Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 11/9/2010, 16:06 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Zoro

Proprio quando stava per concedersi il bis di quel piatto sublime, Sanji si staccò da lui senza preavviso, lasciandolo interdetto.

CITAZIONE
<<ehm, avevo sentito dei passi, così preso alla sprovvista mi sono allontanato. Non voglio che gli altri scoprano il nostro amore così...mi...mi vergognerei troppo, ho paura della loro reazione>>

Zoro non sapeva se essere più entusiasta del fatto che Sanji avesse "proclamato" ad alta voce il loro amore o più infastidito da quella sua insulsa preoccupazione volta a tutelare il quieto vivere nella ciurma.
Vide allora il biondo voltarsi e ricominciare a preparare la colazione per gli altri, come se niente fosse.
Quel piccolo gesto ebbe il potere di decidere quale delle due parti dello spadaccino sarebbe prevalsa.

<< Ohi, cuoco.. >> si spostò leggermente e gli prese il mento tra il pollice e l'indice, costringendolo a girare la testa per guardarlo in viso << ..non si alzerà nessuno prima di mezz'ora almeno, e anche quando fosse, ci metterei un attimo a tramortirli.. >>
Il suo broncio si trasformò in un sorriso carico di malizia, mentre si riavvicinava alle labbra del biondo.
<< Perciò adesso, rilassati e fatti assaggiare per bene... >>

SPOILER (click to view)
..ormai avevo dato la role per persa! comunque fa niente su ; )
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 14:14   319 views
  Share