Scene e segnali Zonami, Analizziamo anime/manga e illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Scusami, ma prima di scrivere qualsiasi cosa dovresti presentarti in Welcome :-)
 
Web  Top
Namizo92
view post Posted on 24/6/2016, 12:46




Io ho notato secondo me una scena quasi pro Zoro x Nami, nella puntata 527 quando naufragano nell'isola degli uomini pesce, tutti sono sott'acqua e non respirano, Zoro vede davanti a se la loro nave e Nami che ha perso i sensi, allunga una mano e dice: "datemi le mani", si l'ha detto al plurale però secondo me era molto preoccupato per lei *-*

Edited by Namizo92 - 11/11/2016, 12:09
 
Top
Namizo92
view post Posted on 3/7/2016, 11:30




Dato che ieri ho acquistato il volume 11 di one piece, ho notato una cosa nella copertina.
In copertina vi sono rappresentati i membri della ciurma: Asop, Zoro, Nami, Rufy e Sanji, però ho notato una piccola cosa, Nami e Zoro sono vestiti con la stessa fantasia e gli stessi colori.
Qui vi mostro l'immagine della copertina intera imagebam.com
Qui vi mostro invece solo la parte che riprende Zoro e Nami l'ho modificata aumentando la luminosità per farvi vedere meglio i colori.
imagebam.com
Come potete vedere Zoro e Nami hanno la stessa fantasia e gli stessi colori cioè nero e blu, mentre gli altri hanno tutti camicie diverse e colori diversi.
Non so se sia una coincidenza, forse no, visto che Oda sembra molto preciso su queste cose :)

Edited by Namizo92 - 11/11/2016, 12:09
 
Top
Namizo92
view post Posted on 14/9/2016, 18:15




Probabilmente (come al solito) vedo del tenero dove non c'è, ma ultimamente è stato pubblicato su Youtube un video di una scena dei nuovi episodi di One Piece, il momento in cui Nami e Chopper incontrano Rufy, Zoro, Robin ecc, e lei abbraccia il capitano e allo stesso tempo piange perchè Sanji non è con loro.
In questa scena ci ho visto un pò di Zonami, come al solito Rufy non capisce una mazza, e continua a ridere, ma Zoro si accorge subito prima di tutti dell'espressione di Nami, secondo me è l'ennesima dimostrazione che lui la capisce tantissimo.
Vi posto qui sotto il video
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 12:10
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Web  Top
Namizo92
view post Posted on 10/11/2016, 22:29




Ho fiutato un altra scena, secondo me, Zonami.
In questo link si vede la scena dove vengono mostrate le nuove taglie: Video
Zoro non ha nessuna particolare reazione per nessuno, a parte che per Sanji il quale non ha più un ritratto un po' ridicolo, quindi dice che non possono più prenderlo in giro. Tornando a noi, la reazione di Zoro è per Nami, infatti appena vede la nuova taglia e la sua foto dice: "quando gliel'hanno fatta questa foto?!"
Il tono di Zoro è molto infastidito, o almeno a me è parso così :)

P.s. Non so se questa cosa era già stata fatta notare, in tale caso chiedo scusa se ho fatto doppio post :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Nami Roronoa sono daccordissimo con te! tutti i segnali che hai citato mi sono serviti molto. Ad alcuni non ci avevo fatto caso, e sono cose interessantissime e rivelanti! Vorrei aggiungerne un altra: nel manga..quando appare bellamy, Nami dice a Zoro "....o ti spezzo in due, bell'imbusto da strapazzo!!" dice proprio cosi! Un altra scena: ad Alabasta, Zoro vuole sfidare Mr 1 e dice a Nami ,preoccupato, di fuggire subito--> Zoro non riesce a trovare Nami, corre dappertutto. Come sappiamo Zoro ha un pessimo senso dell'orientamento..e si perde con una facilità estrema...ha un senso dell'orientamento cosi scarso che persino un bambino si saprebbe orientare meglio xD ...però... appena sente Nami gridare va subito da lei e la trova! Coincidenze? Appena l'ha sentita gridare è subito corso da lei e ha trovato la strada giusta! A mio avviso non è una coincidenza . infine : hai dimenticato una parte importantissima !!! Zoro salva Nami dai pirati di Buggy e dice " ehi ehi..attaccate in 5 una giovane ragazza ?" , successivamente Zoro chiede 2 volte a Nami se è ferita ... il loro primo incontro comincia con Zoro che salva Nami...proprio come nei film!Tornando al discorso di prima..sono daccordissimo con te,parola per parola.... tuttavia...alcune scene che hai citato dell'anime sono,ahimè, filler. La scena in cui Zoro si accorge della puntura di Nami è filler. Anche la scena in cui Nami è draiata sul letto a causa della malattia e Zoro stava vicino a lei e dice a Luffy di lasciarla in pace...quella è filler. Purtroppo anche la scena in cui Zoro salva 2 volte Nami dai pesci all'isola nel cielo è filler. Ci sono rimasta male, ma è cosi purtroppo. Riguardo ai film, non so se sono diretti da Oda (spero tanto di si), se cosi fosse ..ci sono molti segnali tra loro. Comunque Zoro e Robin hanno caratteri simili,proprio per questo sarebbero una pessima coppia...entrambi non mostrano facilmente i loro sentimenti ecc... vi immaginate 2 tipi introversi insieme? Che noia..sarebbero noiosissimi. Onestamente non capisco perchè questa coppia sia cosi tanto shippata..mah. probabilmente molte persone non fanno caso ai dettagli che offre il manga..o magari fanno caso solo a scene filler (chiedo scusa ai fan di Zorobin,parlo in generale).Inoltre ,pur essendo attenta, non ho visto momenti di loro due. L'unico momento che mi viene in mente è quando Zoro salva Robin da Aokiji ..m a a me è sembrato più che altro perchè Zoro si trovava sul momento..ed era più vicino. O anche quando Zoro salva Robin all'isola degli uomini pesce. In ogni caso i momenti Zorobin non sono tanti, e non sono "significativi" come quelli di Zonami.Zoro e Robin hanno bisogno di qualcuno vivace e estroverso che facciano fuoriuscire di più i loro sentimenti ...niente di più appropriato che Franky e Nami!!! Franky e Robin sembrano essere legati fin da quando si sono conosciuti, ovvero a Water Seven quando sono stati entrambi catturati. Franky è vivace,divertente,allegro,geniale e forte ..perfetto per robin..e poi ricordiamoci che Robin gli ha toccato e tirato i gioielli xD.. contatto fisico..scena da non sottovalutare :) XD . Stessa cosa per Nami e Zoro... Molti dicono che Zoro e Nami litigano sempre ..ma quando mai? Nami sgrida di più Luffy e gli altri che Zoro. Anzi, molte volte Zoro sta dalla parte di Nami. Poi all'anime piace aggiungere gag divertenti non canonici giusto per... In conclusione...ZORO &NAMI FOREVER !

ps. Riguardo ai collegamenti con Dragon ball..... Nel crossvorer vegeta viene messo con junior, ma questo non significa niente, probabilmente Oda e Toriyama hanno voluto separare Zoro e Vegeta, essendo dello stesso carattere..e volevano spezzare un pò i caratteri .Nella copertina però Vegeta viene alleato con Zoro, punto. anche Nami viene allineata a Bulma. Ah e comunque, oltre a Dragon ball..... In naruto Sasuke è sposato con Sakura:

Zoro=vegeta=sasuke
Nami=bulma=sakura

vegeta e bulma---->marito e moglie
Sasuke e sakura= marito e moglie
Zoro e Nsmi---> vi lascio immaginare

A rigor di logica..Zoro e Nami dovrebbero stare insieme...nulla da discutere. Non è detto che Oda si sia ispirato a Toriyama anche sui caratteri e "relazioni" tra i personaggi..ma a logica sarebbe cosi..

Edited by Laspaccatrice Terrestre - 25/5/2017, 22:53
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Non so se possono considerarsi delle vere e proprie scene , ma il mio occhio Zonamista mi dice di si , nella color cover del capitolo 858 la ciurma sta per giocare una partita di rugby dove Zoro e Nami non solo sono nella stessa squadra ma sono anche nella stessa posa .
Lo stesso discorso vale per la color cover del capitolo 872 con le tute del Germa



CV-One-Piece-872-Cover
 
Top
Namizo92
view post Posted on 20/7/2017, 09:46




Si le avevo già viste anche io! Purtroppo il numero di Zoro non si vede con precisione, non riesco a capire se sia: 55, 56 o 66. Se fosse 66 sarebbe il doppio del numero che porta Nami, ovvero il 33. Oppure se fosse 55, è sempre un indizio perchè entrambi portano una coppia di numeri identici.
Poi, come al solito, sono i due membri al fianco di Rufy, come nella foto dove Oda li rappresenta come la tigre e il drago, dove Rufy è tra loro e cerca di "domarli".
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Namizo92 @ 20/7/2017, 10:46) 
Si le avevo già viste anche io! Purtroppo il numero di Zoro non si vede con precisione, non riesco a capire se sia: 55, 56 o 66. Se fosse 66 sarebbe il doppio del numero che porta Nami, ovvero il 33. Oppure se fosse 55, è sempre un indizio perchè entrambi portano una coppia di numeri identici.
Poi, come al solito, sono i due membri al fianco di Rufy, come nella foto dove Oda li rappresenta come la tigre e il drago, dove Rufy è tra loro e cerca di "domarli".

Hai ragione non avevo fatto caso che solo loro 2 portano una coppia di numeri :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


 
Top
BonneyJ
view post Posted on 2/8/2017, 19:15




E se non è un segnale questo allora 😍
 
Top
Namizo92
view post Posted on 2/8/2017, 19:39




sono d'accordo
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 00:49
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


CITAZIONE (CikoRed @ 20/7/2017, 11:18) 
CITAZIONE (Namizo92 @ 20/7/2017, 10:46) 
Si le avevo già viste anche io! Purtroppo il numero di Zoro non si vede con precisione, non riesco a capire se sia: 55, 56 o 66. Se fosse 66 sarebbe il doppio del numero che porta Nami, ovvero il 33. Oppure se fosse 55, è sempre un indizio perchè entrambi portano una coppia di numeri identici.
Poi, come al solito, sono i due membri al fianco di Rufy, come nella foto dove Oda li rappresenta come la tigre e il drago, dove Rufy è tra loro e cerca di "domarli".

Hai ragione non avevo fatto caso che solo loro 2 portano una coppia di numeri :rotfl:

Premetto che vi chiedo perdono.
Ero venuta qui spinta dalla curiosità di vedere quali erano i segnali Zonami...e mi trovo con tutto tranne che con la cover a colori dei Mugi tipo Germa. Zoro sulla maglia non porta un doppio come Nami. Nami ha scritto il numero 33 sul seno perché non indossa la cinta con il numero di entrata in ciurma, Zoro ha scritto in petto 56; se zoommate capite che il 6 sembra un 5 a causa della sfumatura della piega della maglia 🙈
Richiedo perdono e chi vuol vedere quel che desidera continui a farlo
 
Top
Namizo92
view post Posted on 3/8/2017, 09:25




CITAZIONE (Nami-D @ 3/8/2017, 01:49) 
CITAZIONE (CikoRed @ 20/7/2017, 11:18) 
Hai ragione non avevo fatto caso che solo loro 2 portano una coppia di numeri :rotfl:

Premetto che vi chiedo perdono.
Ero venuta qui spinta dalla curiosità di vedere quali erano i segnali Zonami...e mi trovo con tutto tranne che con la cover a colori dei Mugi tipo Germa. Zoro sulla maglia non porta un doppio come Nami. Nami ha scritto il numero 33 sul seno perché non indossa la cinta con il numero di entrata in ciurma, Zoro ha scritto in petto 56; se zoommate capite che il 6 sembra un 5 a causa della sfumatura della piega della maglia 🙈
Richiedo perdono e chi vuol vedere quel che desidera continui a farlo

Io non commento...
 
Top
131 replies since 31/7/2012, 15:34   7149 views
  Share