Trafalgar Law x Eustass Kidd [Fan Art]

« Older   Newer »
  Share  
auae-jung
view post Posted on 29/7/2009, 06:31




Thank you Very Cute XD
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 2/11/2009, 12:13




nuove

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


 
Top
Missele
view post Posted on 2/11/2009, 15:07




*muore sulla tastiera*

Dai come fate a dire che non sono carini insieme?XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:28
Avatar

"....quando la musica finisce, ciò che rimane è il silenzio

Group:
Member
Posts:
151
Location:
Dal sottosuolo di Firenze

Status:


oh dio non ci credo che sto per dirlo, ma la mia opinione su questi due è cambiata ieri sera leggendo un ff su di loro.
quindi lo ammetto: IO LI TROVO STUPENDI INSIEME!!!! forse adesso sn l'unica coppia yaoi che mi va a genio cmq....
.....nami roronoa hai trovato delle immagini stupende, la disegnatrice è davvero brava.
pensa che ho messo la settima come sfondo nel desktop
eheh XD
 
Top
Missele
view post Posted on 2/11/2009, 18:57




CITAZIONE
oh dio non ci credo che sto per dirlo, ma la mia opinione su questi due è cambiata ieri sera leggendo un ff su di loro.
quindi lo ammetto: IO LI TROVO STUPENDI INSIEME!!!! forse adesso sn l'unica coppia yaoi che mi va a genio cmq....
.....nami roronoa hai trovato delle immagini stupende, la disegnatrice è davvero brava.
pensa che ho messo la settima come sfondo nel desktop
eheh XD

M:Muahahah benvenuta nel mondo oscuro*accarezza il gatto malefico alla sua destra*

Vuoi vedere che se leggi una ZoSan ti piace'??

Io ho cominciato proprio così!^^

....

Scusa....

Ma quando qualche giorno fa dissi che law stava meglio con Kidd che con Bonney tu non discesti che lo yaoi ti faceva venire da vomitareXD???
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 2/11/2009, 21:46




ehehe si in effetti le ultime son disegnate molto bene ^__^
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:19
Avatar

"....quando la musica finisce, ciò che rimane è il silenzio

Group:
Member
Posts:
151
Location:
Dal sottosuolo di Firenze

Status:


CITAZIONE
M:Muahahah benvenuta nel mondo oscuro*accarezza il gatto malefico alla sua destra*

Vuoi vedere che se leggi una ZoSan ti piace'??

Io ho cominciato proprio così!^^

....

Scusa....

Ma quando qualche giorno fa dissi che law stava meglio con Kidd che con Bonney tu non discesti che lo yaoi ti faceva venire da vomitareXD???

eheh...io ho un gatto nero, ma non è malefico, è semplicemente bastardo dentro, fino al midollo. -_-
cmq...no....non è che leggendo una ff su zosan comincio ad interessarmene pure io....ci ho provato credimi....succede solo (e parlo di coppie etero e non) leggendo ff scritte bene e che stuzzicano il mio interesse, questa in particolar modo mi è piaciuta moltissimo, perchè non era per niente OCC, ma proprio con il carattere dei personaggi. e mi dispiace ammetterlo, ma tutte le ff che avevo letto finora su personaggi yaoi erano OCC. era questo che mi disturbava in un particolar modo.
Poi, sul fatto che mi sentivo male era perchè questa mia amica non sapeva parlarmi di altro e mi tirava fuori idee su idee di personaggi che non erano neanche coppie o triangoli, ma dei veri e propri esagoni che fonivano in orge...(poi, fossero tutti bellini e dello stesso fumetto i personaggi che lei sceglieva....es. orochimaru (naruto) che va a letto con freezer (dragonball) ecc.... oddio stavo male si) ma era già da qualche mese che cercavo una coppia yaoi su cui interessarmi, le etero e basta erano un po' noiose, almeno si movimenta un po' la cosa, no?! XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:58
Avatar

"....quando la musica finisce, ciò che rimane è il silenzio

Group:
Member
Posts:
151
Location:
Dal sottosuolo di Firenze

Status:


ah...nami...una domanda: dove le hai trovate le immy quelle belle? ç.ç
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 4/11/2009, 19:32




oddio no non mischiamo i cartoni xD

anche se a me freezer piace assai...ma solo con zarbon :P :P

le ultime fan art...e in un sito giappo che non mi son salvata...se volete in archivio privato inizio a fare i topic anche dei siti yaoi
 
Top
Missele
view post Posted on 4/11/2009, 21:24




CITAZIONE
poi, fossero tutti bellini e dello stesso fumetto i personaggi che lei sceglieva....es. orochimaru (naruto) che va a letto con freezer (dragonball) ecc.... oddio stavo male si)

Ahh XD... oddio lo yaoi deve essere messo bene... sennò non piace neanche a me!^^

Sinceramente odio mischiare i cartoni fra loro(è proprio brutto XD)...


CITAZIONE
Poi, sul fatto che mi sentivo male era perchè questa mia amica non sapeva parlarmi di altro e mi tirava fuori idee su idee di personaggi che non erano neanche coppie o triangoli, ma dei veri e propri esagoni che fonivano in orge...

A esagoni ho riso per mezz'ora XD... Per caso la tua amica ha un pò di ormoni in sobbuglioXD?
... cmq...

Tu leggi su EFP vero?

Ti consiglio di leggere Thousand Musses ~ ZoSan di Lusty.. sono delle drabble molto carine... cmq per non andare troppo OT ...

Kidd/Law *_*
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:04
Avatar

"....quando la musica finisce, ciò che rimane è il silenzio

Group:
Member
Posts:
151
Location:
Dal sottosuolo di Firenze

Status:


CITAZIONE
oddio no non mischiamo i cartoni xD

anche se a me freezer piace assai...ma solo con zarbon

le ultime fan art...e in un sito giappo che non mi son salvata...se volete in archivio privato inizio a fare i topic anche dei siti yaoi

anch'io penso lo stesso mischiare i cartoni è assurdo...meglio sempre rimanere nello stesso tema.
per il topic di siti yaoi siiiiiiiiiiiiii caso mai trovo le immy che mi hanno fatto gongolare per tutta una giornata XD

CITAZIONE
A esagoni ho riso per mezz'ora XD... Per caso la tua amica ha un pò di ormoni in sobbuglioXD?
... cmq...

Tu leggi su EFP vero?

Ti consiglio di leggere Thousand Musses ~ ZoSan di Lusty.. sono delle drabble molto carine... cmq per non andare troppo OT ...

Kidd/Law *_*

te ci ridi...io l'ho fatto all'inizio...ma ci ho passato una estate intera con lei con quste sue idee....ho ancora gli incubi image
altro che ormoni in subbuglio sono i neuroni che gli sono partiti "anche"....ma nonostante ciò gli voglio lo stesso un mondo di bene a quella pazza XD image
sisi leggo efp....sono quasi sempre fissa lì in ricognizione ff carine image ...accetto il consiglio mi metto a cercarla....io ti consiglio quella che mi ha fatto innamorare di quei due: goccie d'oro di red queen
 
Top
Missele
view post Posted on 4/11/2009, 22:21




XDXD... immagino che estate tranquilla!! XD... cmq mi è successo pure a me... che tragedia....XD.... gli piacevano coppie stanissime tipo Sasuke xChoji( non so se si scrive così... quello grassone cmqXD)... e altre che nenache raccorto per non turbarti e non bloccarti la crescitaXD...

per quanto riguarda la storia... stranamente non l'ho letta... provvedo subito !!:mki:
 
Top
2821 replies since 11/5/2009, 18:48   68126 views
  Share