Scene e segnali Zonami, Analizziamo anime/manga e illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2017, 15:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Laspaccatrice Terrestre per favore presentati prima di intervenire nei Topic

Chiedo a chi commenta di rispettare le opinioni di tutti: è un confronto pacifico e si deve rispettare chi shippa la coppia del topic e le sue idee e chi shippa altre coppie e ha altre idee sulla medesima scena/indizio
Grazie e scusate l'intervento
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 12:25
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


CITAZIONE
Zoro ha scritto in petto 56; se zoommate capite che il 6 sembra un 5 a causa della sfumatura della piega della maglia

Esatto!
Zoro ha sulla maglia scritto 56, non credo c'entri niente con il 33 di Nami piuttosto mi sembra Rufy quello che ha il numero 66 ma è seduto perciò posso sbagliarmi :mumble:
Piuttosto è vero che il trio rufy-nami-zoro sembra più in "risalto" rispetto agli altri, è un modo di Oda di distinguere il trio pilastro di One Piece ;)
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 13:04
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho zoomato entrambi - sia Rufy che Zoro - e a me pare che entrambi hanno scritto sul petto 56, come Chopper ce l'ha sulle cuffie :asd: EDIT: anzi, credo che pure Usopp ha il 56 (anche se, però, si vede solo il numero 5, e il probabile 6 è coperto)
a7ada6571639563 jpg
Mi sa che è solo Nami ad avere il numero doppio - poi, essendo una talpa, posso benissimo sbagliarmi :look:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 13:12
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Esatto kira anch'io avevo il sospetto che anche Rufy avesse il 56 come zoro :asd: quindi se i numeri sono un indizio su una coppia è la zolu assolutamente XD
Io infatti ho visto del Runami in altre cose presenti nella cover ma non è il topic perciò bocca cucita XD
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Credo anch'io sia un 56
Forse riferito al compleanno di rufy (6maggio)?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io ero convinta avessero tutti il 56 per scimiottare il germa che è 66 noto solo ora il numero di Nami... XD

Comunque avete visto le nuove sbs? Sembrerebbe che Oda parli di Zoro e Nami a Syrup! Purtroppo non ho ancora la traduzione, se la trovo ve la posto... Intanto c'è l'immagine:

DGU7j5f_UIAANEi0

Curioso perché è una cosa accaduta tempo fa, di solito nelle sbs parla sempre di avvenimento recenti.
 
Web  Top
BonneyJ
view post Posted on 4/8/2017, 22:44




Sii l'avevo vista e anche io mi chiedo cosa ci sia scritto 😍
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


tumblr_inline_o4777rjpZu1rpcdyn_1280
Questa è una delle tante color spread dove secondo me ci sia qualche segnale per la Zonami , ovviamente sono d'accordo sul fatto che Oda cerca di accontentare un pò tutti i fan anche nelle sue cover ad esempio una volta con riferimenti alla Luffy x Nami un'altra con la Sanji x Nami e cosi via . Devo dire che ne sono contento perchè accontentando i fan delle varie ship siamo tutti piu' contenti :hug:
Per quanto riguarda la cover la mia visione è la seguente : La ciurma è intenta ad aggiustare un orologio e fin qui tutto ok . La parte che mi salta all'occhio e che Brook con le 2 lancette a forma di cuore ne punta una verso Nami e Zoro vedendo la cosa lo blocca con un calcio e gli fa intendere di concentrasi su quello che stanno facendo . In tutto ciò Nami osserva la cosa con uno sguardo sognante e guarda nella direzione dei 2 come se fosse contenta dell'intervento di Zoro :*.*: :amo:
a prima che mi scordi in un primo momento mi è sembrato che Zoro stesse per mettere un piede in testa a Robin mentre lei sorseggiava una tazza di tè XD non so se anche voi avete avuto quest'impressione hahahha

PS : Akemichan sono curiosissimo di ciò che sta scritto nell'immagine dell'SBS che hai pubblicato non vedo l'ora di leggere la traduzione di ciò che c'è scritto
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 17:29
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 4/8/2017, 23:07) 
Io ero convinta avessero tutti il 56 per scimiottare il germa che è 66 noto solo ora il numero di Nami... XD

Comunque avete visto le nuove sbs? Sembrerebbe che Oda parli di Zoro e Nami a Syrup! Purtroppo non ho ancora la traduzione, se la trovo ve la posto... Intanto c'è l'immagine:

DGU7j5f_UIAANEi0

Curioso perché è una cosa accaduta tempo fa, di solito nelle sbs parla sempre di avvenimento recenti.

Credo la traduzione sia questa:

D: Odacchi, piacere di conoscerti! C’è una cosa che mi chiedo fin dal volume 1: quando i personaggi di One Piece vogliono esprimere gratitudine, non importa con quale tono, dicono “arigatou” e mai “thank you” (in inglese) o “I miei ringraziamenti” (doumo). Perché questa scelta?
R: Wow, è fantastico che tu sia arrivato a tanto! Comunque, si tratta di un mio complesso.
Secondo me, i personaggi che parlano in modo essenziale preferirebbero usare un diretto “arigatou” per non dare al discorso una piega strana.
Tuttavia, i produttori dell’anime ogni tanto gli fanno dire “thank you”, facendomi pensare “ah…”
Non è una cosa che molti telespettatori notano, o almeno non con il peso che gli do io, quindi, grazie per averlo notato!

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2017, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ah, ma io pensavo fosse una domanda su Zoro e Nami, invece non c'entra niente... Vabbé, può sempre essere considerato un indizio il fatto che fra tutti i ringraziamenti a Oda sia venuto in mente proprio quello.
 
Web  Top
BonneyJ
view post Posted on 7/8/2017, 17:25




Anche io pensavo fosse su loro due in particolare la domanda 😲vabbè segnale ZoNami anche quello comunque

CITAZIONE
ovviamente sono d'accordo sul fatto che Oda cerca di accontentare un pò tutti i fan anche nelle sue cover ad esempio una volta con riferimenti alla Luffy x Nami un'altra con la Sanji x Nami e cosi via . Devo dire che ne sono contento perchè accontentando i fan delle varie ship siamo tutti piu' contenti :hug:

Verissimo. Molte volte lei è vicina ad uno dei ragazzi e Oda fa sognare tutte le ship del fandom ahaha
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Avete visto la nuova color cover , non so Oda come faccia a rendere Nami ogni volta sempre piu' bella :amo: :amo: :amo:
e per la serie vedo segnali anche li dove non ci sono : vedere Zoro e Nami che hanno solo tutti e 2 l'asciugamano in piu' dello stesso colore mi fa fantasticare su molte idee di chi l'ha portata a chi :shifty: :hihi:
71ffd8598061053
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 13/9/2017, 18:19




Ip colore dell'asciugamano é un segnale bello e buono 😍 bellissima cover e davvero Nami è stupenda!
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 19:36
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Concordo, Nami è qualcosa d'indescrivibile
Ciko, posso prendere la tua immagine per metterla anche nella sezione SaNami, o ti crea fastidio?
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2017, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 14/9/2017, 20:36) 
Concordo, Nami è qualcosa d'indescrivibile
Ciko, posso prendere la tua immagine per metterla anche nella sezione SaNami, o ti crea fastidio?

Sisi , tranquilla Kira prendi pure nessun problema
 
Top
131 replies since 31/7/2012, 15:34   7149 views
  Share