Domande e dubbi, Per qualsiasi chiarimento sul GDR chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 1/9/2009, 13:17




Ponete quì i vostri dubbi
 
Top
**Valy**
view post Posted on 1/9/2009, 18:10




ecco qualche domandina giusto per ricordarmi tutto:
1) un utente può avere più di un pg?
2) può essere un pg inventato?
3) in una discussione , possono partecipare anche più di due utenti?
4) nel caso di luoghi o pg spoiler, dobbiamo specificarlo nel titolo del post?
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 1/9/2009, 18:21




1) un utente può avere più di un pg?
certo

2) può essere un pg inventato?
ma io pensavo di usare solo personaggi esistenti però se vi và non è vietato

3) in una discussione , possono partecipare anche più di due utenti?
certo basta che non ci siano personaggi doppi

4) nel caso di luoghi o pg spoiler, dobbiamo specificarlo nel titolo del post?
sì meglio specificarlo nel titolo
 
Top
**Valy**
view post Posted on 1/9/2009, 18:23




ok grazie nami *-*
 
Top
Sciaini
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/9/2009, 03:26




Scusate, ma per mettermi d'accordo con qualcuno per giocare, devo scrivere in appuntamenti di essere un bell'omaccione libero che attende ansimante la sua donna? :sese:
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Aspetta..rispondo io xD tu basta che specifichi che il tuo personaggio cerca qualcuno con cui ruolare se vuoi qualcuno di specifico tanto meglio xD

Da come l'hai descritto sembrava più che altro un animale da monta..x°°

Adesso sono io che vorrei fare una domanda One-sama >ç<

Si può svolgere un pò di yuri o di yaoi?°O°
Solo oggi ho visto il GDR e nel regolamento non mi è parso di vedere qualcosa che vi riguardasse..>.<
 
Top
Sciaini
view post Posted on 4/9/2009, 02:33




eheheh dopotutto Franky e sempre Franky XD
E allora.. posto gia per un appuntamento ;)
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 4/9/2009, 22:12




sì esatto nel tuo caso specifichi che cerchi una robin XD

sì roby si possono anche fare yuri e yaoi volendo ^__^
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 19/2/2010, 22:34




La cosa degli altri utenti non mi è chiara..........io scrivo per il mio personaggio che dovrebbe parlare con un altro membro della sunny che non è guidato dall'altro utente che gioca...........in quel caso che si fà?!!!!! chi lo guida?!!!!.........oppure se un terzo personaggio gioca bisogna aspettare pure lui per andare avanti e così via per gli altri che decidono di interagire.........non c'è il rischio che si creino situazioni di stallo prolungato?!!!!..........gli utenti che giocano come si devono comportare verso la coppia?!!!! (metterla in difficoltà, aiutarla, agire liberamente).
Nel caso si guidano più personaggi bisogna creare la scheda per ogni uno..............per gli altri che non si guidano se ne può parlare in terza pesona per far capire dove stanno e cosa fanno...........e creare azioni indirette senza guidarli e conivolgerli in prima persona?!!!!!
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 19/2/2010, 23:19




CITAZIONE
La cosa degli altri utenti non mi è chiara..........io scrivo per il mio personaggio che dovrebbe parlare con un altro membro della sunny che non è guidato dall'altro utente che gioca...........in quel caso che si fà?!!!!! chi lo guida?!!!!..

è ovvio che se te fai ipoteticamente Zoro e vuoi dialogare con Rufy ci deve essere un'altro utente disponibile che usa Rufy.
Per questo ci sono gli "appuntamenti" per mettervi d'accordo

Questo è un gdr basato principalmente sulle coppie o se volete anche triangoli; se volete creare storie più complesse avendo tutta la ciurma, si deve trovare tanta gente e ora come ora è improbabile.

La cosa migliore sarebbe farsi un proprio personaggio, trovarsi una compagna o un compagno per giocare e ruolare con due personaggi.

CITAZIONE
.....oppure se un terzo personaggio gioca bisogna aspettare pure lui per andare avanti e così via per gli altri che decidono di interagire.........non c'è il rischio che si creino situazioni di stallo prolungato?!!!!

sì c'è questo rischio...per questo penso sia più semplice e più giusto, quello che ho appena detto.

CITAZIONE
gli utenti che giocano come si devono comportare verso la coppia?!!!! (metterla in difficoltà, aiutarla, agire liberamente).

questa non l'ho capita
intendi (esempio):

-tu fai zoro, vedi robin e sanji in love love e disturbi la ruolata?
In questo caso no, a meno che la coppia in questione ti dia il permesso di interferire.

Se stai ruolando puoi usare il personaggio come meglio credi, l'importante è cercare di rispettare il carattere base del personaggio.

CITAZIONE
Nel caso si guidano più personaggi bisogna creare la scheda per ogni uno..............per gli altri che non si guidano se ne può parlare in terza pesona per far capire dove stanno e cosa fanno...........e creare azioni indirette senza guidarli e conivolgerli in prima persona?!!!!!

all'inizio si possono avere solo due personaggi ma non possono essere usati nella stessa ruolata (nel senso, se fai zoro e stai ruolando con una robin...non puoi far interagire un sanji fatto da te).
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 20/2/2010, 23:49




Ora mi spiego io guido Zoro e un' altra Robin, in un topic nostro, appare un altro topic di SanjixNami i nostri personaggi (su richiesta degli altri)
possono interagire con loro?!!!!! E se si gioca si interagisce solo con i personaggi principali (Sanji o Nami in quel caso) o pure con gli altri?!!!!! Per fare un esempio Zoro entra nel topic NamiXSanji può interagire con Robin pure se non è il suo topic?!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 11:44
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


posso creare un topic con i commenti per l'altra storia (Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji di VegetaGirl e Noemi-san) presente nel GDR, please? Mi piacerebbe scrivere qualcosa.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 23:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (tensai88 @ 3/7/2010, 12:44)
posso creare un topic con i commenti per l'altra storia (Mattina presto, sulla Sunny.., Zoro x Sanji di VegetaGirl e Noemi-san) presente nel GDR, please? Mi piacerebbe scrivere qualcosa.

Sono lusingata.. ruoliamo da così poco e già qualcuno ci segue!

Comunque penso di sì, visto che è già stato fatto per un'altra role.. :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 19:32
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ok grazie mille!
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 18/9/2010, 15:21




iuuuuuuu avrei una domanda u.u
più o meno quanto devo ancora ruolare prima di farmi un nuovo piggio?
 
Top
49 replies since 1/9/2009, 13:17   836 views
  Share