After the Great War, Dopo la Grande Guerra...

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 17:31




Trafalgar Law

Il Capitano dei pirati Heart stava seduto sulla panchina, attendendo.
Ormai era pomeriggio, il tramonto era quasi passato, ma di Kidd nessuna traccia.
<era tutta una cazzata> pensò <e idiota io che ci ho creduto> aggiunse amaramente, sempre a mente.
Decise di andare via e, la prossima volta che avrebbe incontrato Kidd si sarebbero sfidati come tra pirati rivali.
<cazzo!> ringhiò mentalmente.

SPOILER (click to view)
Cara, io devo andare via un attimo ^^ ci risentiamo dopo!
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 17:36




Eustass Kidd

Law!!! Aspettaaa!!
Kidd era dietro Law con la pelliccia che cadeva sulle braccia e con il fiatone per la corsa...
Cadde a terra per la stanchezza e tra un respiro e un altro disse...
Ti..prego..perdonami..

SPOILER (click to view)
A dopo cara
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 18:43




Trafalgar Law

CITAZIONE
Law!!! Aspettaaa!!

Proprio quando stava per andarsene - quando si era convinto fosse tutta una cavolata, che le frasi di Kidd le avesse sognate lui nella notte - il medico vide Eustass arrivare di fretta.
Era caduto in ginocchio stremato come se avesse combattuto contro tutta la Marina mondiale da solo e senza il suo frutto del diavolo.
CITAZIONE
Ti..prego..perdonami..

Law lo osservò ancora un po', poi senza fare una piega si accomodò di nuovo pesantemente sulla panchina, le braccia tese e allargate sullo schienale e le gambe accavallate "Mister Kidd, ben arrivato" disse.

SPOILER (click to view)
Ciao cara, per il momento ci sono, ma non stabilmente, perché sono impicciata con i compiti ^^""
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 19:01




Eustass Kidd

Kidd era contento che Law si era di nuovo seduto sulla panchina e quando si riprese un pò, si alzò, si aggiustò e disse sorridendo...
Grazie di essere rimasto, Law...

SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare cara^^ Quando hai tempo scrivi^^
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 19:03




Trafalgar Law

CITAZIONE
Grazie di essere rimasto, Law...

"Beh, in effetti...'al tramonto' non è un orario preciso..non posso considerarti in ritardo" il chirurgo lo disse atono, ma un mezzo sorriso aveva fatto capolino sul suo viso, anche se ancora era solo accennato.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 19:12




Eustass Kidd

Riuscì a vedere il piccolo sorriso di Law e Kidd rispose con un sorriso sgargiante come solo Eustass Kidd sapeva fare...
Sai...ieri sera ho fatto un discorso ai miei pirati...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 19:17




Trafalgar Law

Il maggiore rimase solo un secondo ammaliato dal modo in cui Kidd sapeva sorridere.
Era così espansivo, quel dannatissimo pirata.
CITAZIONE
Sai...ieri sera ho fatto un discorso ai miei pirati...

"Davvero?" domandò, con scarso interesse, sebbene internamente avesse il cuore a duemila.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 19:20




Eustass Kidd

Ho raccontato loro, che ragazzo stupendo sei e di come mi hai fatto innamorare di te...Ed lo so che adesso ti sembro uno scemo....ma lo voglio dire bene....Trafalgar Law io Eustass Kidd mi sono innamorato di te!!
Disse determinato come non mai, e aspettò con impazienza cosa potesse dire il Chirurgo...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 19:47




Trafalgar Law

CITAZIONE
Ho raccontato loro, che ragazzo stupendo sei e di come mi hai fatto innamorare di te...Ed lo so che adesso ti sembro uno scemo....ma lo voglio dire bene....Trafalgar Law io Eustass Kidd mi sono innamorato di te!!

< Oh cazzo > Law pensò più o meno quella stessa parola venti volte, nel sentirsi dire quella frase.
'Mi sono innamorato di te'.
Era completamente spiazzato.
Che si risponde a una cosa del genere.
'No, guarda, io invece non ho idea di cosa provo per te, mi dispiace, rimaniamo amici?'.
Che cazzata, poi.
Lui e Kidd non erano neanche mai stati amici.
"Innamorato..di me?" riuscì a dire, e sta volta neanche la leggendaria impassibilità di Trafalgar Law bastò a nascondere quanto suddetto fosse confuso.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 19:53




Eustass Kidd

Si, e anche molto...Non ti preoccupare se non provi lo stesso, ma ho voluto dirtelo...
Sorridendo si alzò dalla panchina e si mise in piedi a vedere la luce perfetta di quel tramonto...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 20:08




Trafalgar Law

CITAZIONE
Si, e anche molto...Non ti preoccupare se non provi lo stesso, ma ho voluto dirtelo...

Law osservò Kidd alzarsi, seguendo la direzione del suo sguardo.
Stava fissando quel bellissimo tramonto.
Cremisi e oro mischiati, era stupendo, ispiranva poesie quasi.
"Non so cosa provo per te, non sono..abituato" ammise, sottovoce, quasi non volesse farsi sentire.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 20:12




Eustass Kidd

Law vieni qui vicino a me...Prometto non faccio nulla!!
Voleva assaporare quel momento con quel Chirurgo che gli aveva fatto perdere la testa...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 20:51




Trafalgar Law

CITAZIONE
Law vieni qui vicino a me...Prometto non faccio nulla!!

Non è che il Capitano dei pirati Heart si fidasse esattamente di Kidd, solo che aveva voglia di assaporare quel momento, magari capire cosa provava.
Si alzò in maniera felina, simile a quella di una lince, accostandosi al più piccolo.
Era bello, decise.
Osservare il tramonto con Kidd accanto era bello.

SPOILER (click to view)
Scusa se non ho risposto prima. Non mi sento bene. E' probabile debba andare all'ospedale
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 20:56




Eustass Kidd

Era meravigliosamente piacevole e bello stare con Law...
Per Kidd la compagnia di Law era un toccasana...
Dolcemente sorrise mentre ogni tanto distoglieva lo sguardo dal tramonto per guardare Law...

SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare cara...Rispondi quando hai più voglia...E naturalmente quando ti senti meglio...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 21:03




Trafalgar Law

Il medico ovviamente se ne accorse, ma non commentò.
"Kidd" neanche se ne accorse quando di nuovo pronunciò quel nome.
Si sentiva così a suo agio, forse per la prima volta in tutta la sua vita - o almeno da quando ricordava.
Il tramonto, li sguardi nascosti di Eustass, il tranquillo caos dei Groove.
Era perfetto per un bacio.
< Che cazzo ho pensato?! > si chiese sconvolto.

SPOILER (click to view)
Scusami davvero cara ^^""" cerco di avvisare sempre prima, ma se non riesco, chiedo venia ^-^""
 
Top
375 replies since 28/3/2011, 22:08   2251 views
  Share