L'arrivo di una Nuova Era., [VM 18] MihawkxShanks.

« Older   Newer »
  Share  
Law *
view post Posted on 7/4/2011, 17:29




image
Shanks
CITAZIONE
"Vuoi fermarti, 'Rosso'?"

- Assolutamente no! - rispose Shanks spingendo Mihawk sulla sabbia, mordendogli le labbra, in modo stranamente dolce.
La camicia e il mantello di Shanks scivolarono via dal suo corpo, e la mano dell'uomo scivolò, birichina, sul cavallo dei pantaloni di Mihawk, accarezzandolo piano. Il pirata sorrise malandrino
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/4/2011, 17:38




image
Drakul Mihawk
CITAZIONE
- Assolutamente no! -

Lo spadaccino se l'era aspettata, quella risposta.
Era così ovvio che non si sarebbe tirato indietro.
Il maggiore si trovò di nuovo sotto l'altro, e sospirò piano quando l'Imperatore gli morse il labbro.
Poi Shanks rimase a petto nudo e Mihawk poté ammirarlo in tutto il suo splendore.
Il petto bronzeo e perfettamente scolpito, un po' sudato, si alzava e abbassava a ritmo ipnotico.
La mano del pirata aveva carezzato il cavallo dei pantaloni dello spadaccino, che aveva schiuso le labbra e chiuso gli occhi dorati e liquidi, portando solo un po' il capo all'indietro, ma senza gemere.
Deliziato, decise di ricambiare il favore, sfiorando con le dita curate poco sopra i glutei del minore, e pareva che la sua mano stesse per infilarsi nei pantaloni dell'altro.
 
Top
Law *
view post Posted on 7/4/2011, 17:56




image
Shanks
Vedere gli occhi di Mihawk chiudersi per un piacere non dimostrato, fece eccitare ancora di più Shanks che baciò nuovamente l'uomo.
Quando , però sentì le mani di Mihawk sul suo sedere si staccò da lui e gli fece uno strano sorrisetto sghembo e morse il collo del maggiore lasciandogli un evidente segno rosso sulla pelle chiara. Scese più giù mordendogli un capezzolo, appoggiò la testa sul suo petto, sfiorando, questa volto un po' più a lungo la zona tesa di Occhi di Falco.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/4/2011, 18:11




image
Drakul Mihawk
Ci fu un'altro bacio, più frettoloso ed eccitato, perché Shanks lo era molto e Drakul non di meno.
Poi il Rosso gli aveva morso il collo, quasi fosse un vampiro, lasciando un segno evidente sulla pelle lattea del maggiore.
Il minore non si era fermato lì, aveva morso anche un capezzolo allo spadaccino, che aveva reclinato ancora un po' il capo, le ciglia che vibravano appena.
Non dimostrava il suo piacere apertamente, ma quei piccoli gesti erano più che sufficenti, se lo conoscevi bene come lo conosceva il Rosso.
Quando l'Imperatore sfiorò poi più giù, sta volta in una carezza più lunga, dalle labbra fini di Occhi di falco fuggì un lieve ansito.
Comunque, di certo non sarebbe rimasto fermo a quel modo, infatti le sue dita si erano infilare nei pantaloni di Shanks e sfioravano l'interno coscia, quasi casualmente sfiorando il punto più sensibile di quel corpo, ma senza mai toccarlo veramente, in movimenti che potevano rendere pazzo un uomo.
 
Top
Law *
view post Posted on 8/4/2011, 20:03




image
Shanks
Vedere il volto di Mihawk stravolto dal piacere, fece uno strano effetto su Shanks, sentire poi la sua mano sulla sua coscia lo fece chiudere gli occhi e baciò con foga Mihawk, sfiorando con molta insistenza la parte delicata del maggiore.
Aprendo leggermente la patta dei pantaloni continuando a baciarlo con insistenza
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 8/4/2011, 20:08




image
Drakul Mihawk
Il maggiore ricambiò con foga quel bacio dato in maniera così passionale, mentre la sua pelle si riempiva leggera di brividi di piacere.
Sentì la mano di Shanks aprirgli i pantaloni, così avvicinò la propria all'intimità dell'altro, sfiorandola solo con la punta delle dita, in maniera eccitante che faceva reclamare per averne ancora.
 
Top
Law *
view post Posted on 8/4/2011, 20:32




image
Shanks
Shanks trattene un gemito , l'eccitazione era tanta e ogni singolo movimento gli procurava grande piacere. Quando sentì la mano di Mihawk su di lui, appoggiò le sue labbra contro quelle di Mihawk sorridendo leggermente per poi ricominciare a toccarlo con più passione.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 8/4/2011, 20:43




image
Drakul Mihawk
I tocchi erano passionali e decisi, i gemiti repressi da ambo le parti.
Lo spadaccino si limitava a lievi sfioramenti, come a far impazzire Shanks, marchiandolo con le labbra in ogni dove, stimolandolo e non accontentandolo, quasi a protrarre ancora quella stupenda agonia.
SPOILER (click to view)
Cara, se t'interessa, ho aggiornato Ritual ^-^
 
Top
Law *
view post Posted on 11/4/2011, 13:04




image
Shanks
Shanks era eccitato e abbastanza infastidito, Mihawk lo sfiorava solamente, facendolo praticamente impazzire. Gli morse il labbro inferiore per ripicca.
- Sei un maledetto! - disse tra i gemiti mordendogli il collo e perseguendo sempre più giù.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 11/4/2011, 18:27




image
Drakul Mihawk
Lo spadaccino vedeva il pirata infastidito, ma anche eccitato, da quel suo comportamento.
Sentì i denti del minore morderlo e sogghignò appena.
CITAZIONE
- Sei un maledetto! -

Shanks continuava a scendere e Occhi di falco capì che doveva decidere se voleva toccarlo, o alzarsi e andare via.
Una scelta che risultò più semplice del previsto, perché il membro della Flotta dei Sette si mise a stimolare con la mano che aveva dentro i pantaloni di Shanks l'apertura di quest'ultimo.
"Tu dici?" chiese malizioso, con tono liquido e sensuale.
 
Top
Law *
view post Posted on 14/4/2011, 20:27




image
Shanks
CITAZIONE
"Tu dici?"

Shanks sorrise e si distese leggermente su di lui, sorridendo leggermente preso dal piacere e gemendo leggermente.
- Dico dico! - sussurrò stimolando anche lui l'intimità di Occhi di Falco. Ormai erano seriamente il limite, la ragione era andata a farsi benedire, ma un pezzettino del cervello del Rosso, l'unica forse ancora lucido, si chiede cosa stesse facendo e pensando a cosa provasse lui per Mihawk e viceversa.
Chissà! pensò mentalmente
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 14/4/2011, 20:36




image
Drakul Mihawk

Shanks si era spalmato praticamente sopra il maggiore.
CITAZIONE
- Dico dico! -

Lo spadaccino stava leggermente con la schiena inarcata, per quelle carezze intime, ma naturalmente non aveva intenzione di far dirigere la sfida a Shanks.
< Sempre questa si possa definire sfida > pensò, piegando le labbra in un sogghigno ironico.
Non chiese né aspetto permessi da nessuno, per prendere cominciare a muovere la mano su e giù, con la cura che aveva quando lucidava la spada, ma decisamente, la sua mano viaggiava più veloce e maliziosa.
L'altra continuava a giocherellare con l'apertura del minore, aspettando il momento adatto per prepararlo.
Sarebbero andati fino in fondo, poco ma sicuro.
E lui non si sarebbe lasciato sopraffare, nemmeno in quello.
 
Top
Law *
view post Posted on 14/4/2011, 20:47




image
Shanks
Shanks era al limite, sdraiato , o spalmato, su Occhi di Falco, in preda al piacere, per lui quello era veramente il paradiso!.
Reclino leggermente la testa, erano sudati, faceva caldo sia per il clima che per la situazione che da un po' andava avanti. Respiravano affannosamente.
Baciò Mihawk mordendogli il labbro inferiore per poi staccarsi subito dopo e sorridere leggermente e un ciuffo rosso dispettoso gli scivolò sugli occhi, anche se venne bellamente ignorato.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 14/4/2011, 20:53




image
Drakul Mihawk

Il maggiore sentiva il pirata respirare velocemente, baciarlo appena e poi staccarsi per sorridere, mentre un ciuffo rosso gli copriva il viso.
Mihawk continuava a muovere la mano man mano più velocemente, continuando a stuzzicare l'apertura del minore pizzicandola con due dita, accelerando man mano il ritmo, osservando con occhi dorati liquidi Shanks.
 
Top
Law *
view post Posted on 14/4/2011, 21:03




image
Shanks
Shanks mosse la sua mano sulla virilità di Mihawk masturbandolo come l'altro faceva con lui.
tanto il Rosso immaginava che lui sarebbe stato sotto, Mihawk era troppo...troppo non sapeva bene cosa ma era certo che si sarebbe fatto uccidere piuttosto che rimanere sotto di lui.
Chissà se tutti i membri della Flotta dei Setti hanno rapporti di questo genere con altri pirati? si chiese per poi darsi del cretino. Stava pensando decisamente troppo!
 
Top
228 replies since 3/4/2011, 19:19   2367 views
  Share