Giornata qualunque sulla Sunny, Role conclusa

« Older   Newer »
  Share  
Winry_Bell
view post Posted on 21/11/2010, 19:14




Monkey D. Rufy

Si sentiva felice.. non gli importava niente se non era giusto; certo, lui era il suo capitano e chissà cosa avrebbero detto gli altri.. ma non gli importava; ora poteva confessare i suoi sentimenti.. -Zoro, i-io..- abbassò la testa, riprese fiato e continuò molto imbarazzato. -io provo qualcosa di più.. di una semplice amicizia..-
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Il suo sorriso, a quella confessione, divenne ancora più ampio e radioso.
-Anche io Rufy.-.
Con quel rossore e quell'aria imbarazzata era davvero carino.
Anche se tutto era fantastico, Zoro provava un po' di vergogna, come poterlo dire agli altri?
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 21/11/2010, 19:27




Monkey D. Rufy

-ora che ci siamo confessato tutto.. dobbiamo dirlo agli altri!- ma come avrebbero fatto? avrebbero dovuto lasciare stare, e continuare come se non fosse successo niente O avrebbero dovuto dirlo agli altri.. così che la loro storia avesse un continuo? rufy non sapeva trovare risposta alle sue domande.. così in preda al panico si buttò addosso a Zoro e lo abbracciò forte, mentre qualche lacrima gli scendeva dal viso..
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Io.. io non so se...!!-.
Rufy si buttò fra le sue braccia e Zoro non fece altro che stringerlo forte. Nella foga gli era pure caduto il cappello e lo spadaccino ne approfittò per accarezzargli la testa.
-Su Rufy, non preoccuparti. Potremmo sempre aspettare...-. Fece una pausa. -Di dirglielo ovvio... non pensarai mica che io smetta di provare questi sentimenti per te, solo perché non lo diciamo agli altri?-.
Gli asciugò poi le lacrime e lo baciò sulla fronte.
-Fammi un sorriso ora!-.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 22/11/2010, 20:23




Monkey D. Rufy

le parole di zoro di fecero tornare il sorriso e la felicità di sempre -Ok aspetteremo a dirglielo.. ma.. io e te come ci comporteremoo?- inizio a gesticolare con le dita.. era molto agitato, e iniziava a sudare.. -cioèè.. noi che faremo nel frattempo?- lo guardò intensamente e impaziente di una risposta..
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Oh bè, si possono fare tante cose...-.
Gli riservò uno sguardo malizioso, che faceva intendere tutto e di più. Continuò a scrutarlo e poi gli passò la mano sui capelli corvini spettinandoglieli un poco.
-Tutto quello che vuoi tu Rufy.-.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 29/11/2010, 14:38




Monkey D. Rufy

Fece un sorriso malizioso, gli piaceva il modo in cui zoro lo trattava -Ma proprio tutto?- voleva vedere la sua reazione.. gli diede una gomitata leggera sullo stomaco e li fece l'occhiolino..

SPOILER (click to view)
ç__ç aleee scusami tantoo.. ma con la scuola sono sempre poco presenteee ç__ç
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
-Ma proprio tutto?-

Lo spadaccino ricambiò lo sguardo e quando Rufy gli diede quella leggera gomitata sullo stomaco rise di gusto. Proprio non credeva minimamente che uno come lui potesse avere pensieri così "impuri".
-Te l'ho detto Rufy... tutto...-.

SPOILER (click to view)
Tranquilla! Non è affatto un problema!! =)
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 29/11/2010, 15:19




Monkey D. Rufy

Rufy rise di gusto, anche lui si stupiva di quei pensieri ma d'altronde era anche un pò affascinato dal fisico dello spadaccino e certi pensierini potevano venirgli -per ora restiamo così- gli sorrise.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Oook... come vuoi tu capitano...-.
Di nuovo lo strinse a sé, godendo del calore che emanava quel piccolo corpo e sarebbe rimasto così per sempre se non fosse per il fatto che chiunque passasse di lì avrebbe potuto vederli e addio segreto...
-Andiamo da qualche altra parte? Ci potrebbero vedere.-.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 29/11/2010, 15:32




Monkey D. Rufy

gli era venuto caldo a furia di stare attaccato a lui -mi ci vorrebbe proprio un bel bagno fresco, e poi voglio andare a mangiare- non avrebbero potuto nascondere il segreto per sempre, ma per ora avrebbero fatto finta che tra loro non fosse successo niente.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Un... bagno...?-.
Gli occhi di Zoro presero a brillare di una strana luce.
-V-va bene... come vuoi tu.-.
Si guardò per un attimo intorno e tirò un sospiro di sollievo nel vedere che non era arrivato ancora nessuno.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 29/11/2010, 15:42




Monkey D. Rufy

Rufy ripensò alle sue parole.. -si un bagno.. qual'è il problema?- iniziò ad intuire, forse, le preoccupazioni di Zoro, ma avrebbe tanto voluto stare con lui ancora un pò, almeno prima che arrivassero gli altri.. -è un problema?-
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Scosse la testa e sorrise.
-Ma no! Nessun problema...-.
Eppure un problema c'era; Zoro avrebbe dovuto far appello a tutto il suo autocontrollo per non saltargli addosso.
-Andiamo dunque!-.
Prese ad incamminarsi verso il bagno della Sunny.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 29/11/2010, 15:53




Monkey D. Rufy

Rufy sorrise malizioso e lo seguì, avrebbe dovuto resistere agli impulsi e guardare il meno possibile zoro, chissà se ci sarebbe riuscito.. erano arrivati al bagno della nave. -allora entriamo?-
 
Top
87 replies since 7/11/2010, 12:52   459 views
  Share