Le ferite del corpo e dell'anima, commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 23:52
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ok, allora aspetterò!
Grazie per la spiegazione!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:11
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Oddio non riesco a smettere di piangere, sono commossaaaaaa!!!!!
Ma quanto possono essere meravigliosi questi due!?
Adoro l'archeologa e le sue battutine maliziose e adoro il marimo quando si immabarazza e distoglie lo sguardo rosso come un gambero! :hihi:

Complimentissimi ad entrambi e continuate così, io faccio il tifo per voi! :LOL!:
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/1/2011, 22:31




CITAZIONE (tensai88 @ 26/1/2011, 17:11) 
Oddio non riesco a smettere di piangere, sono commossaaaaaa!!!!!
Ma quanto possono essere meravigliosi questi due!?
Adoro l'archeologa e le sue battutine maliziose e adoro il marimo quando si immabarazza e distoglie lo sguardo rosso come un gambero! :hihi:

Complimentissimi ad entrambi e continuate così, io faccio il tifo per voi! :LOL!:

Thanks Tensai^^ Mi farai diventare rossa^^ image
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/1/2011, 23:19




Grazie per i complimenti tensai spero che anche per gli altri sia così...XD
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:31
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Dovete smettere di scrivere cose così meravigliose voi due! *scoppia a piangere commossa*
L'ultima parte è magnificamente dolce e incredibilmente sensuale, direi che rispecchia appieno la coppia.

Meraviglioso l'ultimo post di Black, mi ha letteralmente ucciso dalle risate: povero cook-san interrotto! :crazy:

Bravissimi entrambi!
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 3/4/2011, 21:10




Graziee Tensaiiiii :ross:
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 22:04
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Quando fini di tremare la nave Robin alzò il capo e disse a Zoro...
Stai bene?!?! Non ti sei fatto male vero???
Disse controllando il corpo dello spadaccino...

Ecco brava Robin controlla bene anche per me :fua:
E finalmente ci sarà la famosa svolta di trama, non vedo l'ora di scoprire cosa avete in mente :shifty:
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 17/4/2011, 20:50




Contaci Tensai :fua:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 23:03
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Ho letto tutto il seguito: che pucciiiii!!!!! :*.*:
Ho riso tantissimo quando Sanji dice a Robin di non chiedere a Zoro dell'ordine di arrivo: che scena memorabile :crazy: Il marimo che arriva per primo in qualche posto è un evento storico come l'era dei pirati! :rotfl: Stessa reazione per quando dice:"avete idea per cosa state litigando?" :crazy: scommetto che cook-san era geloso del fatto che 2 belle signorine si stessero contendendo Zoro :shifty:

Continuate così ragazzi! .green:
 
Top
23 replies since 23/12/2010, 00:29   340 views
  Share