Scene e segnali Zonami, Analizziamo anime/manga e illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
Aluah
view post Posted on 2/4/2013, 19:16




La traduzione in tedesco mi mancava! Ma questo è davvero un bel segnale... può essere anche " amore fraterno", ma chissene, per me è AMORE e basta ;D
 
Top
Drachyen
view post Posted on 5/4/2013, 13:12




Davvero bello questo topic!
La coppia NamixZoro mi piace molto
 
Top
Marilyl
view post Posted on 10/4/2013, 21:19




O o Capperi,ma una frase del genere non può passare inosservata!!!!dai se quella non è una dichiarazione non so più che dire!speriamo che mettano qualche altra scena in rete!!!grazie a Zomi per averci riportato questa bella frase del mitico spadaccino!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Mi spiace ma nn trovo + il link del video in tedeso di cui ho parlato, nella pagina web su cui era postato c'è sl scritto ke il video è stato ritirato xk nn proveniva da una fonte certa (?!?)
Cmq, posto qui di seguito alcune immagini (scusate la presenza di vari codici html ma nn so bene quale vada meglio x la visualizzazione), di cui ho notato certi indizi zonami...
La prima, con i personaggi affiancati dalle versioni animali ad opera di Toshiro Asakuma, li unici felini presenti sn la Tigre rappresentante Zoro e la Gatta di Nami.



Tutti gli altri sono animali assestanti e non combacianti, e quindi x me l'affinità della classe animale dei due è un segno molto evidnete, ma se ciò non bastasse, nella seconda immagine, di cui ho postato anke un ritaglio + chiaro, Nami guarda in direzione di Zoro (l'ho evidenziato in verde) con sguardo eloquente e un sorisetto ke dice tutto (della serie "se ti avessi qui...")...





Per me è un'ulteriore conferma della presenza del loro raporto... voi ke ne dite?
P.S.: se le immagini nn si dovessero vedere, avvertitemi ke posto il link di dove le ho prese...

Zomi

Edited by Elen87 - 17/4/2013, 00:33
 
Top
Benderino89
view post Posted on 16/4/2013, 22:51




CITAZIONE (Zomi @ 1/4/2013, 14:18) 
Le zonamiste si rintracciano con il sesto senso, nn lo sapevi?!?
Cmq ho intravisto mezzo video tratto da ONE PIECE FILM Z, in cui, dalla traduzione dal tedesco, Zoro afferma combattendo contro un tipaccio, ke la rossa ke ha buttato ha terra è importante x lui e ke gliela farà pagare cara...
è O NO UNA DICHIARAZIONE?!?!?!?!?!?

Zomi

:/ visto il film , non ho trovato questa scena..ricordi i vestiti? Così capisco il momento
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 23:35
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benderino89 prima di postare nel forum dovresti aprire una presentazione nella sezione Welcome.

Zomi quando posti immagini devi usare le anteprime, i BBCode, così sono grandi e deformano tutta la pagina. Ti consiglio di usare Imagebam, è il più semplice da usare, qui ci sono le istruzioni. Inoltre stai attenta agli spoiler ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Chiedo immensamente scusa per gli erroracci commessi nel postare le immagini e per gli spoiler (anche le immagini si ritengono spoiler?!? buono a sapersi...), chiedo venia e mi becco tt le ramazzate
cmq sia per Benderino89:
1: DV CAVOLO HIA VISTO IL FILM: DIMMELLO!!!!!!!!!!!!!!
2: la scena purtroppo nn me la ricordo bene, era sl uno spezzettone ripreso alal bene e melgio con un cell del primo dopo guerra, credo, e sn riuscita a leggere a mala pena la traduzione sottostante e ad intravedere i portagonisti, riconoscendoli x le capigliature... sorry...

Zomi

Edited by Elen87 - 17/4/2013, 19:03
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:06
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Tranquilla, nessun problema ^^
Sì, soprattutto le immagini perché mostrano i personaggi nuovi che nel manga italiano non si sono ancora visti, nelle immagini che ti ho messo sotto spoiler c'era
la nuova versione di Law ^^


Ti rispondo io, dato che sono qui XD
Il film Z sottotitolato in inglese è anche nella sezione streaming del forum se vuoi vederlo, qui ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Capito, starò più attenta promesso...
X il film mi sarei già fiondata di brutto ma é in una sezione a cui nn posso ancora accedere x i pochi mess.. grz cmq x avermelo detto :)

Zomi
 
Top
Dfairy88
view post Posted on 27/5/2013, 13:54




Quanto amo questo topic in cui leggo tutti questi scambi appassionati di Zonamiste :*.*:
 
Top
MaiZRCS
view post Posted on 29/7/2013, 01:33




Ed ecco che arriva una Zoro x Tashigi, come una pecorella in mezzo ad un branco di lupi! Mi sbranerete?
Ahahahaha no no, a parte gli scherzi! XD
Io inizialmente ero una Zonami, ma poi i miei gusti son cambiati eheheh ^^'
Comunque, leggendo tutti questi segnali in una volta mi vien da pensare che ci sia qualcosa sotto per davvero! :wow: Cioè... mi rendo conto che davvero quei due non hanno altro da fare se non stare insieme! Ok i soliti battibecchi che noto sempre, ma ci sono molte cose che vedendole poco alla volta nemmeno ci facevo caso fossero così tante!
E tu Nami Roronoa hai un occhio! Noti persino i piccoli particolari!
Bè io credo di non tornare più dalla parte Zonami, ma in ogni caso resto convinta che sono una bella coppia! **
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Nella Saga di Punk Hazard

Innanzi tutto, quando Nami viene "trasferita" da Law nel corpo di Franky, e Sanji(nel corpo della navigatrice) e Brook partono alla ricerca di Kinemon, lei chiede SOLO a Zoro di andare con i due pervertiti x proteggere il suo corpo, e questo mi sembra un segnale eclatante di quanto la rossa si fidi dello spadaccino.

Poi, spostandosi appunto al trio in recupero del Samurai, quando Sanji scivola col corpo di Nami, è zoro a sorreggerlo x salvarlo, e in pratica si prende cura della navigatrice... poco importa k poi salti fuori Brook a dire "Ke scena romatica" e Zoro molli a terra Sanji ricordandosi k c'è lui dentroil corpo della rossa...

Ecco per me questi sono altri due segnali importanti nel maga del zonami... che ne pensate?



Zomi
 
Top
ollima mode
view post Posted on 11/1/2014, 16:49




topic strepitosa! era da un po' che ne cercavo una del genere!
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


http://becausethereisonepiece.tumblr.com/p...in-which-the-tv


Ho trovato qst e i post, sottostanti, dicono tutto


Zomi
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 22:05

Member

Group:
Warned
Posts:
206

Status:


non so se l'avete mai notato..nella sigla della 15esima stagione,quella degli uomini pesce(attualmente in onda anche da noi in italia) al minuto 0:55,c'è tutta la ciurma che chiamata da rufy si ritrova sotto l'albero maestro della sunny,e zoro e nami arrivano insieme per ultimi,mentre gli altri arrivano tutti insieme..chissà dov'erano e che facevano quei due?!?! XD

www.youtube.com/watch?v=icx7c2io3Fc

minuto 0:55
 
Top
131 replies since 31/7/2012, 15:34   7149 views
  Share