Ciao bella gente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2017, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Grazie troppo gentile :*.*:
mi pare oda abbia affermato che non metterà coppie tra i mugi ma posso sbagliare :mumble:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/7/2017, 11:53




No non può essere 😢😢 Oda non farci questo... Vabbè per me la ZoNami é comunque Canon ahaha
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 12:06
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta! :)

CITAZIONE (Kira. @ 24/7/2017, 13:30) 
CSI Miami (solo perché, a quel tempo, m'ero "invaghita" d'Horatio :rotfl:)

CITAZIONE (BonneyJ @ 24/7/2017, 13:34) 
Chi non ha mai guardato CSI Miami per Horatio?? 😍

Presente! :quoto:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/7/2017, 12:13




Piacere Vegethia 😊
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Benvenuta BonneyJ
Anche io sono nuovo in questo forum e come te sono un Zonamista 100% convinto :amo: :amo: :amo: :amo: :amo:
sono anni che li adoro come coppia da quando su italia 1 andò in onda per la prima volta la saga di Arlong park e la saga di Alabasta all'epoca ero piccolo quindi non seguivo sempre la serie queste furono le prima saghe che vidi di One Piece e fu amore a prima vista per questi 2 personaggi :hihi:

Oltre a Zoro x Nami adoro anche altre coppie come la Franky x Robin e da quando è cominciata la saga di Dressrosa anche la Law x Robin non mi dispiace :*.*:

Inoltre anche a me piace molto Jewellery Bonney è una delle supernove che preferisco e aspetto con ansia che Oda la faccia tornare in scena per approfondire questo personaggio :amo:

Spero che ti troverai bene in questo forum e dato la shipp in comune spero che ci beccheremo spesso sul forum :^__^:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/7/2017, 15:07




Ciao a te. Il primo maschietto nel forum che vedo. E visto che abbiamo tutte queste ship in comune non possiamo che andare d'accordo 😉😁
Per quanto riguarda Bonney anche io attendo con ansia che la faccia rivedere e che ci spieghi qualcosa in più su si lei. Se ha un legame con Barbabianca o meno insomma.
Grazie ancora, ci si becca in giro 😊
 
Top
20 replies since 24/7/2017, 08:44   144 views
  Share