Scene e segnali Zonami, Analizziamo anime/manga e illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2018, 16:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Nell'episodio andato in onda oggi in Giappone ovvero 822 , durante la scena dove Sanji ripensa ai vai cibi che ha preparato nel bento per Pudding ci vengono mostrati tutti i membri della ciurma mangiare i loro cibi preferiti . Ora se avete prestato attenzione ci viene mostrato Zoro che mangia le polpette di riso e Nami che sbuccia uno dei suoi mandarini sotto i suoi alberelli , tornando alla scena di Zoro se guardate sul bancone accanto all'altra polpetta di riso ci sono anche due spicchi di un mandarino :hihi: ovviamente la mia mente zonamista si è subito sbizzarrita, dal momento che sappiamo quanto ad alcuni membri della ciurma (tra cui lo stesso Zoro) adorano i mandarini di Nami, mi piace pensare che lui gli abbia chiesto un mandarino da mangiare con le polpette e lei siccome sa che lui non ha soldi siano scesi a compromessi in qualche modo :rotfl: o magari c'è qualche animatore che tifa per la Zonami
ae3c32730266953

Edited by CikoRed - 25/1/2018, 21:46
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/1/2018, 11:00




CITAZIONE (CikoRed @ 21/1/2018, 16:39) 
Nell'episodio andato in onda oggi in Giappone ovvero 822 , durante la scena dove Sanji ripensa ai vai cibi che ha preparato nel bento per Pudding ci vengono mostrati tutti i membri della ciurma mangiare i loro cibi preferiti . Ora se avete prestato attenzione ci viene mostrato Zoro che mangia le polpette di riso e Nami che sbuccia uno dei suoi mandarini sotto i suoi alberelli , tornando alla scena di Zoro se guardate sul bancone accanto all'altra polpetta di riso ci sono anche due spicchi di un mandarino :hihi: ovviamente la mia mente zonamista si è subito sbizzarrita, dal momento che sappiamo quanto ad alcuni membri della ciurma (tra cui lo stesso Zoro) adorano i mandarini di Nami, mi piace pensare che lui gli abbia chiesto un mandarino da mangiare con le polpette e lei siccome sa che lui non ha soldi siano scesi a compromessi in qualche modo :rotfl: o magari c'è qualche animatore che tifa per la Zonami
P.S : non sono riuscito a fare lo screen della scena :sob:

Ovviamente la nostra mente Zonamista non può che viaggiare parecchio quando ci sono queste cose :amo:
Sarebbe veramente una cosa bellissima e dolcissima se Nami gli avesse permesso di mangiare uno dei suoi mandarini in cambio di qualche favore :*.*:
Più che qualche animatore che tifa per la Zonami diciamo che nell'anime c'è più attenzione per i segnali delle varie coppie e noi non possiamo che esserne tutti felici ehene
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 25/1/2018, 11:00) 
Più che qualche animatore che tifa per la Zonami diciamo che nell'anime c'è più attenzione per i segnali delle varie coppie e noi non possiamo che esserne tutti felici ehene

Ovvio , sopratutto quando i segnali sono rivolti alla coppia preferita :hihi:
P.S : Ho trovato la scena e l'ho aggiunta , era questa
ae3c32730266953

Edited by CikoRed - 21/2/2018, 15:06
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


9cd15b757162493
In questa scan sono racchiuse 3 cose importanti :

1) Pauly rimprovera Nami per essersi cambiata all'interno della carrozza d'avanti a tutti quegli uomini , tra cui c'è anche Zoro . Questo dimostra che anche Zoro ha visto Nami in intimo mentre si cambiava , semplicemente essendo un ragazzo serio non perde sangue dal naso per l'emozione :hihi:

2) Zoro è il primo a notare l'arma nuova di Nami , a differenza degli altri che hanno guardato solo altro . Questo dimostra che Zoro presta attenzione a tutto ciò che circonda Nami :adoro:

3) Giustamente essendo il primo ad aver notato l'arma nuova e il primo a cui Nami dice il nome dell'arma con tanto di presentazione . :ross:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 23/2/2018, 17:50




Ovvio che Zoro presta sempre attenzione a tutto quello che circonda Nami :adoro: Come quando ha notato la puntura su Little Garden. Sarà anche una cosa che hanno solo nell'anime ma la dice lunga su quando lui la guardi.
Ed ovviamente avendo lui guardato non solo il suo corpo, Nami gli spiega come dice il nome dell'arma ehehehe
Lo sappiamo che hanno una bellissima intesa loro

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 18:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 23/2/2018, 17:50) 
Ovvio che Zoro presta sempre attenzione a tutto quello che circonda Nami :adoro: Come quando ha notato la puntura su Little Garden. Sarà anche una cosa che hanno solo nell'anime ma la dice lunga su quando lui la guardi.
Ed ovviamente avendo lui guardato non solo il suo corpo, Nami gli spiega come dice il nome dell'arma ehehehe
Lo sappiamo che hanno una bellissima intesa loro

Inviato tramite ForumFree Mobile


Come dimenticare quel momento a Little Garden :adoro:
Comunque ci tenevo a dire che Enies Lobby è pienissima di interazioni Zonami :bava: dal momento che sono andato a rileggere la saga cartacea (dalla partenza verso Enies Lobby per tutta la sua durata fino al funerale della merry :sob:) in questa saga abbondano interazioni Zoro-Nami e Franky-Robin :*.*:

Ricollegandomi alla scan posso solo dire che le interazioni Zoro-Nami sono tantissime presenti in quasi tutte le saghe.
Quindi vorrei consigliare a tutti quelli che affermano che Zoro e Nami non hanno avuto interazioni e per questo motivo non possono stare insieme di andarsi a rileggere il manga dal primo volume dal momento che già la copertina parla da sola :hihi:
P.S : Scusate il piccolo sfogo :ross:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 23/2/2018, 19:30




La saga di Enies Lobby effettivamente ne ha di loro interazioni. Magari non come Alabasta (che considero la saga Zonami per eccellenza) ma comunque ci sono eccome.
Così come il consolidamento della Frobin già nato sul treno :adoro:



Io non posso che essere d'accordo con te in questo tuo piccolo sfogo.
Molti ci prendono per scemi perché secondo loro non ci sono interazioni e momenti Zonami ma non è vero perché ci sono eccome e sono anche molto profondi altroché.
Fin dal primo momento si è creato un legame e lo dico ad alta voce.
E poi si può shippare chi si vuole alla fin fine.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 23/2/2018, 19:30) 
Io non posso che essere d'accordo con te in questo tuo piccolo sfogo.
Molti ci prendono per scemi perché secondo loro non ci sono interazioni e momenti Zonami ma non è vero perché ci sono eccome e sono anche molto profondi altroché.
Fin dal primo momento si è creato un legame e lo dico ad alta voce.
E poi si può shippare chi si vuole alla fin fine.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Bonneyj hai compreso in pieno come mi sento :*.*:

La pazienza prima o poi ripaga sempre e anche se adesso noi Zonami stiamo soffrendo un pò credo fortemente che Oda ci regalerà grandi gioie , del resto ogni tanto c'è le regala anche con le color cover dove molto spesso sono vicini :hihi:
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 23/2/2018, 21:45




Figurati Ciko. Anche io la penso come te e so come ci si sente perché anche io soffro nel vedere separata la mia otp e i Mugiwara in generale.
Noi le gioie comunque le abbiamo avute, le abbiamo attraverso le color spread adesso e le avremo quando si riuniranno ne sono sicura.
Dobbiamo solo pazientare e nel frattempo rivedere qualche bel momento delle saghe passate come quello di EL che hai mostrato tu ^^

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,666
Location:
Torre del Greco

Status:


Non è che non hanno interazioni, ma sicuramente non potete dire che sono numerose quanto quelle che lei ha con Rufy.
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/2/2018, 12:54




CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 24/2/2018, 19:40) 
Non è che non hanno interazioni, ma sicuramente non potete dire che sono numerose quanto quelle che lei ha con Rufy.

Veramente ne ha tantissime anche con Zoro e poi non conta solo il numero ma anche il significato e la profondità dei momenti e sicuramente quelli Zonami sono parecchio significativi ugualmente.
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 25/2/2018, 12:54) 
CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 24/2/2018, 19:40) 
Non è che non hanno interazioni, ma sicuramente non potete dire che sono numerose quanto quelle che lei ha con Rufy.

Veramente ne ha tantissime anche con Zoro e poi non conta solo il numero ma anche il significato e la profondità dei momenti e sicuramente quelli Zonami sono parecchio significativi ugualmente.

Inafatti BonneyJ ha pienamente ragione . Non per fare paragoni perchè giustamente ognuno shippa chi vuole ma se prendiamo i volumi dal 1 al 61 ovvero tutta la prima parte del time skip contando tutte le interazioni e le scene la Zonami puo' essere paragonata benissimo al livello della Lunami se non superiore . Facendo un esempio le saghe tra interazioni e scene importanti Lunami sono Orange , Arlong Park , Skypeace , Water Seven , Enies Lobby e Sabaody mentre per la Zonami abbiamo tutte le saghe che vanno da Orange fino a Sabaody .Con questo ripeto ognuno shippa chi vuole come vuole e con chi vuole ma , prendendo le cose seriamente per come stanno scritte e disegnate da Oda in persona non si puo' proprio dire che la Zonami non ha basi per essere reale tanto quanto possono esserlo la Lunami e la Sanami o che Zoro e Nami non hanno mai interagito per tutto il manga perchè altrimenti mi viene da pensare che chi dice cosi abbia letto tutto un altro manga . Facendo un altro esempio se proprio vogliamo essere realisti e non lo dico con cattiveria ma , in quanto scene e interazioni la Zonami batte la Zorobin ciò nonostante leggo sempre di vari fan che attaccano la Zonami dicendo che la Zorobin ha molte piu' scene e interazioni della Zonami bha forse si confondono con la Franky x Robin ???
Indipendentemente da ciò io non mi metto ad attaccarli facendo prevalere le mie idee ma anche se non condivido rispetto il loro punto di vista .

P.S : SCUSATEMI ancora per un altro sfogone :ross:
Marshall D. Rufy ovviamente tutto questo non è indirizzato a te è solo un mio sfogo sull'argomento .
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/2/2018, 21:07




Ciko la penso esattamente come te.
Di Zonami ce ne sono dal numero 1 fino a Zoo di interazioni mentre di LuNami ce ne sono forse meno.
E comunque a prescindere da quanti sono non trovo giusto neppure io che varie persone sembrino quasi dire che la Zonami non esiste e ci vogliano prendere per il culo perché li shippiamo.
I momenti ci sono poi ad uno la coppia può piacere oppure no.
I momenti LuNami o SaNami io li vedo anche se sono Zonamista.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 25/2/2018, 22:07) 
Ciko la penso esattamente come te.
Di Zonami ce ne sono dal numero 1 fino a Zoo di interazioni mentre di LuNami ce ne sono forse meno.
E comunque a prescindere da quanti sono non trovo giusto neppure io che varie persone sembrino quasi dire che la Zonami non esiste e ci vogliano prendere per il culo perché li shippiamo.
I momenti ci sono poi ad uno la coppia può piacere oppure no.
I momenti LuNami o SaNami io li vedo anche se sono Zonamista.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Completamente d'accordo BonneyJ . Inoltre aggiungo che anche nelle Color Spread che sono state pubblicate nelle saghe di Dressrosa e Whole Cake , Oda ci ha dato delle gioie :asd:

Capitolo 900 Color Spread
Wanda (la Nami di Zou) offre a Zoro un frutto , guarda caso un mandarino :urca:
A dimostrazione del fatto che Zoro adora i mandarini :crazy:
885bb9801493203
E si Per loro due il frutto dell'amore è il mandarino XD
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 31/3/2018, 12:20




Ahaha eh si per loro è il mandarino :adoro:
Zoro li adora e ancor di più chi li coltiva :urca:
 
Top
131 replies since 31/7/2012, 15:34   7149 views
  Share