Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 4/12/2010, 16:57




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Guarda che non stiamo andando a fare una scampagnata! Hai sentito che vi vogliono stecchiti? >>

<< Sai che novità! >> rispose, continuando a camminare con un gran sorriso stampato in faccia. << La maggior parte delle persone che conosco vorrebbe farmi secco! Anche Zoro … quando gli rubo il cibo dal piatto! >>

CITAZIONE
<< ..E non approfittare del fatto che ho le mani legate per fare le prime stupidaggini che ti passano per la testa, capito? >>

<< Ahi! >> disse massaggiandosi la guancia, più per fare scena che per dolore vero e proprio. << E dai, Ace , dammi tregua! >> disse sbuffando , diventando immediatamente serio.
La tensione era di nuovo alta. Sapeva benissimo che la risalita verso la superficie e verso la libertà, forse ora sarebbe stata ancora più difficile, ma non impossibile.
Avevano Magellan alle calcagna, un’altra volta, e lui più di chiunque altro sapeva quanto fosse pericoloso il direttore di Impel Down.
Ma stavolta era diverso, si sentiva più sicuro,più forte … senza contare il fatto che ora poteva contare anche sull’appoggio di Jinbe, Iva-chan e Crocodile, che malgrado tutto, restavano comunque fortissimi.

Dopo quelli che parvero 10 minuti buoni, e dopo aver smarrito la strada almeno 5 volte, Rufy intravide una luce in lontananza.

<< Ascolta! >> disse fermandosi di colpo, mentre in lontananza una voce che conosceva benissimo cantava a squarciagola.

<< Un, deux, trois… Un, deux, trois…
Io mi sento un re, wow wow, son forte sai perché? Yeah yeah
Non perdo il buonumor, son bello come un fior,
ma, di pianger non mi va, se son rinchiuso qua…
Se canto con passion, mi scordo la prigion.
Mi sento un re wow wow, son felice più di te, yeah yeah
Giro, giro di qua e di là, son come il mondo che gira che va… >>

<< E bravo Bonchan! >> disse sorridendo << Vedrai Ace, ti piacerà! >> concluse rispondendo allo sguardo interrogatorio del fratello, riprendendo a camminare.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
sorellina, non farmi arrabbiare troppo con Croco :rotfl: Sarà pure un bonazzo ma il sexy-fratellino non lo condivido con nessuno U__U

Ace geloso non ha prezzo :hihi: non temere io amo solo te :*.*:


Edited by virgo.86 - 4/12/2010, 18:41
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 22:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

CITAZIONE
<< Sai che novità! La maggior parte delle persone che conosco vorrebbe farmi secco! Anche Zoro … quando gli rubo il cibo dal piatto! >>

Roteò gli occhi verso l'alto, facendo un sorriso. Quella era solo una delle migliaia di cose che avevano in comune sin da bambini, per cui la gente che li aveva conosciuti entrambi (come il Rosso, o quel tale col nasone da cui aveva scroccato del cibo una volta) diceva si somigliassero incredibilmente.. ed Ace era contento che il tempo non l'avesse cambiata.

Continuò a perdersi con Rufy tra i corridoi di un imprecisato livello di Impel Down, ignorando le lamentele da teatrino -a cui si promise di rispondere più tardi, perché stuzzicare Rufy era il passatempo migliore del mondo, dopo i banchetti gratis e le azzuffate-, fin quando non sentì una voce alquanto curiosa cantare a squarciagola, in lontananza.

CITAZIONE
<< Un, deux, trois… Un, deux, trois…
Io mi sento un re, wow wow, son forte sai perché? Yeah yeah
Non perdo il buonumor, son bello come un fior,
ma, di pianger non mi va, se son rinchiuso qua…
Se canto con passion, mi scordo la prigion.
Mi sento un re wow wow, son felice più di te, yeah yeah
Giro, giro di qua e di là, son come il mondo che gira che va… >>

<< Eh..? >> fece Ace perplesso. Avrebbe dovuto mettersi in guardia, ma dalle parole che gli arrivarono intuì che di chiunque si trattasse, nemico o alleato, era già suonato di suo.

CITAZIONE
<< E bravo Bonchan! Vedrai Ace, ti piacerà! >>

Il moro si rilassò e sorrise in risposta a Rufy.
Di norma andava sempre d'accordo con chiunque fosse amico di suo fratello, in quel caso a maggior ragione, visto che l'aveva aiutato ad arrivare fin lì.
Proseguì per qualche altro metro e arrivò sulla soglia di una stanza illuminata -probabilmente una sala di controllo-, dove vide immediatamente la fonte di quella cantilena: uno strano tizio a dorso nudo, truccato in modo appariscente, che piroettava sulle punte in mezzo ad altre persone.

<< Cappellino di Paglia!!!! Stai beneeeeee!!! >> esclamò gioioso verso di loro spiccando un salto a mo' di passo di danza classica.
Quando atterrò spostò lo sguardo su Ace ed i suoi occhi cominciarono a sbrilluccicare dall'emozione, traboccanti di lacrimoni.
<< Tu devi essere Pugnetto di Fuoco!!! Oooh sono così felice che tu sia sano e salvo! >> a quel punto abbracciò Rufy e le sue lacrime divennero fiumi in piena di commozione << Visto cappellino?? Dopo tutti i tuoi sforzi alla fine ce l'hai fatta!! L'amore fraterno ha trionfato ancora una volta! >>

Ace rimase attonito. E non per il "cappellino" o il pugnetto", ma perché quel tizio, tra ferite e fasciature, era davvero ridotto ad uno straccio (e anche Rufy non doveva essere da meno, sebbene i vestiti gli coprissero interamente il corpo).. eppure adesso era entusiasta, felice di vederli come se i rischi corsi non contassero nulla alla luce del fatto che fossero riusciti a salvarlo.
Ace abbassò lo sguardo. Nonostante l'atmosfera festosa, gli era salito un groppo in gola al pensiero di quante persone fossero state ingiustamente coinvolte (Rufy per primo) in un massacro per colpa sua.
Allora piegò completamente la schiena in avanti, in una sorta di inchino, con un gesto rapido e quasi solenne, che fece ammutolire Bon-chan per la sorpresa.

<< Io.. ti sono debitore >> disse Ace, la voce spezzata da una gratitudine troppo grande e troppo piena di significati per essere spiegata a parole.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
sorellina, non farmi arrabbiare troppo con Croco :rotfl: Sarà pure un bonazzo ma il sexy-fratellino non lo condivido con nessuno U__U

Ace geloso non ha prezzo :hihi:

e lo sarà ancora di più con tu sai chi..

CITAZIONE
non temere io amo solo te :*.*:

:*.*:


Edited by VegetaGirl - 27/12/2010, 17:48
 
Top
virgo.86
view post Posted on 8/12/2010, 21:58




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Cappellino di Paglia!!!! Stai beneeeeee!!! >>

<< Bonchan!! Ci sei anke tu?>> esclamò ridendo, incurante dello sguardo attonito del fratello. Bonchan per tutta risposta si esibì in un’altra serie di perfette piroette che strappò ai presenti un << OH!!>> di meraviglia.
<< Un, deux, troix et… voilà! >> disse infine atterrandogli proprio davanti agli occhi. << Cappellino....>> ma il povero Boncanh non riuscì a terminare la frase, perchè lacrime di gioia avevano cominciato a scendergli, rovinandogli tutto il trucco.

<< Vieni qui! Abbracciami!>> urlò Rufy .

CITAZIONE
<< Visto cappellino?? Dopo tutti i tuoi sforzi alla fine ce l'hai fatta!! L'amore fraterno ha trionfato ancora una volta! >>

<< Sono stato così in pensiero per te! Credevo che ci avessi rimesso la pelle per davvero, questa volta!>> disse Rufy tra le lacrime.
<< Ma quante volte te lo devo ripetere! Quelli come me non muoiono mai! Uh... ? Ho rischiato la pelle?...di nuovo? Ad ogni modo >> replicò sciogliendosi dall’abbraccio e mettendosi in posa, le mani unite sopra la testa e la gamba sollevata. << Cosa diciiiiiiiiiiiiiiiii? Sono io che dovrei dire queste cose a te! Uh? Pugnetto di fuoco… che stai... ?>>

CITAZIONE
<< Io.. ti sono debitore >>

<< Ma non devi caro pugnetto… l’ho fatto con piacere. Perkè io e cappellino … siamo amici!>> replicò leggermente a disagio, riprendendo a girare come una trottola impazzita per tutta la stanza.

<< Va bene siete amici! L’abbiamo capito! Adesso dacci un taglio però!>> disse Crocodile che fino a quel momento era rimasto nascosto nell’ombra, in un angolo, quasi volesse godersi lo spettacolo indisturbato. Si avvicinò lentamente puntando Rufy, sollevò la mano e… gli posò il cappello di paglia in testa.
<< Questo mi pare appartenga a te … Rufy! >>
<< Uh? Ah!... Bhè ti ringrazio!>> rispose sorpreso di quel gesto.
<< Bene ova che abbiamo sbvigato le fovmalità, divei che è avvivato il momento di passave alle cose sevie! >> replicò Ivankov.<< Questo è il piano! Noi…>>

<< Aspetta un’attimo, Iva-chan !>> intervenne Rufy. << Prima c’è una questione ancora più importante da risolvere!>> disse serio, facendo scendere sui presenti un silenzio tombale.

Tutti erano in attesa… l'aria intorno si poteva tagliare con un coltello...

<< Non è che avete sottomano qualcosa da mangiare, stò letteralmente morendo di fame!>>

…....……


SPOILER (click to view)
image

CITAZIONE
e lo sarà ancora di più con tu sai chi..

:hihi:


Edited by virgo.86 - 18/12/2010, 20:34
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:42
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

CITAZIONE
<< Non è che avete sottomano qualcosa da mangiare, stò letteralmente morendo di fame!>>

Dopo aver scoperto in cosa consisteva la questione di massima importanza di Rufy, molti dei presenti caddero a gambe all'aria semisvenuti, mentre gli altri, i meno sconcertati, si limitarono a strabuzzare gli occhi con le bocche aperte a mò di merluzzo.

"Ti sembra il momento di pensare a cose del genere, scemo di un fratello?!" avrebbe dovuto riprenderlo Ace, magari mollandogli un pugno nella capoccia, in veste di esemplare fratello maggiore. Ma lui era tutt'altro che esemplare, specie quando si parlava di cibo (e soprattutto quando anche lui non ci vedeva dalla fame, come in quel frangente).
Così al più che giusto "Ti sembra il momento di pensare al cibo??" urlato a destra e a manca dai seguaci di Iva-san e dallo stesso (a?) regnante di Kamabakka, il pirata di Barbabianca si limitò a tirare un altro pizzicotto alla guancia di Rufy.
<< Hanno ragione! >> disse, meno convinto del solito << Però.. >>
Il suo stomaco vuoto da giorni parlò per lui.
Con un sospiro rassegnato, Iva-san e gli altri decisero di fare una breve pausa per sfamare (si fa per dire, visto che un elefante intero non sarebbe stato abbastanza) i due pirati con tutto ciò che di commestibile s'erano portati dietro.

<< Statemi bene a sentive, abbiamo poco tempo pev ovganizzave la fuga! >> esclamò Iva-san nel mezzo dell'improvvisato "pic-nic" << Il piano rimane il solito: ci dividevemo e raggiungevemo il pvimo piano di Impel Down in tve gvuppi.. in questo modo i nemici dovrebbevo esseve meno compatti e lasciave scopevte le vie d'uscita! >>
<< *chomp chomp* ..Giusto.. >> convenne Ace alle prese con un succulento cosciotto, che spolpava avidamente.
<< ..Tuttavia.. >> continuò Ivankov << Ace-boy non può combatteve con le manette di agalmatolite, e Cappello di paglia-boy è già provato dallo scontro con Magellan! Pev cui qualcuno dovrà accompagnavli.. >>
<< Io! Io! Io! Scegli me grande Iva! >> fece Bon-chan piroettando su sè stesso.
<< Tu sei il nostro divevsivo, zucchevino >> replicò lui (lei?) ammiccante e quello capì al volo.
<< ..Uhm? >>
Bon-chan non diede al moro tempo di chiedere in cosa consistesse il diversivo, che gli poggiò una mano sulla spalla urlando << Lascia fare a me Pugnetto di fuoco!! >> ed un secondo dopo, toccandosi il viso con la mano sinistra, si tramutò in un'identica copia di Ace.
Per poco al pirata non andò tutto il cosciotto di traverso.
<< ..Siamo due gocce d'acqua vero?? >>
<< Eccezionale..! >> si complimentò Jinbe << Con questo inganneremo facilmente chiunque! >>
<< Esatto. Pev maggiove sicuvezza, Jinbe accompagnevà Von-boy, mentve con voi due... >> disse Iva rivolgendosi nuovamente ai pirati << ..andvà Croco-boy! >>
"Crocodile?" pensò Ace guardando scettico l'ex membro della flotta dei sette, nonché nemico dichiarato di suo padre, Barbabianca "E quello dovrebbe aiutare noi a scappare?"


SPOILER (click to view)
uahaha adoro il mio fratellino :rotfl:
non mi fregare il cosciotto u__u


Edited by VegetaGirl - 27/12/2010, 17:48
 
Top
virgo.86
view post Posted on 19/12/2010, 19:55




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Esatto. Pev maggiove sicuvezza, Jinbe accompagnevà Von-boy, mentve con voi due... ..andvà Croco-boy! >>

<< Tsk… La cosa non rende particolarmente felice nemmeno me, Pugno di fuoco.>> disse Crocodile in risposta allo sguardo scettico e decisamente contrariato che Ace gli aveva appena rivolto. << Anke se… >> riprese , dopo aver aspirato a fondo il sigaro che aveva ancora in bocca. << … devo dire che non mi sarei mai aspettato che un giorno, proprio io ,avrei dovuto salvare il culo a uno dei subalterni di Barbabianca. Il vecchio deve essersi rimbambito del tutto, se ha deciso di affidarti il comando della seconda divisione. >> concluse sghignazzando alla vista della vena pulsante che era comparsa sulla fronte del moro.

<< Come osi? >> gli ringhiò contro Jinbe.

<< Non alzare la voce con me , Jinbe! Tu, meglio di chiunque altro , sai che dal canto mio il vecchio e tutti i suoi possono anche bruciare all’inferno. Ma … >> disse voltandosi di nuovo verso Ace, <<... ho promesso a tuo fratello che l’avrei aiutato a tirarti fuori da qui e lo farò! Sarò anche un pirata, ma non mi rimangio mai la parola data.>> concluse spostando momentaneamente lo sguardo su Rufy, in quel momento comodamente seduto per terra, circondato da piatti, per lo più quasi tutti già vuoti, impilati o sparpagliati tutti attorno a lui
<< Però… >> riprese << una volta fuori da qui… mi prenderò la testa del vecchio Barbabianca! >> concluse l'ex membro della Flotta dei 7 accarezzando lentamente l'uncino dorato.

<< Come se te lo lasciassi fare!>> disse Jinbe, esprimendo certamente anche lo stesso pensiero di Ace.

<< Cvoco-boy? Comincio a vacconatave il tuo segveto?>> intervenne Ivankov, infastidito (a ?) dal fatto che nessuno stava prestando la dovuta attenzione né a lui (lei ?) e al suo ingegnosissimo piano di fuga.
Un brivido percorse la schiena di Crocodile, che s’irrigidì all’istante, assumendo anche una leggera colorazione verdognola.
<< Non oserai? >> disse rivolgendo a Ivankov un’occhiata che fece gelare il sangue a tutti i presenti, Jinbe compreso.
<< Scommettiamo? >> rispose il (la?) regnante di Kamabakka ammiccando.
<< Va bene, ho capito!>> borbottò infine Crocodile, giurando che insieme a quella del vecchio , avrebbe preso anche la testa di Ivankov. E lo avrebbe fatto nel modo più lento e sadico possibile.

In quella Rufy scattò in piedi come un pupazzo a molla,facendo sobbalzare tutti i presenti, e agguantato il cappello che aveva appoggiato per terra accanto a sé, disse.

<< Bene! In marcia! >>
<< Ehm? Cappello di paglia-boy?>> lo chiamò Ivankov
<< Uh? >>
<< Le scale pev il pvimo livello sono dalla pavte opposta! >>
“ Che Ener li assita!” pensò tra se e sé il Cavaliere del mare.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
non mi fregare il cosciotto u__u

per poi incorrere nella tua furia... non sono scemo fino a questo punto U_U


Edited by virgo.86 - 20/12/2010, 11:13
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 22:59
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

Se non fosse stato per le manette, ma soprattutto per le braccia degli uomini (o presunti tali) di Ivankov che lo trattenevano in massa, Ace si sarebbe azzuffato con Crocodile senza minimamente pensare alle conseguenze -per esempio, al fatto che nelle sue condizioni avrebbe avuto la peggio sin dall'inizio-.
Detestava che lo sfregiato sputasse sentenze senza avere la minima idea di come fossero andate le cose e ancor più che ritenesse di stare facendo un favore a lui e a suo padre. Ace non aveva mai chiesto il suo aiuto.. e nemmeno quello di Rufy e degli altri, a dirla tutta.
Poi, però, la conclusione del discorso del moro lo fece sogghignare.

CITAZIONE
<< …una volta fuori da qui… mi prenderò la testa del vecchio Barbabianca! >>

Parlava proprio come un fanatico. Un eterno sconfitto nella lunga serie di avversari, pirati e uomini d'ogni genere e provenienza, che si erano messi contro suo padre e che ancora s'illudevano di poterlo uccidere.

CITAZIONE
<< Come se te lo lasciassi fare!>>

Sentì dire a Jinbe. Già.. il caro Crocodile avrebbe tirato le cuoia molto prima di potersi anche solo avvicinare a Barbabianca.

<< Vorresti la sua testa? Ahah.. >> replicò Ace << ..per essere uno che le ha prese prima da mio padre e poi persino dal mio fratellino, hai un po' troppe aspirazioni mister Coccodrillo..! >>
La questione sarebbe andata ancora per le lunghe se Ivankov non fosse intervenuto (a?) a zittire l'ex membro della flotta sei sette, minacciandolo di svelare chissà quale segreto.
"Le avrà prese anche dai travestiti?" ipotizzò Ace guardando l'espressione ora tesa e scossa dai brividi di Crocodile. Ma non sembrava così incapace, dopotutto.

CITAZIONE
<< Bene! In marcia! >>
<< Ehm? Cappello di paglia-boy?>>
<< Uh? >>
<< Le scale pev il pvimo livello sono dalla pavte opposta! >>

"Umpf.. sempre il solito" pensò Ace abbassando la testa e ridacchiando.
Rufy.. il suo Rufy.
Quella peste che non ascoltava mai una sillaba di ciò che gli si diceva, quell'inguaribile irresponsabile che prendeva l'iniziativa di punto in bianco, col senso dell'orientamento inesistente perché non conosci Zoro xD e la zucca vuota che si ritrovava...
Quello scemo di un fratello, sì...
..Lo amava.
Come prima, ma al tempo stesso di più.
Lo amava, pur odiando le sue cazzate che puntualmente lo uccidevano di paura, di risate, o di entrambe le cose.
Perché con Rufy ogni sentimento sconfinava nell'altro senza preavviso e non si riusciva mai a controllarlo e prevederne gli effetti.
Così, pochi minuti prima, erano finiti a fare l'amore nel bel mezzo di una pericolosa evasione, così ora Ace, da una semplice risata, gli avrebbe strappato un bacio a tradimento, per ricordargli che il tempo trascorso lontano da lui doveva ancora essere abbondantemente recuperato.
Ma non poteva. Perché c'erano gli altri, anzi.. c'era quel fumasigari ambulante con loro.

<< Ci vediamo fuori dalle mura di Impel Down, Cappellino! >> li salutò Bon-chan assieme ad un agguerrito Jinbe.
<< Fate attenzione Ace-san.. cercheremo di attirare l'attenzione di Magellan su di noi, ma non possiamo sapere quale strada prenderà >>
<< Usevemo i radiolumafoni pev mettevci in contatto >> fece anche Ivankov, sfoggiando il suo look femminile che lo (a?) rendeva meno strano (a?) di quanto non fosse in versione "naturale" << Buona fovtuna a tutti! Oh, e.. Ace-boy, Rufy-boy, sopvavvivete ad ogni costo!! >>
Ace annuì rivolgendole (gli?) un sorriso pieno di determinazione. Non sarebbe ritornato in cella nemmeno per volontà divina, ma soprattutto non avrebbe permesso a nessuno di sbatterci dentro Rufy.. con o senza Crocodile a proteggerli.

<< State attenti anche voi >> disse quindi, ed insieme al fratello e all'improbabile alleato iniziò a salire le scale verso il livello superiore della prigione.


SPOILER (click to view)
perdonami ma non sono riuscita a scrivere qualcosa di meglio.. image
ho tanta voglia di spupazzarmi il mio fratellino... T_____T Rufyyyyyyyy T^T
 
Top
virgo.86
view post Posted on 28/12/2010, 23:07




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< ..per essere uno che le ha prese prima da mio padre e poi persino dal mio fratellino, hai un po' troppe aspirazioni mister Coccodrillo..! >>

<< Non tirare troppo la corda, Portgas … >> disse l’ex membro della Flotta dei 7, quasi in un sussurro, superandolo . << … perché potrebbe spezzarsi all’improvviso, e restarti in mano! >> concluse inspirandogli in faccia una densa nube di fumo nero.
<< Cvoco-boyyyy? >> lo richiamò Ivankov.
<< Ho capito, dacci un taglio! >> ringhiò Crocodile, accendendosi un altro sigaro.

CITAZIONE
<< Ci vediamo fuori dalle mura di Impel Down, Cappellino! >>

<< Sii prudente, mi raccomando! >> disse Rufy, salutando un pò tutti in modo piuttosto festoso, quasi stesse andando a fare un’allegra scampagnata, prima di infilarsi in un cunicolo. Crocodile sbuffò sonoramente maledicendo il giorno in cui aveva incontrato quella specie di scherzo della Natura in collant e reggicalze, e afferrata una torcia, si addentrò , insieme agli altri due, in quello che era una specie di labirinto sotterraneo.

Quel labirinto di gallerie produceva una strana eco, e ben presto non furono neppure più tanto sicuri di trovarsi sulla strada giusta. Svoltavano, scegliendo un cunicolo al posto di un altro, seguendo l'istinto, ma senza nessuna certezza. Crocodile, capì immediatamente che quello doveva essere lo stratagemma con cui, nel corso degli anni, erano avvenute quelle che le guardie e gli stessi detenuti di Impel Down avevano sempre chiamato “le prese dei demoni” . Di sicuro quella rete di gallerie aveva degli sbocchi in ogni livello, e avevano permesso a Ivankov e ai suoi (non sapeva bene come definirli nemmeno lui) di sorprendere alle spalle i detenuti e trascinarli nel “Paradiso segreto” del Livello 5 e ½.
Dietro di lui i due fratelli D. conversavano animatamente, specie il più giovane. A quanto pareva si stava dilungando in una lunga descrizione in quello che riconobbe essere l’ Arcipelago Sabaody, anche se … non ne era sicuro, gli era parso di aver colto anche parole come “chiosco di Takoyaki , stelle marine parlanti, sirene, Draghi Celesti, Trafalgar Law, Eustass Kidd, e il nome di … Silver Raylegher ”. Indubbiamente ne erano successe di cose da quando si erano incontrati, o meglio scontrati, ad Alabasta.

“Bene” pensò, sorridendo in modo sadico .“ Sarà un piacere immenso dividerli! “

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"Le avrà prese anche dai travestiti?" ipotizzò Ace guardando l'espressione ora tesa e scossa dai brividi di Crocodile.

:rotfl: :rotfl: ma povero Croco


Edited by virgo.86 - 28/12/2010, 23:35
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 17:28
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

Ascoltò il racconto di Rufy entusiasta, non potendo far a meno di sentirsi orgoglioso per quante avventure e quanta strada fosse riuscito a percorrere il suo fratellino assieme ai suoi compagni.
Le ultime notizie sul viaggio di Rufy le aveva avute da Teach, non molto tempo prima, quando quel bastardo progettava di catturarlo e consegnarlo alla Marina per entrare nella Flotta dei sette... certo però non immaginava che fosse già arrivato alle porte del Nuovo Mondo, nell'arcipelago di Sabaody.
Lo sentì parlare di altri pirati -dovevano essere alcuni di quelli che tutti chiamavano Supernove-, di sirene, di un chiosco di Takoyaki a cui Ace si ripromise di far visita, e persino di.. Draghi Celesti.
Il moro sussultò per un attimo: davanti agli occhi, vividissima, l'immagine di Dogura che tornava dalla città per dirgli che i Nobili mondiali, i cosiddetti "Draghi celesti", avevano affondato la barca su cui era appena salpato lui.. Sabo.


"Voglio diventare il pirata più libero del mondo... e prima o poi, da qualche parte, nel mondo, vi rivedrò di nuovo...
[...]
Certo, Rufy è ancora un po' deboluccio e piagnucolone ma... Ace, prenditi cura di lui anche per me.
...E' il nostro fratellino."


Scosse la testa.
Era tutto diverso ora. Rufy non era più così debole e paragonato al pericolo che stava correndo adesso, per salvarlo da Impel Down, mettersi contro i Draghi Celesti ed il Governo mondiale, non era poi questa grande follia. Beh.. erano tutte un insieme di follie a pari merito.
Ma faceva male comunque. Faceva paura comunque... e in un modo o nell'altro, quei Nobili della malora riuscivano a mandarlo in escandescenza nonostante fossero passati anni.

"Ad ammazzare Sabo è stato questo Paese! Questo MONDO! E tu che minchia credi di poter fare?!"


"Non lo so ancora, Dadan" si ritrovò a pensare Ace "Non sono ancora talmente grande da poter cambiare il mondo.. ma so per certo che non permetterò mai che mi portino via Rufy. Nè a loro, nè a nessun altro!"

Di colpo, un vociare alla fine del tunnel che avevano imboccato con Crocodile bloccò il flusso dei suoi pensieri.
<< Fratello Tre.. anf anf..! Che fine ha fatto il bue gigante?? >> domandò la prima voce, e a giudicare da com'era spezzata dagli ansimi, sembrava che il suo proprietario avesse corso parecchio.
<< Non era un bue, era una mucca, Buggy.. >> rispose la seconda, anche lei col fiatone << Hai mai visto un bue con le mammelle? >>
<< Va bene va bene, non ha importanza! L'importante adesso è darcela a gambe, siamo ancora al secondo livello e Magellan è in giro per dare la caccia a quel pazzo Cappello di paglia!! >>

<< Mh...? >>
Ace si avvicinò un po' di più insieme agli altri e, giunto a pochi metri dai due, riconobbe l'uomo dal nasone rosso.
<< Ma io ti conosco.. sei quello che mi ha offerto un banchetto sulla sua nave, una volta! >>
Buggy si voltò verso il moro: gli lanciò uno sguardo torvo e poi si rivolse di nuovo a Mr 3.
<< Ma quale offerto e offerto! L'ho trovato a bordo che scroccava come un affamato!! >>
<< Tsk.. che tipo... >> commentò Mr 3 scuotendo un poco la testa.
Poi due lunghi secondi di silenzio.. dopodiché ai due poveri detenuti schizzarono gli occhi fuori dalle orbita per la sorpresa.

<< ....P..PUGNO DI FUOCOOOO??? CAPPELLO DI PAGLIA!??! >>
<< ....M..MISTER ZERO?!?? >>

Eh sì, non si poteva proprio dire che quel trio passasse inosservato...


SPOILER (click to view)
adoro Buggy :rotfl:

Sabooooo T___T
 
Top
virgo.86
view post Posted on 2/1/2011, 20:55




Rufy D. Monkey

Da qualche minuto Ace era diventato serio, troppo per i suoi gusti. Di solito il moro era un’esplosione di energia, era talmente strano adesso, vederlo così fermo e immobile, vedere quegli occhi sempre tanto vitali ora fissi nel vuoto, e quella bocca sempre aperta in giganteschi sorrisi, adesso contratta in una specie di sorriso nervoso.
Che avesse detto qualcosa che non doveva?
Eppure non era stato sincero fino in fondo. Aveva omesso di dirgli che, in seguito al suo “scambio di opinioni decisamente poco amichevole” con uno dei tre Draghi Celesti alla Casa d’Aste, Kuma aveva disperso i suoi compagni chissà dove.
Sicuramente Ace era già abbastanza preoccupato e non voleva impensierirlo con un problema che, in fin dei conti, doveva risolvere da solo.
Dopotutto era la sua ciurma. I suoi compagni.
La strada che avevano imboccato sembrava completamente deserta. Rufy continuava a guardarsi alle spalle con la sensazione di essere osservato; eppure la strada era deserta, e tale rimase. Non sapeva perché, ma l’assenza di ostacoli lo rendeva nervoso.
Avrebbero già dovuto incontrarne uno, no?
Era come se quella specie di labirinto sotterraneo volesse indurli a una falsa sensazione di sicurezza.
La luce delle torce alle pareti, sobbalzavano al loro passaggio deformando le loro ombre sulle pareti di pietra. Due volte presero la stessa direzione sbagliata, trovandosi in un vicolo cieco.
Poi d’un tratto in lontananza, una voce, anzi due voci, che discutevano animatamente.

CITAZIONE
<< Fratello Tre.. anf anf..! Che fine ha fatto il bue gigante?? >>
<< Hai mai visto un bue con le mammelle? >>
<< Va bene va bene, non ha importanza! L'importante adesso è darcela a gambe, siamo ancora al secondo livello e Magellan è in giro per dare la caccia a quel pazzo Cappello di paglia!! >>

Si! Decisamente, conosceva molto bene anche quelle voci. Anche se non pensava di incontrarli ancora. Erano stati molto chiari al fatto che se ne sarebbero andati da quel posto dimenticato dagli dei e dagli uomini.

CITAZIONE
<< ....P..PUGNO DI FUOCOOOO??? CAPPELLO DI PAGLIA!??! >>

<< Ehi nasone! Tre! Alla fine Magellan, non vi ha trovato!>> disse Rufy.

CITAZIONE
<< ....M..MISTER ZERO?!?? >>

<< Ma guarda! Mr 3°! Che ci fa ancora in giro un babbeo come te? >>

Decisamente erano contenti di vederli…

SPOILER (click to view)
perdonami ma oggi sono io che non sono riuscita a scrivere qualcosa di meglio.. è che sono già proiettata a tu sai cosa :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 00:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

Al povero Mr3 vennero i sorci verdi nel rivedere l'ex capo della Baroque Works in tutta la sua inquietezza a piede libero -sebbene la sua protezione potesse tornare notevolmente utile in quel caso-, ma tra i due, Buggy era quello di gran lunga più terrorizzato. Per un attimo infinito, con il mocciolo al naso, si figurò Cappello di Paglia che lo accusava di mancata collaborazione nel salvataggio del fratello maggiore, ed Ace Pugno di fuoco che, per punirlo, lo portava al cospetto dell'imperatore dei mari, Barbabianca, per farlo trucidare dalla sua ciurma.
Ma poi, la sua diabolica mente, tornò alla lucidità.
Per prima cosa, Cappello di paglia era un fesso che poteva raggirare come voleva e difficilmente l'avrebbe messo nei guai volontariamente (era un maestro a farlo senza volere, piuttosto); in secondo luogo.. Portgas D. Ace era ancora in manette, e caso voleva che Mr 3 fosse in grado di creare delle chiavi di cera...
I suoi occhietti da furfante luccicarono di commozione e compiacimento per il piano perfetto che la sua mente geniale -a suo modo di vedere- aveva appena partorito: non solo aiutando Ace sarebbe riuscito ad evadere da Impel Down, ma evitando la sua esecuzione il vecchio Barbabianca sarebbe certamente diventato suo alleato una volta fuori.. e così il suo nome, Buggy, sarebbe diventato più famoso e temuto di quanto non fosse mai stato prima d'ora nei sette mari.

CITAZIONE
<< Ehi nasone! Tre! Alla fine Magellan, non vi ha trovato!>>

<< Ma guarda! Mr 3°! Che ci fa ancora in giro un babbeo come te? >>

<< Ahahaha! Ma è naturaaale che siamo ancora qui! >> fece il clown con un gran sorriso gonfio di sicurezza, come se avesse previsto quell'incontro, bloccando con una massiccia pacca sulla spalla Mr3 che si apprestava a rispondere all'ex leader << Abbiamo sentito dagli altoparlanti ch'eravate riusciti a liberare tuo fratello, Cappello di Paglia! E sapendo che Magellan vi stava dando la caccia.. beh, abbiamo pensato che avreste avuto bisogno di aiuto, così abbiamo deciso di aspettarvi qui! >>
<< Aiuto.. da un tipo come te? >> chiese Ace inclinando leggermente la testa da un lato, scettico << Scusa eh, ma non mi sembri tanto forte.. >>
Senza contare che stava scappando, a quanto aveva capito, da una mucca.

Buggy rise di nuovo, sulla fronte qualche gocciolina di sudore fece capolino, ma la sua espressione divenne più tronfia di prima.
<< Certamente non posso competere con te, Pugno di fuoco, però.... >>
Afferrò un polso di Mr3 e mostrò trionfante la mano del compare ad Ace.
<< ..NOI ABBIAMO LA CHIAVE!! >>
Ace fissò la mano per due o tre secondi, senza capire, poi inarcò un sopracciglio e si rivolse a Rufy.
<< ..Quella mucca gliele ha suonate per le feste, poverino >>
Commentò indicando Buggy come uno uscito di senno.
<< No, no! >> si accese immediatamente Mr 3 << Buggy ha ragione!! Io ho mangiato il frutto Dela Dela, posso creare qualunque cosa con la cera. Persino... le chiavi di QUELLE manette! >>
Gli occhi di Ace si fecero più grandi. Quasi non ci credeva.. sarebbe stato finalmente libero dall'agalmatolite?!
<< Dici sul ser.. >>

<< BBBBUUUUUUOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!!! >>

Quel verso raccapricciante lo interruppe, travolgendoli e sfondandogli quasi i timpani. Una mucca? Un bue? Magellan con la dissenteria?
Poco importava. L'unica cosa davvero importante era farsi togliere quelle dannate manette.. il problema era che il tizio col numero 3 in testa (dopo il ciuffo ad ananas di Marco, Ace non se ne sorprendeva affatto) se l'era appena data a gambe assieme al nasone.

<< SCAPPATEEEEEEE!! E' IL BUE GUARDIANOOOOO!! >> echeggiò la voce terrorizzata di Buggy.


SPOILER (click to view)
eheh anche io ho la testa lì.. :shifty: però sono anche tanto in vena di demenza, come vedi :rotfl:
 
Top
virgo.86
view post Posted on 4/1/2011, 16:54




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Ahahaha! Ma è naturaaale che siamo ancora qui! Abbiamo sentito dagli altoparlanti ch'eravate riusciti a liberare tuo fratello, Cappello di Paglia! E sapendo che Magellan vi stava dando la caccia.. beh, abbiamo pensato che avreste avuto bisogno di aiuto, così abbiamo deciso di aspettarvi qui! >>

<< Davvero?? >> disse Rufy. << Eppure, mi era parso di capire che volessi andartene da questo posto!>>

CITAZIONE
<< ..Quella mucca gliele ha suonate per le feste, poverino >>

<< Uh? No non farci caso! E’così da quando lo conosco! >> fece Rufy in risposta allo sguardo perplesso del fratello.

CITAZIONE
<<... Io ho mangiato il frutto Dela Dela, posso creare qualunque cosa con la cera. Persino... le chiavi di QUELLE manette! >>

Gli sguardi dei due fratelli D. si incrociarono per un lungo istante e Rufy giurò di vedere il fuoco stesso bruciare in quegli occhi scuri come la notte, un fuoco che ardeva, determinato, a non farsi sopraffare.

<< Bhè allora che aspett… >>

CITAZIONE
<< BBBBUUUUUUOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!!! >>
<< SCAPPATEEEEEEE!! E' IL BUE GUARDIANOOOOO!! >>

<< Ancora lui! Ma non l'avevamo conciato per le feste al 3° Livello? >>ma, non ottenne nessuna risposta, anche perchè i suoi due interlocutori avevano pensato bene di levare le tende.
<< Vabbè, poco importa! Fatti da parte Ace! Stà un po’ a vedere che cosa ti combino! >> disse ansioso di far vedere al fratello i progressi che aveva fatto dall’ultima volta che si erano visti ad Alabasta.

<< … Gear Second! >>

L’aria si fece torrida e carica di elettricità. L’attacco di Rufy fu improvviso, rapido e deciso; ma non si poteva dire che il suo avversario fosse uno sprovveduto. Contrattaccò subito, senza esitazione, facendo scontrare la propria clava con il colpo dell’altro in un attacco violento, che fece tremare le mura tutt’intorno.
Non c’era più tempo per le esitazioni… niente ripensamenti.

<< Gom Gom Jet Pistol!!! >> ruggì, e il bestione centrato in pieno dal colpo del pirata, fece un volo attraverso tutta la stanza, andandosi a schiantare pesantemente contro la parete opposta. Poi cadde a terra, a stento ancora cosciente.
Il gran baccano purtroppo non era passato inosservato. Qualcuno, forse uno dei secondini, doveva aver sentito tutto quel frastuono, e aveva deciso che fosse saggio avvisare qualcuno.

<< Hai ottenuto qualcosa agendo in questo modo sconsiderato, stupido? Ora dobbiamo occuparci anche di loro! >> Lo rimproverò l’ex membro della Flotta dei 7, indicando con la testa il folto gruppo di guardie che stava correndo loro incontro armati fino ai denti , e aspirando nuovamente il sigaro tra le labbra.
<< Paura di non farcela forse? >> sfottè Rufy.
<< Tsk! >> sorrise, ma il suo sorriso somigliava più che altro al ghigno di una belva in procinto di azzannare la sua preda.
<< Togliti ragazzino, e lascia fare ai grandi!>> concluse poi Crocodile.
Rufy lo vide nascondersi veloce dietro una specie di colonna di sabbia, per poi farla esplodere come un fiume in piena. Le braccia di Crocodile, si trasformarono in due lingue di sabbia che repentinamente andarono a circondare i due gruppetti di guardie che si trovavano poco distante. Li aveva colti di sorpresa, non avrebbero avuto scampo lo stesso, ma di sicuro non si erano aspettati una reazione. La morsa di sabbia era così stretta che quasi si poteva sentire lo scricchiolìo delle ossa dei malcapitati al di sopra delle loro imprecazioni. Crocodile avrebbe potuto stritolarli tutti facilmente, se avesse voluto, invece si rivolse ai due detenuti ritornati in libertà, Buggy e Mr°3, che nel frattempo, seduti schiena contro schiena, erano riusciti solo a urlare come due forsennati.

<< Voi due! Non avevate qualcosa da fare? >>
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
eheh anche io ho la testa lì.. :shifty: però sono anche tanto in vena di demenza, come vedi :rotfl:

:rotfl:


Edited by virgo.86 - 15/1/2011, 15:50
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 20:56
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

Il pirata lasciò campo libero al fratello spostandosi in direzione di Mr 3 e Buggy, ma non fece più di qualche passo che s'arrestò per tornare a guardare Rufy, pronto allo scontro col guardiano.
Lo sentì pronunciare il nome di una nuova tecnica e un attimo dopo vide l'aria attorno a lui farsi densa di elettricità. Incredibilmente, anche se i vestiti non mostravano cosa stesse accadendo al suo corpo, Rufy sembrava essersi potenziato grazie alle proprietà del Paramisha.
I due si colpirono a vicenda, facendo tremare per l'impatto l'intero livello di Impel Down, ciononostante il moro non si mosse di un millimetro: troppo era strabiliato da quella forza, quelle abilità che ancora non conosceva di Rufy, e probabilmente non si sarebbe scollato di lì nemmeno se fosse passato Magellan in persona.

CITAZIONE
<< Gom Gom Jet Pistol!!! >>

Fu un colpo devastante, fatale per quella sorta di bue gigante che schizzò dall'altra parte della stanza, ma terrificante anche per i pochi presenti, tra cui Mr 3 ed il povero Buggy salvatisi solo per un soffio dall'essere letteralmente spalmati contro la parete assieme al grottesco guardiano.
E proprio in quell'istante, mentre i due furfanti ringraziavano Eneru di essersi salvati e, insieme a Crocodile, maledicevano Rufy per aver compiuto una mossa così azzardata -o perlomeno rumorosa-, gli occhi di Ace si accesero nuovamente di un orgoglio, di una soddisfazione così grande che dovette per forza sfociare in un sorriso.
"<< Gom Gom pistol! >>" aveva gridato un bimbo nei suoi ricordi allungando il braccino di gomma, con l'unico risultato di far rimbalzare il pugno in terra e colpirsi in faccia da solo.
"Te lo chiedo un’altra volta.. che cavolo stai cercando di fare?!
..Ma i tuoi poteri ti serviranno davvero a qualcosa?"

Rise.
Era quasi impossibile pensare che quella peste di sette anni, autolesionista e buona solo a cacciarsi nei guai, fosse diventato il pirata che aveva appena preso a calci in culo un guardiano di Impel Down e l'aveva fatta sotto il naso a Magellan, liberandolo dalla prigione ove nessun fuorilegge si sarebbe mai sognato di infiltrarsi.
"E bravo il mio fratellino.. è migliorato un sacco!" si disse Ace, promettendosi di fare i complimenti a Rufy appena ne avesse avuta la possibilità.
Ma adesso doveva sbrigarsi, c'erano ancora nemici con cui fare i conti ed un paio di manette da togliere. Corse quindi alla ricerca del tizio col numero 3 e lo avvistò assieme al nasone, poco distanti da un agguerrito sir Crocodile.

CITAZIONE
<< Voi due! Non avevate qualcosa da fare? >>

<< S-sissignore! >> annuì per l'appunto l’ex membro della Baroque Works alle parole del leader.
<< Fa' attenzione fratello Tre!! >> esclamò Buggy seguendolo e coprendogli le spalle dagli attacchi di qualche guardia proveniente dai livelli sottostanti della prigione << Siamo messi male, ne arrivano a decine! >>
Ace li raggiunse districandosi tra il polverone di sabbia che s'era alzato tutto intorno. Scavalcò qualche nemico semplicemente andandogli addosso o tirando qualche calcio, finché non fu alla portata di Mr 3.
<< Numero Tre! >> tese le mani incatenate in avanti << Levamele, sbrigati! >>
Quello trasformò la sua mano destra in una sottile lingua di cera e la introdusse nella serratura delle manette di Ace per cercare la forma atta ad aprirle, intanto Buggy colpiva con pugni volanti le poche guardie che gli andavano incontro, costruendosi castelli di cretinate mentali su Barbabianca che lo proclamava comandante della prima flotta per aver salvato uno dei suoi figli e ridendo come un ebete.
Il sorriso gli svanì però repentinamente quando il nuvolone di sabbia si dissolse: non decine, ma centinaia di guardie venute a dare rinforzi al secondo livello gli puntavano le armi contro, con intenzioni per nulla benevole.

<< E' quel fetente che ha aiutata Cappello di paglia a liberare Portgas! >>
<< Sì! È proprio lui, il suo complice! >>
Al clown per poco non venne un infarto.
<< Uccidetelo subito! >>
"Non posso.." pensò disperato "non posso finire così..!"
<< Fate fuoco!! >>
"..è questo il destino del grande Buggy, il futuro erede di Barbabianca??"
Improvvisamente una fiammata travolse l'intero schieramento di uomini dinnanzi a lui con la facilità con cui un uragano avrebbe sradicato degli alberelli rinsecchiti ed intervenne a comunicargli che no, non era ancora giunta la sua ora.. ma gli ricordò anche di che pasta fossero fatti i figli di Barbabianca.

<< ..Qualcuno aveva chiesto del fuoco? >>

Tra le fiamme, il sorriso di Portgas D. Ace si ravvivò.
Era libero.
Libero dalla sensazione che lo opprimeva da giorni interminabili, libero dalla virtuale morsa dell'acqua marina su di lui, libero di poter non solo combattere ma di poter muoversi, respirare, fare ogni cosa con la libertà che tanto amava, come un pirata che solcava i mari inseguendo i propri sogni.. come una fiamma carica di energia e vigore, che ardeva nel vento incontrastata.
<< Grazie Tre, ti devo un favore! >> fece sorridente all'uomo con gli occhialini, senza filarsi Buggy che tentava inutilmente di fargli notare come anche lui avesse contribuito ad aiutarlo.
Ace si sentiva rinato. La prima boccata d'aria senza l'agalmatolite addosso era stata inebriante, tanto da sembrargli un secondo assaggio del frutto Foco Foco e una conseguente riconquista delle sue proprietà, con la differenza che, stavolta, la percezione delle fiamme che divampavano in lui e si propagavano da ogni cellula del suo corpo fu molto più piacevole. Quasi un tornare ad essere sé stesso nella sua interezza.
Ora mancava solo una cosa...

<< E-Ehi Pugno di fuoco, dove pensi di andare!? >> lo richiamò il pirata dalla chioma turchina, bloccandolo appena lo vide fare un passo avanti << Stanno arrivando altre guardie..! Hai intenzione di lasciarci qui!?? >>
Ace si voltò verso i due.
<< Uh? Hai ragione... Rete di fiamme! >>
Alle sue parole un cerchio di fuoco si levò attorno i tre, circondandoli completamente. Era talmente alto e imponente che forse solo un gigante in cerca di cremazione gratuita avrebbe tentato d'oltrepassarlo.
<< Qui sarete al sicuro >> fece il moro, non rendendosi conto dell'espressione atterrita dei suoi salvatori << Io farò in fretta, non muovetevi! >>
"Come se ci avessi lasciato scelta!!" pensarono all'unisono Mr 3 e Buggy piagnucolanti, mentre il pirata superava lo sbarramento di fuoco passandoci attraverso.
All'esterno del confine, parecchie guardie fissavano le fiamme impotenti.
"Di questi può occuparsene mister coccodrillo" pensò Ace defilandosi e puntando dritto sul suo obbiettivo.. un certo pirata di gomma che non vedeva l'ora di stringere -finalmente come si doveva- tra le braccia.
Così, senza neanche far caso a come e quanti nemici tramortiva sulla sua strada, corse incontro al fratello minore, fermandosi non appena gli fu di fronte.
<< Rufy! >> cominciò, sebbene l'entusiasmo impresso nei suoi occhi rendesse superflua ogni parola << Sei diventato davvero forte! >>
Fece per avvicinarsi, quando una gigantesca mazza chiodata comparve sopra le loro teste. Ace non si chiese nemmeno di chi fosse lì per lì, si limitò soltanto a spingere un po' Rufy in avanti, lasciando che l'arma calasse su di lui, squarciandogli per un momento il corpo in due metà.
<< Spiacente, ma lui è il mio fratellino.. >> disse al guardiano dalle sembianze da rinoceronte, mentre la sua parte destra tornava a congiungersi con la sinistra, come fuoco puro << ..e nessuno ha il permesso di toccarlo! >>
Il rinoceronte ruggì, forse per il disappunto, risollevando la mazza pronto a sferrare un altro colpo, ma il suo intento fu spezzato sul nascere dall'attacco del pirata di Barbabianca.

<< FIRE FIST! >>

Non era un gran giorno per i guardiani di Impel Down. Tutto sommato, comunque, a Minorhinoceros andò bene considerando che quella cannonata infuocata avrebbe potuto trasformarlo in uno spiedino, invece lo lasciò solo ben cotto, agonizzante, spiaccicato nella parete a far compagnia al suo amico Minotaurus.
Ace chiuse il pugno con cui aveva sferrato l'attacco nell'altra mano facendo schioccare le nocche, quasi a dire che il suo riscaldamento era appena iniziato, poi si voltò di nuovo verso Rufy chiedendogli con aria da finto smemorato:
<< Dov'ero rimasto? Ah, già... >>
E in una sola mossa, senza ulteriore preavviso, si avvinghiò a Rufy. Lo strinse forte a sé come se quello fosse il loro primo vero saluto da quando si erano reincontrati, come se il contatto così intimo e sgombro da ogni impedimento fosse (e lo era) un'impellenza ancor più acuta della libertà ritrovata, ciò che più rimpiangeva di non poter fare con quelle manette di agalmatolite ai polsi.
..Ma non gli bastava. Perché quando c'era di mezzo di Rufy, Ace diventava insaziabile.
Così si chinò sul fratello e gli stampò un bacio sulle labbra infuocato, smanioso, carico di una passione inequivocabile che avrebbe steso Boa Hancock per infarto prima che per invidia.
Alle spalle dei due, ancora crepitante, solo i residui del Fire fist fornivano loro una minima seppur precaria copertura da occhi indiscreti.


SPOILER (click to view)
bacio infuocato non in senso letterale, ma in tutti gli altri sensi possibili... :shifty:

(scusa il post enorme, ma l'ho scritto su word non potendo collegarmi.. ed ero in un'astinenza da role che non t'immagini :lool: )


Edited by virgo.86 - 30/3/2011, 20:36
 
Top
virgo.86
view post Posted on 16/1/2011, 13:24




Rufy D. Monkey

Si impose di non correre, ma dopo i primi passi la sua andatura assomigliava ad una corsa furiosa in un groviglio di sabbia e detriti.
Non badò ai marinai terrorizzati incontrati sulla sua strada, ceco e sordo alle loro urla continuava a colpire.
Poi d’un tratto esplose il fuoco: rosso e oro, un anello di fuoco che circondò ogni cosa.
Raccolse il suo adorato cappello di paglia da terra, si tirò su vacillando un po’ a causa degli effetti del suo Gear Second e si guardò intorno … alla ricerca dell'unica persona al mondo capace di fare una cosa del genere.

Le guardie urlavano, urtando l’una contro l’altro, cercando a tentoni di sfuggire al fuoco che li imprigionava … e in mezzo a tutto quel caos… lo vide.
Ace era in piedi, a pochi passi da lui, raggiante, col fuoco che gli danzava negli occhi non solo intorno. Per un lungo interminabile momento rimase quasi senza fiato. Le fiamme che gli turbinavano tutt’intorno, crepitando incessantemente, lo facevano somigliare a un bellissimo e terrificante angelo vendicatore. ( :Q__ )

CITAZIONE
<< Rufy! Sei diventato davvero forte! >>

<< Lo so ! >> disse allegro , uscendo di malavoglia dal trance e muovendo i primi passi verso di lui, quando una gigantesca mazza chiodata comparve sopra le loro teste.
Si preparò a colpire, ma si sentì spingere all’indietro, finendo senza rendersi conto a terra, in ginocchio.
<< Ace, razza di babbeo che --- >> gli si mozzò il respiro in gola, alla vista della mazza chiodata del rinoceronte che calava sul fratello squarciandogli il corpo in due metà.
Si rimise in piedi, ma poi alla vista che la sua parte destra tornava a congiungersi con la sinistra, come fuoco puro, si ricordò che in fin dei conti Ace era un Rogia.
Da lui doveva aspettarsi questo e altro.

CITAZIONE
<< Spiacente, ma lui è il mio fratellino…e nessuno ha il permesso di toccarlo! >>

Alle parole di Ace e al tono con cui le aveva pronunciate, avvertì una strana sensazione, desiderio misto a qualche altra cosa che non seppe riconoscere. Sapeva quanto Ace fosse geloso, anche se in genere lo nascondeva bene, e ne era segretamente compiaciuto, ma sentirgli dire una cosa del genere era tutta un'altra cosa.

"Nessuno, a parte te!"
pensò mentre l'altro gli rivolgeva lo sguardo di uno che aveva in mente di fare qualcosa, ma non ricordava cosa.

CITAZIONE
<< Dov'ero rimasto? Ah, già... >>

Si ritrovò stretto nell'abbraccio caldo ( anzi infuocato XD) del fratello; percepì quelle mani calde vagare lungo la propria schiena a palmo aperto, facendolo rabbrividire ed inarcare leggermente, mentre veniva sopraffatto nuovamente da quelle labbra che instancabili continuavano a cibarsi di lui, del suo sapore e dei gemiti soffocati che pian piano iniziavano ad emergere dalla sua gola …
Ricambiò quindi il bacio, stringendo Ace ancora di più a se, affondando le mani nei sui capelli.
Continuò a baciarlo furiosamente per Ener solo sa quanto altro tempo, si allontanò da lui a malincuore, quando i suoi polmoni iniziarono a dar segno di venir meno, per riprendere fiato, ansimando contro le labbra dell’altro.
<< Il resto dopo! Ok? >> disse , passandosi la lingua sul labbro superiore, sperando che l’altro capisse, che anche per lui, il periodo di astinenza doveva ancora essere abbondantemente recuperato.

<< Facciamo a chi arriva prima? >> concluse sistemandosi il cappello sulla testa.

Dall'altra parte del Fire Fist di Ace, Crocodile si godeva la scena sorridendo in modo sadico

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
bacio infuocato non in senso letterale, ma in tutti gli altri sensi possibili... :shifty:

:shifty: ad ogni modo sorellona, mi hai fatto squagliare

CITAZIONE
(scusa il post enorme, ma l'ho scritto su word non potendo collegarmi.. ed ero in un'astinenza da role che non t'immagini :lool: )

immagino, immagino la stessa cosa vale anke per me... ormai sono diventata roledipendente

Per inteso la faccia di Rufy quando vede Ace è la seguente image, che poi tra parentesi sarebbe anke la mia :Q_____


Edited by virgo.86 - 16/1/2011, 21:17
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 15:52
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portgas

Nonostante stesse esaurendo anche lui la riserva di ossigeno, Ace non interruppe per un solo secondo il contatto con le labbra del fratello, come se proprio il privarsene, contrariamente a quanto dicevano i respiri affannati, avesse potuto ucciderlo.
Così al distacco di Rufy ebbe la sgradevole sensazione di recuperare e di perdere il respiro nel medesimo istante, sentendosi sottratto d'un pezzo di sé talmente importante che per impedirgli di allontanarsi il moro dovette stringerlo di più tra le braccia.
Ma riaprendo gli occhi, guardando quelli del fratello carichi dello stesso desiderio e godendosi gli ultimi indugi delle dita di lui tra i suoi capelli, si convinse che no, non c'era pericolo di perderlo.. non più, non adesso che erano di nuovo insieme e che poteva proteggerlo nel pieno delle sue capacità.
Quindi sciolse lentamente la presa, recuperando fiato a sua volta.

CITAZIONE
<< Il resto dopo! Ok? >>

Il gesto che accompagnò quelle parole attirò lo sguardo di Ace come una calamita, senza risparmiargli un certo tipo di fantasie ad occhi aperti.
Accidenti.
Rufy aveva ragione. Anche se l'astinenza li stava divorando entrambi, adesso non potevano proprio permettersi di perdere tempo (e oltretutto, non era il caso di farlo nel bel mezzo di un campo di battaglia).
Quindi sorrise appena malizioso e concordò a rimandare.

CITAZIONE
<< Facciamo a chi arriva prima? >>

<< D'accordo, ma cerca di non perderti >> rispose, guardandolo con una ben celata tenerezza mentre si sistemava il cappello di paglia << ..anche se non c'è il rischio, visto che mi starai dietro! >>
Detto ciò iniziò a correre verso il corridoio che conduceva al primo livello di Impel Down, stendendo le ultime guardie che salivano -ormai in numero esiguo- dal terzo livello.

<< Ehi, Tre! Nasone! >> gridò quando fu vicino al cerchio di fuoco che proteggeva Mr 3 e Buggy, creando una via di fuga tra le fiamme << Gambe in spalla, qui togliamo il disturbo! >>
<< C-Cos..? >> balbettò Mr 3, ritrovandosi a correre quasi per inerzia col clown pirata << Ma sarà pieno di guardie al primo livello!! E ci andiamo così tranquilli..!? >>
<< Te l'ho detto, dei tipi con la D. non ci si può fidare.. sono dei pazzi! >> fece Buggy scuotendo la testa, quindi recepì a scoppio ritardato il messaggio di Ace e urlò inferocito << Aspetta un po' chi sarebbe il nasone??? >>

Ma il pirata di Barbabianca era troppo impegnato nella corsa per dargli retta: non che cercasse sul serio di arrivare prima di Rufy, piuttosto voleva stargli avanti quel tanto che bastava per spianare la strada e assicurarsi di poter intervenire in caso di emergenza.
Rallentò il passo solo per qualche secondo quando sentì una strana sensazione addosso, come di essere osservato da qualcuno. Voltò la testa verso la fonte del disturbo e si trovò ad incrociare lo sguardo sadico e a tratti sinistro di Crocodile
"Tsk.. che ha quello sfregiato da fissare?" si chiese, senza darci poi chissà quale importanza, semplicemente detestava essere guardato con tanta insistenza.
<< Muovi il culo, mister Coccodrillo, se non vuoi che ti lasciamo qui! >> urlò all'ex membro della Flotta dei sette, tornando a riprendere velocità.

In quello stesso momento, al primo livello, Ivankov, Inazuma e buona parte degli altri uomini (si fa sempre per dire) sopravvissuti con loro alla folle scalata verso il piano più alto di Impel Down, se ne stavano nascosti, acquattati ad osservare il massiccio schieramento dinnanzi al portone d'uscita.
Era impenetrabile: composto da blugori sotto controllo di Saldeath, un paio di guardiani demoniaci e migliaia di guardie e carcerieri che sapevano certamente il fatto loro. Ma a complicare la situazione c'erano soprattutto Shiryu e Magellan, che pattugliavano gli ultimi due livelli mantenendosi in contatto radio con lo sbarramento principale.
<< Se proviamo a sfondavli frontalmente, chiamevanno subito vinforzi.. >> considerò Iva-san << noi nel caos potvemmo anche favcela a scappave, ma Cappello di paglia-boy e suo fvatello savanno immediatamente pvesi di miva >>
<< Già... e sarà difficile salvarli da Shiryu e Magellan una volta che li avranno trovati. Morirebbero piuttosto che lasciarseli scappare >>
Definire quell'impresa appena "difficile" era stato un eufemismo da parte di Inazuma, il (la?) regnante di Kamabakka lo sapeva bene. Allo stato attuale, malconci e ridotti a meno di tre quarti del gruppo di partenza, sarebbero stati fortunati a cavarsela badando ciascuno alla propria vita.. ma era fuori discussione l'idea di poter strappare dalle grinfie del direttore di Impel Down e del suo efferato ex-capo carceriere Rufy ed Ace.
Ivankov sospirò e fissò un punto imprecisato sopra di loro, alla ricerca di una strategia. Dalla sua prossima mossa dipendeva la libertà di centinaia di uomini, ma anche, e forse soprattutto, lo scongiuro di una guerra di proporzioni titaniche.
<< Bastevebbe.. solo favli passave inosservati... >>

E dopo alcuni secondi, eccola lì: l'illuminazione che aspettava. Sui labbroni truccati a regola d'arte si dischiuse un sorriso trionfale.
<< Sì.. sì potvebbe funzionave!! >>
<< Cosa? >> chiese Inazuma.
<< Non c'è tempo pev spiegave ova! Bisogna tvovare quei due prima che si facciano vedeve dalle guardie! >>
<< Troppo tardi, grande Iva >> fece un omaccione in giacca, mutande e calze a rete che aveva sentito alcuni carcerieri parlare vicino al portone << Pare che li abbiano già visti al secondo livello, anche se delle guardie mandate a controllare nessuna è tornata indietro! >>
Ivankov si schiaffò una mano in faccia per il disappunto.
<< Aspettate! C'è ancora un modo per fuorviarli! >> esclamò Inazuma, prendendo il radiolumacofono che teneva in tasca << Von-chan! Von-chan è ancora ai piani bassi di Impel Down con Jinbei... possiamo chiamarlo e dirgli di farsi riprendere da una telecamera di sorveglianza mentre ha le sembianze di Ace... per un po' dovrebbe bastare ad allontanare Magellan e Shiryu da qui! >>
<< Ma cevto! >> gioì Iva-san, recuperando tutto il suo vigore << Pevché non ci ho pensato pvima! >>
Così, inconsci di quale diabolico piano frullasse in mente al signore dei miracoli, i prigionieri si sparpagliarono per le varie vie che conducevano al secondo livello, in attesa di incrociare i due pirati prima di una loro -ormai più che prevedibile- entrata da palcoscenico...


SPOILER (click to view)
io devo smetterla di scrivere così tanto @__@

Comunque... molliamo il gruppetto e appartiamoci fratellino :shifty:
Iva-san: finitela!! *stonk*
scherzavo, scherzavo!
 
Top
virgo.86
view post Posted on 29/1/2011, 19:03




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< D'accordo, ma cerca di non perderti...anche se non c'è il rischio, visto che mi starai dietro! >>


“ Sbruffone! Non sei cambiato di una virgola. Vero Ace?”
pensò, mentre sulle labbra, ancora gonfie per il bacio di poco prima, compariva un mezzo sorriso.
Le grida dei suoi inseguitori, che si facevano sempre più forti, lo distrassero dai suoi pensieri.
Vide sbucare da un angolo poco distante una mezza dozzina di guardie, ciascuno con un fucile in braccio. E con la coda dell'occhio ne vide altri spuntare anche dal lato opposto.
Lo stavano circondando.
Il ragazzo si concesse di sbuffare irritato, prima di spiccare un prodigioso salto verso una sporgenza alla sua sinistra, lasciando con un palmo di naso i suoi inseguitori. Il pirata ridacchiò divertito, mentre da sotto sentiva i soldatini gridare il suo nome.
<< È Rufy Cappello di Paglia! Avvisate il Direttore! >>
Ops, lo avevano riconosciuto. Ma come? Anche così conciato?
“ Devo ricordarmi di dire due paroline a Iva- chan appena la(lo?) vedo, a proposito dei suoi brillanti piani” pensò, poi senza apparente sforzo, riprese la sua fuga.

CITAZIONE
<< Muovi il culo, mister Coccodrillo, se non vuoi che ti lasciamo qui! >>

Crocodile sorrise. Presto avrebbe tolto al moro quel sorriso dalla faccia. Specie ora, che sapeva dove e come colpirlo. Si avviò anche lui.

Intanto Rufy stava fissando il muro davanti a sé, che gli bloccava il passaggio , facendo penzolare la testa un po’ di lato.
<< Mi chiedo come ha fatto Ace a passare di qui! La strada è bloccata! >>
“Magari ti sei perso?” chiese una vocina nella sua testa, una vocina che, sfortunatamente per gli altri, non ascoltava mai.
<< Perso!? Per favore andiamo! >> disse sarcastico. << Sono un pirata! E come tale ho un innato senso dell’orientamento. Allora… dove mi trovo? >>
Appunto.

<< Cappello di Paglia- boy? >>
Si voltò sorridendo alla vista di Iva-chan, Inazuma e un gruppetto dei suoi che gli venivano incontro.
<< Ace è con voi ? Era davanti a me fino a un'attimo fa! >> disse allungando un po’ la testa, a mò di tartaruga, quasi si aspettasse di vedere uscire Ace da quell'enorme parruccone viola che erano i capelli di Ivankov
<< Avvivevà non pveoccupavti ! Pittosto… >> disse ammiccando con fare provocante. << C’è stato come dive, un piccolo cambiamento di pvogvamma! >>
<< Quanto piccolo? >> chiese Rufy con fare scettico.
<< Insignificante, e quindi come tale, facilmente supevabile! >>
<< Da cosa hai intenzione di farmi travestire stavolta? Da Blugoro? >>
<< Vedvai Cappello di Paglia- boy. Questo savà il tvavestimento. Neanche tuo padve Dvagon ti viconoscevebbe! Dico bene Inazuma?>>
A quelle parole Inazuma cominciò a sudare freddo. Non era d’accordo con quello che si apprestava a fare Ivan, soprattutto perché temeva Dragon e quello che avrebbe potuto fare nel caso avesse saputo.
<< Non temeve Capello di Paglia- boy. Avvevtivai solo un leggevo fastidio, come una puntuvina. Niente di più! >>
<< Ehi aspetta un attimo Iva- ch-- >> ma non fece in tempo a terminare la frase che avvertì le unghie stranamente acuminate del regino di Kamabakka farsi strada, dolorosamente, tra le sue carni.
Immediatamente, sentì torcersi le budella come se avesse inghiottito dei serpenti vivi: piegato in due, si chiedeva quando avrebbe vomitato; poi si sentì bruciare tutto, dallo stomaco fino alla punta delle dita delle mani e dei piedi.

Leggero fastidio???

“ Questo è un supplizio!” pensò Rufy, continuando a contorcersi come un’anguilla.
Un attimo dopo ebbe l’orribile sensazione di sciogliersi, come se tutta la sua pelle fosse fatta di cera bollente, e davanti agli occhi le mani si rimpicciolirono, le dita si affusolarono, le unghie si allungarono. Le spalle gli si ritrassero dolorosamente e dal fastidio che avvertì in mezzo alle gambe capì che stava succedendo qualcosa anche là sotto; il petto si allargò , e qualche bottone della giacca saltò cadendo rumorosamente sul pavimento …

Poi com’era iniziato, tutto cessò di colpo.

Si stese faccia a terra sul freddo pavimento di pietra, ascoltando il battito accelerato del proprio cuore. Si alzò, non senza difficoltà; sentiva i piedi sciacquare dentro gli stivali della guardia carceraria a cui li aveva fregati, e i vestiti ballargli addosso.
<< Bhè? Che avete da guardare? >> chiese infine con una vocina dolce e tenera, che non riconobbe subito come la sua, in risposta allo sguardo a dir poco attonito e sconvolto che avevano assunto tutti i presenti.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Comunque... molliamo il gruppetto e appartiamoci fratellino :shifty:

Andiamo *.*

Ivankov: vi ho detto che non è il momentoimage
>.< AHI!!!! image


Edited by virgo.86 - 30/1/2011, 18:41
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share