Rufy x Nami, Discutiamo su Rufy/Nami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 01:10
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Perché vi Piace Questa Coppia?
Perchè vi piace o preferite questa coppia? A me per mille ragioni :pss: e semplicemente... li trovo perfetti insieme :pss: :pss:
E voi? che ne pensate? perché vi piace? <3
:nami: :rufy:

Edited by Akemichan - 14/5/2017, 18:24
 
Web  Top
beltazor72
view post Posted on 18/9/2009, 13:00




Nn è la Mia preferita, ma li trovo una bellissima coppia, basta vederli assieme per capire Che stanno bene!
 
Top
Clary-Chan
view post Posted on 18/9/2009, 18:16




Diciamo che a me questa coppia piace per svariati motivi:
1) Rufy si fida subito di Nami.
2) Nami è l'unica a cui Rufy da il suo cappello di paglia.
3) Rufy la salva svariate volte.
4) Tra i due c'è una certa intesa.
5) Esteticamente stanno bene insieme.
6) Anche caratterialmente sono molto carini.
7)Si comprendono a vicenda.
8)Tra loro c'è molto contatto fisico.
9)Secondo me tra i due c'è del tenero.
10)Sono troppo pucciosi.

Ecco alcuni dei miei motivi!XD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 21/10/2009, 00:29




E che ne pensate di Boa?!!!!.............
 
Top
Missele
view post Posted on 21/10/2009, 15:49




Boa non è nessuno per Rufy... è l'unico a cui non faccia effetto la sua "avvenenza" XD, praticamente l'ha vista mezza nuda e non ha battuto ciglio! Non mi piace la RufyxBoa ...
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 21/10/2009, 17:35




CITAZIONE
praticamente l'ha vista mezza nuda e non ha battuto ciglio!

perchè è gay :sese: ...anche quelli contro lo yaoi lo hanno dichiarato gay :asd:

apparte gli scherzi (anche se per me rufy è veramente gay)
la rufyx Boa la preferisco alla rufyxnami

fanno decisamente + scena insieme penso sia la donna + fattibile per rufy
 
Top
Missele
view post Posted on 21/10/2009, 19:23




CITAZIONE
perchè è gay ...anche quelli contro lo yaoi lo hanno dichiarato gay

apparte gli scherzi (anche se per me rufy è veramente gay)

ahahha...Naaaah, secondo me è solo... un pò stranoXD...

E poi tu sei di parte!!!...

Vedo più gay altri membri della ciurma.....

 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:16
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Che cavolo c'entra Boa con questa discussione? qui si parta perché preferiamo la coppia LuffyxNami.
Riguardo al fatto che pensiate che Luffy sia gay vi sbagliate! ho già pubblicato un intero testo che dimostra il contrario: ha solo occhi per Nami! tutto qui!
Se volete ecco qui il testo:

--------------


.........

Leggendo alcuni topic di utenti Americani, riguardo la LuNami, ho trovato una osservazione piuttosto interessante :)

Esistono parecchi siti dedicati alla coppia LuNami e in un forum di questi sono raccolte parecchie prove riguardo l'effettivo legame fra Luffy e Nami. Questo è uno di questi--->> LuffyxNami FC e cita--->> A Compilation Piece: Luffy x Nami una intera raccolta dei momenti LuNami presenti nel manga *.* sono tantissimi!! <3 <3 <3
In particolare mi ha incuriosito una curiosa coincidenza. Nel corso della storia Luffy solo con una persona ha avuto una attrazzione... ehm.. diciamo fisica ^///^" e questa persona è Nami. Altre donne non hanno attirato l'attenzione di Luffy. Se ne parla qui--->> Post 12

Questi Momenti:
Mr. 2 prende le sembianze di Nami si mostra a Luffy xD
SPOILER (click to view)
image


Riguardo questa scena alcune persone si sono chieste perché Oda abbia usato come "spettatori" proprio Luffy, TonyTony Chopper e Usop e non il solito Sanji. Oda rispose che ci teneva a far notare che Luffy è "sano" (io ho letto così) visto che Luffy sembra talmente scemo da non capire la differenza fra un uomo e una donna a momenti xD
Non è un caso che solo con Nami abbia avuto quel tipo d'interesse e sia rimasto colpito =D Come ho già detto... con altre donne non è successo, anzi.. se ne fregava altamente xP
Ad esempio, nelle'episodio 52, Luffy r'incontra una vecchia conoscenza che prima era una brutta grassona ma questa volta è diventata una donna stupenda e tutti s'inanmorano di lei tranne Luffy. Addirittura lei (ditemi se sbaglio) dice a lui "... mi piacciono gli uomini forti, voglio che tu sia il mio uomo Luffy" e lui le risponde tipo "No, mi rifiuto" 0_0

Altro Momento:
Luffy e Co. spiano dai bagni Nami e Bibi. E...
SPOILER (click to view)
image

Luffy sviene quando la vede perdendo il sangua dal naso xD --->> Video

E qui...
Una scena divertente :)
SPOILER (click to view)
image

Il tizio, non ricordo il nome ='(, si lamente che Nami è vestita troppo provocante e anche Luffy afferma che lei sia Sexy, ridenso =)

Questa invece è una immagine illustrativa di Oda. A quick review: Cover chapter for 379:
SPOILER (click to view)
image

Non ha bisogno di commenti :)

Uhm... in ben 4 occasioni Luffy ha dimostrato di trovare Nami una bella donna, forse l'unica bella donna per lui ;)

Per sicurezza, pubblico qui l'articolo originale in Inglese, cosi chi vuole può darci una occhiata :) Metto sotto Spoiler.
SPOILER (click to view)
4. Signs of Fondness:

Out of all the pairings possible in One Piece, the only pairings which people generally agree upon are Ussopp x Kaya and Kohza x Vivi. The signs of affection the two pairings have are pretty obvious and forthcoming, especially Ussopp x Kaya (this pairing can literally be argued to be “obvious”, like the whole Asuma x Kurenai and Inu-Yasha x Kagome pairings). Between Luffy and Nami, those two characters have shown hints of affection, closeness, whatever towards each other. One of the biggest implications showcasing just how close the two crewmembers are is a list of incidents hinting something there:

Luffy:

Oda has actually been pretty obvious when it comes to Luffy. In the entire series, the only woman Luffy has shown an interest in is solely Nami, and Oda has generally portrayed this as Luffy being physically attracted to Nami, which occurs at least four times in the series:

...


The pattern is obvious: Luffy does find Nami physically attractive. He eyes shoot out with Mr. 2's demonstration; he is completely blown away with Nami strips for the boys; he finds Paulie's comment about Nami revealing her legs funny; and lastly, he seems to enjoy seeing Nami in a bathing suit.

Anyway, what we have here is bingo. Four times already in the manga; something like this is simply beyond coincidence, no matter how you look at it. Oda seems to be the type of person who loves to do little things in the manga, like Panda Man for example. What we have here is confirmation by the author himself (in addition to a SBS question about the topic) that Luffy does feel feelings of physical attraction towards Nami. Combine that with the deep feelings of nakamahood he has with her, and the thought of something blossoming behind simple friendship is not entirely farfetch'd.


Che cosa ne pensate?
Assolutamnete LUNAMI!!!! <3 <3 <3 <3

------------------------------



Sono stufa di sentire che sia Gay! perché non è così!
Cmq, anche se lo fosse non mi cambierebbe molto, ma non è così.
 
Web  Top
Missele
view post Posted on 21/10/2009, 21:36




Ahahahah XD

Adoro Mr. 2 !!

Comunque sono d'accordo con Stepanda.. non credo sia gay, cioè non mi sembra proprio!

Credo che sia la coppia più probabile !
 
Top
Shiny_Zango
view post Posted on 21/10/2009, 21:53




CITAZIONE
la rufyx Boa la preferisco alla rufyxnami

fanno decisamente + scena insieme penso sia la donna + fattibile per rufy

ah davvero? pensa, io alla zoroxnami preferisco zoroxperona V_V *indica la puntata 421*

e comunque non mi piace che dai del gay a rufy. rufy è rufy. punto.
SPOILER (click to view)
e poi Hancock è scema V_Vnon conosce nemmeno cos'è un matrimonio V_V

Senti cosa ha detto un mio amico leggendo il tuo topic:
CITAZIONE
«† sнιŋч_zαŋgσ ™ †» scrive:
[...]
*ha dato del gay a rufy
Portuguese-D-Ace-95 scrive:
*°o°
*tem--me [<= emoticon di cippollotto che tira un pugnazzo, x chi ce l'ha presente]
*!!!
*digliene 4!!!!!!!!
*peggio di quelli di mediaset l'ha sparata!!!!!!!
**merdaset
«† sнιŋч_zαŋgσ ™ †» scrive:
[...]
*questo è ciò che ha detto
Portuguese-D-Ace-95 scrive:
*oltre al fatto che nn l'ha vista mezza ma tutta nuda
*è perchè rufy è immune a il suo potere di seduzione
*-si

CITAZIONE
Ahahahah XD

Adoro Mr. 2 !!

Comunque sono d'accordo con Stepanda.. non credo sia gay, cioè non mi sembra proprio!

Credo che sia la coppia più probabile !

Missele, ti adoro :*.*:

 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 21/10/2009, 23:58




Comunque Boa sarà una rivale pericolosa da battere per Nami ha fascino ed ama da subito Rufy, anche se sembra un pò gelosa del rapporto Nami e Rufy, questo dovrebbe essere un punto a vostro favore, non sappiamo bene quale sia il suo ruolo, solo il tempo lo dirà, ma di certo parte avvantaggiata............
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 22/10/2009, 18:15




non è che la coppia che ha + siti è quella + azzeccata xD non centra proprio nulla

e poi cavoli dei giappi...io da italiana preferisco zoro x nami e non cambio idea


in ogni caso i casi che hai citato non significano nulla per me...perchè oltre a lui c'erano anche altri personaggi (sia nel caso mr 2 sia in quello di alabasta ad esempio ^^"...poi proprio il fatto che zoro è l'unico che non guarda è perchè già sà di averla in tutto e per tutto...non ha bisogno di spiarla come gli altri fessacchiotti xD )

ma son punti di vista
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 24/10/2009, 00:03




CITAZIONE
(sia nel caso mr 2 sia in quello di alabasta ad esempio ^^"...poi proprio il fatto che zoro è l'unico che non guarda è perchè già sà di averla in tutto e per tutto...non ha bisogno di spiarla come gli altri fessacchiotti xD )

Scusa mi spieghi questa frase...........come direbbe quello dei teletubbies.............non l'ho capita!!!!!!!!!..........

CITAZIONE
non è che la coppia che ha + siti è quella + azzeccata xD non centra proprio nulla

e poi cavoli dei giappi...io da italiana preferisco zoro x nami e non cambio idea

In effetti Boa e Perona hanno preso di mira Luffy e Zoro...............povero Zoro..............almeno Boa è bella e pure forte...............Perona è brutta e fifona andrebbe bene per Usoop........
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 24/10/2009, 00:42




come non l'hai capita? xD

lo ripeto

ho detto che in alabasta tutti spiano nami mentre fà il bagno tranne zoro

1 rufy non è l'unico che la guarda

2 zoro non la guarda per il semplice fatto che sà già di averla e non ha bisogno di spiarla

in conclusione non è un fatto rilevante nel runami secondo me
 
Top
blue riza
view post Posted on 24/10/2009, 11:40




come coppia non mi dispiace...nami e rufy li vedevo bene assieme...poi però è arrivata boa...mha...
 
Top
1327 replies since 18/9/2009, 01:10   33079 views
  Share