Domande per l'amministrazione, Avete delle domande da sottoporci? Fatele qui.

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 4/5/2009, 17:59




Per qualunque domanda inerente al forum, alle sezioni, ai regolamenti ecc, riservate allo staff, usate questo topic come riferimento.
Non apritene uno nuovo!

Edited by Akemichan - 17/8/2013, 22:16
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 10/8/2013, 19:56




Non so se è il posto giusto dove aprire il topic, comunque...volevo chiedere se ci fosse mai qualcuno così gentile da tradurmi questo dou



Ringrazio anticipatamente, chiunque si prenderà quest'incarico.
 
Top
-Roronoa Zoro-
view post Posted on 23/6/2014, 20:03




vorrei mandare un mp al founder o agli admin del sito, ma mi da errore, vorreei che qualche admin o il founder mi dessero almeno un contatto dove poter scrivere in privato. garzie
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Non so esattamente dove ti dia errore (se hai provato a contattare la founder può darsi che abbia la posta piena, come c'è scritt in tabella è poco presente) dato che ho prvato io e funziona perfettamente. Comunque puoi mandare senza problemi un MP a me, ho la casella libera e sono al momento quella più presente.
Se ti dá ancora errore spiegami esattamente quale errore è altrimenti non posso aiutarti.
 
Web  Top
-Roronoa Zoro-
view post Posted on 23/6/2014, 21:19




ora ti faccio vedere cosa mi dice

2mzcj9x
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A quanto leggo sul regolamento di forumcommunity (non lo sapevo nemmeno io) gli MP sono proibiti ai nuovi utenti con pochi messaggi, per sbloccare la funzione devi postare di più. A questo punto fai prima a scrivermi qui direttamente di che cosa hai bisogno.
Altrimenti, se hai ntenzione di frequentare il forum, ti raccomando di presentarti in Welcome prima.
 
Web  Top
-Roronoa Zoro-
view post Posted on 23/6/2014, 21:45




non posso, devo parlarti in privato, se linki una chat ci passi almeno al volo? è una cosa che faccio x bisogno, poi elimina pure sto mex in caso
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Adesso non posso connettermi alla chat, mi dispiace. Prova a rimandarmi l'MP adesso che sei a 3 messaggi, altrimenti penso ad un'altra soluzione.
 
Web  Top
-Roronoa Zoro-
view post Posted on 23/6/2014, 21:52




andato!
 
Top
Toriko San
view post Posted on 6/5/2015, 11:24




posso suggerirvi la singola apertura della --> dida"spoiler?

questo è il codice che fa aprire 1 singolo spoiler x volta, senza che si aprono tutti quanti insieme nella pagina

Da inserire nell'HTML, in FONDO

CITAZIONE
<script type="text/javascript"><!--
/* =======================================
// Single Spoiler Opener - Apertura Spoiler Singoli
// ======================================= */
if(document.URL.indexOf('?t=')!=-1){function spoil(){var obj=this.parentNode;while(obj=obj.nextSibling)if(obj&&obj.style)break;obj.style.display=(obj.style.display=='block')?'none':'block';return false}var pagelinks=document.links,arrlen=pagelinks.length;for(i=0;i<arrlen;++i){var ind=new function(){this.i=i};if(pagelinks[ind.i].href=='javascript:spoiler()'){pagelinks[ind.i].onclick=spoil;pagelinks[ind.i].href='#'}}}
//--></script>
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 12:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Grazie del suggerimento. Puoi passarmi il link del topic dove hai trovato questo codice? Mi serve per i credits e per verificare esattamente come inserirlo nel layout. (:

Ti ricordo però che la tag spoiler NON serve per le immagini. Per inserire le immagini in modo che non deformino la pagina vanno infatti utilizzati i programmi da noi suggeriti (come imagebam) che permettono di inserire nel topic l'anteprima piccola dell'immagine, sanza appunto deformare la pagina. Il tag spoiler serve unicamente per indicare immagini che sono, appunto, spoiler, non per altro, quindi ti pregherei di attenerti a questa regola d'ora in avanti.
 
Web  Top
Toriko San
view post Posted on 6/5/2015, 14:13




FraGirl ha detto che posso usare lo spoiler x le image e quindi lo userò

l'ha detto qui

x i credits metti anche --> by: toriko san
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Fragirl ha sbagliato, te lo assicuro. Lo usiamo per non dover cancellare i topic con le immagini già messe, ma va usato imagebam o altri siti simili che permettono le anteprime. Quindi ti prego di nuovo di usare quello e non insistere a fare qualcosa che va contro l'ordine che abbiamo stabilito nel forum.

Grazie per il link (:
 
Web  Top
Toriko San
view post Posted on 9/5/2015, 18:34




ok, correggo tutto

chiarirsi non costa nulla :quoto:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 18:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Volevo fare una domanda! Mi piacerebbe essere abilitata, ma mi rendo conto di essere stata poco partecipe e non sapevo dove esporre le mie domande...
Come si fa a pubblicare le immagini nei vari topic? Ho provato a seguire le spiegazioni pubblicate ma purtroppo sono una frana inoltre non ho capito come si mettono le cose in firma, tipo i banner o robe simili... siate buoni, voglio solo capire come essere più attiva e se c'è un topic apposito dove mettere queste domande (che magari non ho visto) sposterò la domanda lì :ross:
 
Top
61 replies since 4/5/2009, 17:59   948 views
  Share