Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 22:01




Monkey D. Rufy


CITAZIONE
" 'Ma' cosa, ragazzino? Non cominciare frasi che non puoi finire"

"Ma...stanotte voglio che resti qui con me."
Quando aveva finalmente parlato, Rufy aveva sentito un enorme buco formarsi nel proprio stomaco, soprattutto nel momento in cui aveva alzato lo sguardo per incontrare gli occhi di Shanks.
Quelli di Rufy dardeggiavano, scintillando di una luce nerissima.
Quel terribile nodo alla gola lo attanagliava ancora molto ferocemente, e le parole sembravano essergli rimaste impigliate da qualche parte, come dei pesci nella rete di un pescatore.




SPOILER (click to view)
No, povera cara T.T cos'hai? Vai anche tranquilla anche adesso, se vuoi =D
No problema, continueremo domani se sei stanca e non ti senti bene.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 13:26




image
Shanks


CITAZIONE
"Ma...stanotte voglio che resti qui con me."

A quelle parole il respiro dell'Imperatore si era bloccato, la gola annodata al pari dello stomaco.
Quando, poi, gli occhi di Rufy si erano alzati per incontrare i suoi, aveva perso direttamente un battito.
Erano bellissimi, brillando in quel modo.
Lui era bellissimo.
"Vuoi che ti tenga la manina?" lo derise, ma il tono era basso ed un po' roco, come avesse perso la voce.

SPOILER (click to view)
Carissima, non so come chiederti scusa per ieri
Ho qualche linea di febbre, così mi girava la testa e non riuscivo a leggere.
Mi dispiace tantissimo
Appena sono riuscita a rimettermi in piedi sono corsa qui per risponderti *cofcof*

P.S. Poi le hai viste le recensioni che ti ho lasciato? Così, per sapere se era meglio che stavo zitta XD


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 16:51




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Vuoi che ti tenga la manina?"

Rufy aveva ridacchiato di gusto, stendendo le labbra in un grandissimo sorriso. Uno dei suoi, di quelli zeppi di allegria e di tanta felicità. E anche gli occhi sembravano sorridere, mentre guardavano Shanks, accesi da sprazzi di luce, come veramente illuminati.
"Daaai, vieni a dormire con me, Shanks!" Aveva esclamato Rufy a gran voce, continuando a sorridere ingenuamente.




SPOILER (click to view)
Ahhhhhhh intanto buon pomeriggio XD Rimango un pochetto e poi scappo via - necessariamente a letto.
Non ti preoccupare per ieri: io oggi sto nella tua stessa situazione. Sono uscita da scuola alle 10, perché stavo praticamente in coma - sto ancora in coma.
Ho un mal di testa terribile ò___ò'' pur non avendo neanche febbre, almeno per il momento.
Infatti tra poco me ne torno a riposare -.-'

Ps: certo, le ho lette tutte, sono recensioni bellissime *-* Me è stata tanto felice =D Poi risponderò a tutte quante stasera, quando riaccendo il PC.

E davvero non preoccuparti per ieri sera ^-^

Ps2: perdona il micropost ç.ç
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 17:02




image
Shanks


Era davvero bellissimo mentre sorrideva a quel modo, Rufy, con gli occhi accesi e il tono allegro.
CITAZIONE
"Daaai, vieni a dormire con me, Shanks!"

L'Imperatore aveva ignorato il blocco allo stomaco a quella frase e aveva scosso il capo, muovendo un poco i capelli rossi.
"Vuoi tenere anche la lucina accesa, sennò il lupo ti mangia?" chiese, ironico.

SPOILER (click to view)
Ciao cara ^-^
Mi dispiace che tu stia poco bene >.<
Oh, quindi torni sta sera? :*.*:
In ogni caso riguardati!


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 17:25




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Vuoi tenere anche la lucina accesa, sennò il lupo ti mangia?"

"Ih, ih, no, niente lucina accesa. Mi basta che ci sia tu con me, Shanks." Aveva risposto Rufy ridacchiando più forte, anche se percepiva ovunque un dolore tremendo, perché sentiva fitte partire da ogni lato del corpo: le ferite accumulate durante la lotta ricominciavano a far male, un male cane; si facevano sentire e quasi urlavano.
Così Rufy si era portato una mano alla testa fasciata da una benda bianca, premendo il palmo destro sulla tempia, dove c'era una vena che pulsava pericolosamente. Aveva poi scosso il capo, cercando di riprendersi.
Aveva appoggiato la schiena contro il muro, abbassando lo sguardo sul pavimento.

< Stupide ferite! > Aveva pensato Rufy, mentre con la punta dell'indice si tastava il torace, che era percorso da una moltitudine di bendaggi sovrapposti gli uni sugli altri.

Fuori la notte stava calando lentamente, e all'alba Shanks sarebbe ripartito alla volta dell'oceano: quell'idea gli aveva fatto letteralmente raggelare il sangue che fluiva nelle vene, rendendolo simile ad un lungo serpentone di ghiaccio.
Uno spicchio di luna, contornato da un alone bianchissimo come le spumeggianti onde del mare, illuminava il firmamento a cui era attaccate tante stelle; Rufy aveva lanciato un'occhiata rapida verso il cielo, e poi era tornato a fissare Shanks - come se aspettasse qualcosa.





SPOILER (click to view)
Spero verso le otto e qualcosa (orario molto preciso, lo so) ripeto: spero XD Se non collasso prima ò_ò
Sto caratterizzando bene quella scimmia di Rufy? Ti è piaciuto il post?**
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 17:36




image
Shanks


CITAZIONE
"Ih, ih, no, niente lucina accesa. Mi basta che ci sia tu con me, Shanks."

L'Imperatore non aveva saputo rispondere a quella frase.
Rufy si era poggiato alla parete stancamente, evidentemente le ferite stavano tornando a far male.
Avrebbe voluto fare qualcosa, una qualsiasi, ma riusciva solo a guardarlo.
Leggermente illuminato dalla luce della luna appena sorta, lo guardava in quel modo di chi, quel qualcosa lo pretende.
"Vuoi che ti aiuti?" aveva proposto con tono fin troppo teso, in quell'aria che percepiva già elettrica.
Si sentiva quasi in imbarazzo.
< Che situazione..> si era trovato a pensare.

SPOILER (click to view)
Mi piace da morire!:*.*:
Rufyyyyy
Ok, allora quando devi andare via, me lo dici e se ce la fai ci risentiamo verso le otto.
Solo se te la senti, ovviamente ^^

A te piace Shanks?**


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 17:53




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Vuoi che ti aiuti?"

"Oh, no, non è niente! Ho solo qualche graffio." Aveva risposto Rufy abbozzando un mezzo sorriso.
"Vedrai che tra qualche giorno sarò di nuovo in formissima come prima!" Aveva esclamato subito dopo con voce allegra.
In realtà quei bendaggi bianchi, che lo facevano assomigliare molto ad una mummia in movimento, nascondevano delle ferite profonde soprattutto all'altezza del torace - dove vi era già una brutta cicatrice.
Gli fasciavano il petto, le braccia smilze, le gambe, coprendo i tagli da cui era sgorgata una enorme quantità di sangue durante la battaglia, mentre cercava - a tutti i costi e con tutti i mezzi a sua disposizione - di difendere la propria ciurma fino alla fine e finché ne avesse avuto le forze.
Perciò Rufy aveva deciso di rimanere in piedi fronteggiando il nemico, nonostante le lesioni gravi riportate e il sangue che colava a fiotti, come se fosse infinito.
Poi Rufy aveva appoggiato di nuovo il capo contro la parete del muro, che era fredda come un pezzo di ghiaccio.
Una moltitudine di pensieri si accavallavano nella sua testa, galleggiando come ombre morte e scure, mentre i ricordi riaffioravano con una prepotenza impressionante, marchiando la sua mente come un fuoco che brucia troppo in fretta.

< Non è giusto che Shanks se ne vada via domani all'alba, io non voglio. > Aveva pensando egoisticamente Rufy, stringendo i denti mosso dall'ondata di rabbia cieca che sentiva crescere dentro di sé, e allargarsi a macchia d'olio.
< Non proprio adesso che l'ho finalmente ritrovato. >


SPOILER (click to view)
Ahh bene *-* sono contenta che ti piaccia quell'adorabile scimmietta *-* Sto facendo del mio meglio.
Certo certo, appena devo andare ti avviso, non ti preoccupare.

Sì, Shanks sta venendo molto bene secondo me *_* Sei brava **
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 18:04




image
Shanks


CITAZIONE
"Oh, no, non è niente! Ho solo qualche graffio."

A quelle parole l'Imperatore avrebbe voluto tirargli un altro pugno, così, per ricordargli che non era stupido, che era evidente quanto il giovane stesse male.
CITAZIONE
"Vedrai che tra qualche giorno sarò di nuovo in formissima come prima!"

Shanks fece qualche passo avanti, ben intenzionato a mettere un po' di sale in quella zucca mezza vuota.
Peccato che poi Rufy si fosse nuovamente quasi accasciato contro la parete, premendoci il capo.
Allora la voglia di prenderlo a pugni era totalmente sparita.
L'aveva afferrato per la collottola, caricandoselo in spalla senza grazia con l'unico braccio disponibile - era una piuma, Rufy.
"Sì, sì. Fa poco il gradasso, moccioso" l'aveva scaricato sul letto, malamente.

SPOILER (click to view)
Decisamente adorabile, piccino :*.*:

Shanks, un po' di delicatezza, santo cielo T.T


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 18:16




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Sì, sì. Fa poco il gradasso, moccioso"

"Ahia!" Aveva esclamato Rufy, lanciandogli un'occhiataccia mentre si sistemava sul materasso ancora sfatto, incrociando le gambe sulle lenzuola in disordine e rimaste aggrovigliate.
"Non dovresti preoccuparti, perché ho la pellaccia dura e sto benone. Domani mattina sarò già in formissima." Aveva detto subito dopo, e il sorriso stampato sul suo viso si era decisamente allargato.
Poi gli occhi neri e brillanti avevano fissato Shanks, cercando di incastrarsi nei suoi.


SPOILER (click to view)
ahah XD Shanks, perfido XD Non si tratta così il piccolo ç.ç


 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 18:22




image
Shanks


Il maggiore aveva osservato con aria critica il ragazzino sedersi a gambe incrociate.
CITAZIONE
"Non dovresti preoccuparti, perché ho la pellaccia dura e sto benone. Domani mattina sarò già in formissima."

A quell'affermazione aveva sonoramente sbuffato.
"Mettiti giù e copriti. Dannazione, con te è impossibile" aveva borbottato.
Osservò per un attimo la luna fuori dalla finestra, con uno sguardo così profondo e malinconico da mettere i brividi "Non partirò fin quando non mi sarò assicurato che starai davvero bene" soffiò, così piano che parve un'illusione detta dal vento notturno.

SPOILER (click to view)
E poi se ne esce con queste cose e io mi sciolgo *muore*


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 18:34




Monkey D. Rufy


CITAZIONE
"Mettiti giù e copriti. Dannazione, con te è impossibile"

Rufy aveva ridacchiato allegramente, afferrando poi le lenzuola ridotte ad un assurdo groviglio ai piedi del letto, tirandosele su fino al mento per non far arrabbiare il buon vecchio Shanks.

CITAZIONE
"Non partirò fin quando non mi sarò assicurato che starai davvero bene"

Shanks l'aveva sussurrato tra le labbra, e allora Rufy aveva sgranato gli occhi per un istante, che sembravano essere diventati più grandi ed essersi accesi di una nuova luce - sempre più intensa e più brillante.

"...Dici sul serio?" Aveva domandato, sbigottito.

SPOILER (click to view)
Sì troppo tenero Shanks *__*
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 18:43




image
Shanks


Il Rosso sbuffò, nel vedere quanto imbranato fosse quel dannato marmocchio.
Lo coprì per bene, sistemandogli con la cura di un padre le coperte, riuscendoci anche con un solo arto.
Poi era arrivata quella domanda
CITAZIONE
"...Dici sul serio?"

Se l'era aspettata e non aveva, sta volta, potuto evitare quegli occhi nerissimi.
"Se ti lascio un secondo sei capacissimo di tornare nelle grinfie di Kaido, dannatamente idiota come sei" sbottò, burbero, corrucciando le sopracciglia.

SPOILER (click to view)
Abbiamo un problema, ripeto, abbiamo un problema.
Shanks prima o dopo chiederà per quale diamine di motivo Rufy era contro Kaido ^^""


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 18:58




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Se ti lascio un secondo sei capacissimo di tornare nelle grinfie di Kaido, dannatamente idiota come sei"

"Io non sono idiota!" Aveva replicato Rufy con rabbia, afferrandolo violentemente per la camicia, mentre la presa si faceva sempre più forte e salda.
"Contro Kaido e i suoi uomini avrei saputo comunque cavarmela in qualche modo! Ero ferito ma ero ancora in piedi! Avrei continuato a combattere!" Aveva gridato, fissandolo negli occhi e masticando ogni parola che usciva dalla sua bocca.
Rufy aveva serrato la mascella e piantato lo sguardo duro negli occhi di Shanks.


SPOILER (click to view)
No, non è un problema u_u
Le rotelle del mio cervello sono in funzione e troverò una risposta a codesto infido quesito XD
Cara, io debbo andar viaaa! ç_ç
Ci sentiamo stasera ^-^
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 23/2/2011, 19:05




image
Shanks


CITAZIONE
"Io non sono idiota!"

Shanks rimase stupito dallo scatto di Rufy.
Gli teneva la camicia bianca con foga, pareva seriamente arrabbiato.
CITAZIONE
"Contro Kaido e i suoi uomini avrei saputo comunque cavarmela in qualche modo! Ero ferito ma ero ancora in piedi! Avrei continuato a combattere!"

L'Imperatore osservò gli occhi duri di Rufy con due altrettanto scuri, più maturi, che incutevano timore e rispetto, parevano la manifestazione di una potenza troppo superiore per essere sfidata.
"Nessuno si mette contro un Imperatore! C'eri o no a Marineford?! La Marina si è messa contro Barbabianca e ci sono stati due anni di puro panico! Cosa ti è saltato in mente, dannato marmocchio?!" se Shanks avesse urlato, sarebbe stato senza dubbio meglio.
Perché quel tono calmo, pericoloso, sottile, scuro, era senza dubbio più terribile che se avesse alzato la voce.

SPOILER (click to view)
E l'arduo quesito è stato posto. Sono curiosa di sapere cosa t'inventerai quando torni!

Ci sentiamo verso le otto, se vieni, allora ^^


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:59
 
Top
Nyae
view post Posted on 23/2/2011, 20:43




Monkey D. Rufy


CITAZIONE
"Nessuno si mette contro un Imperatore! C'eri o no a Marineford?! La Marina si è messa contro Barbabianca e ci sono stati due anni di puro panico! Cosa ti è saltato in mente, dannato marmocchio?!"

"Mio fratello ci è morto a Marineford, proprio davanti a me. Quindi io c'ero in quell'inferno; io ero lì." Aveva replicato Rufy sottovoce, cercando in ogni modo di scacciare via quel ricordo pieno di sangue, del sangue di Ace e di quel buco in mezzo al suo torace che pareva una vogarine, mentre veniva ammazzato brutalmente di fronte ai suoi occhi - sotto i suoi occhi.
Lo sguardo di Rufy si era fatto ancora più duro e più scuro di prima, quasi tagliente come la lama di un coltello affilatissimo.
Ripensando ad Ace, a Rufy gli si era annodato lo stomaco ed era tornato quel grosso groppo alla gola.
Ma stavolta pareva gigantesco da mandare giù; le parole gli si erano impigliate tra le labbra, rimanendo chiuse in bocca.
Aveva poi serrato ferocemente la mascella, mentre la faccia di Kaido gli attraversava la testa.
Le sue dita continuavano a stringere un lembo della camicia di Shanks, e lo facevano con un'ira cieca, talmente radicata negli occhi di Rufy da far paura.

SPOILER (click to view)
L'idea brillante non è ancora giunta XD Ma arriverà, credo, prima o poi XDDD *mette olio sulle rotelle*
 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share