Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 12/11/2010, 21:54 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Assistette alla scena con lo sguardo fisso, impietrito, guardando i due quasi senza lasciar trapelare alcuna emozione dal suo volto.. quasi, appunto. Perché al primo "tesoro", a quel "qualsiasi cosa tu voglia l'avrai amore mio", tutti i visceri dello spadaccino si contorsero, ogni muscolo si contrasse, in preda ad un fastidio che rapidamente evolveva in rabbia, riversandosi nei suoi occhi scuri.

"Stupido. Stupido idiota cascamorto di un cuoco..."
Serrò i pugni cercando di controllarsi e resistere alla tentazione di prenderlo lì, davanti a Nami, sbatterlo contro un muro e ricordandogli a chi apparteneva il suo cuore, il suo corpo, ogni cosa di lui. Ricordarglielo a parole sì, ma soprattutto coi fatti (così Franky e Brook avrebbero tragicamente scoperto di non essere i più pervertiti della ciurma).
Però il suo buon proposito di darsi un contegno era messo -specie dopo i discorsi fatti poco prima con Sanji- fin troppo a dura prova per quanto lo riguardava.
Lo spadaccino si diresse verso l'uscita della cucina a passi lenti, forse per tentare di nascondere la rabbia incalzante all'ennesimo vezzeggiamento rivolto a Nami, quando la stessa ragazza lo richiamò.

CITAZIONE
<<zoro, non hai appena detto di aver fame?>>

Lui arrestò il passo, ma si voltò solo quando Sanji, sì, proprio il suo dannatissimo Sanji, aggiunse.

CITAZIONE
<<e' vero...dai...torna...torna qui Zoro....per favore >>

Zoro lo fulminò con lo sguardo.

"...Per favore..?

Per favore?

....

PER FAVORE?? "

Pensò, delirante di una gelosia che non sarebbe mai riuscito a gestire né a nascondere, sebbene si ostinasse sempre a rinnegarla.
"Per favore un cazzo!" sbottò dentro di lui.
Non sarebbe rimasto lì, immobile, a ingoiare un altro"Nami cuore mio" o "Nami, tesoro" facendogliela passare liscia solo per il suo incerto e rammaricato per favore, che tanto somigliava ad una scusa.

<< Mi è passata la fame >> rispose quindi alla rossa. E avrebbe voluto aggiungere "grazie a quelle smancerie che mi sono andate di traverso", ma non lo fece. Non era da lui.

<< Continua pure a servire la tua colazione.. idiota di un cuoco... >>
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 14:14   319 views
  Share