After the Great War, Dopo la Grande Guerra...

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 14:47




Trafalgar Law
CITAZIONE
Che palle che sei Trafalgar!! Dovresti lasciarti andare di più alle persone che ti danno la possibilità di avvicinarti...Come me ad esempio...

Il chirurgo assottigliò lo sguardo in maniera sadica e pericolosa, inclinando un poco il capo nell'osservare l'altro "E, Kidd" il nome uscì fluido, così sensuale, che ci si sarebbe venduti l'anima al diavolo per sentirlo nuovamente pronunciato a quel modo "Perché ci tieni così tanto? Comprendo io ti paia interessante, ma lo sembro fino a tal punto?".

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
voleva che con lui stesse rilassato

voleva che con lui fosse rilassato

Sì, sto facendo da beta, scusa :look:
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 14:55




Eustass Kidd

Quando sentì Law pronunciare il suo nome così, si sentì meglio, stava molto più a suo agio...Ma disse una frase che non era nella sua indole dire...
Tu mi piaci molto Law, perciò ti sto permettendo di arrivare in certi punti che mai nessuno aveva mai raggiunto...
Disse sensualmente ma con una punta di egoismo, Kidd voleva che Law capisse fino a quanto si spingeva il suo interessamento nei suoi confronti...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 14:59




Trafalgar Law

CITAZIONE
Tu mi piaci molto Law, perciò ti sto permettendo di arrivare in certi punti che mai nessuno aveva mai raggiunto...

Anche senza conoscere Kidd, era abbastanza ovvio che non fosse nella sua indole esporsi così tanto.
Ma Law infondo non era da meno, per lui 'esporsi' era anche solo pronunciare il nome.
"Decisamente è fuori dalle mie abitudini stringere rapporti di qualsiasi tipo, al di fuori della mia ciurma, ovviamente" ammise, ma con lo stesso tono atono, come parlasse del tempo.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:02




Eustass Kidd

Kidd rimase in silenzio, incrociando le gambe e mettendosi una mano sulla guancia...Era stranamente serio e tranquillo, un lato del carattere che neanche lui sapeva di avere...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:11




Trafalgar Law

Nell'osservarlo ancora un po', Law decise di fare la seconda colossale cazzata della sua vita.
"Se vogliamo conoscerci..sarebbe consigliabile mi raccontassi qualcosa di te".

Bepo, da tutt'altra parte, starnutì sonoramente.
"Tutto bene?" chiese preoccupato Penguin.
"Ho una brutta sensazione riguardo il Capitano...etchiù!" l'orso non riusciva a smettere di starnutire.
"Secondo me ti sei preso il raffreddore" comunicò Casquette, sbuffando sonoramente.

Law osservò Kidd, attendendo una risposta a quel quesito che aleggiava.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:13




Eustass Kidd

Se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure...
Disse avvicinandosi molto al Chirurgo...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:17




Trafalgar Law

Vedendo Kidd avvicinarsi, il chirurgo riprese le giuste distanze.
CITAZIONE
Se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure...

"Non è mio uso fare domande".
A dirla tutta, non era suo uso chiacchierare con 'sconosciuti' futuri rivali, né appartarsi con loro, né essere così impudente.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:22




Eustass Kidd

Ma se vogliamo conoscerci è necessario che tu mi faccia delle domande perchè io non dirò niente se tu non mi fai le domande...
Disse guardandolo malizioso indicando mentre lo diceva le sue labbra...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:26




Trafalgar Law

CITAZIONE
Ma se vogliamo conoscerci è necessario che tu mi faccia delle domande perchè io non dirò niente se tu non mi fai le domande...

"I suoi scopi, Mister Eustass" Law tornò al formale, gelidamente "Mi paiono decisamente diversi da quelli del 'conoscerci' nel termine più normale".
Poi, giusto per chiarire la cosa, aggiunse "Hai sbagliato tipo di persona".
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:31




Eustass Kidd

Io sono fatto così e se ti ha dato fastidio il mio comportamento, beh allora chiedo scusa...
Disse guardando l'orizzonte alla sua destra con uno sguardo perso nella lontananza della natura...

SPOILER (click to view)
Oddio mi faccio paura da sola O___O"
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:35




Trafalgar Law

CITAZIONE
Io sono fatto così e se ti ha dato fastidio il mio comportamento, beh allora chiedo scusa...

Sapeva essere educato, Kidd.
Ed anche malinconico, visto come osservava il tramonto.
A Law piaceva molto il gioco di colori che il sole sapeva creare nel momento della sua morte, quando sprofondava all'orizzonte, magari sul mare, colorando tutto di rosso, oro e arancione.
Lo adorava.
"Ti piace il tramondo?" si trovò a chiedere.

Penguin e Casquette, altrove, si chiedevano perplessi se non fosse il caso che il loro Capitano visitasse Bepo, in preda a starnuti epocali.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
perso nella lontananza della natura...

perso nella natura lontana ^^""

Comunque sei bravissima :sese: io sto amando le scenette con Penguin e Co. Povero Bepo :LOL!:


 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:42




Eustass Kidd

Si, mi è sempre piaciuto...Il sole con quei raggi rossi arancioni e gialli che attraversano l'orizzonte...è u'immagine molto rilassante...
Disse sorridendo dolcemente, quella situazione era meravigliosamente perfetta, ma Law non era d'accordo e quindi se ne stette dove stava a guardare le ultime luci del tramonto...

SPOILER (click to view)
:rotfl: :rotfl: :lool: Anche io le lovvo^^ Sono meravigliose... :fua: :fua: :LOL!: Comunque vedi come può essere romantico il mio Eustass :sese: Però non troppo romantico sennò mi metto paura
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:45




Trafalgar Law

CITAZIONE
Si, mi è sempre piaciuto...Il sole con quei raggi rossi arancioni e gialli che attraversano l'orizzonte...è un'immagine molto rilassante...

"Non sei esattamente come ti descrivono" Law era matematicamente sicuro di essersi ubriacato senza bere nulla, sebbene il suo volto rimanesse impassibile, trapelò dal suo tono una traccia di...sorpresa e curiosità insieme.

SPOILER (click to view)
:LOL!: normale che ti metti paura sennò io mi metto paura se Law mostra troppe emozioni °°
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 15:51




EUstass Kidd

Come dice il proverbio "Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio", io posso avere un carattere strambo con mille sfaccettature, ma quando voglio so mostrare il meglio di me...
Disse sentendosi fiero di ciò che aveva detto...

SPOILER (click to view)
:sese: Fa bene a sentirsi cosi fiero di se^^
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 15:55




Trafalgar Law

CITAZIONE
Come dice il proverbio "Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio", io posso avere un carattere strambo con mille sfaccettature, ma quando voglio so mostrare il meglio di me...

"Sei proprio come avevo immaginato" sta volta il tono suonò appena divertito.
Law stava esponendosi, solo un po'.
C'era da gridare al miracolo - e chiamare un'ambulanza per il povero Bepo.
 
Top
375 replies since 28/3/2011, 22:08   2251 views
  Share