Revolutionary Brothers, [VM 18] AcexSabo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 00:51
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"C'era un motivo per cui pensavi che sarei diventato il tuo navigatore."

"Beh, il principale motivo era che fra di noi tu eri l'unico ad aver studiato e a saper leggere una carta nautica. Però sì, devo dire che tuttora mi piacerebbe come idea" rispose Ace, sempre girato verso Sabo, le mani in tasca, il cappello appeso alla schiena e i capelli scompigliati dal vento.
CITAZIONE
"Per la cronaca, abbiamo una base anche a Water Seven."

"Non avevo il benchè minimo dubbio!" disse afferrando il log pose che Sabo gli porse e scrutandolo per controllare la direzione.
Sentì Iulo mormorare tra i denti
CITAZIONE
"è vero, voi due venite entrambi dal mare orientale, no? E anche Cappello di Paglia, che coincidenza..."

e sorrise tra sé vedendo che anche Sabo si divertiva a stuzzicare la curiosità del suo amico. Sentì dopo poco Sabo venire richiamato dall'altro e con la coda dell'occhio lo seguì mentre saltava sulla scialuppa per sentire cosa aveva da dirgli. Li vide scambiarsi qualche parola ma tra il rumore del motore e lo sciacquio delle onde spostate dal loro passaggio non poteva certo sentire cosa si stessero dicendo. Un po' irritato tornò a mettersi le mani in tasca e aumentò inconsapevolmente la velocità dello striker. Che avevano da confabulare tanto, se il rompiballe aveva qualcosa da dire poteva dirlo in sua presenza. Che rottura. Rivoluzionari, bah.. Aumentò ancora di più la velocità quando vide la mano di Iulo stringere il braccio di Sabo. Poi però vedendo che il fratello aveva intenzione di tornare alla sua precedente postazione rallentò per permettergli di saltare in maniera più sicura.
Sentì la voce di Iulo sopra ai rumori che li circondavano
CITAZIONE
"Oh, attento!" "Quel mezzo mi sembra alquanto instabile, sarebbe troppo facile ribaltarlo e per un possessore di frutto del diavolo è un po' un problema."

"L'unico problema di cui dovresti preoccuparti è di arrivare vivo e vegeto a Water Seven, prova a sfondarmi i coglioni ancora un po' e giuro che ti ribalto qui in mezzo all'oceano, do fuoco alla barca e poi voglio vedere come te la cavi anche se non hai mangiato un frutto del diavolo. E per la cronaca.. questo è un gioiello di ingegneria che, se non l'avessi ancora capito, è stato costruito apposta per me, posso manovrarlo a mio piacimento e ti garantisco che è davvero difficile da 'ribaltare' come dici tu. Inolte ti informo che sto viaggiando al 30% della potenza. Ma se sei curioso di provare il 90% ti accontento volentieri!!" disse dando una vampata di fiamme al motore e provocando un aumento immediato della velocità. Sabo era già accomodato di nuovo al suo posto e Ace tornò a procedere ad una velocità sostenuta ma sicura. Pochi minuti dopo sentì Sabo rivolgersi a lui
CITAZIONE
"Di questo passo, arriveremo a Water Seven domani mattina presto" "Glielo dovremmo dire"

Immaginò intendesse a Rufy. E immaginò intendesse dire di loro. Evidentemente non era l'unico ad aver pensato a come intavolare il discorso con Rufy. E soprattutto quale discorso intavolare. Ace non era ancora sicuro di volergli dire come stavano le cose tra lui e Sabo.. Temeva che Rufy avrebbe potuto prenderla male, vederla come un tradimento nei suoi confronti, i suoi fratelli che non solo avevano aspettato mesi prima di rivelargli che Sabo era vivo ma che avevano, per così dire, approfondito il loro rapporto sotto altri punti di vista. Non voleva che Rufy stesse male per causa loro, ma allo stesso tempo non voleva nascondergli quel che c'era tra lui e Sabo perchè era comunque sbagliato. Si girò e si avvicinò a lui per quanto possibile per potergli rispondere senza che Iulo potesse sentire
"Non so Sabo, non ne sono sicuro. Non vorrei che ci rimanesse male, che pensasse che l'abbiamo fatto alle sue spalle... Non voglio ferirlo ma non mi piace nemmeno l'idea di nasconderglielo. Sarà già abbastanza sconvolto dopo averti visto, non so come potrebbe reagire a... questo". Controllò che Iulo non potesse sentirli prima di continuare "E se ci rimanesse davvero male, cosa facciamo poi? Io non so.. non so nemmeno che dirgli, come dirgli non mosso mica andare lì e dirgli: 'Ehi ciao, Rufy, guarda, Sabo è vivo e tra l'altro ci vado anche a letto'... Come la spieghiamo a Rufy una cosa del genere?!"

oddio, se dici così mi metti un po' di ansia però XD


Edited by Elen87 - 1/5/2012, 00:18
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:19
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

CITAZIONE
"E se ci rimanesse davvero male, cosa facciamo poi? Io non so.. non so nemmeno che dirgli, come dirgli non mosso mica andare lì e dirgli: 'Ehi ciao, Rufy, guarda, Sabo è vivo e tra l'altro ci vado anche a letto'... Come la spieghiamo a Rufy una cosa del genere?!"

"Sì, capisco il tuo punto di vista, ma non possiamo avere segreti tra di noi..." mormorò Sabo strofinandosi gli occhi. Era un bel problema. E poi Rufy sapeva cos'era il sesso, per prima cosa? Non dire idiozie, Sabo, è uno che ti ha tirato giù una delle sedi principali della marina, non è di sicuro più il bambino piagnucolone che conoscevi una volta... E la prospettiva non era nemmeno tanto tranquillizzante: se Rufy fosse cambiato? Se non lo volesse perdonare?
"Forse sarebbe stato più facile se fossi andato a letto anche con lui," scherzò per alleggerire l'atmosfera, anche se immaginò che, in quel caso, sarebbe stato lui quello ad essere geloso. Di entrambi.
"Okay, va bene, senti... Iniziamo col trovarlo, e poi vediamo come va..." propose. Voleva aspettare a incontrare Rufy, sapere finalmente come l'avrebbe presa e poi gliel'avrebbero detto. Una cosa alla volta, per non sconvolgerlo troppo in una volta sola. Nessuno dei due aveva intenzione di farlo soffrire.
Poi intervenne Iulo, forse si era stancato di non riuscire a capire cosa stessero dicendo. "Ho buone nuove!"
"Che cosa?" sbottò Sabo, decisamente seccato. Era troppo preoccupato di quello che sarebbe potuto succedere con i fratelli (se avesse rovinato con il suo arrivo il rapporto che avevano costruito in quei dieci anni non se lo sarebbe mai perdonato) per pensare anche alle sue stupidaggini.
Iulo sembrò offendersi. "Scusa, volevo solo dirvi che ho scoperto dove trovare Cappello di Paglia, ma se non ti interessa..."
"No, no, mi interessa," replicò immediatamente Sabo.
"Cavoli, ragazzi, se fare sesso vi rende così irritabili, dovreste smettere, sul serio," commentò l'altro alzando le spalle. "Comunque, una mia ex mi ha detto che tutti a Water Seven considerano quei pirati degli eroi perché hanno salvato il sindaco Iceburg, quindi sono ospitati direttamente alla sede della Galley-la."
E figuriamoci! Esattamente al centro dell'attenzione! Raggiungerli senza farsi scoprire sarebbe stato un bel problema... Ma era di Rufy che si stava parlando, cose semplici mai. Anche se naturalmente era orgoglioso che il fratellino fosse così famoso.
"Ho anche sentito Anna," continuò Iulo. "Ha detto che ci penserà lei a coprirci nel caso Dragon si chieda dove caspita siamo finiti."
"Ottimo." Un problema di meno. "Però avrei preferito la sua compagnia alla tua," scherzò.
"Oh, lo so, le sue tette sono decisamente più grandi delle mie," replicò Iulo con un gran sorriso.
"Be', la volta che ci siamo dovuti travestire da donne per quella missione anche il tuo davanzale non era niente male!"
"In effetti... però non andare a dirlo in giro, la gente penserà che mi piace fare crossdressing!"
Sabo scoppiò a ridere. "Se pensi a quello che voleva farci Iva-san, direi che è il minimo..."
"Dio, non ricordarmelo, i cinque minuti più terribili della mia vita," rispose Iulo ridendo anche lui.
Poi Sabo tornò a voltarsi in direzione del fratello. Non poteva negare di aver vissuto delle avventure interessanti e divertenti anche nei rivoluzionari, e di averle condivise con dei compagni, ma si sarebbe sentito meno in colpa, in quel momento, se non avesse scoperto che per tutto quel tempo Ace lo aveva creduto morto.
"Hai sentito?" gli disse, perché aveva l'impressione di averlo involontariamente escluso dal discorso. "Rufy è l'eroe di Water Seven. L'avresti mai creduto possibile?"

Ma no, non preoccuparti, le tue risposte sono sempre ottime *.* Sono io che a volte ho paura di non essere all'altezza ^^'
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:50
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace


CITAZIONE
"Sì, capisco il tuo punto di vista, ma non possiamo avere segreti tra di noi..."

"Si lo so.. mi sento già abbastanza in colpa per non avergli detto di te finora.."
CITAZIONE
"Forse sarebbe stato più facile se fossi andato a letto anche con lui"

Ace si limitò a sogghignare ed evitò di rispondergli. Non era il caso, non era proprio il caso di andare a letto anche con Rufy, uno dei suoi fratelli era più che sufficiente a fargli pensare in continuazione al vero significato della parola 'incesto' anche se, tecnicamente non essendo fratelli di sangue non era la definizione più appropriata. Beh, sangue o meno Sabo e Rufy erano suoi fratelli. Venne distratto dalle sue elucubazioni mentali da Sabo che continuò
CITAZIONE
"Okay, va bene, senti... Iniziamo col trovarlo, e poi vediamo come va..."

"Si.. aspettiamo di vedere come evolve la situazione prima di decidere che fare". La fastidiosissima voce di Iulo li interruppe di nuovo
CITAZIONE
"Ho buone nuove!"

Eccolo. Figurati se era capace di starsene buono per più di cinque minuti filati. Che rompiballe! Non fece in tempo a pensare a nessuna scortesia da appioppargli che Sabo intervenne prima di lui, aggredendolo con un
CITAZIONE
"Che cosa?"

con voce abbastanza velata di rabbia. Ace se ne stupì un po', accogliendo quella sorpresa con un sorrisetto soddisfatto.
CITAZIONE
"Scusa, volevo solo dirvi che ho scoperto dove trovare Cappello di Paglia, ma se non ti interessa..."
"No, no, mi interessa" "Cavoli, ragazzi, se fare sesso vi rende così irritabili, dovreste smettere, sul serio"

"Sei tu che ci rendi irritabili, tu e la mancanza di sesso, dato che ci hai gentilmente interrotti"
CITAZIONE
"Comunque, una mia ex mi ha detto che tutti a Water Seven considerano quei pirati degli eroi perché hanno salvato il sindaco Iceburg, quindi sono ospitati direttamente alla sede della Galley-la."

"Ih ih, e bravo Rufy!". Poi vedendo come lo stava guardando Sabo aggiunse "Beh, dai, almeno stavolta è considerato un eroe! Eravamo rimasti a 'dichiaro guerra al mondo'!"
CITAZIONE
"Ho anche sentito Anna" "Ha detto che ci penserà lei a coprirci nel caso Dragon si chieda dove caspita siamo finiti."

Più gentile di te questa Anna.
pensò, prima di ascoltare le chiacchiere tra gli altri due. A giudicare da come se la contavano e se la ridevano Sabo si era divertito in quegli anni.. Ace non poté non esserne felice. Anche se gli dispiaceva non aver condiviso con lui quelle avventure era contento che in quegli anni di lontananza Sabo avesse incontrato nuove persone di cui si fidava e avesse vissuto con loro molte avventure. Si immaginò mentalmente Sabo e Iulo travestiti da donna e se la ridacchiò mentalmente mentre continuava a guidare lo striker, controllando ogni tanto la rotta. Iva-chan... gli pareva di aver già sentito quel nome da qualche parte, ma non riusciva a ricollocarlo.
CITAZIONE
"Hai sentito?"

lo riscosse nuovamente Sabo
CITAZIONE
"Rufy è l'eroe di Water Seven. L'avresti mai creduto possibile?"

"Eh, ma che vuoi, quello si fa ben volere da tutti! Non ho mai capito come faccia, dato che è un idiota galattico ma la persone lo adorano. Anche la sua ciurma... Ha radunato degli elementi strani come lui attorno a sé, ma che gli vogliono davvero bene e si prendono cura di lui. Li ho incontrati ad Alabasta e ho capito subito che era gente affidabile, mica come Rufy.. Non è cambiato affatto, continua a combinare un guaio dietro l'altro..". Era contento di poter rivedere Rufy, anche solo il pensiero che presto l'avrebbe rivisto di nuovo lo metteva di buonumore. Aveva sempre avuto il magico potere di metterlo di buonumore, anche da bambini. Ed ora che avrebbero avuto anche Sabo di nuovo accanto a loro era ancora più felice. L'angoscia di poco prima era sparita e adesso non gli sembrava più nemmeno così grave dover spiegare al suo fratellino quel che c'era fra lui e Sabo. Sentendosi sollevato e di ottimo umore si sporse verso Sabo per rubargli un veloce bacio sulle labbra, poi improvvisamente e inspiegabilmente si rivolse a Iulo, senza sapere nemmeno lui bene perchè "Ti vorrei proprio vedere vestito da donna, scommetto che staresti molto bene, anche meglio che ne da uomo!" gli disse scoppiando a ridere.

A me pare tu sia all'altezza, anzi altissima, purissima e anche levissima :fua: :rotfl: Sono in vena di scleri mentali oggi :crazy:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2011, 08:23
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

CITAZIONE
"Eh, ma che vuoi, quello si fa ben volere da tutti! Non ho mai capito come faccia, dato che è un idiota galattico ma la persone lo adorano.

"Già, tu compreso," ribatté Sabo sorridendo. Si ricordava benissimo di quanto Rufy lo irritasse all'inizio e di come glielo ripeteva continuamente quando finalmente riusciva a liberarsene e a raggiungere il Grey Terminal. E poi Rufy aveva fatto tanto che era riuscito a conquistarlo, nonostante tutto e nonostante lo stesso Ace non volesse ammetterlo. Comunque lui stesso non poteva parlare, dato che Rufy aveva conquistato anche lui: nonostante fosse solo un piagnucolone, aveva fegato da vendere ed era leale nei confronti dei suoi amici. Somigliava molto ad Ace, da questo punto di vista (oltre che nella testa dura che entrambi avevano). Probabilmente era per questo che Sabo adorava tutti e due.

CITAZIONE
Anche la sua ciurma... Ha radunato degli elementi strani come lui attorno a sé, ma che gli vogliono davvero bene e si prendono cura di lui. Li ho incontrati ad Alabasta e ho capito subito che era gente affidabile, mica come Rufy.. Non è cambiato affatto, continua a combinare un guaio dietro l'altro.."

Sabo aveva solo sentito parlare della ciurma di Rufy, erano ancora poco famosi perché arrivassero notizie più sicure (almeno prima che tirassero giù tutta Enies Lobby), perciò era proprio curioso di conoscerli di persona. D'altronde, per seguire uno come Rufy, tanto normali non dovevano essere. Ma ancora, quello poteva valere pure per loro...
Comunque era contento di sapere che erano persone a posto e che si stavano prendendo cura di lui.
Mentre era immerso in questi pensieri, manco si accorse che Ace gli si era avvicinato, ma se ne accorse fin troppo quando sentì le sue labbra calde sulle proprie. Stava per alzare le braccia per abbracciarlo, ma Ace si era già staccato per rivolgersi a Iulo.

CITAZIONE
"Ti vorrei proprio vedere vestito da donna, scommetto che staresti molto bene, anche meglio che ne da uomo!"

Benché non capisse che bisogno c'era di andarlo a provocare adesso che sembrava tranquillo, Sabo non poté negare che non era decisamente male, come frecciata. Tentò con scarsi risultati di nascondere le risate con dei colpi di tosse.
"Dici così perché non mi hai ancora visto nudo," replicò Iulo sorridendo. Non sembrava essersela presa troppo, perché continuò: "Comunque sono così incredibilmente figo che pure come donna faccio la mia figura, occhio a non innamorarti di me poi."
"No, non credo sia possibile," ribatté Sabo con un sorriso sornione. "Eri un po' ridicolo con quei vestiti."
"Certo, tu invece stavi una meraviglia," rispose Iulo ironico, ricambiandolo con un'occhiata divertita. "Ma siete tutti così nel regno di Goa?"
"Che c'entra il regno di Goa adesso?" domandò Sabo. Era chiaramente sorpreso che l'avesse tirato fuori improvvisamente, ma cercò di non mostrarlo troppo.
"E' l'unico posto del Mare Orientale dove può essersi sviluppato quel tuo odio per i nobili, perciò immagino veniate tutti e due da lì. Anzi, forse dovrei dire tutti e tre..." commentò, scoccando un'occhiata ad Ace. "Dicono che il Mare Orientale sia il più debole fra tutti... E' una definizione che andrebbe rivista."
Se Sabo poteva essersi irritato per le troppe capacità deduttive di Iulo e per essersi fatto sfuggire fin troppo parlando con Ace, il tutto gli passò dopo aver sentito l'ultima frase. Iulo aveva appena fatto loro un complimento, anche se alla sua maniera? Era una cosa da scrivere negli annali.
"Me ne vado a dormire, svegliatemi quando arriviamo," disse poi Iulo, adagiandosi sul fondo della scialuppa con una coperta sulle spalle. "C'è posto anche per te quando vuoi, Sabo."
"Sì, grazie, ma non ho sonno." Non avrebbe certo lasciato il fratello da solo a guidare lo striker per andarsi a riposare. E mentre ritornava con lo sguardo su di lui, pensò che non gli importava granché se Iulo stesse solamente facendo finta per scoprire qualcosa su di loro: che fossero innamorati lo sapeva già. Così si sporse in avanti, stando attento alle fiamme, e riuscì ad afferrarlo per i fianchi, posando poi un leggero bacio sulla spalla.
"Andrà tutto bene," gli sussurrò. "Stiamo parlando del nostro fratellino."

Mi piacciono questi tuoi momenti XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2011, 14:54
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"Dici così perché non mi hai ancora visto nudo," "Comunque sono così incredibilmente figo che pure come donna faccio la mia figura, occhio a non innamorarti di me poi."

Ace lo guardò alzando sarcasticamente le sopracciglia. Non avrebbe mai potuto innamorarsi di lui. Era carino, vero, anzi.. probabilmente avrebbe dovuto dire la definizione 'figo' gli calzava abbastanza a pennello, ma certamente non l'avrebbe mai ammesso davanti a lui e comunque non era il suo tipo. Troppo invadente, troppo pieno di sé, troppo appariscente anche nella sua bellezza. Preferiva la semplicità di Sabo pensò mentre tornava a guardare il mare davanti a sé.
CITAZIONE
"No, non credo sia possibile" "Eri un po' ridicolo con quei vestiti."

E se era Sabo a dirlo...
CITAZIONE
"Certo, tu invece stavi una meraviglia"

Provò un attimo a immaginarsi Sabo travestito da donna. Magari con una parrucca lunga poteva pure passare.. Naaaah! Scosse la testa per liberarsi di quell'immagine. Meglio il solito Sabo, non c'era nulla da fare.
CITAZIONE
"Ma siete tutti così nel regno di Goa?"

Ace si girò a guardare Iulo di nuovo. Come aveva fatto a capire da dove venivano?!
CITAZIONE
"Che c'entra il regno di Goa adesso?"

Si, mica scemo questo. Non lo freghi neanche tu...
"E' l'unico posto del Mare Orientale dove può essersi sviluppato quel tuo odio per i nobili, perciò immagino veniate tutti e due da lì. Anzi, forse dovrei dire tutti e tre..."
Ancora pervaso com'era dal buonumore Ace si limitò a fare un sorrisetto enigmatico. Rufy era risaputo essere originario del Mare Orientale, e tra Sabo che odiava i nobili, le battutine che si erano scambiati sulla loro infanzia e la conoscenza con Rufy probabilmente Iulo ci aveva messo meno di un secondo a fare due più due.
CITAZIONE
"Dicono che il Mare Orientale sia il più debole fra tutti... E' una definizione che andrebbe rivista."

Ace ridacchiò scoccando un'occhiatina a Sabo e alzando le spalle. Non gli importava un granché se anche Iulo scopriva le loro origini, non avrebbe mai potuto arrivare comunque a pensare che Rufy fosse il figlio del suo capo, Sabo avesse origini nobili e lui fosse figlio di Roger. Soprattutto se avesse scoperto che erano fratelli, le possibilità che arrivasse a fare gli altri tre collegamenti si abbassavano ulteriormente.
CITAZIONE
"Me ne vado a dormire, svegliatemi quando arriviamo" "C'è posto anche per te quando vuoi, Sabo."
"Sì, grazie, ma non ho sonno."

Sorrise sentendo che Sabo voleva rimanere sveglio con lui. Dopo pochi secondi sentì le sue mani sui fianchi e le sue labbra sulla spalla
CITAZIONE
"Andrà tutto bene" "Stiamo parlando del nostro fratellino."

Fece un passo indietro, arrivando con i piedi più vicino possibile alla turbina che ne risucchiava le fiamme, per potergli stare più vicino senza pericolo che si potesse scottare, e si voltò un poco per potergli parlare meglio. "Hai ragione" disse sfiorando di nuovo le sue labbra con le proprie. Approfondì un poco il bacio prima di aggiungere, praticamente nella sua bocca "E poi l'hai detto anche tu, nessuno può batterci se combattiamo assieme. Meno di tutti Rufy!! Anche se ha imparato ad approfittarsi dei miei sensi di colpa quando gli fa comodo... Non vedo l'ora di arrivare, morirà di gioia nel rivederti!!". Continuò tenere la schiena appoggiata a Sabo per un altro po', con le mani appoggiate sulle braccia che gli cingevano i fianchi e la testa appoggiata alla sua spalla. Essendo fatto di fuoco, Ace non aveva mai freddo e girava praticamente seminudo tutto il tempo. Iulo si era coperto per dormire, si chiese se Sabo non avesse freddo con l'aria pungente della notte che continuava a sferzarli mentre procedevano. "Hai freddo?" gli chiese, piegando la testa all'indietro per guardarlo e appoggiandogli una mano alla guancia per testarne la temperatura. "Forse dovresti dormire un po' anche tu.. domani sarà una giornata impegnativa..". Non che l'idea di mandarlo via e sopratutto a dormire accanto a Iulo lo allettasse ma aveva bisogno di riposare. Lui si era trastullato non facendo nulla per un mese, non sapeva quanto ci avesse impiegato Sabo per raggiungerlo a Nohea, probabilmente non aveva nemmeno avuto occasione di riprendersi dal viaggio. "Non devi per forza rimanere sveglio tutta la notte per me, io non sono stanco, non sento il freddo e comunque sono abituato a viaggiare da solo. Vai pure se hai bisogno di riposare."

i miei momenti di follia? :hihi: ultimamente stanno pure peggiorando.. e tra l'altro.. piccolo commentino: l'ultimo post l'ho letto dal cell un paio di ore fa, mentre ero al centro commerciale con mia mamma. Lei mi guarda e mi fa "si, ma non fare quella faccia lì.." perchè si è accorta pure lei che avevo un ghigno da paura, soprattutto mentre leggevo le battute di Iulo! :rotfl: appunto mentale per me: smettere di leggere mentre sono in giro XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2011, 13:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

CITAZIONE
"E poi l'hai detto anche tu, nessuno può batterci se combattiamo assieme. Meno di tutti Rufy!! Anche se ha imparato ad approfittarsi dei miei sensi di colpa quando gli fa comodo... Non vedo l'ora di arrivare, morirà di gioia nel rivederti!!"

"Davvero?" fece Sabo, un po' sorpreso. Aveva lasciato un Ace piuttosto rigido nei confronti di Rufy, anche se sapeva che gli voleva un bene dell'anime, e adesso gli veniva a dire che non riusciva più a resistergli? Era veramente impaziente di scoprire in che razza di fratello maggiore si fosse trasformato Ace in quegli anni. "Ho molta voglia di rivederlo anche io..."

CITAZIONE
"Hai freddo?"

"No." Davvero, no. Nonostante l'aria sferzante dovuta alla velocità, il calore che emanavano le fiamme che alimentavano lo striker erano più che sufficienti a riscaldarlo. Senza contare che un quel momento era appiccicato totalmente ad Ace che funzionava più o meno come una piccola stufa (solo parecchio più bella), come poté notare anche dalla mano che gli aveva appoggiato sulla guancia. E quella era un'ottima scusa per non spostarsi minimamente da quella posizione.

CITAZIONE
"Forse dovresti dormire un po' anche tu.. domani sarà una giornata impegnativa.."

"Pensi che il mio addestramento come rivoluzionario non sia sufficiente a tenere a bada quel piccolo terremoto di Rufy?" replicò con un sorriso. "E' davvero peggiorato così tanto?" Be', se Enies Lobby avesse potuto parlare, probabilmente la risposta sarebbe stata sì.

CITAZIONE
"Non devi per forza rimanere sveglio tutta la notte per me, io non sono stanco, non sento il freddo e comunque sono abituato a viaggiare da solo. Vai pure se hai bisogno di riposare."

"No, sto bene," rispose Sabo, socchiudendo leggermente gli occhi. E così è abituato a viaggiare da solo..? Gli ricordava molto se stesso, quante volte era stato mandato in missione da solo e aveva affrontato lunghe traversate senza poter scambiare nemmeno mezza parola con qualcuno, per non esporsi troppo?
"Ehi, Ace, ti ricordi quando ti raccontai che, nonostante i miei genitori, mi sentivo comunque solo?" gli domandò. "Be', non è che le cose siano così cambiate da allora." Prese un profondo respiro. "Anche se è un bastardo egocentrico e narcisista, Iulo mi piace," (gli sembrò quasi incredibile che il suddetto non saltasse su con qualche frase delle sue!), "E anche Anna. E altre persone là. Pur essendo miei amici, non ho un vero rapporto. Loro non sanno niente di me e io non so niente di loro."
"Iulo, questo è Sabo. Siete quasi coetanei, quindi dovreste trovarvi bene assieme."
"Sabo, questo è Iulo. A parte il suo nome, non ti serve sapere nient'altro di lui."

"E' una regola dei rivoluzionari, meno sappiamo dei nostri compagni meno potremo dire se venissimo arrestati. E questa regola si estende anche ai sentimenti," proseguì Sabo. "Non siamo una ciurma pirata, siamo un gruppo con gli stessi ideali che mira ad uno scopo comune, che è l'unica cosa importante. Noi non lo siamo, invece." Come diceva il proverbio: tutti sono necessari, nessuno è indispensabile. Così funzionavano le cose. "Non pensare che mi stia lamentando, sapevo a cosa andavo incontro quando ho scelto questa vita. E ho passato anche dei bei momenti, non lo nego - vestiti da donna a parte. Però altre volte è stata davvero dura."
Sabo non sapeva perché stesse tirando quel discorso fuori proprio in quel momento. Forse era la notte che gli metteva tristezza, oppure era la stanchezza. O forse dipendeva dal fatto che stava andando a trovare Rufy per rendersi definitivamente conto di cosa aveva perso davvero in quei dieci anni.
"A volte avrei avuto bisogno di parlare con qualcuno, anche solo per sfogarmi... E non potevo. Allora sì che mi sentivo davvero solo."
Spostò le mani che teneva ancora appoggiate alle spalle di Ace per cingergli il collo. "Quindi non voglio andare a dormire ora che posso stare con te."


Ah ah XD Mai leggere certe cose in giro! XD Se questo post ti sembra depressivo credo che la colpa sia da imputare alla lettura del terzo volume di Black Butler e alla stanchezza dovuta ad una notte totalmente insonne XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2011, 14:41
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"Pensi che il mio addestramento come rivoluzionario non sia sufficiente a tenere a bada quel piccolo terremoto di Rufy?" "E' davvero peggiorato così tanto?"

Si limitò a guardarlo con un sopracciglio alzato. Enies Lobby, Crocodile.. e chissà quanti altri casini di cui ignoravano l'esistenza.. Peggiorato... Mah, di sicuro Rufy non era migliorato!! E non era più nemmeno tanto piccolo, anche se grazie al cielo e a madre natura era sempre più basso di lui -non avrebbe mai potuto sopportare che Rufy diventasse più alto di lui- e i guai che combinava erano direttamente proporzionali alla sua stazza e alla sua forza ora.
CITAZIONE
"No, sto bene,"

Oh beh, se ci teneva così tanto a rimanere sveglio non sarebbe certo stato lui a cacciarlo!!! Strofinò la fronte contro la sua guancia in un muto ringraziamento.
CITAZIONE
"Ehi, Ace, ti ricordi quando ti raccontai che, nonostante i miei genitori, mi sentivo comunque solo?"

Ace annuì guardandolo senza dire nulla.
CITAZIONE
"Be', non è che le cose siano così cambiate da allora." "Anche se è un bastardo egocentrico e narcisista, Iulo mi piace,"

Distogliendo lo sguardo dal suo e tornando a guardare davanti a sé sorrise socchiudendo un po' gli occhi. Certo l'affermazione di Sabo non l'aveva riempito di gioia e le parole 'Iulo' e 'mi piace' nella stessa frase gli davano alquanto fastidio ma allo stesso tempo era contento che il fratello avesse potuto trovare in lui qualcuno di cui fidarsi. D'altronde anche lui si era ritrovato strettamente legato ai suoi nuovi nakama. Lui, Marco e anche Satch prima di venire assassinato erano come fratelli e Ace nutriva per loro un affetto sincero. E per Vista, Jozu, Izou e tutti gli altri. E lo stesso valeva per Rufy e la sua ciurma. Era un'evoluzione delle loro vite: non erano più soltanto loro tre ed era più che normale che entrando a contatto con altre persone il cerchio dei loro affetti si allargasse.
CITAZIONE
"E anche Anna. E altre persone là. Pur essendo miei amici, non ho un vero rapporto. Loro non sanno niente di me e io non so niente di loro."

Si girò a guardarlo di nuovo, percependo una nota di tristezza nelle sue parole. Essendo un rivoluzionario Sabo poteva sì contare sull'aiuto dei suoi compagni, ma non aveva intessuto rapporti stretti con loro.
CITAZIONE
"E' una regola dei rivoluzionari, meno sappiamo dei nostri compagni meno potremo dire se venissimo arrestati. E questa regola si estende anche ai sentimenti," "Non siamo una ciurma pirata, siamo un gruppo con gli stessi ideali che mira ad uno scopo comune, che è l'unica cosa importante. Noi non lo siamo, invece."

Capì di essersi sbagliato. Che il rapporto tra Sabo e Iulo non era paragonabile a quello che poteva esserci tra lui e i suoi nakama. Perchè loro, a differenza dei pirati che hanno la possibilità di conoscersi e scegliersi i compagni, erano obbligati a prendersi a scatola chiusa, sapendo poco o nulla dell'altro. Ed era una cosa necessaria, certo, per via della segretezza e tutto, sicuramente. Ma Ace sapeva bene cosa significasse vivere senza poter avere nessuno con cui confidarsi, con cui poter condividere gioie e dolori privati. Prima dell'arrivo di Sabo nella sua vita era sempre stato solo, e anche dopo aver preso il mare non aveva mai confidato ai suoi nakama di essere figlio di Roger. Solo a suo padre l'aveva detto, e soltanto dopo molti tentennamenti, per paura di essere rifiutato, di essere cacciato per quello che era. Si sentì triste per Sabo, per la vita che era obbligato a vivere, circondato da persone ma essendo praticamente solo.
CITAZIONE
"Non pensare che mi stia lamentando, sapevo a cosa andavo incontro quando ho scelto questa vita. E ho passato anche dei bei momenti, non lo nego - vestiti da donna a parte. Però altre volte è stata davvero dura." "A volte avrei avuto bisogno di parlare con qualcuno, anche solo per sfogarmi... E non potevo. Allora sì che mi sentivo davvero solo."
"Quindi non voglio andare a dormire ora che posso stare con te."

Sorrise di nuovo lasciando che il fratello legasse le braccia attorno al suo collo in un abbraccio. Avrebbe voluto girarsi per ricambiare l'abbraccio come si doveva ma non poteva continuare a guidare girato al contrario e non poteva nemmeno fermarsi perchè andavano di fretta. Per cui passò un braccio attorno alla sua vita, rimanendo girato di lato mentre con la mano libera accarezzava le braccia che gli cingevano il collo "Come preferisci, a me non spiace di certo se rimani qui. Però mi dispiace farti stare in piedi tutto il tempo.. Io di solito sto sdraiato qui dentro ma per ovvi motivi non credo sia il caso che entri qui dentro anche tu. Però.. forse ho un'idea.. aspetta" disse sciogliendo la stretta e allontanandolo un po' da lui, per quanto glielo permettevano gli spazi angusti. Si abbassò a sedersi dove poco prima c'erano i piedi di Sabo, rimanendo con le gambe e i piedi nel vano di guida in modo da poter continuare a far entrare le fiamme nella turbina. Controllò di poter manovrare più o meno il mezzo e dopo essersi accertato di farcela si girò a guardare Sabo dietro di lui "Ok, ora... esperimento: siediti sulle mie gambe. Togliti il mantello prima però" disse allungando un braccio per aiutarlo a scavalcarlo e a sedersi a cavallo delle sue coscie. In questo modo Sabo sarebbe stato abbastanza lontano dalle fiamme e avrebbero potuto essere uno di fronte all'altro. Ace non aveva di certo intenzione di passare tutta la notte con Sabo ora che Iulo si era messo buono senza nemmeno poterlo baciare!

Non preoccuparti, cara, ci stava benissimo nel contesto!! :sese: se le notti insotti risultano poi così non dormire mai più :fua: Povero Sabo!! Io piuttosto non lo so se giocare a twister sullo striker sia una buona idea, però boh, volevo farli stare più vicini! XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

Sabo stava veramente bene in quel momento, con il calore che la pelle di Ace gli trasmetteva, e il braccio di lui stretto attorno alla vita, mentre le sue mani gli scivolavano lentamente sul petto.

CITAZIONE
"Come preferisci, a me non spiace di certo se rimani qui. Però mi dispiace farti stare in piedi tutto il tempo.. Io di solito sto sdraiato qui dentro ma per ovvi motivi non credo sia il caso che entri qui dentro anche tu. Però.. forse ho un'idea.. aspetta"

No, decisamente non era il caso che Sabo si gettasse in quelle fiamme, sfortunatamente non era fatto di fuoco, lui. Eppure, mentre vedeva le fiamme danzare nella notte, pensava che quella ormai fosse la vera forma di Ace e a quanto sarebbe stato bello poter essere avvolto totalmente in quel calore brillante. Peccato che quello avrebbe poi comportato un biglietto diretto per l'inferno con tanto di anticipazione di quello che lo aspettava.
Indietreggiò seguendo le indicazioni del fratello, chiedendosi però se fosse il caso di seguire una delle sue solite brillanti idee... Insomma, quanto a quello, faceva un po' concorrenza a Rufy.
Lo vide sedersi nel posto che di solito era riservato a lui, spalle contro l'albero maestro, e le gambe allungate per poter continuare a dare fuoco al motore, anche se leggermente piegate per lasciare la parte alta all'esterno.

CITAZIONE
"Ok, ora... esperimento: siediti sulle mie gambe. Togliti il mantello prima però"

Sabo inarcò leggermente un sopracciglio. Non gli sembrava davvero una buona idea, e tra l'altro pensava che fosse anche un po' imbarazzante sedersi a cavalcioni sopra di lui. Dopo tutto quello che avete fatto ti vergogni ancora? Cioè, sul serio? Curiosamente la sua voce interiore stava iniziando ad assomigliare un po' troppo a quella di Iulo, e non andava bene. Bisognava correre ai ripari.
Obbedì, togliendosi il mantello e lanciandolo in qualche maniera sulla scialuppa, poi aiutandosi con il braccio che Ace gli aveva gentilmente offerto lo scavalcò con una gamba e lentamente piegò le ginocchia per riuscire a sedersi, molto delicatamente. Si chiese se le gambe di Ace fossero sufficienti a reggere il suo peso, ma poi scosse la testa per scacciare questo pensiero. I muscoli di Ace erano tesi e incredibilmente sodi.
Una volta che si fu seduto però uno dei due piedi scivolò e, complici anche le gambe semi-piegate di Ace, scivolo e si ritrovò praticamente spiaccicato contro il fratello, la cui testa era probabilmente materialmente più dura di quanto non lo fosse spiritualmente.
"Ouch!" esclamò, puntellandosi con una mano all'albero maestro per cercare almeno di assumere una posizione più eretta. "Scusami..." aggiunse poi, massaggiandosi la testa.
Tuttavia, doveva riconoscere a se stesso che quella posizione assunta quasi per sbaglio, con i loro corpi che dal bacino in su aderivano perfettamente l'uno all'altro non era per niente male. Provò a spostarsi ma sentì una piccola scossa in basso, e cambiò idea. Lo striker poteva anche essere un capolavoro dell'ingegneria navale, ma Sabo era piuttosto sicuro che i costruttori non avessero mai pensato, nemmeno per sbaglio, a renderlo utilizzabile per certi contesti.
"Questo mi ricorda..." mormorò lentamente "...esattamente dove siamo stati interrotti..."
E poi lo baciò: un bacio di quelli come si deve, da perderci il fiato prima di essere costretti a staccarsi l'uno dall'altro. Questa volta però, ci mise del suo un'onda più grande del solito, che si infranse contro la punta dello striker e quasi Sabo rischiò di mordere la lingua di Ace.
"Ok, comincio a pensare che non sia una buona idea guidare senza vedere dove stai andando," mormorò allora, con un leggero sorriso. L'aveva detto che le idee di Ace non erano delle grandi idee... Insomma, in parte no, in parte decisamente sì!
Puntellò bene i piedi contro il motore per cercare di assumere una posizione più eretta e spostò la testa lateralmente, in maniera che Ace potesse vedere davanti a sé, giusto il necessario per evitare di andare a schiantarsi contro qualcosa. A quel punto lasciò la presa sull'albero maestro e poggiò la testa sulla spalla del fratello: di succhiotti nemmeno a parlarne, dato che lui girava sempre seminudo sarebbe stato un problema nasconderlo e c'era il rischio di essere subito beccati. Allora si limitò a dare dei baci leggeri sulla sua spalla, mentre chiudeva gli occhi e si adagiava maggiormente contro di lui.

Be', se cadono in acqua al massimo ci penserà Iulo a salvarli... spero :look:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:19
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

Aspettò che si togliesse il mantello e cercò di aiutarlo a non cadere in acqua mentre scavalcandolo si sedeva su di lui, mettendogli la mano libera su un fianco. C'erano quasi riusciti se non ché Sabo, scivolando gli finì proprio addosso, sbattendo la testa contro la sua.
CITAZIONE
"Ouch!" "Scusami..."

"Nah, grande idea ho avuto..." rispose ridendo e massaggiandosi un po' la fronte. Sentì il bacino di Sabo, pericolosamente vicino al suo, muoversi mentre il fratello cercava di assesstare un po' l'equilibrio.
CITAZIONE
"Questo mi ricorda..." "...esattamente dove siamo stati interrotti..."

E si lasciò baciare con ardore da Sabo, lasciandogli avere il pieno controllo su quell'agognato bacio, godendoselo appieno dato che, con Iulo sempre attorno, i momenti come questo sarebbero stati rari. Avendo chiuso gli occhi non tentò nemmeno di evitare l'onda che non aveva visto arrivare finchè non sentì di nuovo Sabo cadergli addosso.
CITAZIONE
"Ok, comincio a pensare che non sia una buona idea guidare senza vedere dove stai andando"

"No, infatti... non pare nemmeno a me. E se finisco in acqua recuperami se non ti spiace. Rammenta che io non nuoto. E pensa poi come si divertirebbe lui là" disse puntando Iulo con una smorfia "a sfottermi per il resto della mia vita". Guardò Sabo spostarsi un po' per lasciargli libero il campo visivo e lo sentì stringersi di più a lui mentre gli cospargeva la spalla e la clavicola di baci.
"Vedi, ho avuto un'ottima idea" disse rilassandosi ai dolci tocchi del fratello, accarezzandogli a sua volta la schiena e la nuca con le mani. Calò leggermente la velocità di crociera per evitare incidenti come quello di poco prima e controllò rapidamente l'eternal pose. Sabo aveva detto che sarebbero arrivati verso mattina, ormai era quasi l'alba, non doveva mancare molto. Continuò a lasciarsi sfiorare dalle labbra del biondo, ricambiando ogni tanto baciandogli il collo e il lobo dell'orecchio, badando di tenere sotto controllo lo striker e la rotta. "Mh, un po' mi dispiace però che quando arriveremo dovrò dividerti anche con Rufy oltre che con questo qua" disse ridacchiando maliziosamente riferendosi nuovamente a Iulo che continuava a dormire -speranzosamente dormire, è capacissimo di essere sveglio per farsi i fatti nostri- "Rufy avrà tutta la tua attenzione, non vorrei sentirmi escluso... Cerca di non dimenticarti di me" continuò con un sorrisetto stampato sul viso. Rallentò lo striker quasi fino a fermarlo e ne approfittò per dargli un altro caloroso bacio degno di questa definizione prima di separarsi a malincuore da lui "Guarda, si vede in lontananza" gli disse indicando all'orizzonte quella che sembrava una montagna cosparsa di puntini luminosi e che invece sapeva essere Water Seven, la città acquatica costruita su più livelli, sede dei più famosi quartieri navali, che iniziavano a ridestarsi già alle prime luci dell'alba.


Mah, secondo me aiuterebbe Sabo anche se nuota da solo e lascierebbe tranquillamente affogare Ace XD se cado raccoglimi

 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

CITAZIONE
"No, infatti... non pare nemmeno a me. E se finisco in acqua recuperami se non ti spiace. Rammenta che io non nuoto. E pensa poi come si divertirebbe lui là" "a sfottermi per il resto della mia vita"

Sabo ridacchiò. "Potrebbe andarti peggio. Potrebbe salvarti lui e rinfacciarti per tutta la vita di averlo fatto!" Nel frattempo ringraziò mentalmente di essere l'unico tra i fratelli a non aver mangiato un frutto, perché ricordava i vari salvataggi fatti quando Rufy era piccolo.

CITAZIONE
"Vedi, ho avuto un'ottima idea"

"Mai detto il contrario," replicò Sabo fra un bacio e l'altro. "Consigliavo solo di guardare dove vai... Del resto non preoccuparti."

CITAZIONE
"Mh, un po' mi dispiace però che quando arriveremo dovrò dividerti anche con Rufy oltre che con questo qua" "Rufy avrà tutta la tua attenzione, non vorrei sentirmi escluso... Cerca di non dimenticarti di me"

"Non ti ho dimenticato per dieci anni..." mormorò Sabo lentamente. A dire la verità, quello che aveva paura di sentirsi escluso era proprio lui. Insomma, immaginava che Rufy, per il carattere che aveva, l'avrebbe perdonato, però... Lui ed Ace avevano passato una vita assieme, mentre lui li aveva lasciati da soli. Non lo poteva dire, ma era un po' terrorizzato al pensiero di vedere i suoi due fratelli assieme.
Perciò per il momento continuò a godersi i suoi baci finché aveva la possibilità di farlo. Intanto il cielo si stava rischiarando lentamente e l'orizzonte diventava una lunga striscia luminosa che si replicava in tanti punti brillanti nell'oceano.

CITAZIONE
"Guarda, si vede in lontananza"

Sabo si voltò per guardare l'enorme sagoma della città che si stagliava chiaramente in lontananza. Era un pezzo che non la visitava, ma faceva sempre un grande effetto, anche così al buio e con la grande fontana non in funzione.
"Allora dobbiamo prepararci."
Dopo un ultimo bacio, si alzò lentamente: sentì le sue gambe ringraziarlo, dato che la posizione non era delle più comode. In compenso un'altra parte protestò vivamente per lo spostamento. Con un balzò saltò sulla scialuppa e riafferrò il suo mantello per metterselo sulle spalle. Nel frattempo tirò anche un piccolo calcio a Iulo, nonostante per un attimo gli fosse passato per la mente di lasciarlo dormire. "Sveglia, siamo arrivati."
Iulo si mosse leggermente sotto le coperte, poi si stiracchiò facendo spuntare solo la testa, prima di alzare la schiena e guardarsi intorno. "Siamo già arrivati? E senza incidenti? Impressionante."
"Impressionante è il fatto che tu stessi davvero dormendo," replicò Sabo. "Ero convinto che ci avresti spiati tutto il tempo..."
"L'intenzione era quella, ma poi eravate così noiosi che mi sono addormentato..."
Sabo si limitò a fargli un'espressione alquanto seccata, ma non fece ulteriori commenti. Scoccò un'occhiata all'isola che si avvicinava sempre più. "Che disastro..." mormorò, guardando le macerie della città bassa.
"L'aqua laguna è stata più aggressiva del solito quest'anno." Iulo si alzò totalmente, pettinandosi i capelli con una mano. "Ma almeno la gente sarà troppo impegnata per fare caso a noi, anche se passerei comunque per le fognature." Frugò nello zaino dopo aver rimesso a posto la coperta ed estrasse un mantello per lui e un altro, che lanciò in direzione di Ace. "Mettitelo. Conciato normalmente sembra che tu abbia una freccia indicativa sulla testa, 'ehi, sono qui'," gli disse. Sabo scoccò un'occhiata al fratello: a lui non dispiaceva per niente come andava in giro. Però effettivamente non era il caso di farsi vedere troppo in giro, in quella situazione, quindi fece un piccolo cenno con la testa.
Si voltò per dare un'altra occhiata alla città: presto avrebbero rivisto il loro fratellino. Sentì il suo stomaco contrarsi in una morsa.

Va bene, ci pensa Sabo! ù.ù



 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 12:43
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"Allora dobbiamo prepararci."

Aspettò che Sabo si alzasse da lui e saltasse sulla scialuppa prima di alzarsi a sua volta e ricominciare a dare più fiamme al motore. Del momento stesso in cui suo fratello si era alzato aveva già avvertito la mancanza del contatto fra i loro corpi. Sospirò un po' guardando verso la scialuppa dove Sabo stava svegliando il rompiballe.
CITAZIONE
"Siamo già arrivati? E senza incidenti? Impressionante."

Una vena pulsò sulla fronte di Ace: l'idiota si era appena svegliato e già iniziava a fare del sarcasmo?!? Impressionante è che non ti abbia abbia dato fuoco mentre dormivi, idiota! E comincio già a pentirmene...
CITAZIONE
"Impressionante è il fatto che tu stessi davvero dormendo," "L'intenzione era quella, ma poi eravate così noiosi che mi sono addormentato..."

"Noiosi?? E che avremmo dovuto fare, scusa?! Con te lì dietro a spiare non avremmo potuto fare granché neanche volendo. E poi beh, io non sono d'accordo, ho trovato il viaggio molto piacevole" disse poi guardando di sottecchi Sabo.
CITAZIONE
"Che disastro..."

Guardando le condizioni della città Ace pensò che in effetti la parola 'disastro' era anche riduttiva. La zona al di sotto della cittadella era completamente distrutta, la maggioranza degli edifici crollata, devastate le zone dei cantieri navali.
CITAZIONE
"L'aqua laguna è stata più aggressiva del solito quest'anno." "Ma almeno la gente sarà troppo impegnata per fare caso a noi, anche se passerei comunque per le fognature."

Ace storse il naso. Non gli piaceva affatto dover passare dalle fognature, non era abituato a nascondersi lui, faceva tutto alla luce del sole. Infilarsi in tunnel bui e puzzolenti non era per nulla di suo gradimento. "Dobbiamo proprio?"disse afferrando al volo il mantello che Iulo gli aveva lanciato. Nemmeno quello era di suo gradimento.
CITAZIONE
"Mettitelo. Conciato normalmente sembra che tu abbia una freccia indicativa sulla testa, 'ehi, sono qui'"

Aprì la bocca per replicare ma la richiuse senza emettere alcun suono. In effetti a sto' giro gli toccava dare ragione a Iulo, non era uno che passava esattamente inosservato, vuoi per l'abbigliamento (o la sua quasi totale assenza), per il cappello o per i tatuaggi. Si girò a guardare Sabo che, con un cenno della testa, gli fece intendere di indossarlo. Decise di non replicare per non iniziare una discussione infinita e si infilò il mantello di malagrazia. Come al solito attraccò lo striker in una zona riparata, avendo cura di legarlo bene. Seguì poi gli altri due fino ai condotti fognari. Ora.. non che lui fosse propriamente un amante della pulizia, era pur sempre un pirata, ma per qualche ignaro motivo le fogne proprio non gli piacevano. "Non per essere ripetitivo, ma.. dobbiamo proprio?!?" disse quando furono all'entrata del tunnel. "Andiamo, chi volete che pensi che siete dei rivoluzionari? Mica ce l'avete stampato in faccia, no? E poi qui sono tutti impegnati a ricostruire la città, nessuno farà caso a tre turisti in più o in meno, questo posto pullula di gente. Sentite, se ce ne stiamo buoni senza fare danni nessuno farà caso a noi. E io prometto di stare coperto, dato che sono l'unico riconoscibile. Ci basterà chiedere a qualcuno dov'è la sede della Galley-la e dirigerci subito là per trovare Rufy...".

Ace secondo me non vuole entrare nelle fogne anche solo per il gusto di fare il contrario di quello che gli dice Iulo! XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

Avevano aspettato che Ace conducesse lo striker vicino all'isola e lo attraccasse, prima di scendere finalmente a terra, in una zona completamente cosparsa di macerie e di pozzanghere d'acqua, ciò che era rimasta dell'Aqua Laguna. Era un pezzo che non andava a Water Seven, ma si ricordava abbastanza bene la zona.

CITAZIONE
"Non per essere ripetitivo, ma.. dobbiamo proprio?!?"

Sabo non capiva perché Ace stesse facendo tante storie. Certo, l'idea di infilarsi nelle fogne non faceva saltare di gioia nemmeno lui, ma si trattava di passarci solo poco tempo. Iulo aveva inarcato un sopracciglio ma fortunatamente non aveva proferito verbo.

CITAZIONE
"Andiamo, chi volete che pensi che siete dei rivoluzionari? Mica ce l'avete stampato in faccia, no? E poi qui sono tutti impegnati a ricostruire la città, nessuno farà caso a tre turisti in più o in meno, questo posto pullula di gente. Sentite, se ce ne stiamo buoni senza fare danni nessuno farà caso a noi. E io prometto di stare coperto, dato che sono l'unico riconoscibile. Ci basterà chiedere a qualcuno dov'è la sede della Galley-la e dirigerci subito là per trovare Rufy..."

"Certo, nessuno si insospettirà di tre stranieri di cui uno coperto dalla testa ai piedi che chiedono di uno che ha appena dichiarato guerra al governo mondiale," ribatté Iulo. "Senza contare che la Galley-la sarà presidiata, pensi che ti faranno entrare solo perché hai un bel faccino?" Si rivolse verso Sabo. "Diglielo che ho ragione io."
Ma come ho fatto a ficcarmi in una situazione simile..? pensò amaramente lui. In effetti, pensava che l'amico avesse ragione e che fosse meglio entrare il più possibile nascosti onde evitare qualsiasi assurdo inconveniente potesse capitare (specie se davvero il governo pensava che Ace fosse implicato in quell'omicidio), però allo stesso tempo non voleva dare contro al fratello.
Quindi, senza rispondere ad Iulo si avvicinò ad Ace e lo strinse a sé mettendogli una mano sul fianco, girandosi in modo che Iulo non potesse vederli. "Avanti, sarà come stare nel Grey Terminal, niente di che. Prometto che ti saprò ricompensare per questo..." aggiunse passandogli lentamente la lingua dalla fine del collo fino alla base, terminando come un piccolo bacio.
Poi tornò a voltarsi verso Iulo, facendogli segno con un piccolo gesto del capo. Lasciò il fianco del fratello ma in compenso prese la sua mano, tenendola stretta.
Iulo scosse leggermente la testa, poi estrasse la sua spada e la rivolse verso l'entrata delle fognature. "Abbiamo bisogno di te, Capitolina." La spada si trasformò istantaneamente in una lupa dal pelo argentato. Il ragazzo gli diede una leggera carezza sulla testa, prima di ordinargli "avanti, guidaci fino al dock 1." Mentre la lupa iniziava ad avviarsi, Iulo si rivolse indietro con un sorrisetto da schiaffi: "apro io la strada, sia mai che si capiti in qualche posto troppo terribile per sua signoria..."
Sabo strinse la presa sulla mano di Ace. "Andiamo. Fra poco vedremo Rufy," disse sorridendo.
E così si avviarono tutti e tre nelle fognature, sotto la guida della lupa che camminava sicura davanti a loro. Anche quella zona aveva subito alcuni danni dovuti all'Aqua Laguna, ma sostanzialmente il percorso era abbastanza libero, così camminarono abbastanza speditamente, finché non arrivarono ad uno slargo, dove la lupa si fermò indicando con il muso in altro. Iulo la ringraziò con un'altra carezza sulla testa prima di lasciarla tornare in forma di spada e rimetterla nel fodero. "Visto che non è stata così tragica?" sorrise all'indirizzo degli altri due. "Forse è meglio che andiate prima voi, è un vostro amico d'altronde."
Sabo annuì leggermente. In realtà aveva un po' di timore ad andare per primo, visto che - ma l'amico non poteva saperlo - non solo non vedeva Rufy da dieci anni, ma Rufy mi crede un po' morto, sai com'è... Comunque lasciò la mano di Ace ed iniziò a salire verso la superficie, spuntando in pieno cantiere: in giro non sembrava esserci nessuno, probabilmente i carpentieri erano nella città bassa a riparare i danni, cosa che tornava a loro vantaggio. In lontananza, si vedeva la villa della Galley-la. Emerse totalmente e allungò la mano per aiutare il fratello ad uscire.

Mi sa anche a me, perché con Sabo all'inizio non aveva problemi a stare nelle fogne XD

 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 22:26
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

CITAZIONE
"Certo, nessuno si insospettirà di tre stranieri di cui uno coperto dalla testa ai piedi che chiedono di uno che ha appena dichiarato guerra al governo mondiale," "Senza contare che la Galley-la sarà presidiata, pensi che ti faranno entrare solo perché hai un bel faccino?" "Diglielo che ho ragione io."

Secondo Ace facevano solo tante troppe storie. Va bene la segretezza ma non li avrebbe cagati nessuno!!! Non aveva proprio voglia di inzaccherarsi fino alle ginocchia passando da lì per poi arrivare da Rufy coperto di melma e peggio cose. Era pur sempre suo fratello maggiore, che esempio gli dava?! Si girò verso Sabo, guardandolo incrociando le braccia e corrugando la fronte. Lo vide avvicinarsi a lui e prenderlo in disparte per dirgli
CITAZIONE
"Avanti, sarà come stare nel Grey Terminal, niente di che. Prometto che ti saprò ricompensare per questo..."

facendolo sussultare perchè finì la frase leccandogli leggermente il collo. Sospirò rassegnato, sapendo di non potergli dire di no, soprattutto se faceva così. Si lasciò prendere la mano e condurre nel tunnel, e sentì pochi istanti dopo la voce di Iulo davanti a loro
CITAZIONE
"Abbiamo bisogno di te, Capitolina." "avanti, guidaci fino al dock 1."

Ace allungò il collo per vedere la spada tramutarsi in una lupa e l'unico pensiero che riuscì a formulare nella sua testa fu 'ne voglio una anch'io'.
CITAZIONE
"apro io la strada, sia mai che si capiti in qualche posto troppo terribile per sua signoria..."

"Ah, ma sai com'è, io non sono abituato a vivere nelle fogne, al contrario di te!!" sputò veemente Ace, occhieggiando di nuovo con invidia la lupa. Sentì la mano di Sabo stringere la sua
CITAZIONE
"Andiamo. Fra poco vedremo Rufy"

Si, fra poco avrebbero rivisto Rufy. Sorrise al pensiero avvicinandosi a Sabo e sussurrandogli all'orecchio "Quella sua spada... ne voglio una anche io così, non si potrebbe avere per caso, vero?". Continuarono a camminare condotti dalla lupa di Iulo, finchè questa non puntò verso l'alto prima di essere di nuovo ritrasformata in spada e riposta dal suo proprietario.
CITAZIONE
"Visto che non è stata così tragica?" "Forse è meglio che andiate prima voi, è un vostro amico d'altronde."

"No, non è stata tragica ma ho gli stivali ricoperti di.. di... beh, non voglio nemmeno pensare di cosa siano ricoperti" disse scuotendo la testa e riproponendosi di pulirli il prima possibile. Vide Sabo salire per primo e afferrò la mano che gli aveva teso per aiutarlo ad uscire. Appena fuori si girò a guardare dietro di lui con una mezza voglia di dare un calcio a Iulo e farlo ruzzolare di nuovo giù ma si trattenne dal farlo. Guardandosi intorno scorse uno dei tanti corsi d'acqua scorrere non lontano da loro "Dite quello che volete adesso, ma io vado a lavarmi laggiù e tu prova a fermarmi se ne hai il coraggio" disse fulminando Iulo. L'aveva costretto a camminare in quel putridissimo tunnel, ma non aveva la minima intenzione di arrivare da Rufy inzaccherato in quel modo. Si avvicinò al corso d'acqua, immergendovi gli stivali uno alla volta e lasciando che l'acqua corrente li pulisse. Già che c'era si lavò velocemente anche le mani e le braccia e il viso. "E già che ci sei potresi pulirti un po' anche tu, che non sei proprio un bouquet" disse sempre a Iulo, tornando verso di loro. Poi puntò il dito all'edificio dietro le sue spalle "Bene, direi di andare". Si incamminarono da quella parte, arrivando alla grande villa della Galley-la in pochi minuti. Quando vi furono proprio davanti Ace si voltò verso Sabo, sistemandogli il cappuccio del mantello sulla testa e parlando sottovoce per non farsi sentire da Iulo "Metti questo, non voglio che Rufy ti veda appena entri.. lasciamo che prima si sfoghi per la mia comparsata, altrimenti se vede prima te poi mi snobba" disse scherzando, ma non poi così tanto. Rufy avrebbe immediatamente focalizzato l'attenzione su Sabo, il che era anche normale dato che non lo vedeva da dieci anni. "Sei pronto, andiamo?".

quella volta l'ha fatto solo perchè c'era Sabo la volta in cui l'ha incontrato se non l'avesse riconosciuto poi non sarebbe scappato dall'oste passando dalle fogne, sarebbe tornato in superficie :smoke: e quando sono scappati dal palazzo l'ha fatto solo perchè non c'era tempo per fare diversamente e perchè così sarebbe stato più sicuro per Sabo :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2011, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lph9M
Sabo

CITAZIONE
"Quella sua spada... ne voglio una anche io così, non si potrebbe avere per caso, vero?"

Sabo scoccò un'occhiata curiosa al fratello: immaginava volesse lamentarsi ancora per il comportamento di Iulo e invece... "Dipende, se ti procuri una spada e gli fai mangiare un frutto del diavolo Dog-Dog, puoi averla. Però il modello 'lupo' è già occupato," sorrise accennando nella direzione di Iulo. "Oppure puoi sempre rubargliela," scherzò, anche se si rese conto un secondo dopo aver pronunciato quella frase che forse - forse! - il fratello avrebbe potuto anche prenderlo sul serio.

Intanto che anche Iulo emergeva in superficie, Sabo ne approfittò per darsi un'occhiata intorno. La villa della Galley-la era poco distante, e stranamente silenziosa, il che lo preoccupò. Silenzio e Rufy erano due parole che non andavano mai accoppiate. Poi sentì la voce del fratello e si voltò, anche se non era riferita a lui.

CITAZIONE
"Dite quello che volete adesso, ma io vado a lavarmi laggiù e tu prova a fermarmi se ne hai il coraggio"

Iulo alzò le mani in segno di resa, mantenendo sempre il sorriso sul volto. "Più che il coraggio, è la voglia che manca... Occhio a non affogare nel frattempo!"

CITAZIONE
"E già che ci sei potresi pulirti un po' anche tu, che non sei proprio un bouquet"

Iulo replicò sorridendo: "ti ringrazio molto per esserti preoccupato del mio aspetto fisico, si vede che ci tieni."
Sabo scosse la testa. Che bello essere ignorati... pensò. Insomma, sono io il protagonista, autrice! Ma anche se Ace non aveva commenti sul suo stato attuale, pensò che non sarebbe stata una cattiva idea lavare anche le sue, di scarpe, approfittando dell'acqua e dell'assenza di curiosi in giro. Il tempo di farlo e di voltarsi che... "Ma ti sei cambiato?!" esclamò.
"Certo," rispose Iulo, mentre ficcava i vestiti sporchi nello zaino. "Mica potevo andare in giro conciato così." E già che c'era si spruzzò anche un po' di profumo.
Sabo allargò le braccia in un gesto che chiaramente indicava 'non voglio saperne niente' e ritornò vicino al fratello.

CITAZIONE
"Bene, direi di andare"

Non ci misero molto a raggiungere l'edificio della Galley-la, ma quando furono davanti Sabo sentì qualcosa finirgli davanti agli occhi. Ci mise un attimo a capire che doveva essere il cappuccio del suo mantello.

CITAZIONE
"Metti questo, non voglio che Rufy ti veda appena entri.. lasciamo che prima si sfoghi per la mia comparsata, altrimenti se vede prima te poi mi snobba"

Sabo si aggiustò il cappuccio in modo che gli coprisse gli occhi ma non abbastanza da farlo diventare ceco. Alla frase di Ace, fece un leggero sorriso. Il fratello sembrava tenerci molto a questa storia, era già la seconda volta che ripeteva qualcosa di simile. D'altronde, che si aspettava? Era Rufy che gli aveva tenuto compagnia per quegli anni, mica lui che era in giro a farsi i fatti suoi... Con Iulo, tra l'altro.

CITAZIONE
"Sei pronto, andiamo?"

Pronto era una parola grossa, ma ormai non poteva certo tirarsi indietro. Così bussò leggermente alla porta di legno e poi la aprì entrando nella stanza. Non sapeva bene che scusa inventare per la sua presenza - anche perché conciato così non aveva proprio un aspetto rassicurante - ma per fortuna non ce ne fu bisogno perché sia il ragazzo biondo (che se non ricordava male era il cuoco) che la ragazza dai capelli arancione (la navigatrice gnocca, evidentemente) riconobbero all'istante il fratello.
"Ace?"
"Ma che bella sorpresa!"
Iulo era entrato dopo di loro e aveva chiuso la porta, poi aveva guardato Nami e aveva fatto finta di svenire. "Scusa, ho avuto un mancamento, sei semplicemente troppo figa. Hai impegni stasera?"
"E' impegnatissima!" intervenne immediatamente Sanji. "E poi chi diavolo sei?"
"E' amico tuo?" chiese Nami (a cui comunque i complimenti facevano sempre piacere) ad Ace.
Non volendo essere coinvolto in tutto quello che sarebbe successo, Sabo lasciò perdere per esplorare con gli occhi il resto della stanza, nella speranza di avvistare il fratello minore, anche se gli sembrava parecchio strano che non fosse ancora saltato addosso ad Ace com'era solito fare da bambino. Ma la risposta arrivò poco dopo quando, seduto al tavolo, vide...
"N-Non sta facendo quello che penso stia facendo, vero..?" mormorò sottovoce, per cercare di capire se stava sognando oppure no.
"Se stai pensando che stia mangiando mentre dorme, allora sì," gli rispose un'anziana signora che se non ricordava male era la guardiana del Treno Marino, Kokoro.
Sabo si batté la mano sulla fronte: era preparato a qualsiasi stramberia la Rotta Maggiore potesse tirare fuori, ma a quello che poteva combinare il fratellino decisamente no!
Ora però il problema era un altro: come fare a svegliarlo se non ci riusciva nemmeno il cibo?!

Va bene, Sabo si appunterà di non portarcelo mai più ù.ù Invece Iulo cercherà di rifarlo più spesso che può XD





 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:25
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


eae220134475878
Portogas D. Ace

"Permesso, salve a tutti, gente!" disse Ace appena entrato nella stanza, facendo il conto mentale dei presenti mentre cercava Rufy e notando anche qualcuno che non conosceva. Sentì quasi subito una voce femminile riconoscerlo e si girò verso quella direzione, individuando Nami e il cuoco
CITAZIONE
"Ace?"
"Ma che bella sorpresa!"

"In persona, spero di non disturbare. E un piacere rivedervi!" disse sorridendo e dirigendosi verso di loro, pensando che fosse strano che Rufy non l'avesse già assalito.. evidentemente non doveva trovarsi lì al momento.
Vide Iulo fare l'idiota con Nami da dietro di lui e incrociò le braccia chiudendo gli occhi mentre aspettava che lui e Sanji smettessero di beccarsi
CITAZIONE
"Scusa, ho avuto un mancamento, sei semplicemente troppo figa. Hai impegni stasera?"
"E' impegnatissima!" "E poi chi diavolo sei?"

CITAZIONE
"E' amico tuo?"

sentì Nami rivolgersi a lui. "Oh, no, no no nonnonno. E' amico suo e lui è amico mio. Non farci caso, è un idiota, fai finta che non esista..." le disse avvicinandosi a lei e sussurrandoglielo all'orecchio per evitare che Iulo lo sentisse.
CITAZIONE
"N-Non sta facendo quello che penso stia facendo, vero..?"

Ace si girò sentendo la voce di Sabo per vedere finalmente dove stava Rufy e notare che mangiava con gli occhi chiusi e sembrava non far caso a nient'altro. Tirare le somme era semplice. Un'altra voce femminile gli diede la conferma di ciò che stava pensando
CITAZIONE
"Se stai pensando che stia mangiando mentre dorme, allora sì"

disse una vecchia signora che non conosceva.
Scoppiò a ridere, pensando che fosse davvero una cosa tipica di Rufy, riuscire a mangiare mentre dormiva. Vide con la coda dell'occhio Sabo portarsi una mano alla fronte. Continuò a ridere mentre si avvicinava a lui "E bravo il mio fratellino, pur di mangiare ha imparato a farlo mentre dorme!!!". Quando fu accanto a lui gli mise una mano sulla spalla scuotendolo un po' per tentare di svegliarlo, immaginando che non fosse comunque sufficiente dato che sapeva bene che suo fratello dormiva come un sasso "Forza, Rufy, svegliati ora però, dobbiamo parlare... Rufy!!" provò a scuoterlo più forte, senza il minimo risultato. L'altro continuava a mangiare e dormire beato. Ace guardò Sabo scuotendo la testa in segno di rassegnazione e chiuse gli occhi, prendendo un bel respiro per farsi forza "D'accordo, non avrei voluto farlo ma mi ci hai costretto tu... Svegliati idiota!!" disse colpendolo in testa con un pugno abbastanza potente da farlo cadere all'indietro dalla sedia. Aspettò qualche secondo e finalmente vide che aveva dovuto avere qualche effetto perchè Rufy aprì gli occhi, massaggiandosi il punto dove Ace lo aveva colpito. "Ahiaaaa!!! Chi diavolo è stato?!" disse guardandosi intorno e sgranò gli occhi scorgendo Ace in piedi di fronte a lui "Ace...??".
Il suddetto rise all'espressione stupita del fratello. Era davvero contento di vedere che stava bene. "Ehilà!" fece solo in tempo a dire prima che l'altro gli saltasse al collo incrociandogli le gambe attorno alla vita e gridando il suo nome "Aaaaaaaace!!!!!! Che ci fai qui??".
"Sono venuto a parlare con te, ci sono un paio di cose che dovevo dirti... Ma prima..." rispose dandogli un altro sonoro pugno in testa.
"Aaaaaah! Ahia, che male!! Ace la vuoi piantare?! Perchè continui a colpirmi??" chiese Rufy toccandosi di nuovo in testa per constatare l'entità dei danni. Perchè i pugni di Ace dovevano sempre fargli così male anche se era fatto di gomma!?
"Perchè te lo meriti, idiota!!! Che hai combinato a Enies Lobby, che ti salta in mente di dichiarare guerra al mondo brutto stupido incosciente! Adesso avrai tutta la marina a fiatarti sul collo dopo il casino che hai combinato!!!".
"Quei maledetti avevano rapito una mia compagna e io me la sono ripresa, tutto qua" rispose candidamente Rufy scendendo da Ace.
E beh, per l'idiota era una cosa normale... "E certo, e dovevi proprio dichiarare guerra al governo mondiale bruciando la loro bandiera!!!" lo rimproverò di nuovo sospirando. Non c'era nulla da fare, pensò arruffandogli un po' i capelli e guadagnandosi un ghigno soddisfatto dall'altro.
"Vabbè, non credere che finisca qui.." gli disse guardandolo comunque un po' storto. Tanto per fargli capire che non approvava. "Ma dobbiamo parlare di cose serie.. Ragazzi, vi dispiace lasciarci soli per un po'?" chiese guardandosi attorno. Li ringraziò mentalmente vedendo che si mossero tutti senza protestare per fare come aveva chiesto. Tutti meno uno... "Si, anche tu!!!!" aggiunse guardando Iulo che non si era minimamente scomodato da dov'era.
Aspettò che tutti fossero usciti e che la porta fosse chiusa prima di rivolgersi di nuovo a Rufy "C'è qualcuno che vorrebbe rivederti" gli disse avvicinandosi poi a Sabo, ancora seminascosto dal mantello e indietreggiando di qualche passo dopo averlo guardato negli occhi, stringendogli una spalla per fagli un po' forza.

perdona la mia scarsa fantasia ma Ace ha dovuto prendere il posto di Garp, altrimenti non avrei saputo in che altro modo svegliare Rufy!!! XD
 
Web  Top
614 replies since 30/5/2011, 14:07   14138 views
  Share