Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2013, 13:42

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Bagy vide il rosso avvicinarsi gattonando a lui e sovrastarlo di nuovo, con un’espressione alquanto imbarazzata sul viso.

CITAZIONE
“Rayleigh-san me l’ha spiegato!”

- Una domanda: ma quello gli affaracci suoi non se li fa mai??? -, sbottò contrariato Bagy, offeso dal fatto che il Vice sapesse sempre tutto e di tutti.

CITAZIONE
"Ecco..."

Sentì l’altro borbottare; aspettò pazientemente che continuasse, quando quello gli afferrò con forza le gambe, allargandogliele.

CITAZIONE
“Hai presente?”

Cominciò a chiedere, ma a un certo punto si bloccò, poggiando la testa sul suo petto.

CITAZIONE
“Ti prego… Non farmi dire certe cose!”

Lo supplicò, arrossendo vistosamente.
Bagy prese ad accarezzargli i capelli per rassicurarlo: - Tranquillo, ho capito dove vuoi arrivare. Grazie per la spiegazione esauriente comunque, eh! -, lo prese in giro poi, giusto per alleggerire un tantino la tensione.
“Quindi è così che fanno gli uomini… non ci avevo mai…”, ma proprio in quel momento un ricordo improvviso gli affiorò dalla mente, un ricordo che credeva di aver dimenticato ormai per sempre…
Boccheggiò, sentendo improvvisamente mancargli l’aria nei polmoni, e strinse involontariamente i capelli all’altro mentre quelle immagini si ripetevano nella sua mente; se ne accorse solo quando lo sentì guaire di dolore e si affrettò quindi a mollare subito la presa.
- Scusami, scusami! Mi dispiace! -, disse frettolosamente al rosso, accertandosi che non gli avesse fatto troppo male, - Scusami… è che… mi è venuto in mente… No, niente, lascia perdere -, scosse la testa, cercando di distogliere la mente da quel momento e concentrandosi su qualcos’altro.
- Senti… beh… se dobbiamo farlo… insomma credo… che ci servirebbe… come si chiama… ah si, del lubrificante, non trovi? Si quello! Credo di averne visto nell’infermeria, vado subito a prenderlo! -, e si alzò, senza curarsi dello sguardo dell’altro.
Uscì dalla stanza, si chiuse la porta alle spalle e cominciò a correre diretto verso l’infermeria. Spalancò la porta e la richiuse dietro di sé, dirigendosi poi verso la grande finestra della stanza; l’aprì e respirò a fondo l’aria fredda della notte.
Perché, perché gli era tornato in mente quel giorno?! Perché proprio adesso???
Si accasciò contro il muro, il respiro ancora irregolare e il cuore che gli andava a mille; doveva calmarsi, non voleva che Shanks sospettasse qualcosa e che si allarmasse. Doveva stare calmo!
Inspirò ed espirò più volte, e quando fu certo di essersi tranquillizzato, si alzò. Prese dall’armadietto quello che stava cercando e tornò indietro, nella stanza che condivideva col compagno, trovandolo ancora steso sul pavimento ad aspettarlo.
- Scusa, ci ho messo un po’ a trovarlo -, gli disse, cercando di sorridere e di sembrare quanto più normale possibile, - Allora -, si sedette accanto a lui, - Dove eravamo rimasti? -, chiese.

non ti preoccupare, non è la fine del mondo! ;)
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 17/6/2013, 10:45






Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Una domanda: ma quello gli affaracci suoi non se li fa mai??? -

lo sentì sbottare contrariato.
Il rosso rise divertito, scuotendo la testa. Eh si, il suo sensei era terribile quando ci si metteva con la testa e col pensiero !
"Ci farai l'abitudine, non preoccuparti !" gli disse incoraggiandolo.
Si sentì accarezzare i capelli e sospirò soddisfatto, strusciando la testa sul suo petto.
CITAZIONE
- Tranquillo, ho capito dove vuoi arrivare. Grazie per la spiegazione esauriente comunque, eh! -

lo prese in giro.
"Ehi !" sbottò Shanks alzando la testa e guardandolo offeso.
"Non che tu sia stato di grande aiuto eh !" gli fece presente gonfiando le guance.
Almeno lui tentava di risolvere il problema !
Stava ancora facendo il finto arrabbiato quando si preoccupò non poco vedendolo boccheggiare con un'espressione terrorizzata sul volto cominciando a stringergli sempre di più i capelli.
"Bagy" guaì di dolore sentendogli mollare la presa.
CITAZIONE
- Scusami, scusami! Mi dispiace! -

lo sentì dire frettolosamente.
"Cos'hai Bagy ?" gli chiese preoccupato stringendo le mani tra le sue.
CITAZIONE
- Scusami… è che… mi è venuto in mente… No, niente, lascia perdere -

disse scuotendo la testa.
il rosso lo guardò intensamente mentre mille pensieri cominciavano a passargli per la testa. Cosa poteva essere accaduto al compagno da fargli avere una reazione del genere ? Possibile che fosse...?
"Bagy... Ti prego !" tentò di dire vedendolo alzarsi e uscire in fretta dalla stanza.
CITAZIONE
- Senti… beh… se dobbiamo farlo… insomma credo… che ci servirebbe… come si chiama… ah si, del lubrificante, non trovi? Si quello! Credo di averne visto nell'infermeria, vado subito a prenderlo! -

Il rosso rimase inerte a guardare la porta da dove il compagno era appena scappato, letteralmente. Questa scena gli era terribilmente familiare. Ringhiò, tirando un pugno al pavimento sotto di sé.. L'altro non si fidava ancora abbastanza da dirgli cosa gli era preso, così, all'improvviso ? Si morse il labbro, sedendosi con espressione seria ad aspettarlo.
Lo vide tornare nella stanza poco più tardi, con un sorriso sul volto, come se nulla fosse accaduto.
CITAZIONE
- Scusa, ci ho messo un po’ a trovarlo -
- Allora -
- Dove eravamo rimasti? -

gli chiese quello sedendoglisi accanto.
"Eravamo rimasti sul fatto che voglio sapere cosa ti è preso !" fece secco togliendo il tubetto da mano al compagno e appoggiandolo sul comodino, con un gesto nervoso che ne incrinò leggermente il vetro.
"Bagy" sospirò abbassando la testa.
"Questo che stiamo per fare è una cosa importante ! Non voglio che la mia prima volta sia con qualcuno che non si fida di me e non mi dice cosa lo turba !" gli fece con tono triste, avvicinandoglisi e inginocchiandoglisi davanti.
"Ti prego !" sussurrò abbracciandolo e appoggiando la testa sulla sua spalla.
Aveva avuto un brutto presentimento e voleva che il compagno si liberasse da tutte le paure ed i tormenti che non lo facevano stare bene ! Voleva che si sfogasse e che il loro rapporto diventasse sempre più profondo ! La loro prima volta doveva essere magica e non ci sarebbe dovuto essere niente che la intaccava ! Cominciò ad accarezzargli i capelli, facendogli appoggiare la testa sul suo petto, tranquillizzandolo e sentendolo rilassarsi contro il suo corpo. Sorrise dolcemente, intonando una canzone a bassa voce, tentando di metterlo il più possibile a suo agio.
La stanza sembrò quasi venir circondata da una sensazione di tenerezza mentre i due ragazzi erano lì, in terra, abbracciati a parlare sotto voce.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:19

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Eravamo rimasti sul fatto che voglio sapere cosa ti è preso !”

Gli disse secco il rosso, strappandogli di mano il lubrificante e schiantandolo sul comodino incrinando il vetro della bottiglietta.
- Ma ti ho detto che non è niente! Mi ero solo dimenticato di prendere quello! -, e indicò la bottiglia, ma l’altro non sembrò ascoltarlo.

CITAZIONE
“Bagy” “Questo che stiamo per fare è una cosa importante ! Non voglio che la mia prima volta sia con qualcuno che non si fida di me e non mi dice cosa lo turba !” “Ti prego”

Gli disse Shanks, avvicinandosi e facendogli appoggiare la testa contro il suo petto mentre con una mano gli accarezzava i capelli.
Si rilassò involontariamente sotto i suoi tocchi, inspirando ed espirando profondamente, lasciandosi trasportare dalla voce dell’altro.
Non è che non si fidava del rossino, ma per lui era davvero troppo riportare alle mente quei giorni… Però sapeva anche che molto probabilmente Shanks lo avrebbe tormentato finchè non avesse confessato, per cui….
Sospirò, staccandosi per un attimo da lui, e si diresse verso le botti col suo tesoro, dalle quali recuperò un pettine di madreperla di pregiatissima fattura; era uno dei ricordi legati a quei momenti funesti.
Si sedette di nuovo per terra, accanto all’altro, si sciolse i capelli e cominciò a pettinarli.
- Mi aiuta a rimanere calmo -, spiegò, quando notò lo sguardo interrogativo dell’altro, - Sei sicuro di voler sapere tutta la storia? E’ lunga e soprattutto non bella. A tuo rischio e pericolo, ti avverto rosso -.
Quanto sperava che gli dicesse di aver cambiato idea e di non voler ascoltare!
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 17/6/2013, 22:24






Akagami no Shanks
Lo sentì sospirare e dopo poco il compagno si staccò da lui dirigendosi verso le botti in cui mise il suo tesoro, afferrando un pettine che ad occhi e croce doveva essere pregiatissimo.
Lo guardò stralunato alzando un sopraccioglio quando gli si sedette affianco cominciando a pettinarsi i capelli.
CITAZIONE
- Mi aiuta a rimanere calmo -

gli spiegò.
Scosse le spalle appoggiandosi sulle gambe dell'altro e mettendosi comodo, visto che aveva tutta l'intensione di ascoltare l'altro e la sua storia.
CITAZIONE
- Sei sicuro di voler sapere tutta la storia? E’ lunga e soprattutto non bella. A tuo rischio e pericolo, ti avverto rosso -

gli sentì dire, quasi con una nota di speranza sul fatto che avesse rifiutato.
"Abbiamo tutto il tempo di cui hai bisogno e io voglio d'avvero sentire ciù che hai da dirmi, pagliaccio !" scherzò, visto il soprannome affibbiatogli, schiacciandogli il naso con un dito,tentando si alleggerire l'atmosfera decisamente pesante.
"Rilassati, d'accordo ? Se non ci riesci puoi fermarti !" lo rassicurò, comunque, accarezzandogli il viso.
Gli sorrise dolcemente e si riappoggiò sulle sue gambe.
Non sapeva cosa l'altro gli avrebbe detto, anche se aveva un certo presentimento ma voleva che il compagno si sfogasse e potesse fidarsi di lui ciecamente ! Il suo passato era stato doloroso, certo, e presumeva che fosse stato così anche per lui. Proprio per questo voleva che ne parlasse in modo da potersi sentire meglio, come era accaduto a lui quando si era sfogato con le due figure sulla nave a cui era legato di più.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 23:40

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Abbiamo tutto il tempo di cui hai bisogno e io voglio d'avvero sentire ciò che hai da dirmi, pagliaccio !”

Affermò convinto il rosso, mentre si accoccolava tra le sue gambe e si permetteva di schiacciargli il naso, dopo avergli anche dato un soprannome alquanto stupido.
- Bada a come parli -, lo minacciò Bagy, anche se con il sorriso sulle labbra sapeva di non essere convincente; Shanks stava tentando di alleggerire la tensione e gli era grato per questo.

CITAZIONE
“Rilassati, d'accordo ? Se non ci riesci puoi fermarti !”

Lo rassicurò poi, accarezzandogli il viso. Trattenne per un attimo quella mano sulla sua guancia, baciandone il dorso prima di lasciarla e aspettare che il suo proprietario si mettesse più comodo.
- Credo che non mi sarà possibile farlo, una volta che avrò cominciato… -, mormorò con un sospiro rassegnato, continuando a pettinarsi e lasciando vagare la mente tra quei ricordi lontani…
Iniziò a raccontare: - Questi fatti risalgono più o meno a due anni fa. Allora avevo 16 anni e vivevo ancora con i miei genitori, anche se rubavo alla gente di Summer Island a loro insaputa. Il fatto era che mentre io desideravo diventare un pirata, loro volevano che io fossi un Marine, e quindi se avessero saputo delle mie scorribande, sicuramente non me l’avrebbero fatta passare liscia.
- Ricordi quando ti dissi che ero stato tradito da persone di cui mi fidavo? Beh, diciamo che un po’ ho mentito: non si trattava di più persone, ma di una sola. Era un ragazzo della mia età, biondo, con gli occhi castani e proveniva da una famiglia agiata, ma gli piaceva cacciarsi nei guai. Eravamo diventati amici per caso, ed eravamo inseparabili.
- Capitò che i suoi genitori partirono e lui ebbe la stragrande idea di rubare addirittura in casa loro! Io naturalmente non volli aiutarlo; conoscevo suo padre e sua madre, erano brave persone, non avrei mai osato far loro un oltraggio simile!
- Ma Eric, così si chiamava, non volle sapere ragioni e decise di fare comunque il furto, senza di me… ma venne scoperto e imprigionato, anche se riuscì a nascondere il bottino prima di essere cattuarto.
- Quando i suoi genitori lo vennero a sapere, andarono su tutte le furie! Lo riportarono a casa e là lo rinchiusero. Io dovetti andare a trovarlo di nascosto, di notte, perché non facevano avvicinare nessuno alla sua stanza; ma quando lo rividi, lui mi cacciò via, promettendomi che me l’avrebbe fatta pagare molto cara! Fu un duro colpo per me, visto che pensavo di aver perso un amico -.
Bagy si fermò un attimo, inspirando ed espirando profondamente, chiudendo gli occhi; si stava avvicinando la parte cruciale e voleva cercare di restare il più tranquillo possibile.
Ricominciò dunque a narrare: - Passarono giorni, settimane, e alla fine i genitori di Eric decisero di lasciarlo uscire e indovina un po’ quello chi andò a trovare? Me. Inizialmente non volli incontrarlo, ricordandomi delle sue minacce, ma lui seppe convincermi che era acqua passata, che non voleva ferirmi, che quelle parole gli erano uscite in un momento di rabbia e così via… Che grandissimo bugiardo!
- Mi disse che si era ravveduto e che era tornato sulla retta via, ma che voleva farsi perdonare per le cose che aveva detto, aiutandomi a fare il colpo del secolo, quello che mi avrebbe aiutato finalmente a comperarmi una nave per salpare dall’isola! E io gli credetti come un ingenuo!
- Nonostante avessi un brutto presentimento, accettai di recarmi presso una villa abbandonata, dove mi disse di aver trovato un tesoro inestimabile! Non l’avessi mai fatto! -.
Bagy si bloccò di nuovo, riprendendo fiato, cercando dentro di sé la forza per andare avanti e finire quella maledetta storia!
- Quando arrivai lì, il tesoro lo trovai e fu allora che mi resi conto che si trattava della refurtiva di Eric. Sai Shanks -, e qui rivolse gli occhi verso il compagno, indicandogli il pettinino, - Questo ne faceva parte. Apparteneva alla madre di Eric -, se lo rigirò tra le mani, sorridendo triste, - Fu grazie a questo che riconobbi i veri proprietari del “tesoro”. E’ l’unica cosa che mi è rimasta da quel giorno, l’unico spettatore di una tragedia… la mia tragedia… il giorno più brutto della mia intera esistenza… -, gemette con voce strozzata, trattenendo a stento una lacrima.
- Scusa -, disse poi, asciugandosela, - Sarà meglio che finisca di raccontare, prima di scoppiare in lacrime no? Altrimenti poi non capisci più niente. Già sei tardo di tuo! -, rise leggermente, cercando di scaricare un po’ della tensione accumulata, poi continuò, rifiutandosi di fermarsi nonostante l’insistenza del rosso; una volta arrivati a quel punto, non voleva tornare indietro, non poteva…
- Quella notte, Eric aveva ben pensato di informare dei Marine dove fosse nascosta la refurtiva e che ci sarebbe stato sicuramente qualcuno a tentare di rubarla. Tentai varie volte di spiegare a quei tre energumeni che io non c’entravo niente, ma loro insistevano nel volermi portare in prigione… finchè uno di loro, quello più grosso e maligno, non ebbe un’idea migliore…. Ricordo ancora le sue parole: “Facciamo così ragazzo. Noi facciamo finta di niente, ma tu ci paghi il nostro silenzio con qualcosa di… altrettanto di valore…”-.
Il giovane si fermò per l’ennesima volta, per poi continuare: - Beh, non ti descrivo quello che successe dopo, ma immagino tu possa capirlo da solo no? Ti basti sapere che un dolore simile, sia nel corpo che nel mio orgoglio non l’avevo provato mai. Perché si, accettai di fare quello scambio. E ancora oggi, me ne vergogno profondamente…. Pensavo che nessuno sarebbe mai venuto a saperlo… per questo decisi di acconsentire… il mio corpo per il loro silenzio… uno scambio davvero equo -, ridacchiò -, Peccato che le mie previsioni erano completamente sbagliate.
- Quando arrivai a casa, conciato peggio di come eri conciato tu oggi pomeriggio, Eric era già lì, trionfante, ed aveva avvisato i miei genitori di quanto era accaduto. Non potrò mai dimenticare il viso sconvolto di mia madre, in lacrime per la vergogna, e la rabbia di mio padre, che “aveva permesso che suo figlio diventasse la cagna di feccia qualunque”… era evidente che Eric avesse aggiunto qualche dettaglio più “colorito” alla storia…
- Fatto sta che mi cacciarono di casa, e io trovai il mio rifugio nella casa abbandonata sulla scogliera che hai già visto. Da allora in poi ho continuato a rubare, più per necessità che per altro, e a coltivare il mio sogno di diventare pirata per potermi finalmente allontanare da quell’isola che era stata spettatrice de quella notte -, concluse, sospirando e rigirandosi ancora tra le mani il pettinino di madreperla.
- Sai perché ci tengo tanto a questo? -, disse, sventolandolo davanti al viso del rosso, - E’ come un monito per me. Un avvertimento che dice di non fidarsi delle persone alla prima impressione. Stranamente però, con te è stato diverso -, disse a Shanks, chinandosi fino a sfiorargli la fronte,
- Non riesco a capire perché, ma a quanto pare questo pettine con te non funziona -, glielo batté leggermente sulla fronte, - E’ come una specie di segnale che mi avvisa che stanno arrivando cattive compagnie, ma con te caro il mio rossino non ha emesso nemmeno una vibrazione negativa. E francamente -, aggiunse, - Spero vivamente che non lo faccia mai… -, arrossì leggermente, rendendosi conto di aver detto un po’ troppo e voltò il viso per non guardarlo.
- Sei l’unico che abbia mai ascoltato questa storia, e sappi che significa che mi fido ciecamente di te -, disse a un tratto e senza più riuscire a trattenersi, gli gettò le braccia al collo, supplicandolo in lacrime: - Shanks ti prego, non voglio soffrire ancora! Promettimi che non mi deluderai! -.

per farmi perdonare della mia prossima assenza, ti lascio questo post lungolungolungo sul passato di Bagy! ti giuro, alla fine mi sono messa a piangere come una scema, quasi non ce la facevo a finirlo di scrivere! POVERO BAGY!!!!!
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 21/6/2013, 12:34






Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Bada a come parli -

lo minacciò l'altro anche se in modo poco credibile, visto il sorriso che gli ornava le labbra.
Gli sorrise sentendo la sua mano venire trattenuta sulla sua guancia ma arrossì furiosamente quando si sentì baciare il dorso. Scostò la mano in modo impacciato, coprendola con l'altra e sentendola adesso stranamente sensibile. Si sistemò, senza guardarlo negli occhi per l'imbarazzo e annuì sentendolo cominciare a parlare.
CITAZIONE
- Credo che non mi sarà possibile farlo, una volta che avrò cominciato… -

Ascoltò in silenzio la storia mentre dentro di sé si susseguivano una serie di emozioni cotrastanti ! Non avrebbe mai immaginato che il suo compagno avesse dovuto passare e subire delle cose orribili come quelle e lo stimava molto per essere riuscito ad andare avanti nonostante tutto, nonostante l'abbandono di una famiglia, il tradimento di un amico e una violenza del genere. Si alzò di scatto stringendogli le mani nelle sue senza interromperlo mai, aspettando che fosse lui a fermarsi se necessario e se non se la sentiva più di andare avanti.
Odiò quel tipo, quell'Eric, come aveva fatto solo con poche persone in tutta la sua vita. Desiderò spaccargli la faccia e farlo pentire di tutto ciò che aveva fatto e si morse il labbro per non ringhiare come una bestia furiosa e assetata di sangue spaventando il compagno già abbastanza provato dal rivivere tutti quei ricordi orribili.
Chiuse gli occhi che sapeva stavano ardendo come fuoco e prese un profondo respiro, cercando di calmarsi.
CITAZIONE
- Sarà meglio che finisca di raccontare, prima di scoppiare in lacrime no ? Altrimenti poi non capisci più niente. Già sei tardo di tuo! -

lo sentì ridacchiare per alleggerire la tensione e gli sorrise, dandogli corda e gonfiando le guance offeso.
"Ehi !" borbottò pizzicandogli una guancia affettuosamente.
CITAZIONE
- Sai perché ci tengo tanto a questo? -

gli disse sventolandogli davanti il pettinino.
Shanks scosse la testa, scoccando un'occhiataccia all'oggeto che l'altro teneva tra le mani e tornò a guardarlo, aspettando che continuasse.
CITAZIONE
- E’ come un monito per me. Un avvertimento che dice di non fidarsi delle persone alla prima impressione. Stranamente però, con te è stato diverso -

gli disse sfiorandogli la fronte.
Il cuore di del rosso prese a battere all'impazzata mentre le sue guance tornavano a colorarsi dello stesso colore dei suoi capelli.
CITAZIONE
- Non riesco a capire perché, ma a quanto pare questo pettine con te non funziona -

gli disse colpendolo leggermente sulla fronte col suddetto pettinino.
Il ragazzo non ci fese quasi caso tanto era impegnato a guardare gli occhi dell'altro. Sembravano starlo risucchiando e lui non poteva fare a meno di abbandonarsi, perdendocisi dentro e continuando ad ascoltare quella che alle sue orecchie sembrava tanto una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti.
Una stupenda, meravigliosa e sincera dichiarazione d'amore !
CITAZIONE
- E’ come una specie di segnale che mi avvisa che stanno arrivando cattive compagnie, ma con te caro il mio rossino non ha emesso nemmeno una vibrazione negativa.
E francamente... spero vivamente che non lo faccia mai… -

concluse il compagno scostando il viso e voltandosi per non guardarlo.
Doveva essere arrossito e il rosso lo trovò terribilmente adorabile, gli faceva tenerezza !
CITAZIONE
- Sei l’unico che abbia mai ascoltato questa storia, e sappi che significa che mi fido ciecamente di te -

gli disse l'altro all'improvviso facendolo sobbalzare, visto che gli si stava avvicinando di nuovo per fargli voltare il viso verso il suo e scoccargli un bacio, gettandogli le braccia al collo.
Quando poi lo sentì scoppiare quasi a piangere lo strinse a sé baciandogli le lacrime che scorrevano copiose dai suoi occhi.
CITAZIONE
- Shanks ti prego, non voglio soffrire ancora! Promettimi che non mi deluderai! -

gli chiese con tono disperato.
Il cuore del rosso sembrò quasi accartocciarsi, straziato dal vedere l'altro soffrire così tanto per colpa di uno stronzo che si era definito suo amico e che poi non aveva fatto altro che colpirlo, facendolo affondare in quell'abisso oscuro da cui aveva tutta l'intensione di tirarlo fuori.
"Non lo farò... Te lo giuro sul mare che non lo farò ! Anzi, te lo giuro sul mio cappello !" gli disse abbracciandolo, quasi come a difenderlo dalla cattiveria del mondo.
Lo coccolò e continuò a sussurrargli parole di conforto fino a che non lo sentì calmarsi tra le sue braccia. Gli alzò il viso asciugandogli le lacrime con i pollici e gli scoccò un bacio sulla fronte.
"Ti prometto che nessun altro oserà farti del male !" disse con la massima serietà.

Perdonami se ci ho messo tanto ma non sapevo d'avvero cosa risponderti e quindi ci ho riflettuto molto ! Questo post mi è piaciuto tantissimo e mi accodo al povero Bagy ! Spero che ti piaccia !
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:04

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Si sentì abbracciare forte dal rosso e quasi scoppiò a piangere di nuovo quando lo sentì giurare sul suo adorato cappello. Aveva capito che ci teneva molto e quel gesto doveva significare davvero tanto per lui.
Lo strinse più forte, lasciandosi cullare e coccolare da quel calore che non avvertiva ormai da tempo.

CITAZIONE
“Ti prometto che nessun altro oserà farti del male!”

Gli disse ancora il rosso, asciugandogli le lacrime e baciandolo.
Annuì mormorando un <<grazie>> con la voce ancora rotta, affondando la testa sul petto dell’altro, sorridendo e arrossendo al tempo stesso.
Si alzò poi dolcemente e l’occhio gli cadde sulla finestra della stanza: fuori il cielo si stava lentamente schiarendo, rivelando a poco a poco i raggi del sole che sorgevano da est.
Cavoli! Avevano parlato per tutta la notte!
- Mi dispiace -, disse all’indirizzo dell’altro, - Temo di averti fatto perdere un’occasione importante, scusa -, abbozzò un mezzo sorriso; era davvero dispiaciuto di aver fatto perdere tempo all’altro, sapendo anche che ci teneva così tanto.
- Penso che potremo comunque riprovarci… una di queste sere intendo… o magari sulla prossima isola. Tu che dici? -, gli chiese poi, - Potremmo affittare una camera con i mei soldi e… beh… -, arrossì, leggermente imbarazzato, senza continuare la frase, lasciando al rosso il compito di lavorare di fantasia.

lieta che ti sia piaciuto, anche se devo ammettere di averlo fatto tristissimo! povero piccolo pagliaccino mio!!! non scusarti per vaerci impiegato così tanto, tanto comunque non avrei potuto risponderti. ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio molto per avermi augurato ancora buona fortuna, ma credo proprio che d'ora in poi andrà meglio! il 24 so già che mi aspetta e da qui al primo luglio ho tutta la calma che mi serve per imparare la tesina e ripetermi il programma!
ma lo sai che abbiamo già raggiunto le 64 pagine sul documento Word sul quale sto riportando la storia??? accidenti, chissà quanti posto abbiamo fatto??? secondo te? 20? 30?
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 22/6/2013, 09:11






Akagami no Shanks
Lo sentì mormorare un mesto grazie con la voce rotta ancora dal pianto e non poté che provare ancora più tenerezza davanti a quegli occhi rossi di pianto e quel naso leggermente gonfio. Gli sorrise con dolcezza chiudendo gli occhi e accarezzandogli i capelli azzurri come il mare che tanto amava.
Arrossì leggermente a quel pensiero e lo guardò, ricevendo uno sguardo altrettanto imbarazzato.
CITAZIONE
- Mi dispiace -
- Temo di averti fatto perdere un’occasione importante, scusa -
- Penso che potremo comunque riprovarci… una di queste sere intendo… o magari sulla prossima isola. Tu che dici? -
- Potremmo affittare una camera con i miei soldi e… beh… -

Gli sentì dire dopo aver guardato fuori dall'oblo e aver visto il cielo prossimo all'alba.
Sorrise, scuotendo la testa.
"Non c'è ne bisogno Bagy ! Questa non è una cosa che si programma ma che nasce da noi e dalla situazione ! Non c'è nessuna fretta, non preoccuparti !" lo rassicurò alzandosi e porgendogli la mano per aiutarlo a fare altrettanto.
"Credo che sia il caso di dormire almeno due orette altrimenti saremo due stracci. E dopo chi li senti il Capitano e il Vice ?" gli propose scherzando e sistemandosi sulla sua amaca, prendendo sonno quasi subito.

Si svegliò qualche oretta dopo, appunto, sentendo un gran trambusto provenire da fuori. A quanto pare gli altri si dovevano essere svegliati ! Sbadigliò sonoramente stropicciandosi gli occhi e preparandosi per andare fuori. Si voltò
verso l'amaca del compagno ancora profondamente addormentato e gli si avvicinò, accarezzandogli una guancia e scoccandogli un bacio leggero sulla guancia, attento a non svegliarlo.
"Konnichiwa Bagy !" gli disse uscendo dalla stanza senza fare rumore.
"Giorno !" salutò osservando i suoi compagno già a lavoro.
Sbadigliò ancora mentre il Capitano gli si avvicinava con un ghigno poco rassicurante. Gli sorrise tentando la poco dignitosa fuga ma quello lo bloccò appoggiandogli la mano sulla spalla, applicando una leggera pressione per non farlo muovere.
"Dove vai mozzetto ? Adesso non si saluta neanche più il proprio Capitano ? Che disdetta !" fece fintamente melodrammatico quello, portandosi una mano alla fronte in un palesemente finto gesto di sconforto.
Il più piccolo gli scoccò un'occhiataccia poco amichevole già consapevole di cosa avrebbe dovuto affrontare e sospirò rassegnandosi al suo triste destino.
"Vi ho salutato Capitano ma forse voi non mi avete sentito !" fece presente.
"Uh, davvero ? Non me ne sono reso proprio conto ! D'altronde... Con questa vocina flebile che hai oggi come sarebbe potuto essere altrimenti ? E cosa vedo qui ? Cosa sono queste occhiaie ? Hai per caso fatto le ore piccole stanotte ?"
fece l'uomo con sadico divertimento ampliando sempre più il suo ghigno soddisfatto.
Il giovane boccheggiò avvampando davanti a tanta sfacciataggine.
"Non ho nessuna vocina flebile !" urlò indispettito all'indirizzo dell'uomo che cominciò a ridere di gusto.
"Ah no ? Che strano ! Deve essere impressione mia allora..." disse dando delle sonore pacche sulla schiena del rosso che si piegò in due dal dolore.
"Hahahahah... Va a mettere qualcosa sotto i denti mozzetto, prima di svenire dalla stanchezza !" lo prese in giro scappando via prima che il ragazzo potesse protestare in alcun modo.
"Vada al diavolo !" gli urlò dietro gonfiando le guance.
Il suo Capitano si comportava peggio di un bambino !

;D
D'avvero ? Ti stai trascrivendo la storia su Word ? Fantastico ! Se non erro con questo mio dovremmo essere già a 52 !
Comunque... Avevo in mente, per movimentare la storia, di far apparire Barbabianca. Tu che ne dici ? O hai qualcos'altro in mente ?
P.S. Scusa se ieri non ti ho più risposto ma tra corrente che se ne va e linea che non ne vuole sapere è l'inferno !
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 14:19

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Lo vide sorridere e scuotere la testa.

CITAZIONE
“Non c'è ne bisogno Bagy ! Questa non è una cosa che si programma ma che nasce da noi e dalla situazione ! Non c'è nessuna fretta, non preoccuparti !” “Credo che sia il caso di dormire almeno due orette altrimenti saremo due stracci. E dopo chi li sente il Capitano e il Vice ?”

Sorrise leggermente, rassicurato dalle sue parole e seguì il suo esempio, stendendosi sulla propria amaca.
- Oyasumi, Shanks -, sussurrò, prima di addormentarsi.

Si svegliò tre ore dopo circa, sbadigliando e stropicciandosi gli occhi. Gettò uno sguardo sull’amaca dell’altro e notò che Shanks era già uscito.
Si alzò dunque anche lui, andò nel bagno a farsi una doccia veloce per svegliarsi completamente, e si diresse verso la mensa della nave, deciso a fare un’abbondante colazione, visto che il giorno primo aveva saltato sia pranzo che cena.
Stava quasi per varcarne la soglia quando si sentì afferrare per la spalla; si voltò e quasi sobbalzò nel vedersi davanti il Vice!
Cerco di salutarlo con tutto il rispetto che poteva cercando di nascondere il tremito che aveva addosso: anche se Roger gli aveva detto di non preoccuparsi, quell’uomo gli incuteva comunque un certo timore.
- Allora Bagy, come va stamattina? Ho saputo da Roger che ieri hai avuto un incidente con una delle spade. Come va il braccio? -, e glielo pre delicatamente osservandone la fasciatura, - Crocus ha fatto un buon lavoro come sempre -, sorrise soddisfatto.
Bagy si limitò ad annuire alle sue osservazioni, mentre in cuor suo sperava vivamente che quell’uomo lo lasciasse in pace e che gli permettesse di andarsene a mangiare tranquillamente.
Ma a quanto sembrava Rayleigh quella mattina era in vena di pettegolezzi, perché gli chiese: - Il Capitano mi ha anche detto che tu e Shanks vi siete… come dire… “chiariti”. È vero? -.
“Ecco un altro che non si sa fare i cavoli suoi!”, pensò il giovane, un tantino urtato dal fatto che la voce fosse giunta fino alle orecchie di Ray.
Non sapeva perché, ma Bagy sentiva quasi che quel tono di voce fosse più minaccioso che altro; si limitò di nuovo ad annuire, senza dire niente.
- E dimmi, allora. Com’è andata? -, non era una domanda, era un ordine.
- Noi… n-non abbiamo fatto niente… abbiamo solo parlato… lo giuro! -, balbettò, cercando inconsciamente di tirare via il braccio dalla presa dell’uomo.
Ray sorrise, evidentemente soddisfatto da quella risposta, e lo lasciò andare sussurrandogli minaccioso: - Ricordati comunque dei miei avvertimenti -.
Poi, dopo aver salutato il giovane, si diresse verso la mensa.
Bagy lo guardò allontanarsi, mentre i brividi ancora gli scendevano giù per la schiena; nonostante Roger gli avesse assicurato che Rayleigh non gli avrebbe torto un capello se stava con Shanks, comunque era deciso a non fidarsi troppo.
- Accidenti a lui e alle sue manie da mamma iperprotettiva! -, borbottò contrariato.
Entrò nella mensa e si andò a sedere accanto al rossino. Quando notò anche sul suo viso un’espressione infastidita gli chiese: - Beh, che hai? È successo qualcosa? -.

senza offesa ma non sarebbe meglio aspettare prima di farli incontrare? ti ricordo che quando si scontrarono con lui, shanks ha avuto a che fare anche con teach che gli fece quelle tre cicatrici sul viso, e penso che sia un pò troppo presto per quella faccenda. perchè invece non li facciamo scontrare con qualche altro pirata per la ricerca di un bel tesoro? sarebbe una bella avventura! oppure li facciamo scontrare con Garp, tu che dici?
non ti preoccupare per ieri, non fa niente, non è che ti punto una pistola contro se non rispondi subito. magari potrei minacciarti cn un bazooka ma la pistola no non è nel mio stile! XD : ^__^: : ^__^: : ^__^:
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 22/6/2013, 16:10




ggwwJKR

Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Beh, che hai? È successo qualcosa? -

gli chiese Bagy all'improvviso, facendolo sobbalzare dallo spavento poiché il giovane era immerso nei suoi pensieri.
"Scusa, non ti ho sentito arrivare ! Ero sovrappensiero !" rispose il rosso addentando un altro pezzo del suo pane.
"Niente di che... Solo che qui nessuno si fa gli affaracci suoi !" disse alzando la voce sull'ultima frase, scoccando un'occhiataccia al Capitano seduto poco più in là, che fece finta di nulla andandosene via fischiettando.
"A te ? Tutto a bene ? Non ti ho svegliato e ti ho lasciato dormire un po' in più vista la tua ferita !" lo informò scoccandogli velocemente un bacio sulla guancia, stando bene attento che nessuno li guardasse.
"Allora Bagy ? Come va la ferita ? Meglio ?" chiese il medico di bordo entrando nella stanza e sedendosi di fronte ai ragazzi.
"Santi Numi, Shanks ! Cosa sono quelle occhiaie ?" chiese preoccupato l'uomo afferrando la faccia del ragazzo e avvicinandosela, per osservarlo meglio.
"Non hai dormito stanotte ?" domandò, voltandosi poi in pensiero verso Roger che era si era piegato in due dalla risate alla sua frase. Il medico si preoccupò non poco chiedendosi tra sé e sé se fosse necessario controllare le condizioni
mentali del uomo. Metti fosse impazzito !
"Nu...nulla di che Crocus-san ! Solo non ho dormito molto bene stanotte, non preoccuparti !" lo rassicurò imbarazzato il ragazzo, balbettando.

"Una nave della Marina si sta avvicinando !" si sentì urlare da fuori.
"Capitano... è Garp !" informò un componente della ciurma entrando tutto trafelato nella cucina.
"Ah, è il vecchio eh ? Avevo giusto bisogno di sgranchirmi un po' le ossa, sono fuori allenamento ultimamente !" rise l'uomo alzandosi dalla sedia e scrocchiando il collo.
"Uomini... Vi voglio carichi !" urlò ricevendo grida di assenso da parte della sua ciurma che lo seguì fuori sul ponte.
Il Rosso accarezzò l'elsa della sua spada, fremendo per lo scontro imminente. I Marine solitamente non erano molto stimolanti ma lì si parlava del vecchio Garp e quell'uomo non scherzava affatto in forza.
"Fa attenzione ! Garp è un viceammiraglio della Marina molto potente !" disse avvisando il compagno e correndo anche lui fuori.
"Roger... Che ne dici di arrenderti e non farmi scomodare proprio eh ?" chiese l'uomo ridendo. Era consapevole che quel maledetto pirata non l'avrebbe mai fatto ma era sempre divertente stuzzicarlo.
"Devo anche risponderti Garp ? La mia risposta è sempre la stessa !" rispose altrettanto divertito il pirata, osservandolo con un ghigno sul volto.
"Ah, è così allora ?" disse il Marine cominciando a lanciare palle di cannone con le mani, come se nulla fosse.
Shanks scosse la testa, ridendo e affettandole senza problemi.
"Rosso... moccioso !" gli ringhiò contro l'uomo ricevendo in risposta una linguaccia indisponente.
"Maleducato che non sei altro !" si infuriò.
"Quando ti prendo !" urlò stringendo il pugno e scoccando un'occhiataccia al ragazzo che rise.
Quel maledetto ragazzino aveva la capacità di fargli perdere sempre le staffe in un modo allucinante !

Spero non ti dispiaccia che sia passata direttamente all'azione ! xD
Io in realtà non ci avevo proprio pensato a Teach visto che queste due ciurme si scontrano più volte e Shanks non sembra aver riportato danni. Ma ti immagini Roger che macello che faceva ? xD
Vabbé, io mi scuso perché l'elettricità sembra non essermi amica, ultimamente !


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 26/6/2013, 20:42
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 21:40

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Vide il Rosso sobbalzare quando gli si avvicinò.

CITAZIONE
“Scusa, non ti ho sentito arrivare ! Ero sovrappensiero !”

- Ah si? Perché? -, chiese Bagy, incuriosito, mentre si serviva una pozione enorme di bacon e uova strapazzate; accidenti era tutto squisito!

CITAZIONE
“Niente di che... Solo che qui nessuno si fa gli affaracci suoi !”

- Che intendi… -, stava per chiedergli il ragazzo, quando vide il capitano allontanarsi fischiettando dopo aver scoccato un’occhiata divertita a lui e al rosso.
“Io l’avevo detto che era un pettegolo”, pensò il giovane, scoccando un’occhiataccia a Roger prima di riprendere a mangiare. Di questo passo, non avrebbe saputo chi detestare di più, se il capitano o il vice.

CITAZIONE
“A te? Tutto bene? Non ti ho svegliato e ti ho lasciato dormire un po' in più vista la tua ferita!”

Gli chiese poi il rossino, baciandolo su una guancia. Bagy si affrettò a spostarsi da lui, colpendolo leggermente sulla spalla come monito e rimproverandolo: - Ma sei impazzito?! Non davanti a tutti, scemo! -, e si guardò intorno circospetto, sperando che quell’occhio di lince di Ray non avesse visto niente!
In quel momento, si avvicinò a loro il medico di bordo.

CITAZIONE
“Allora Bagy ? Come va la ferita ? Meglio ?”

Stava per rispondergli di si, quando Crocus spostò l’attenzione sul rossino.

CITAZIONE
“Santi Numi, Shanks! Cosa sono quelle occhiaie?” “Non hai dormito stanotte?”
“Nu...nulla di che Crocus-san! Solo non ho dormito molto bene stanotte, non preoccuparti!”

Arrossì istintivamente anche lui a quelle parole, ricordando la sera prima, e borbottò qualche maledizione all’indirizzo di Roger con tanto di occhiatacce, vedendolo ridere così di gusto. Si, decisamente stava scalando la classifica e di questo passo non ci avrebbe messo molto a superare il vice in fatto di indiscrezione! Sperava solo che la ciurma non sospettasse nulla, altrimenti chissà che sarebbe successo???

Un urlo proveniente da fuori la porta della mensa venne a interromperne la calma:

CITAZIONE
“Una nave della Marina si sta avvicinando !” “Capitano... è Garp !”

Informò un componente della ciurma entrando tutto trafelato nella cucina.

CITAZIONE
“Ah, è il vecchio eh ? Avevo giusto bisogno di sgranchirmi un po' le ossa, sono fuori allenamento ultimamente !” “Uomini... Vi voglio carichi !”

Urla di giubilo si levarono a quelle parole, mentre i pirati si riversavano fuori, armi in pugno.
A quanto sembrava né loro né Roger erano particolarmente preoccupati del fatto che la nave nemica fosse quella dei Marine, anzi, il capitano sembrava conoscere alquanto bene il suo avversario.
Bagy seguì l’ora di uomini fuori dalla stanza, tirando fuori il suo pugnale; non era pratico di combattimenti veri e propri, ma più di una volta si era trovato a dover affrontare comunque qualche rissa per recuperare i suoi bottini e sapeva cavarsela abbastanza bene, soprattutto con le armi da taglio!
Affiancò il rossino, che sembrava lo stesse aspettando, e che già aveva in mano la spada con la quale l’aveva minacciato al loro primo incontro: sembrava felice, addirittura estasiato di poter combattere!

CITAZIONE
“Fa attenzione ! Garp è un vice-ammiraglio della Marina molto potente !”

Lo avvisò.
Di quello se n’era accorto anche da solo quando, dopo lo scambio di battute avvenuto tra il suddetto Garp e Roger, il Marine aveva cominciato a scagliare loro contro delle palle di cannone a sole mani nude!
- Tranquillo, non è la prima volta che mi batto. Ricordi che ti ho messo in difficoltà quando eravamo in quel vicolo? -, ricordò Bagy al rossino, per punzecchiarlo, mentre lo osservava tagliare in due una palla di cannone e fare la linguaccia a Garp che ora strillava inviperito.
- Alquanto suscettibile eh? -, ridacchiò il ragazzo, deviando a sua volta una palla di cannone con un bel manrovescio del pugnale.
La battaglia si susseguì così per qualche minuto, con Garp che lanciava cannonate e i pirati che le deviavano o evitavano, rispondendo poi con i cannoni, finchè le navi si affiancarono e i pirati partirono all’arrembaggio della nave nemica.
Bagy se la cavava bene, e più di una volta qualche Marine cadde sotto i colpi del suo pugnale, tanto piccolo quanto micidiale; uccidere per lui non era affatto una cosa nuova, gli era già capitato altre volte di dover affrontare qualcuno in battaglia e di doverlo eliminare, per evitare di essere sopraffatto. Era la legge del più forte: o uccidevi o soccombevi.
Nel frattempo, osservava il rosso combattere: Shanks se la cavava bene e non sembrava affatto in difficoltà, cosa che di certo non si poteva dire dei suoi avversari che cadevano uno ad uno come tanti birilli. Ci sapeva davvero fare con la spada!
Indietreggiò verso di lui, finchè non si ritrovò alle sue spalle.
- Te la cavi bene con le lame eh rossino? Ma scommetto che non ce la fai a batterne più di me! -, lo apostrofò ghignando, pronto alla sfida!

Quando finalmente la battaglia finì e le due navi si furono allontanate l’una dall’altra, i pirati si misero a festeggiare per la vittoria conquistata!
- Hai visto come ho battuto quei Marine? –
- Battuto? Ma se senza di me saresti stato spacciato! –
- Avete visto come ha lottato il Capitano?! È stato grande come sempre! –
- E siamo anche riusciti a recuperare un bel bottino! –
- Che giornata ragazzi! –
- Gliel’abbiamo proprio fatta vedere noi a quei Marine! Ahahahahaha! –.
Queste ed altre erano le battute che Bagy sentiva, mentre se ne stava tranquillamente accoccolato vicino al parapetto della nave a bere un bel boccale di birra.
Quando poi vide il rossino che gli si avvicinava, ghignò chiedendogli: - Allora rosso? Quanti ne hai fatti fuori? Io sono arrivato a 36! Scommetto che non ce l’hai fatta a superare questo record! -.

ah si? è vero non ci avevo pensato! accidenti a me! vabbè, vorrà dire che ci terremo questa chicca per dopo, quando non ci verrà in mente più niente da far accadere XD
comunque volevo dirti che dovresti correggere quello che dice Shanks. non per essere pignola, ma Garp è un vice-ammiraglio non un ammiraglio. nel mio post ho già messo a posto la cosa, ma ti converrebbe farlo anche con il tuo, se non vuoi avere rimostranze degli adulatori e adolatrici del Marine. altrimenti potrebbero colpirti con un pugno alla Garp XD
comunque mi sono dimenticata di dirtelo, ma nel tuo precedente post mi piace tantissimo il gesto "melodrammatico" di Roger e la sua sfacciataggine, e in questo post invece ADORO!!! come Shankino fa arrabbiare il Marine! è così tenero!!! ah a te l'ardua sentenza di decidere chi abbia vinto la sfida tra Bagy e Shanks, anche se più o meno già so quale sarà il risultato.... vincerò io vero??? XD
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 26/6/2013, 19:42




ggwwJKR

Akagami no Shanks
La battaglia infuriava e ormai non si capiva più nulla !
Shanks si guardò intorno, cercando il compagno, preoccupato per la sua
salute. Fortunatamente quando lo vide si tranquillizzò, guardandolo combattere decisamente bene per uno che non aveva mai fatto il pirata, fronteggiando i vari avversari. Doveva aver più volte dovuto combattere durante le sue scorribande notturne a caccia di tesori, pensò divertito il rosso, che sorrise, voltandosi di scatto e incrociando le lame con un marin particolarmente agguerrito.
Indietreggiò e liberando la lama lo colpì al fianco riservandogli un bel calcio dritto in pieno petto, che lo fece finire gambe all'aria. C'è ne erano molti ma si districò senza troppi problemi fra compagni ed avversari sconfiggendo un bel po' di uomini.
Si stava dirigendo verso un uomo abbastanza alto e decisamente forzuto che cercava qualche avversario da battere quando tre uomini dai ghigni al dir poco preoccupanti lo circondarono. Il rosso fece un salto all'indietro appoggiandosi
sulla mano destra per poi colpire l'uomo che prima era dietro di lui con un affondo ben mirato, lanciandolo senza troppi complimenti direttamente su i suoi compagni, che spaesati si videro rovinare a terra senza sapere neanche come.
"Certo che questi marin sono proprio debolucci eh ?" rise il ragazzo ritrovandosi schiena contro schiena con il compagno.
CITAZIONE
- Te la cavi bene con le lame eh rossino? Ma scommetto che non ce la fai a batterne più di me! -

lo sfidò quello.
L'amico rise scuotendo la testa.
"Mi spiace Bagy... Questa sfida l'hai persa in partenza !" gli fece presente colpendo un uomo con un pugno.
Se era la sfida che il suo compagno voleva, l'avrebbe avuta !

CITAZIONE
- Hai visto come ho battuto quei Marine? –
- Battuto? Ma se senza di me saresti stato spacciato! –
- Avete visto come ha lottato il Capitano?! È stato grande come sempre! –
- E siamo anche riusciti a recuperare un bel bottino! –
- Che giornata ragazzi! –
- Gliel’abbiamo proprio fatta vedere noi a quei Marine! Ahahahahaha! –

Sentì esultare dai suoi compagni. Il rosso rise alzando il calice e bevendone il suo contenuto tutto d'un sorso. Le guance gli si arrossarono istantaneamente mentre l'alcool, che non sapeva affatto reggere, gli arrivò dritto alla testa.
Vide il compagno appoggiato alla balaustra della nave e dopo essersi di nuovo riempito il bicchiere gli si avvicinò.
CITAZIONE
- Allora rosso? Quanti ne hai fatti fuori? Io sono arrivato a 36! Scommetto che non ce l’hai fatta a superare questo record! -

lo sbeffeggiò.
"Dahahahah... Mi spiace Bagy...- rise, biascicando il nome del ragazzo.
"Credo proprio che sia un pareggio !" lo informò appoggiando la testa sulla spalla dell'altro, socchiudendo gli occhi.
"Non trovi che questa serata sia bellissima ?" chiese abbassandosi il cappello e facendosi accarezza il viso dalla leggera brezza che vi era quella sera.
Rabbrividì, a causa della differenza di temperatura tra la serata leggermente freschina e il suo corpo decisamente bollente a causa dell'alcool e posò il bicchiere, portandosi le braccia attorno al corpo.

Uh bhé, ci siamo confuse entrambe ! :asd:
Grazie per i complimenti ! ^//^ Anche a me è piaciuta la sfida di Bagy, proprio da lui !
Ah, perdona il post... Non mi piace affatto... Altro che combattimento figo...


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 28/6/2013, 12:17
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 22:11

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Ahahahahaha... Mi spiace Bagy...” “Credo proprio che sia un pareggio!”

Lo informò il rosso biascicando, mentre gli si sedeva accanto con l’ennesimo boccale in mano. Ma non ne aveva già bevuti troppi?
- E così è un pareggio eh? Pazienza, vorrà dire che ti batterò la prossima volta! -, esclamò Bagy, decisamente più lucido, visto che lui di boccali ne aveva bevuti solo due.

CITAZIONE
“Non trovi che questa serata sia bellissima ?”

Gli chiese poi il rosso, appoggiandosi con la testa alla sua spalla e lasciando ricadere il cappello all’indietro per godersi l’aria fresca.
Bagy rabbrividì un po’ per l’aria, forse un po’ troppo fredda, e un po’ per la vicinanza tra lui e Shanks. Non si era ancora abituato a quel tipo di contatti, ancora lo rendevano un tantino nervoso e imbarazzato; poteva solo sperare di farci l’abitudine col tempo.
Vide poi l’altro rabbrividire e mettersi le braccia intorno al corpo, a mò di protezione.
- Shanks, che c’è? Hai freddo? -, gli chiese il giovane dai capelli azzurri e stava quasi per mettergli un braccio intorno alle spalle per scaldarlo almeno un po’, quando qualcosa lo bloccò con il braccio fermo a mezz’aria; il Vice aveva appena svoltato l’angolo!
Si affrettò a ritirare il braccio e ad allontanarsi da Shanks, col risultato di farlo cadere a faccia in giù sul pavimento.
- Oh cavoli! Scusa, scusa, mi dispiace! -, si affrettò a dire, cercando di aiutarlo a rialzarsi. Peccato che quel colpo alla testa, unito alla quasi ubriachezza del rosso, non aiutavano affatto a fargli mantenere l’equilibrio!
- Shanks, cavolo riprenditi! -, lo pregò Bagy, mentre si voltava a controllare che Ray non si fosse accorto di nulla; speranza vana. Stava guardando proprio loro! Anzi, stava guardando proprio lui!!! E lo sguardo che aveva a Bagy non piaceva per niente; sembrava quasi che lo stesse studiando, aspettando solo una mossa falsa per intervenire!
“E che diavolo! Ma perché sempre a me!!!”, imprecò mentalmente Bagy, mentre afferrava il viso dell’altro nel tentativo di guardarlo in faccia.
- Shanks, per l’amor del cielo! Ti vuoi riprende… -, ma si bloccò a metà frase, quando vide l’espressione dell’altro in quel momento; con i capelli arruffati, le guance rosse e gli occhi resi lucidi dall’alcool, il rosso aveva la stessa, identica espressione che lo aveva incantato la prima volta che si erano trovati ad essere così vicini. La stessa espressione stupenda che aveva quella volta!
Bagy scosse la testa, cercando di ritornare in sé; non era il momento dei ricordi teneri quello, non con il Vice che… Oddio, il Vice! Lo stava ancora fissando! E la cosa brutta, davvero brutta, era che l’espressione sul suo viso era cambiata: da gelida qual era, adesso era addirittura diventata glaciale! Era come se gli stesse ordinando di allontanarsi da Shanks, uno sguardo del tipo <<provaci e ti ammazzo>>!
Bagy provò un moto di stizza e rabbia quasi; ma perché? Perché ce l’aveva tanto con lui quello?! Perché non lo lasciava in pace!? Che cavolo gliene fregava a Ray se lui e Shanks stavano insieme o no!!!??? Chi cavolo si credeva di essere, suo padre?!!!
“Eh no! Adesso mi ha proprio scocciato! Sono stanco di sentirmi quello sguardo gelido addosso! È il momento di mettere le cose in chiaro!”, e con questo pensiero in testa, fregandosene che ci fosse la ciurma di Roger e Roger stesso che li stessero osservando già da un po’ con sguardi curiosi, e fregandosene altamente del fatto che Rayleigh gli avrebbe tagliato la testa per quello che stava per fare, dopo aver lanciato al maggiore un’occhiata quasi di sfida, prese più saldamente il viso di Shanks tra le mani… e lo baciò!
Lo baciò davanti a tutti, senza preoccuparsi più di niente e di nessuno!
Dopodichè con un mezzo sorriso soddisfatto sulle labbra, appoggiò il rosso al parapetto della nave, calcandogli il cappello sugli occhi sperando vivamente che dato l’ubriachezza con ricordasse nulla e non vedesse niente, e si diresse a passo deciso verso il Vice, intenzionato seriamente a mettere le cose in chiaro.
- Signor Vice-capitano, avrei una cosa da dirle -, affermò deciso, quando gli fu davanti, - Sappia che ho preso molto seriamente gli avvertimenti che mi ha dato in questi giorni e le sono molto grato per questo, ma le assicuro che le mie intenzione con Shanks sono sincere e io non voglio rinunciare a lui -.
Si sentiva sicuro, come non lo era mai stato prima, anche se non sapeva perché. Era la prima volta che non provava paura di fronte allo sguardo gelido del maggiore; forse perché, questa volta, le sue parole erano del tutto sincere?
- So quanto ci tiene al suo ragazzo e so che io non le vado affatto a genio, ma le assicuro che io voglio bene al rosso, come un fratello, come un compagno e… come… come qualcos’altro… -, arrossì leggermente a quelle parole uscite dalla sua stessa bocca, e si voltò leggermente verso il rosso, sperando vivamente che non stesse guardando e che fosse abbastanza confuso da non capirci assolutamente niente.
Poi tornò a rivolgersi al Vice: - Perciò la volevo avvisare già da ora, che qualunque lei faccia io non rinuncerò a lui. Ci sono troppo legato, è importante per me, di lui mi fido e so per certo che lui prova le stesse cose nei miei confronti. Per cui non ho intenzione di abbandonarlo, né di farlo soffrire, se è questo quello che teme -, prese un respiro profondo e poi continuò, - La mia è una promessa, una promessa solenne: non permetterò a nessuno di farlo soffrire, nessuno! -.
“Lo prometto sulla cosa che ho di più caro al mondo: la mia vita, il mio pettine testimone della mia storia e sul mio cuore, Shanks. Te lo giuro solennemente, non permetterò a nessuno mai, nemmeno a me stesso, di farti provare quello che ho provato io!”, aggiunse mentalmente.
Concluso così il suo discorso, si allontanò di qualche passo dal Vice, aspettando una sua risposta… o probabilmente che prendesse la spada e lo tagliasse in due!

oh fa niente per il combattimento, non preoccuparti, anzi, sono stata proprio io che l'ho fatto finire un pò troppo presto XD
comunque il post mi è piaciuto, mi ha dato l'ispirazione per questo bel discorsetto che il nostro Clown ha fatto a Ray. forse è un pò OOC ma ero stanca di vedere Ray che gufava sulla loro relazione! insomma Ray, va bene che ci tieni a Shanks, ma staccati un pò, o potrebbero scambiarti per un pedofilo eh! XD
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 28/6/2013, 11:16






Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Shanks, che c’è? Hai freddo? -

si sentì chiedere.
Annuì leggermente con la testa facendosi appannare la vista per un istante, a causa del troppo alcool. Si voltò piano verso il compagno e lo vide protendere un braccio verso di lui per abbracciarlo. Gli sorrise prima di vederlo ritirarsi bruscamente facendogli perdere l'appoggio. Il risultato fu che cadde faccia a terra e si poté dire definitivamente andato.
CITAZIONE
- Oh cavoli! Scusa, scusa, mi dispiace! -

gli disse il compagno tentando di aiutarlo a rialzarsi.
Peccato che il rosso tutto avesse in quel momento tranne che la forza di alzarsi. La testa gli girava tantissimo e aveva il terrore che tra un po' ci sarebbe stato anche il rischio di vomito. Perché beveva sempre così tanto se non riusciva a reggere nemmeno un boccale ?
CITAZIONE
- Shanks, cavolo riprenditi! -

riuscì a stento a sentire, senza badarci troppo comunque, visto che il suo stato non gli permetteva di comprendere appieno il significato di quelle parole ! Cominciò a respirare lentamente e alzò leggermente la testa per guardare il compagno.
CITAZIONE
- Shanks, per l’amor del cielo! Ti vuoi riprende… -

gli disse afferrandogli il viso.
Lo guardò con occhi decisamente lucidi, coperti in parte dai capelli sparati in tutte le direzione, e le guance a fuoco per il troppo alcool, e l'altro gli strinse il viso più
forte avvicinandolo al suo.
"Bagy..." biascicò senza comprendere cosa l'altro volesse fare.
Appoggiò le labbra sulle sue e lo baciò... Lo baciò davanti a tutti... alla ciurma... al Vice... al Capitano.
Il rosso spalancò gli occhi si scatto mentre in uno sprazzo di lucidità rischiò quasi un infarto fulminante per lo shock. Shansk rimase inerte mentre l'altro lo appoggiava al parapetto della nave e gli calcava il cappello sulla testa, tentando di respirare in modo decente e di non svenire come un pirla andando in iperventilazione.
Il ragazzo perso nei suoi pensieri e troppo confuso a causa dell'alcool non riuscì a recepire neppure una parola di ciò che l'altro stesse dicendo al Vice, purtroppo.
Cosa gli è saltato in mente ? è uscito fuori di senno ? Come reagiranno gli altri alla cosa ? D'accordo il Capitano e il Vice ma... gli altri ? Oddio... Oddio... Voglio morire...
Questi e altri pensieri passavano per la mente, non più sana del rosso, che a causa delle troppo emozioni o dell'alcool e della successiva botta, svenne sul colpo. Fortunatamente nessuno se ne accorse e poté conservare almeno parte della sua ormai defunta dignità...

Intanto il Vice di Roger aveva ascoltato tutto il discorso del ragazzo senza dire una parola, con la stessa espressione glaciale sul volto. Vedeva il giovane tremare davanti a sé e provava una sorta di sadica soddisfazione nel potere che
aveva su di lui. Ma, a dispetto delle funeste previsione della ciurma e del ragazzo stesso presumibilmente, l'uomo scoppiò a ridere di gusto. Una risata piena e soddisfatta che lo portò a buttare la testa all'indietro, rischiando persino di perdere gli occhialini nella foga.
"Oh, ragazzo... Non mi sarei mai aspettato un gesto tanto eclatante da un tipo come te..." rise ancora, asciugandosi le lacrime che sgorgavano ormai copiose.
"Il mozzetto mi ha già fatto la ramanzina sul fatto che mi impiccio troppo dei fatti suoi, ma ci tengo molto a lui e volevo metterti alla prova. Devo dire, però, che nonostante il mio sconforto iniziale ti sei comportato egregiamente prendendo un'importante posizione in merito davanti a tutti quanti ! Hai superato la prova !" gli rispose l'uomo dandogli delle forti pacche sulle spalle che lo fecero piegare in avanti.
"Comunque sappi che se mai dovessi fare qualcosa che non garba a me, a Roger, o ai ragazzi, al mozzetto... Pregerai per non essere mai nato !" lo informò ritornando al tono glaciale di poco prima.
"Ma adesso direi che le mie raccomandazioni non servano più, non credi Roger ?" se ne uscì all'improvviso l'uomo cambiando di nuovo il suo comportamento rivolgendosi al Capitano con un sorriso divertito.
L'altro uomo rise alzando il boccale.
"Al mozzetto, ragazzi !" urlò ricevendo fischi e applausi in risposta, mentre sulla nave si tornava a fare più chiasso di prima.
"Ah, prima che tu fugga a gambe levate... Credo che sia il caso di far riprendere il mozzetto ! Credo sia svenuto !" affermò l'uomo indicando il rosso rimasto fermo per tutto il discorso.

Uh, grazie ! Anche a me è piaciuta la presa di posizione di Bagy ! Comunque ho qui chiarito che Ray-san stava "giocando" tutto il tempo ! Ci tiene a Shanks, (E si... Pensa pure male, tanto Shanks ha 18 anni ! :impuri:) ma non sarebbe stato lui se non avesse avuto un lato giocherellone, no ? :sese:
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 14:10

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Chiuse per un attimo gli occhi, tremando, aspettando che il colpo di spada arrivasse portando con se dolore ed oblio… e invece niente!
L’unica cosa che Bagy sentì fu lo scoppio di una fragorosa risata e qualcuno che gli dava delle sonore pacche sulla spalla, rischiando seriamente di slogargliela.
Aprì cautamente un occhio e quale non fu il suo stupore nel vedere il Vice quasi piegato in due dalle risate e con le lacrime agli occhi; che non avesse capito il senso del suo discorso?
Ma poi le parole che arrivarono subito dopo lo confortarono…

CITAZIONE
“Oh, ragazzo... Non mi sarei mai aspettato un gesto tanto eclatante da un tipo come te...” “Il mozzetto mi ha già fatto la ramanzina sul fatto che mi impiccio troppo dei fatti suoi, ma ci tengo molto a lui e volevo metterti alla prova. Devo dire, però, che nonostante il mio sconforto iniziale ti sei comportato egregiamente prendendo un'importante posizione in merito davanti a tutti quanti ! Hai superato la prova !” “Comunque sappi che se mai dovessi fare qualcosa che non garba a me, a Roger, o ai ragazzi, al mozzetto... Pregerai per non essere mai nato !”

… e poi ritornarono a farlo tremare più di prima.
Ma nonostante la minaccia del Vice, adesso si sentiva leggermente più tranquillo, sapendo che approvava la sua decisione e il suo gesto.
Sorrise trionfante alla ciurma che stava brindando a lui e al rosso, e stava quasi per andarsi ad unire a loro, quando Roger lo bloccò:

CITAZIONE
“Ah, prima che tu fugga a gambe levate... Credo che sia il caso di far riprendere il mozzetto ! Credo sia svenuto !”

- Come svenuto?! -.
Bagy si portò in un attimo accanto al rosso, constatando che si, era proprio svenuto.
“Beh, meglio così, almeno non ha sentito la mia dichiarazione”, sospirò leggermente sorridendo a quel visetto arrossato e addormentato.
Se lo caricò poi in spalla, dirigendosi lentamente verso la loro cabina e, una volta dentro, lo ripose nella sua amaca, attento a non svegliarlo, poi, dopo aver recuperato una sedia dalla cucina, gli si sedette accanto, osservandolo.
“Certo che quando dorme sembra ancora più piccolo di quanto non sia”, pensò, “Chissà se sarà vero che ha 18 anni? Non li dimostra affatto!”.
Gli restò accanto tutta la notte, fino a quando, al mattino seguente, non venne svegliato da un grido proveniente dal ponte: - Terra! Terra! -.
Controllando che il rosso non si fosse svegliato, corse fuori sul ponte a dare un mano, senza badare alle occhiate divertite che gli lanciava Roger ogni volta che si incrociavano. Chissà, magari avrebbe potuto fare un discorso anche a lui…. No, meglio di no!
Quando finalmente ebbero attraccato, si ritrovò comunque a faccia a faccia con il Capitano che gli disse: - Bene moccioso, sono contento che tu stia imparando in fretta! A proposito, e Shanks? -.
Era una sua impressione, o c’era una nota maliziosa nella voce del maggiore?
Comunque decise di non badarci e gli rispose che il rosso stava ancora riprendendosi dalla sbronza di ieri sera.
- Ahahahahaha! Non imparerà mai a non bere troppo quello! -, rise Roger, poi aggiunse, - Allora facciamo che do ad entrambi la giornata libera, così dopo che si riprende magari… potete andare a fare i “piccioncini” da qualche parte! Ahahahahaha! -, concluse prima di allontanarsi, lasciando Bagy mezzo imbarazzato e mezzo inviperito da quelle affermazioni.
Il giovane sospirò, scuotendo la testa; in fondo doveva aspettarselo dopo la scenata che aveva fatto la sera prima.
Decise dunque di tornare sotto coperta, anche per dare la notizia all’altro e per vedere se si era ripreso.
- Shanks -, lo chiamò a voce bassa, per evitare di infastidirlo, ma abbastanza forte da farsi sentire,
- Dai, alzati è mattina -, lo scosse leggermente, ma visto che non riceveva risposta, cominciò a punzecchiarlo sul fianco sperando si svegliasse.
- Dai Shanks, alzati. Siamo sbarcati e il Capitano ci ha dato la giornata libera! -, insistette, senza smettere di colpirlo con le dita.

eh già, sarà anche che shanks c'ha 18 anni, però devi anche pensare che il nostro ray come minimo qui ne ha 20-25 in più eh! XD
ray ray ray!
coraggio, adesso facciamoli sbarcare e vediamo di fargli combinare qualcosa! sono stanca di scrivere a rating verde! mettiamoci un pò di piccante su!l'unica cosa che spero è che il rosso non faccia una sfuriata per quello che gli ha combinato Bagy ihihihihih :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share