Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Noemi•San
view post Posted on 3/11/2010, 17:30 by: Noemi•San




image
Sanji








Senza pensarci due volte, come se il momento di prima fosse solo un futile
ricordo, il cuoco si precipitò verso Nami, intenzionato a riempirla di cortesie
e complimenti...

<<NAAAAMI! Tesoro, ben svegliata! accomodati pure, hai fame?! Ho appena finito di preparare la colazione! cosa preferisci?
Un caffè caldo o una spremuta di arancia freschissima? Oppure preferisci che prepari un the?! chiedi pure, qualsiasi cosa tu voglia l'avrai amore mio!>>

"Ma che razza di cose sto dicendo? perchè mi ostino a fare il cascamorto con lei?!!
Sarà l'abitudine...
"

La rossa sbadiglio e si sedette con la solita delicatezza che una persona appena sveglia ha in suo possesso;

<<nah, non ti scomodare, mi va bene quello che c'è già...quindi se possibile, mi piacerebbe la spremuta>> disse.

<<subitissimo cuore mio!>> Esclamò Sanji porgendole un bicchiere pieno fino all'orlo del contenuto da lei desiderato ed un piatto con il resto della colazione <<e qui c'è anche una brioche al cacao appeeeeena sfornata!>>

<<grazie mille>> fece lei, con un lieve sorriso in volto; dopodichè fissò Zoro, che aveva una strana espressione spiaccicata in volto...
<<zoro, non hai appena detto di aver fame?>> gli chiese

Al dire della ragazza, Il biondo si immobilizzò per un istante, immaginando quanto il dialogo di adesso tra lui e Nami poteva contrastare le parole dette poco fa a Zoro

"Oddio...cos'ho appena fatto?!"
Lo cercò con lo sguardo, eccolo, era a qualche passo da lui.
Con voce tramente lo chiamò:
<<e' vero...dai...torna...torna qui Zoro....per favore

Deglutì, ora sì che aveva paura...
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 14:14   319 views
  Share