Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 1/11/2010, 20:50 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

CITAZIONE
<<vorrei urlare al mondo intero quel che provo per te...>>

Rimase attonito per qualche secondo a quelle parole: erano molto più di quanto si aspettasse e fin'ora non gliele aveva mai sentite pronunciare con tanta fermezza se non nei suoi sogni, durante qualche sonnellino pomeridiano. Ma adesso erano reali e suonavano meglio di qualunque fantasia nella testa dello spadaccino.
Avvertì allora la stretta rafforzarsi, il corpo di Sanji stringersi a lui come a reclamare una risposta.
Dio, se lo amava. E se avesse voluto urlarlo al mondo con lui...
Ma per Zoro sarebbe stato probabilmente più facile morire e resuscitare che ammettere ad alta voce, davanti al diretto interessato, che amava quel dannato cuoco più di sé stesso e di chiunque altro nei sette mari.

<< A me basta che quegli smidollati rispettino la mia proprietà privata... >> fece, baciando di nuovo il cuoco come se stesse precisando dove iniziasse quella proprietà.
D'un tratto, poi, quel rumore a pochi passi dall'ingresso della cucina: Zoro fece appena in tempo a separarsi da Sanji che la porta si aprì, per rivelare la presenza della loro navigatrice.

<< Buongiorno Sanji, buongiorno.. Zoro..? >> domandò, stranita dalla presenza dello spadaccino (che solitamente si faceva trovare sul ponte, ad un orario più tardo).
Sembrava ancora assonnata e indossava una magliettina a bratelline sottili -neanche a dirlo, la rendeva tremendamente sexy-, di quelle che metteva per dormire, segno inconfondibile che s'era appena svegliata.
Accidenti.. perché così presto!?

<< Che ci fai a quest'ora in piedi? >> chiese accigliata << Stai male? >>

<< Certo che no! >> sbuffò Zoro (per la serie: Trovi che sia un miracolo che anch'io riesca a svegliarmi presto la mattina?!) << Avevo solo fame >>
Si mise le mani in tasca e fece qualche passo allontanandosi dal cuoco, senza guardarlo in volto.. aveva già una vaga idea dell'accoglienza che avrebbe riserbato all'attraente compagna, come sempre, nonostante i loro rapporti.
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 14:14   319 views
  Share