti convenevoli.
Kaku fissò attori con una punta di gelosia, poi disse -Sai, è rimasto al tuo cappezzale per tutto il tempo. Gli animali sanno essere più fedeli degli esseri umani il più delle volte.-
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3010 views
  Share