Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 14:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


SPOILER (click to view)
"Pensato"
<< Parlato >>
Narrato


Zoro

Erano da poco passate le 7:00, quando Zoro cominciò ad avvertire i primi morsi della fame tra un esercizio e l'altro.
Tirava una leggera brezza lì sul ponte, dove era solito allenarsi ogni mattina presto, mentre sul resto della nave addormentata regnava ancora il silenzio.. beh, ancora per poco.
Quella era l'ora in cui il cuoco, il suo adorabile e detestabile cuoco, cominciava a preparare la colazione.. dunque era anche l'ora in cui a ruota si svegliavano gli altri membri della ciurma, a partire da Nami, Robin, Usopp.. e tutti gli altri.
"Tsk.."
Zoro fece una smorfia pensando alle adulazioni che Sanji avrebbe rivolto alle due ragazze... detestava dover assistere a quelle scene. Ma ancora quel momento non era così vicino da doversene preoccupare, mancavano almeno altri 20 minuti..
..Venti lunghi minuti in cui avrebbe avuto Sanji solo per sè.

Ripose le spade con cui si stava allenando, assicurandole alla vita, poi raggiunse la cucina della nave.
Spinse la porta e diede una rapida rapida occhiata alla stanza: non c'era nessuno, a parte, ovviamente, la persona che più gli interessava..

<< Buongiorno cuoco >> lo salutò con più che una punta di malizia nella voce << ..cosa c'è per colazione oggi? >>
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 21/6/2010, 17:04




image
Sanji









Era concetratissimo sulla colazione, quando udì la voce di zoro che gli
parlava...allora rispose, con il medesimo tono in cui il pirata dai capelli
verdi lo aveva salutato:

<<'Giorno Zoro...Oggi pensavo di fare una colazione in stile francese,
ho appena sfornato degli ottimi croissantes da accompagnare con thè,
caffè oppure del dissetante jùs d'orange...>>

dopodichè si girò ed iniziò con calma ad apparecchiare il lungo tavolo
che occupava tutta la lunghezza della cucina, guardando in continuazione, seppur solamente
con la coda dell'occhio il suo spadaccino...

Edited by Noemi•San - 29/6/2010, 00:33
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 22:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Si avvicinò a passi lenti verso l'interno della stanza, con la scusa di osservare la colazione ancora da terminare.. sembrava già allettante, ma mai come lo sguardo celato di Sanji su di lui.

<< Si direbbe che non deludi le aspettative.. >>
Raggiunse allora da dietro il compagno che stava apparecchiando la tavola e gli cinse la vita, stringendolo a sé.
<< ..ma vorrei avere un assaggio del piatto portante.. >> sussurrò con le labbra quasi poggiate ad un orecchio del biondo.
Neanche il piatto più prelibato, infatti, avrebbe potuto equiparare per lui i baci di quell'uomo..
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 29/6/2010, 10:48




imageSanji








Non appena sentì lo spadaccino che lo stringeva, un brivido gli pervase tutto il corpo; posò l'ultimo piatto e si girò,sempre però rimanendo tra le forti braccia del bellissimo spadaccino, di modo da vederlo, finalmente, in pieno volto.
Attorcigliò le proprie mani intorno al collo di lui, non disse niente, per paura di rovinare quel momento il quale Zoro sembrava deciso a dedicargli...

E così fece, si limitò a posare le umide labbra su quelle dell' amato,
anche se era più basso di lui quel poco che gli bastave per non poterci
arrivare perfettamente, in fatti era leggermente in punta di piedi...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:10
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Quando Sanji si voltò, ancora stretto nel suo abbraccio, Zoro rimase immobile ad assaporare ogni istante di quel silenzio, perso nei tratti perfetti del viso di lui e nel suo profumo, così dannatamente sensuale. Poi, finalmente, quelle labbra che bramava furono sue.. forse anche Sanji non aspettava altro quella mattina? Il solo pensiero rendeva lo spadaccino entusiasta.
Si chinò leggermente sul biondo e continuò a baciarlo, dando vita ad un intreccio di lingue dapprima lento, poi sempre più passionale.. capace di svuotargli la testa da ogni ragione e far prevalere soltanto l'istinto.
Se fosse entrato qualcuno nella stanza, in un momento del genere, non gli sarebbe affatto importato.

<< Sì.. questo è senz'altro il tuo piatto migliore.. >> sussurrò staccandosi solo un momento dalle labbra di Sanji.
"..un piatto esclusivamente mio" precisò nella sua mente.
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 9/9/2010, 17:29




image

Sanji ascolto le ultime parole pronunciate da Zoro, assaporandone con compiacimento ogni singola sillaba.
Improvvisamente si staccò dallo spadacino, quasi spaventato.
Aveva udito dei passi avvicinarsi verso la cucina, rimase in silenzio per qualche secondo. Poi si rese conto che ciò quel suo gesto sarebbe anche potuto essere interpretato male da lui...quindi cercò di giustificarsi:
<<ehm, avevo sentito dei passi, così preso alla sprovvista mi sono allontanato>> Poi chinò la testa fino a fissarsi le scarpe e continuò a palare:
<<non voglio che gli altri scoprano il nostro amore così...mi...mi vergognerei troppo, ho paura della loro reazione>>
Si girò e cominciò a versare il succo d'arancia nei nove bicchieri, in attesa della risposta di Zoro, consapevole che non sarebbe stata certamente positiva.

SPOILER (click to view)
perdonami per il ritardo!!! il pc mi è partito e ora devo farlo riparare -.-
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 16:06
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Proprio quando stava per concedersi il bis di quel piatto sublime, Sanji si staccò da lui senza preavviso, lasciandolo interdetto.

CITAZIONE
<<ehm, avevo sentito dei passi, così preso alla sprovvista mi sono allontanato. Non voglio che gli altri scoprano il nostro amore così...mi...mi vergognerei troppo, ho paura della loro reazione>>

Zoro non sapeva se essere più entusiasta del fatto che Sanji avesse "proclamato" ad alta voce il loro amore o più infastidito da quella sua insulsa preoccupazione volta a tutelare il quieto vivere nella ciurma.
Vide allora il biondo voltarsi e ricominciare a preparare la colazione per gli altri, come se niente fosse.
Quel piccolo gesto ebbe il potere di decidere quale delle due parti dello spadaccino sarebbe prevalsa.

<< Ohi, cuoco.. >> si spostò leggermente e gli prese il mento tra il pollice e l'indice, costringendolo a girare la testa per guardarlo in viso << ..non si alzerà nessuno prima di mezz'ora almeno, e anche quando fosse, ci metterei un attimo a tramortirli.. >>
Il suo broncio si trasformò in un sorriso carico di malizia, mentre si riavvicinava alle labbra del biondo.
<< Perciò adesso, rilassati e fatti assaggiare per bene... >>

SPOILER (click to view)
..ormai avevo dato la role per persa! comunque fa niente su ; )
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 18/9/2010, 15:09




image

Sanji

Il cuoco fu felicissimo nel sentire che nella voce del ragazzo vi era qualsiasi cosa tranne il tono di una persona offesa...Anzi, tutt'altro...

CITAZIONE
<< Perciò adesso, rilassati e fatti assaggiare per bene... >>

Al che accostò nuovamente le proprie labbra su quelle sottili del compagno, intrecciando le esili braccia intorno al suo collo, ritrovandosi nell'identica morsa che poco prima l'aveva fatto provare tanto piacere.

dopo una manciata di istanti il biondo allentò la presa per abbracciarlo meglio, di modo da aderire completamente al petto del ragazzo dai capelli verdi, proprio come due tasselli di un puzzle si uniscono per completare un quadro perfetto.

Sanji usava propiro quella frase per spiegare a se stesso cos'era Zoro per lui;
era una persona per così dire complementare, perchè riusciva a colmare il vuoto che sentiva nel suo cuore, di cui prima non riusciva a dare spiegazioni.
ma ora l'avava capito, e continuava a ripeterselo.
"In effetti...perchè non voglio che i miei amici lo sappiano?...insomma...figuriamoci se nessuno se n'è ancora accorto...forse dovremo comunicarlo ufficialmente; in fondo è lui che riempie quello spazio, lui e nessun'altro, e questo mi riempie di gioia fino all'ultimo capello..."
Pensò mentre si lasciava assaporare dallo spadaccino...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Le labbra del biondo che si scontravano con le sue, accompagnate dalla perfetta adesione tra i loro corpi, furono capaci di mandare in visibilio i sensi dello spadaccino in un solo istante. Era sempre stato così tra loro: un piccolo gesto, un solo sguardo, una mezza parola al momento giusto bastava ad incendiare gli animi di entrambi, senza alcun preavviso. E Zoro adorava il brivido dell'imprevisto.

Catturò la bocca del suo cuoco, con ardore crescente, mentre le mani s'insinuavano sotto la camicia di lui, a percorrergli avidamente ogni fibra di quel corpo tonico, che sembrava scolpito apposta per farlo impazzire.
Quindi notò di sfuggita la sua espressione, schiudendo appena le palpebre nel mezzo del loro bacio. Sanji sembrava pensieroso.

<< Non ci starai ancora pensando, vero? >> soffiò, posandogli le labbra ad un lato del collo e intrappolandogli a tratti la pelle chiara tra i denti. Avrebbe voluto marchiarlo, quasi a firmare su di lui un contratto di proprietà, ma per il momento almeno era meglio che nessuno nella ciurma notasse niente di insolito..
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 18/10/2010, 15:57




image
Sanji




CITAZIONE
<< Non ci starai ancora pensando, vero? >>

<<no...Ma che...tutt'altro...riflettevo su ciò che ho appena detto: io, insomma...non lo penso realmente...
Anzi...>>

E qui si interruppe per qualche istante, quasi per assicurarsi ciò che stava per declamare.

<<vorrei urlare al mondo intero quel che provo per te...>>

Quel giorno il biondino pareva in vena di riflessioni, cosa non proprio
frequentissima da parte sua.


Strinse Zoro ancora più forte, voleva immediatamente una sua risposta,
voleva un' ennesima conferma del fatto i suoi sentimenti fossero ricambiati dallo spadaccino. anche se lo sapeva già, ovvio.
Però, sentire quelle parole uscire sincere e sicure dallla sua bocca...

Lo rassicurava come nient'altro.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:50
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

CITAZIONE
<<vorrei urlare al mondo intero quel che provo per te...>>

Rimase attonito per qualche secondo a quelle parole: erano molto più di quanto si aspettasse e fin'ora non gliele aveva mai sentite pronunciare con tanta fermezza se non nei suoi sogni, durante qualche sonnellino pomeridiano. Ma adesso erano reali e suonavano meglio di qualunque fantasia nella testa dello spadaccino.
Avvertì allora la stretta rafforzarsi, il corpo di Sanji stringersi a lui come a reclamare una risposta.
Dio, se lo amava. E se avesse voluto urlarlo al mondo con lui...
Ma per Zoro sarebbe stato probabilmente più facile morire e resuscitare che ammettere ad alta voce, davanti al diretto interessato, che amava quel dannato cuoco più di sé stesso e di chiunque altro nei sette mari.

<< A me basta che quegli smidollati rispettino la mia proprietà privata... >> fece, baciando di nuovo il cuoco come se stesse precisando dove iniziasse quella proprietà.
D'un tratto, poi, quel rumore a pochi passi dall'ingresso della cucina: Zoro fece appena in tempo a separarsi da Sanji che la porta si aprì, per rivelare la presenza della loro navigatrice.

<< Buongiorno Sanji, buongiorno.. Zoro..? >> domandò, stranita dalla presenza dello spadaccino (che solitamente si faceva trovare sul ponte, ad un orario più tardo).
Sembrava ancora assonnata e indossava una magliettina a bratelline sottili -neanche a dirlo, la rendeva tremendamente sexy-, di quelle che metteva per dormire, segno inconfondibile che s'era appena svegliata.
Accidenti.. perché così presto!?

<< Che ci fai a quest'ora in piedi? >> chiese accigliata << Stai male? >>

<< Certo che no! >> sbuffò Zoro (per la serie: Trovi che sia un miracolo che anch'io riesca a svegliarmi presto la mattina?!) << Avevo solo fame >>
Si mise le mani in tasca e fece qualche passo allontanandosi dal cuoco, senza guardarlo in volto.. aveva già una vaga idea dell'accoglienza che avrebbe riserbato all'attraente compagna, come sempre, nonostante i loro rapporti.
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 3/11/2010, 17:30




image
Sanji








Senza pensarci due volte, come se il momento di prima fosse solo un futile
ricordo, il cuoco si precipitò verso Nami, intenzionato a riempirla di cortesie
e complimenti...

<<NAAAAMI! Tesoro, ben svegliata! accomodati pure, hai fame?! Ho appena finito di preparare la colazione! cosa preferisci?
Un caffè caldo o una spremuta di arancia freschissima? Oppure preferisci che prepari un the?! chiedi pure, qualsiasi cosa tu voglia l'avrai amore mio!>>

"Ma che razza di cose sto dicendo? perchè mi ostino a fare il cascamorto con lei?!!
Sarà l'abitudine...
"

La rossa sbadiglio e si sedette con la solita delicatezza che una persona appena sveglia ha in suo possesso;

<<nah, non ti scomodare, mi va bene quello che c'è già...quindi se possibile, mi piacerebbe la spremuta>> disse.

<<subitissimo cuore mio!>> Esclamò Sanji porgendole un bicchiere pieno fino all'orlo del contenuto da lei desiderato ed un piatto con il resto della colazione <<e qui c'è anche una brioche al cacao appeeeeena sfornata!>>

<<grazie mille>> fece lei, con un lieve sorriso in volto; dopodichè fissò Zoro, che aveva una strana espressione spiaccicata in volto...
<<zoro, non hai appena detto di aver fame?>> gli chiese

Al dire della ragazza, Il biondo si immobilizzò per un istante, immaginando quanto il dialogo di adesso tra lui e Nami poteva contrastare le parole dette poco fa a Zoro

"Oddio...cos'ho appena fatto?!"
Lo cercò con lo sguardo, eccolo, era a qualche passo da lui.
Con voce tramente lo chiamò:
<<e' vero...dai...torna...torna qui Zoro....per favore

Deglutì, ora sì che aveva paura...
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:54
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Assistette alla scena con lo sguardo fisso, impietrito, guardando i due quasi senza lasciar trapelare alcuna emozione dal suo volto.. quasi, appunto. Perché al primo "tesoro", a quel "qualsiasi cosa tu voglia l'avrai amore mio", tutti i visceri dello spadaccino si contorsero, ogni muscolo si contrasse, in preda ad un fastidio che rapidamente evolveva in rabbia, riversandosi nei suoi occhi scuri.

"Stupido. Stupido idiota cascamorto di un cuoco..."
Serrò i pugni cercando di controllarsi e resistere alla tentazione di prenderlo lì, davanti a Nami, sbatterlo contro un muro e ricordandogli a chi apparteneva il suo cuore, il suo corpo, ogni cosa di lui. Ricordarglielo a parole sì, ma soprattutto coi fatti (così Franky e Brook avrebbero tragicamente scoperto di non essere i più pervertiti della ciurma).
Però il suo buon proposito di darsi un contegno era messo -specie dopo i discorsi fatti poco prima con Sanji- fin troppo a dura prova per quanto lo riguardava.
Lo spadaccino si diresse verso l'uscita della cucina a passi lenti, forse per tentare di nascondere la rabbia incalzante all'ennesimo vezzeggiamento rivolto a Nami, quando la stessa ragazza lo richiamò.

CITAZIONE
<<zoro, non hai appena detto di aver fame?>>

Lui arrestò il passo, ma si voltò solo quando Sanji, sì, proprio il suo dannatissimo Sanji, aggiunse.

CITAZIONE
<<e' vero...dai...torna...torna qui Zoro....per favore >>

Zoro lo fulminò con lo sguardo.

"...Per favore..?

Per favore?

....

PER FAVORE?? "

Pensò, delirante di una gelosia che non sarebbe mai riuscito a gestire né a nascondere, sebbene si ostinasse sempre a rinnegarla.
"Per favore un cazzo!" sbottò dentro di lui.
Non sarebbe rimasto lì, immobile, a ingoiare un altro"Nami cuore mio" o "Nami, tesoro" facendogliela passare liscia solo per il suo incerto e rammaricato per favore, che tanto somigliava ad una scusa.

<< Mi è passata la fame >> rispose quindi alla rossa. E avrebbe voluto aggiungere "grazie a quelle smancerie che mi sono andate di traverso", ma non lo fece. Non era da lui.

<< Continua pure a servire la tua colazione.. idiota di un cuoco... >>
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 4/12/2010, 15:34




image
Sanji




CITAZIONE
<< Continua pure a servire la tua colazione.. idiota di un cuoco... >>

<<non chiamarmi idiota, Marimo!!>> Esclamò disperato, con gli occhi lucidi, sbattendo sul tavolo la
caraffa di aranciata che aveva in mano, venandola leggermente.

Gli sarebbe tanto piaciuto tornare indietro, non commettere quel madornale errore...
il cuore gli batteva a mille, le mani tremavano, e gli occhi pieni di ira di Zoro non miglioravano di certo
la situazione;

Nami osservava dal basso la scena, non parlava, per timore di rimanere coinvolta nel diverbio.

<<...Scusami.>>

"dai insomma, sai che sono così, è il mio personaggio...che bisogno c'è di arrabbiarsi?!? ti prego... "

SPOILER (click to view)
pardon, so che è cortina -.-






 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 19:11
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


In accordo con le due ruolanti, dichiaro la role conclusa.

Zoro e Sanji tornano ad assere PG liberi!
Chiudo^^
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 14:14   319 views
  Share