You jump, I jump, [VM 18] Lucci x Kaku ~ Isola del CP9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 18:55
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

CITAZIONE
«Lascio qui anche i tuoi, Kaku.»

Rimase paralizzato, attraversato improvvisamente dal gelo. Avrebbe voluto rispondere a Califa -Non sono qui!- ma dubitava ci avrebbe creduto.
Col cuore in gola attese di sentire la porta della stanza chiudersi e anche quando percepì quel rumore non si sentì molto tranquillo.
Guardò Lucci, imbarazzato.
-E adesso che facciamo?-
Non era che si vergognava di essere nudo sotto la doccia con lui (cioè, fino a un certo punto... diciamo che aveva superato quell'imbarazzo... insomma, non era quello il problema!), ma non era pronto a fare sapere a tutti di quella relazione. Anche perché una certa bocca larga avrebbe spiattellato tutto e tutto il mondo sarebbe venuto a saperlo nel giro di una settimana.
Per essere ottimisti.
D'altro canto, era probabile che grazie a quella notte la cosa già si sapesse.
Era una cosa così complicata.
Sospirò.
L'acqua intanto scorreva lungo i loro corpi, seguendone sensualmente le superfici. Un'ottima distrazione dal problema, pensò e deglutì.
-Possibile che con questa squadra non si possa mai stare in santa pace?- borbottò avvicinandosi nuovamente a Lucci sotto il getto, lasciando che l'acqua calda lavasse via quella preoccupazione e gli schiarisse la mente.
La preoccupazione svanì di fronte al corpo del moro, ma la mente di certo non tornò lucida.


... ci ho sperato... che la facessero la figura X°D
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 17:02
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

CITAZIONE
-E adesso che facciamo?-

Restituì a Kaku un'occhiata greve. «Immagino che di ucciderla non se ne parli...»
No, d'accordo, non ci aveva pensato sul serio. Era solo che l'omicidio stava in cima alla lista delle sue soluzioni ai problemi, una specie di deformazione professionale.
Sospirò, tirandosi i capelli bagnati all'indietro con un gesto nervoso. «Questa cosa ci sta sfuggendo di mano.»
Non credeva che tenere segreta una relazione potesse rivelarsi così complesso. Però, d'altra parte, se era destinata a durare, prima o poi gli altri sarebbero venuti a saperlo comunque. Allora tanto valeva avere il supporto di Califa e Blueno nello sventare i sospetti di Fukuro: sul suo silenzio non si poteva contare manco per il cavolo, perciò meglio che continuasse a ignorare come stavano le cose.

CITAZIONE
-Possibile che con questa squadra non si possa mai stare in santa pace?-

Kaku era tornato abbastanza vicino da riuscire a studiarne il viso in ogni dettaglio. Lucci indugiò sul percorso che compiva il getto d'acqua su di lui, smuovendogli le ciocche rossicce e scivolandogli giù lungo le tempie, fino ad infrangersi sulle spalle larghe, temprate dagli allenamenti e dagli ultimi cinque anni di lavoro nei cantieri navali. Deglutì, sentendosi di nuovo eccitato, contro le sue previsioni.
Colpa della giraffa che risvegliava il leopardo, si disse.
«Già. Dovremmo mollarli sulla prossima isola» fece poi, strofinandosi le mani con del sapone di fortuna. «Prendere la nave e salpare per conto nostro.» Porse a Kaku la saponetta e accennò un sorriso complice. Pensò a quando, sul Titanic, avevano parlato di andare insieme in giro per il mondo; una possibilità che in quell'altra vita non avevano mai avuto, fino a quel momento. «...Prenderci una vacanza. Solo tu e io.»

Lucci vuole andare in luna di miele, mi sembra giusto!
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 16:55
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku


CITAZIONE
«Immagino che di ucciderla non se ne parli...»

-Eh, mi sa di no...- sospirò.
Certo se la situazione gli fosse sfuggita totalmente dalle mani avrebbero dovuto compiere una strage.
Sentì una sorta di fitta al cuore. Non per la pietà nei confronti di Fukuro o Jabura (tanto sapeva che sarebbero stati i primi della lista), ma per il fatto che quella relazione stava diventando un problema.
Ed era solo all'inizio!
Era ancora un poco seccato, quando Lucci gli fece una proposta inaspettata.
CITAZIONE
«Prendere la nave e salpare per conto nostro.»

Prese meccanicamente il sapone.
CITAZIONE
«...Prenderci una vacanza. Solo tu e io.»

-Non mi aspettavo una proposta così indecente proprio da te.- sghignazzò, dimenticandosi della seccatura di poco prima. Probabilmente aveva frainteso. -Sarebbe bello.- replicò, passandosi il sapone sul collo e poi sulle spalle. -Andare in un posto e non dover fingere di essere nessun altro, godersi un po' di riposo... possiamo davvero mollarli da qualche parte?- domandò poi. Seriamente, ci avrebbe messo la firma per farsi una bella vacanza.
Fece per passare la saponetta sulla schiena quando quella gli schizzò dalle mani e colpì Lucci in piena fronte.
Kaku la guardò poi cadere a terra e scivolare sul piatto della doccia con un vago imbarazzo a imporporargli le guance.
-Ehm... scusa...- disse.
La saponetta rimase dov'era mentre l'acqua scorreva fra lui e il moro.
Raccoglierla gli parve improvvisamente rischioso.



Dì la verità, l'avevi previsto?
in caso contrario... ops, mi è scappata. Ma il giraffolo non si china u.u
Ah immagina che faccia la faccia o_o di Rufy X°D
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 23:29
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Kaku sembrava felice della proposta e Lucci, intento a strofinarsi le braccia con le mani insaponate, cominciò a prendere in seria considerazione l'idea. Certo, non aveva dimenticato la faccenda in sospeso con Spandam e non era disposto a rinunciarci -men che meno dopo il sogno di quella notte- ma una o due settimane di pausa dai suoi piani di vendetta non gli parevano poi tanto un male. Gli avrebbero permesso di concludere la convalescenza in santa pace e, magari, di schiarirsi le idee sul futuro.

CITAZIONE
-Andare in un posto e non dover fingere di essere nessun altro, godersi un po' di riposo... possiamo davvero mollarli da qualche parte?-

Scrollò appena le spalle e fece per rispondere «Non vedo perché no», ma venne di colpo interrotto. Dalla saponetta.
Una venuzza prese a pulsargli sulla tempia. Quante probabilità aveva un fottuto sapone di schizzare via dalle mani di Kaku per centrarlo dritto in fronte?!

CITAZIONE
-Ehm... scusa...-

«...Fa nulla.»
Si chinò meccanicamente a recuperare il simpatico oggetto sul piatto della doccia, per ritrovarsi un attimo dopo con la faccia a pochi centimetri dall'intimità di Kaku.
Sgranò gli occhi, bloccandosi lì dov'era, piegato sulle ginocchia. Il motivo per cui si trovasse in quella posizione divenne di colpo oscuro e totalmente irrilevante; il cambio di prospettiva, solo quello, meritava tutto il suo interessamento.
«Mh... mi pare che ti sia sfuggito un punto, qui.» Commentò poi, alzando lo sguardo su Kaku, un sorriso tra le labbra che giurava di non avere buone intenzioni.
Senza aspettare una risposta, annullò la distanza tra sé e il sesso del compagno e ne sfiorò l'apice con la lingua.


Più che previsto, ci avevo sperato :impuri:
Oddio Kaku x°°D E la saponettata in fronte!! xD
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 16:08
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

Strabuzzò gli occhi nel vedere Lucci chinarsi come se nulla fosse davanti a lui e distolse lo sguardo per evitare strane fantasie.
L'eccitazione lo tradì.
CITAZIONE
«Mh... mi pare che ti sia sfuggito un punto, qui.»

-Ah, sì? QuaAAHLE?- così come lo tradì la voce quando la lingua dell'altro lo sfiorò, più per la sorpresa in realtà.
"Oh mio dio, l'ha fatto davvero! L'ha fatto davvero!!" pensò chiudendosi la bocca fra le mani e pregando anche perché Califa se ne fosse davvero andata. Rosso in volto osò abbassare lo sguardo per vedere Lucci in quella nuova ed erotica veste.
Le saponette erano davvero insidiose, ma non pensava a quel modo.
-Lucci...- infilò le dita fra i suoi capelli, timoroso che l'altro si allontanasse da lui. Eppure prima o poi sarebbero dovuti uscire da quella doccia ed era anche quasi ora di cena.


:impuri: sei un istigatore di giraffe, Lucci!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 18:42
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Era del tutto irrazionale, ma Lucci non poté negarlo a sé stesso: la voce di Kaku che sobbalzava, unita al dubbio che Califa potesse trovarsi ancora al di là della porta e scoprirli, ora lo mandava su di giri. Trasgredire risultava molto eccitante quando avevi passato l'esistenza ad agire secondo buonsenso.
Forse valeva anche per Kaku, perché invece di sentirlo protestare, Lucci avvertì le sue dita tra i capelli, in un quasi esplicito invito a non fermarsi.

CITAZIONE
-Lucci...-

Un fremito gli risalì la schiena, facendolo irrigidire come un soldato sull'attenti. Meglio che Kaku non scoprisse mai che razza di effetto gli faceva, che potere acquisiva su di lui quando pronunciava il suo nome in quel modo.
Tornò a carezzare il sesso del compagno con una mano, ne scoprì la punta turgida e la leccò di nuovo. Ci girò attorno per un po', stuzzicandola e vezzeggiandola, per poi posarvi sopra le labbra e cominciare a schiuderle lentamente.
Un solo dettaglio impediva a Lucci di assaporare Kaku come voleva, altro motivo per cui detestare la sua naturale nemica.
«Chiudila.» Mormorò, soffiando contro la pelle arroventata dell'altro. «Chiudi quella dannata acqua.»
S'impadronì di nuovo dell'eccitazione, ma stavolta per farla sparire completamente nella sua bocca. Dopo qualche secondo iniziò a muoversi, indietro e avanti, stringendosi alle gambe di Kaku.


Non sei certo da meno, giraffolo! :nono:
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 20:04
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

Qualcuno aveva un attacco idrofobo, eh? Kaku si lasciò sfuggire un sorriso malizioso mentre obbediva a quell'ordine.
Non fece in tempo a finire di girare il pomello che sentì la bocca bollente di Lucci chiudersi sul suo sesso. Divorarlo, quasi letteralmente. La "sorpresa" lo abbandonò quasi all'istante. Socchiuse gli occhi, iniziando a sentire forte il piacere che Lucci gli stava dando.
"Le cose ci stanno leggermente sfuggendo di mano..." si disse. Avevano fatto più sesso di quanti giorni avessero passato insieme come coppia. Titanic compreso.
Una scarica di piacere lo scosse e artigliò i capelli di Lucci, inconsciamente spingendolo verso di sé per averne di più.
Sentiva la propria erezione crescere ed indurirsi nella bocca dell'altro. "La giraffa si tende all'infinito" disse il suo io titanico e Kaku arrossì a quello stupido pensiero. In contemporanea, il suo corpo gli regalò un secondo momento d'imbarazzo, sfuggendo al suo controllo.
-Accidenti...- borbottò con la coda che sventolava dietro di sé.


Califa si era trovata davanti a una situazione che avrebbe preferito non dover affrontare davvero. Kaku e Lucci se la intendevano davvero. Non aveva bisogno di spiarli dal buco della serratura per avere conferme e questo rendeva comunque le cose molto più difficili.
Era immersa nei suoi pensieri quando andò a sbattere contro qualcuno.
-Qualcuno ha la testa fra le nuvole?- domandò la voce irritante del qualcuno in questione, quasi divertita della cosa. Califa non ne era divertita, era irritata, perciò gli scoccò un'occhiata seccata.
-Tu invece?- replicò -Se mi hai visto arrivare potevi levarti, Jabura. Volevi molestarmi?-
-Sì, certo, non penso ad altro dalla mattina alla sera.- rispose quello alzando gli occhi al cielo. -Per stasera la cena è assicurata, comunque.- Califa notò l'orgoglio con cui lo disse, evidentemente avevano fatto buona caccia e Jabura aveva preso una preda decisamente grossa.
-Spero sia almeno commestibile.-
-Lo scoprirai dopo cena. Hai visto quel gattaccio?-
Califa quasi trasalì.
-Gli ho portato degli abiti poco fa. Sta riposando.- lo ammonì poi. Jabura sapeva benissimo che non bisognava disturbare il gatto che dormiva. Sperò che se lo ricordasse e non entrasse nella stanza scoprendo i due piccioncini sotto la doccia. Jabura sembrava soppesare il rischio e infatti decise che poteva aspettare a proporre una sfida di caccia al micio.
Il pallino glielo aveva messo Fukuro ovviamente.
Califa parve assente.
-Tutto bene?- le domandò.


eh da qualcuno ho preso u.u palla di pelo leaopardata e idrofoba
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 15:53
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Non aveva bisogno di aprire gli occhi per riconoscere il piacere nel volto di Kaku. Era così teso nella sua bocca che Lucci riusciva perfettamente a immaginarselo, con la fronte imperlata di sudore e le gote imporporite. Ma poi la presa tra i suoi capelli s'irrigidì di colpo e quello si lasciò sfuggire un borbottio, attirando la sua curiosità.
Arretrò un poco e sollevò una palpebra, guardando di soppiatto. Notò subito la coda giraffina che sventolava nell'aria satura di vapore, certo non per volere del suo proprietario.
Lucci non sogghignò solo perché aveva la bocca troppo occupata per farlo; in compenso, strinse il bacino di Kaku tra le mani e lo spinse affamato contro di sé. Sentì la cima ormai durissima dell'erezione affondare in profondità, sino a toccargli la gola. Trattenne il respiro, sorpreso da come i suoi sensi felini si fossero esaltati tanto per un semplice guizzo di coda. Questione di complementarità tra i loro frutti del diavolo, si disse, e ringraziò il cielo che Kaku avesse mangiato quello zoo zoo al posto del paramisha di Califa.
Riprese a muoversi velocemente, succhiando ogni centimetro del sesso di Kaku e serrandovi le labbra attorno, voglioso di sentirlo arrivare al limite.


Jabura fu investito da un'altra occhiataccia, non prima però di aver visto Califa trasalire per un istante, quasi avesse interrotto il filo dei suoi pensieri.
«Certo» sbuffò la bionda. «Che domande fai?»
Ah, le donne e la loro psicologia inversa.
Jabura alzò le spalle. «Non sembra. Insomma, da quando abbiamo parlato col maestro e tuo padre...»
Stavolta lo sguardo di lei si incupì, folgorandolo letteralmente.
A Jabura tornò in mente che in quella squadra ognuno aveva i suoi argomenti off limits. Per il gatto era stata la sconfitta contro Cappello di Paglia, per Kaku la forma bizzarra del suo naso, prima che il sogno sul Titanic conquistasse il podio di entrambi. Per lui era la fottuta classifica di doriki che lo vedeva ad un misero terzo posto. Per Califa, invece, era senza dubbio suo padre.
«Sto benissimo. E ora smettila con queste molestie sessuali!»
Decise di non insistere (non che ne avesse avuto sul serio la possibilità, a meno di non essere disposto a beccarsi un rankyaku in faccia), limitandosi a osservarla sparire verso le scale della torre.
Magari dopo pranzo sarebbe stata meglio, pensò. Sperava solo che Blueno non rovinasse quel delizioso cinghiale con la sua pseudo-cucina da osteria.


Giraffa batte cinghiale: ho vinto la sfida di caccia!!
Ehm sì, rileggendo ho notato che siamo ancora all'ora di pranzo xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 17:47
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku


Kaku divenne facilmente preda di Lucci e del piacere che questi gli dava. Se da principio rimase come incantato a fissarlo dall'alto e constatò come da qualsiasi angolazione e in qualsiasi posizione lui fosse assolutamente perfetto. Lo era tanto mentre uccideva quanto mentre gli dava piacere fra le gambe. Un'ennesima scossa preannunciò l'orgasmo imminente e Kaku barcollò, appoggiandosi alla parete per rimanere in piedi mentre le gambe si facevano di ricotta. Si aggrappò nuovamente a Lucci, alla sua chioma corvina. Gemette, tentando di contenersi il tanto da non gettare il bando sulle attività straordinarie di due assassini professionisti (ed evitare lupi e gufi con la cerniera) e inarcò la schiena, affondando ancora di più nella bocca di Lucci.
Quanto era bollente, quanto era piacevole la sua lingua. La sua coda tradì tutta l'eccitazione che riuscì a trattenere per i gemiti, agitandosi all'impazzata e sbatacchiando sulla parete bagnata.
Raggiunto l'apice, Kaku si tese in punta di piedi con un lamento di estasi pura, stringendo le dita intorno alle ciocche dell'altro, aggrappato ad esse finché l'orgasmo scemò.
Trascorsero pochi attimi di silenzio e pace, poi sospirò, appagato.


:rotfl: e senza nemmeno mostrarti XD cinghiale a pranzo, sarà leggero? Te ti sei anche preso l'antipasto xp
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 20:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Furono gli scatti incontrollati della coda sulla parete e l'eccitazione che pulsava urgente nella sua bocca a suggerirgli che Kaku era vicinissimo al limite. Lucci artigliò le sue cosce come se dovesse impedire ad una preda di scappare, finché quello non si riversò in lui con un lamento che da solo bastò a gratificarlo di tutto il suo operato.
Levò lo sguardo sul biondo, assaporandolo con gli occhi, oltre che con la lingua. Non seppe decidere cosa trovasse più erotico in quel momento, se l'espressione appagata che l'orgasmo gli aveva dipinto in volto o quel sapore nuovo e afrodisiaco che si faceva strada nella sua bocca e gli scivolava in gola; comunque fu grato di essere abbastanza lucido da potersi godere lo spettacolo, almeno per una volta.
Quando sentì il corpo del compagno rilassarsi, lentamente, Lucci si staccò da lui. Si ripulì le labbra con la lingua e raccolse il sapone per continuare la doccia da dove l'avevano interrotta, ma nel rialzarsi e nel contemplare per qualche altro secondo Kaku, ancora addossato alla parete, un pensiero gli tornò in mente talmente tanto in fretta che non riuscì a reprimere un sorriso.
Si era alzato sulle punte.
Kaku si era teso in punta di piedi, mentre veniva.
Lucci sogghignò, abbassando gli occhi sulla coda da giraffa col pretesto di studiarne i movimenti; di fatto, voleva solo risparmiare all'altro l'imbarazzo di essere guardato in faccia mentre gli domandava:
«Quindi, in realtà, è così che le giraffe si tendono all'infinito?»


...Dovevo dirlo, non ho resistito!!

Beh considerando che hanno saltato la colazione penso che la fame non manchi a nessuno xD la giraffa ha solo stuzzicato l'appetito u_u
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 21:18
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

CITAZIONE
«Quindi, in realtà, è così che le giraffe si tendono all'infinito?»

Gli venne così, istintivo. Come Lucci terminò la frase, Kaku lo colpì sulla testa col taglio della mano esclamando: -Idiota!-
Il rossore sulle sue guance divampò pericolosamente, per poi svanire del tutto quando si rese conto di cosa aveva appena fatto.
Lucci aveva ucciso per molto meno!!-
-Ehm... cioè...-
No, c'era poco da fare, il danno era stato fatto. A ripensare a quelle parole
CITAZIONE
«Quindi, in realtà, è così che le giraffe si tendono all'infinito?»

Kaku non riuscì a non avvampare di nuovo.
Non capitava tutti i giorni di vedere quel lato di Lucci.
Il timido sorriso spuntato sulle sue labbra mutò rapidamente in una risata.
-Forse...- concesse poi, asciugandosi una lacrima.
Carezzò la testa dell'altro dove l'aveva colpito poco prima e presogli il viso fra le mani, si chinò per baciarlo.
-Ma solo se cercano di prendere palle di pelo portate dal vento.- aggiunse quando si separò da lui.
Era ufficiale, anche il suo cervello era partito.

scusa se è corto, pallina di pelo!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 00:04
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Il colpo alla testa lo fece trasalire, strappandogli un gemito a denti stretti.
Lucci quasi non se ne capacitò e sulle prime riuscì solo a rivolgere a Kaku un'occhiata più stralunata che risentita.
Ok, aveva detto un'idiozia (e non era la prima della giornata, ad essere onesti), magari se l'era pure meritato, ma come diavolo faceva l'altro ad avere quella reattività?!
Aveva decisamente sottovalutato i suoi tempi di recupero.

CITAZIONE
-Forse... Ma solo se cercano di prendere palle di pelo portate dal vento.-

Siamo in vena di spirito, eh? pensò Lucci assottigliando lo sguardo, un po' piccato. Non era più tanto divertente quando le cretinate dette in sogno ti si ritorcevano contro.
«Pare che abbia ancora diverse cose da imparare, sulle giraffe» concluse rialzandosi e portandosi alle spalle del compagno con l'apparente intento d'insaponargli la schiena. Cominciò dall'attaccatura della coda, quindi risalì lungo la linea della colonna vertebrale. Raggiunto il collo di Kaku applicò una certa pressione con le dita per sciogliere la tensione dai muscoli e ripeté lo stesso massaggio sulle spalle.
Voleva che Kaku si rilassasse.
...No, non proprio.
Voleva che Kaku abbassasse la guardia: per questo impedì ad un ghigno di minare l'espressione perfettamente innocente suo volto.
«Tu te lo sei mai chiesto...» mormorò lascivo contro il collo dell'altro «Cosa succede alle giraffe...» continuò a massaggiargli le spalle, sfiorandogli con la punta del naso un orecchio «...Quando giocano troppo a stuzzicare i leopardi?»
Allora risvegliò il Felis Felis. Non completamente, solo il poco che bastava a dotarlo di artigli e canini da leopardo (e della coda: quella saltava sempre fuori, volente o nolente), ma l'odore della pelle di Kaku gli giunse talmente intenso e penetrante alle narici che Lucci dovette frenare i suoi istinti per calibrare la forza della sua presa. E del morso.
Beh, non che volesse fargli un vero agguato, ma Kaku non poteva mica sperare di dargli della palla di pelo idiota e passarla liscia, no?


Non guardarmi male: tu mi hai messo in testa un'idea malsana ed io (com'era ovvio) ho deciso di offrirtela su un piatto d'argento xD
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 15:53
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

Quando Lucci scivolò alle sue spalle e iniziò a massaggiarlo, l'effetto fu tutt'altro che rassicurante. Kaku s'irrigidì, immaginando prima il suo funerale, poi, quando il massaggio si fece più intenso, i suoi istinti sessuali gli fecero presagire una nuova perdita di controllo. E il fatto che non sarebbe morto non era una consolazione, visto che il cuore gli stava esplodendo in petto e che SICURAMENTE Lucci lo sentiva e ne godeva. Ecco perché gli stava col fiato sul collo a distanza minima.
CITAZIONE
«Tu te lo sei mai chiesto...» mormorò lascivo contro il collo dell'altro «Cosa succede alle giraffe...» continuò a massaggiargli le spalle, sfiorandogli con la punta del naso un orecchio «...Quando giocano troppo a stuzzicare i leopardi?»

Fece per replicare, quando avvertì un leggero morso e trasalì. Un brivido di paura all'inizio, poi di eccitazione, perché, diavolo, il suo corpo premeva contro quello di Lucci e tutto era così... selvatico?
-Immagino finiscano per essere divorate... ma a questa giraffa piace la carne, quindi fossi nel leopardo non la prenderei sottogamba.- mormorò lasciando fuoriuscire un sospiro e tremò.
Stava pericolosamente perdendo la testa e faticava a tenere la trasformazione sotto controllo. Per prime sfuggirono le orecchie.
-Acc...-


attento alle chiappe, felino! :fua: :impuri:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 11:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

Inutile continuare a fingere: sentire Kaku rabbrividire tra le sue fauci, a Lucci piacque un sacco. Piacque in modo quasi malsano, perché se una parte di lui era attratta dal corpo umano di Kaku, un'altra cominciava ad esserlo dalle sue sembianze animali e fremeva ad ogni piccola alterazione che lo Zoo Zoo provocava nel suo battito, nel suo respiro, persino nel suo timbro di voce.

CITAZIONE
-Immagino finiscano per essere divorate... ma a questa giraffa piace la carne, quindi fossi nel leopardo non la prenderei sottogamba.-

Lucci sogghignò, strusciando e intrecciando insistentemente la coda su quella dell'altro.
«È una minaccia?» chiese in un soffio «Non mi sembri nella posizione più adatta a...»
Non terminò la frase vedendo le orecchie di Kaku trasformarsi.
Interessante. La sua giraffa aveva fegato da vendere, ma quanto ad autocontrollo stava messa piuttosto male. Chissà, forse era una questione di allenamento - Kaku possedeva quel frutto del diavolo da troppo poco tempo per averne acquisito piena padronanza - o forse risentiva dell'eccitazione più di lui... comunque, la sua instabilità rendeva tutto più divertente per Lucci, che ormai ci aveva preso gusto a provocarlo fino a farlo esplodere di piacere.
Si strinse maggiormente addosso a Kaku, il bacino premuto contro il suo fondoschiena e le mani strette al petto con gli artigli leggermente in fuori, pronti a uscire nel caso quello avesse avuto la pessima idea di allontanarsi. Quindi avvicinò le labbra al collo di Kaku e lo leccò, saggiando ogni centimetro di pelle con la ruvida lingua felina, per poi soffermarsi su un orecchio da giraffa.


non potevo resistere a quelle orecchiette da furbetto :nono: :impuri:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 18:59
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

-Nessuno dei due è nella posizione adatta...- biascicò prima che il leopardo decidesse di leccargli l'orecchio. Kaku s'irrigidì appena nel sentire la lingua lambirgli la pelle. Era solo un orecchio. E una lingua. E c'erano brividi di piacere che arrivavano dritti al cervello. Intrecciò la coda con quella di Lucci e si spinse contro il suo corpo. Poteva sentirlo contro di sé, e il suo odore.. stava perdendoci la testa. Stava...
-Accidenti!!-
... perdendo il controllo.
Fu un attimo.
Kaku si trasformò in una giraffa completa. Una giraffa non squadrata, per intenderci.
Provò un sommo senso di frustrazione e vergogna per l'accaduto.
Significava che non aveva il pieno controllo del suo corpo. Una cosa che non poteva permettersi. E poi, bella figura con Lucc...
-Lucci?- Kaku si voltò per cercare l'altro.
Quando lo vide schiacciato fra il suo posteriore e la parete del bagno gli si gelò il sange nelle vene.
Ora si che l'avrebbe ucciso!!
Quando poi sentì uno strano scricchiolio sotto i piedi, capì che essere uccisi da Lucci sarebbe stato molto, molto meglio.

Auron e Lusky stavano parlando da diversi minuti ed erano ancora nel pieno della discussione. Non avrebbero finito molto presto.
-Ci deve essere un altro modo...- borbottava il maestro dei membri del cp9, pensieroso, il volto tracciato da rughe di apprensione.
Lusky fece per ribattere, quando un rumore sospetto attirò la sua attenzione. Alzò gli occhi al soffitto appena in tempo per vederlo frantumarsi e crollare sotto il peso di una giraffa urlante e di... era un leopardo quello??
Kaku atterrò con uno schianto fragoroso, sollevando una nube di polvere di cacinacci. I tubi rotti spruzzavano acqua tutta intorno.
-Ouch...- borbottò. -Che botta... tutto bene Lucci?-
Che domande. Quello aveva nove vite come i gatti, figurarsi se...
L'agente aprì gli occhi e capì dove si trovava.
Rimase pietrificato.

:addit: micio cattivo, guarda che hai fatto!!
X°°°D
 
Top
85 replies since 4/11/2015, 20:32   1174 views
  Share