Proposte sezioni e gruppi

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 12/4/2009, 10:08




apro questo topic per coloro che vorrebbero proporre sezioni nuove per il forum e gruppi di coppie da aggiungere ^^
 
Top
Naminokoe
view post Posted on 22/4/2009, 19:50




ok lo so che centra poco .... ma una sezione per la musica?(ovviamente correlata a OP)
 
Top
moniko-chan
view post Posted on 18/6/2009, 06:19




io avrei un idea, mettere per ogni coppia le ragioni, cioè il perchè ti piace quella coppia. visto che c'è solo per lo zonami XD
io ho un mucchio di ragioni x il sanjixrobin muhahahhhahaah!!!!!!
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 18/6/2009, 09:39




ma certo...per quello basta aprire un topic nell'apposita sezione...se ti và puoi aprirlo tu ^__^

per la sezione musica...non saprei ora che siamo pochi si puo' aprire un solo topic in off topic...quando ci sarà + utenza se ne riparlerà ;)
 
Top
moniko-chan
view post Posted on 18/6/2009, 09:45




i-io emh... O///O non vorrei fare dei casini, basta cliccare aggiungi novo topic e pi posso sistemerlo come voglio io?? >///< sono una frana!
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 18/6/2009, 09:53




sì esatto vai nella sezione saji x robin e clicchi su nuovo topic, scrivi il titolo e nel riquadro scrivi tutto quello che devi scrivere xD
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


Non so se come sezione o topic, ma pensavo che sarebbe più ordinato dare uno spazio ad un "archivio" per i doujinshi e le immagini hentai (anche quelle yaoi-yuri), tipo quelli già fatti per le immagini e i doujinshi normali, dove invece di postare il doujinshi per intero si postano solo la cover e la back di quel doujinshi e poi il link per scaricarlo, mentre le immagini si possono postare normalmente. Che ne dici?
 
Web  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 19/6/2009, 20:21





...nella sezione hentai son già divisi i doujinshi dalle immagini, te intendi fare una sottosezione di hentai yaoi e yuri dove poter postare solo doujin?
non sò se ho capito bene, scusa XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


no... aspetta che cerco di spiegarmi meglio... Per esempio intendevo fare una o più sezioni tipo quella che avevi già fatto tu con"archivio materiale", solo che in queste sezioni si mettono solo i link per il download di doujinshi hentai, senza postarlo per intero, così ogni volta che per ogni coppia se ne aggiunge uno nuovo basta aggiungere il link quella discussione che resterà chiusa, tipo il topic per fare up agli spam.. non so se mi sono spiegata meglio...
 
Web  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 19/6/2009, 20:43




a ok...quindi fare una sezione download da metterci solo le copertine e il link per scaricare, sì, si puo' fare

magari non uno per ogni genere, si puo' farne una sola e poi mettere come sottotitolo il genere che ne dici?

a comunque giusto perchè tu lo sappia xD l'archivio materiale è uno stratagemma che mi ha insiegnato un amico che serve a portare + visite al forum...ci fà salire nella lista di google non serve ad altro, infatti come puoi notare son tutti topic chiusi
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


sì sì, infatti anche quello lì sarebbe da chiudere e poi inserire solo i link^^ per il fatto di mettere come sottotitolo il genere cosa intendi precisamente? stavolta sono io che non ho ben capito xP
 
Web  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 19/6/2009, 20:52




io avevo capito che volevi una sezione
per mettere doujin da scaricare, quindi io farei questa sezione chiamata download dove puoi mettere il materiale scrivendo come sottotitolo il genere (hentai, yaoi, yuri)

e per quanto riguarda l'archivio privato con i topic chiusi li puoi aprire direttamente lì per attirare + visitatori, basta che poi li chiudi

capito?
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


ma lo lasciamo senza protezione oppure ce la mettiamo?
 
Web  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 19/6/2009, 21:03




no vabbè con la prostezione ^^
sono doujin vm18 no?

mmmm però non ha molto senso metterli nell'archivio privato che è libero...^^" come non detto nell'archivio non mettere niente
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 21:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


Ok ^^
 
Web  Top
29 replies since 12/4/2009, 10:08   408 views
  Share