Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 11:43
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

-Da-davvero?- chiese spalancando gli occhi e guardando Lucci. Poi fissò ancora la corteccia e si sentì fiero di quel piccolo solco. perché Kaku in fondo era un bimbo semplice. Bastava poco per farlo felice, ma altrettanto poco per farlo piangere.
Il dito non gli faceva così male dopo quel colpo. Non come gli altri. Forse era perché il colpo l'aveva dato con Lucci o forse perché la tecnica era riuscita.
La pioggia intanto smetteva lentamente di cadere. Kaku, bagnato fradiciò tremò, poi starnutì, ancora fra le braccia di Lucci. Poi lo guardò ancora -Secondo te, posso rimanere qui?-



SPOILER (click to view)
Ho visto le dou ** brava brava brava. Si si, andiamo tanto d'accordo muhahaha
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 15:31
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Annuì a conferma della prima domanda. Era bello che fosse felice.. Ormai non gli capitava spesso di vedere sorrisi attorno a sé, gli adulti erano incredibilmente seri.
Intanto la pioggia finalmente diminuiva, dando tregua ai due bambini del tutto fradici e stanchi per la giornata trascorsa.
Sentì Kaku starnutire e tremare come una foglia accanto a lui.

CITAZIONE
-Secondo te, posso rimanere qui?-

Alzò le spalle.
<< Non vedo perché no >> rispose, poi gli scompigliò i capelli bagnati << però devi asciugarti, potrebbe venirti un’influenza. E le tue dita hanno bisogno di essere medicate... >>
Era un osservatore accorto, anche a quell’età. Solo non poteva immaginare che non avrebbe più avuto quelle attenzioni in futuro per nessuno.. o quasi.

<< Ci sono, ti porto nel mio alloggio, è qui vicino! >>

 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 15:43
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Arrossì quando Lucci gli passò le dita fra i capelli. Poi quella frase
CITAZIONE
<< Ci sono, ti porto nel mio alloggio, è qui vicino! >>

l'aveva reso ancora più felice di tutto quanto.
Uscirono dalla foresta e continuarono a camminare verso i dormitoi. Non c'era nessuno in giro. Forse erano ancora al dojo.
Poi sentirono Kumadori cantare da sotto la doccia della sua stanza e capirono che gli allenamenti erano finiti sul serio.
-Eeeetciuùùù!- starnutì Kaku, poi si asciugò il muco con le mani.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 17:26
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Udì la voce di Kumadori venire dalla stanza accanto alla sua. Accelerò il passo, non voleva che qualcuno lo fermasse a chiedergli come era andato il colloquio col Governo.. non voleva ricordare neanche lui cosa gli avevano detto. Come lo avevano respinto..

<< Siamo arrivati >> annunciò al bambino davanti alla porta della stanza, osservando il nasino arrossato dopo lo starnuto.
Lo fece entrare nell’alloggio per poi condurlo al bagno in camera, dove teneva la cassetta del pronto soccorso. Ogni futuro membro del CP9 che si rispettasse doveva saper medicare almeno lievi ferite.. Lucci aveva studiato anche questo.
Prese un asciugamano e lo usò per avvolgere Kaku, poi, prima di cercare bende e disinfettante, gli porse una confezione di fazzoletti.

<< Tieni >>
Lo sguardo cadde di nuovo sul naso squadrato del bimbo, per cui spesso sentiva Jabura prenderlo in giro. Lucci lo osservò da vicino, inclinando un po’ la testa << Hai un naso curioso, sai... >>
E alla fine le labbra delinearono uno dei suoi ultimi e più spontanei sorrisi. Perché per gli altri quel naso sarà stato strano, buffo.. ma lui lo aveva trovato subito così dolce, carino.
<< ..ahah, mi piace! >> disse, sfiorandogli la punta con un dito.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 21:33
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku


Entrò nella stanza dell'altro piuttosto intimorito.
Era una camera semplice e molto pulita. Il bagno era perfettamente in ordine e si sentì fuori luogo con i capelli e i vestiti fradici.
Lucci gli mise l'asciugamano addosso, per poi cercare bende e medicinali vari e Kaku prese ad asciugarsi come potè.
CITAZIONE
<< Hai un naso curioso, sai... >>

Arrossì e chinò lo sguardo... Il suo naso era causa di scherno da sempre e solo i suoi cari defunti e il suo amichetto anche lui trucidato non lo prendevano in giro.
Gli altri ridevano di lui, in faccia e alle spalle.
Continuò a passarsi l'asciugamano sui capelli, lentamente, a capo chino.

CITAZIONE
<< ..ahah, mi piace! >>

-Eh?- non riuscì a dire altro. Era troppo meravigliato per riuscire a concepire una risposta decente.
E il sorriso di Lucci era semplicemente delizioso.
Kaku riprese a piangere, per la felicità.


SPOILER (click to view)
ecco, brava! fammi sciogliere *O*
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 00:22
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Vide gli occhioni del piccolo Kaku riempirsi di nuove lacrime. Istintivamente pensò che avesse male alle dita sbucciate, ancora sanguinanti.. non avrebbe certo immaginato che di felicità si potesse piangere. Anzi, a dire il vero, neanche sapeva cosa si provasse realmente ad essere felici.

<< Ehi >> gli asciugò una lacrima con le nocche << adesso passa, non preoccuparti. Anche io le ho rotte tante volte... >>
Prese una manina del bambino e iniziò a medicare le dita ferite, applicandovi sopra del disinfettante e fasciandole una per una. Era veloce a farlo, a testimonianza del fatto che in innumerevoli occasioni aveva dovuto arrangiarsi da solo.
Quando ebbe finito, sentì un leggero prurito al naso e non riuscì a trattenere uno starnuto, a sua volta. Diverse goccioline d’acqua gli scivolarono giù dai capelli, che ancora non gli superavano il mento in lunghezza, infrangendosi sul pavimento.

“Tsk.. ci manca solo il raffreddore” si disse. In effetti era già stata una giornata alquanto pessima, senza che ci si mettesse la pioggia. Ma se non altro, la compagnia di Kaku gli aveva strappato qualche istante di serenità..



SPOILER (click to view)
Ovvio che lo farò :shifty: ne approfitto ora mentre son piccini entrambi...
Mi prenderò cura di quel pulcino almeno fin quando non si addormenta <3
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 11:42
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku


Kaku rimase in silenzio per tutto il tempo in cui Lucci gli fece la medicazione.
CITAZIONE
Anche io le ho rotte tante volte...

Spalancò gli occhi.
Lucci si era rotto le dita? Era così improbabile e incredibile che una persona così forte, al quale le cose riuscivano al primo colpo avesse iniziato come lui, o quasi...
Quando la medicazione fini, si strinse le mani al petto un attimo, per fare il punto di quella strana situazione.
Poi sentì uno starnuto, che suo non era.
Lucci aveva fatto una cosa da comune mortale!
Kaku si tolse l'asciugamano dalla testa e lo mise sui capelli dell'altro, tamponandoli.
-Mi spiace, ti sei raffreddato per colpa mia... Se vuoi ho delle medicine per il raffreddore in camera. Io mi raffredo sempre...- iniziò a dire. Era piccolo, ma a furia di stare con adulti e bambini più grandi di loro, a aveva già acquisito una parlantina da vecchio.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 15:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Si stranizzò sentendo l'asciugamano sui capelli e la vocina di Kaku.

CITAZIONE
-Mi spiace, ti sei raffreddato per colpa mia... Se vuoi ho delle medicine per il raffreddore in camera. Io mi raffredo sempre...-

Non era abituato a ricevere attenzioni di quel tipo.
Perché gli avevano insegnato così.. i più forti non avevano bisogno di nessuno, non dovevano aver bisogno di nessuno. Nè di amici, nè di una famiglia.. nè di qualcuno che si prendesse cura di loro.

<< Non importa >> rispose Lucci << posso farne a meno. Io sono grande ormai.. >>
Grande, già. Al contrario di quel che diceva il Governo.
Si strofinò i capelli con calma, un po' imbronciato, tentando di allontanare gli eventi di quella giornata in un angolino remoto della sua testa.
Poi si rese conto che c'era freddo, o meglio, sentiva freddo per via dei vestiti bagnati. E probabilmente anche il bimbo davanti a lui, perché lo aveva sentito tremare, prima.

<< E' meglio togliere questi vestiti >> disse e guardò da capo a piedi Kaku << non credo di avere qualcosa della tua misura, però almeno non ti raffredderai di nuovo.. >>

Si levò di dosso la maglietta fradicia, scoprendo il corpo tonico ma visibilmente provato dagli allenamenti. Diversi lividi e qualche ematoma, specie all'altezza delle costole, risaltavano sulla carnagione chiara.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 15:29
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku


-Ti fanno male?- chiese indicando i lividi di Lucci.
Era veramente impressionato, perché Lucci si muoveva come se niente fosse nonostane quei brutti ematomi.
E nonostante fosse solo un bambino, cavolo se non era più adulto di un adulto.
Si curava da solo, riusciva a resistere ai duri allenamenti, sapeva fare un sacco di cose... era indipendente, a differenza di lui.
Iniziò in silenzio a togliersi la magliettina e anche i pantaloncini.
Rimase solo con gli slip, che per fortuna erano asciutti.


SPOILER (click to view)
dimmi, ma l'immy la posso cambiare, che non mi piace, solo non ne avevo trovato altra XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 20:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

CITAZIONE
-Ti fanno male?-

<< Mh? >> guardò gli occhi del bambino, fissi sui suoi lividi, poi rispose << No. Sono solo brutti a vedersi >>
Era la verità.. più o meno. Lucci sopportava così bene il dolore da convincersi di non averne, alla fine.
Si sfilò i pantaloni e con indosso solo i boxer andò ad aprire l’armadio nella stanza, proprio di fronte al lettino.
Malgrado non avesse ancora dodici anni, il piccolo guardaroba contava già alcuni completi di giacca e cravatta appesi alle grucce, mentre nei cassetti erano sistemati ordinatamente le tute per gli allenamenti e poca altra roba.
Quasi a testimoniare l’indole di Lucci, com’era, come stava e sarebbe diventata, non esistevano colori vivaci in quei cassetti. Solo abiti neri, grigio scuro, e simili.
Prese un maglione tra le cose poco utilizzate, perché di misura ormai piccola per lui, e lo diede a Kaku.

<< Questo non mi entra quasi più >> gli disse, e si chinò di nuovo per prendersi una maglia pesante.



SPOILER (click to view)
Certo che sì ; )
Uhuh fammi veder meglio il visino del mio adorabile giraffolo :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 23:04
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image

Kaku

"Che tristezza..." fu il pensiero di Kaku nel vedere gli abiti monocromatici di Lucci. Poi afferrò la maglia che Lucci gli lanciò.
Era morbida e felpata. Molto calda. La indossò velocemente e tirò un sospiro di sollievo -Aaah... così si che si sta bene.-
Poi si sedette sul letto e prese a sgambettare -Che fame... Tu hai fame, Lucci?- chiese.


SPOILER (click to view)
taaataaaan ecco l'immy X3
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 16:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Mise la maglia e il sotto di una tuta, voltandosi poi per vedere il bimbo sgambettare sul letto. Con quel maglione indosso, un po' più grande della sua misura, e quell'aria ingenua sembrava proprio un fagottino.

CITAZIONE
-Che fame... Tu hai fame, Lucci?-

Rimase sorpreso nel sentirgli pronunciare il suo nome, di solito non lo faceva, forse per la poca confidenza.

<< Un po' >> gli disse, ma in realtà aveva davvero fame << andiamo a vedere cos'hanno preparato alla mensa.. >>
Si diresse verso l'uscita della stanza che dava sul corridoio, da cui sentì provenire distintamente le voci di altri ragazzini, tra cui quella di Jabura.


SPOILER (click to view)
Oddio che amore! *O* Troppo puccia quell'immagine!
(ne approfitto anch'io per mettere un Lucci pre-adolescente, anche se è sempre inquietante x°D +ç+)
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 22:59
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


Kaku

Si alzò e seguì il ragazzo più grande, poi però sentì delle voci, tra cui quelle di Jabura e Califa e non se la sentì di uscire si nuovo.
Rimase fermo, indeciso sul da farsi.
Se l'avessero preso in giro di nuovo, che avrebbe fatto? Avanzò, poi indietreggiò, poi si torse le mani freddamente. Un agente dev'essere freddo e ragionare con razionalità. Glielo dicevano dal primo giorno che aveva messo piede su quell'isola. Non che la cosa gli piacesse. Bastava vedere com'erano i suoi compagni di allenamento, che tra l'altro avevano associato la parola freddezza con "arroganza". Invece lui era un bimbo, e come tale voleva continuare a vivere. Spensierato e sognatore.


SPOILER (click to view)
Lucci è l'inquietudine fatta persona U_U bello anche il tuo **
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 22:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Notò Kaku indietreggiare proprio davanti alla soglia, come se uscire dalla stanza di colpo lo innervosisse. Eppure era stato proprio lui a proporre di andare a mangiare, in un certo senso.
Lucci non avrebbe mai pensato che il motivo potessero essere quello smidollato di Jabura e quell'altra montata di Califa.. per lui, che sconosceva il senso d'inferiorità, che veniva rispettato da tutti da sempre.

<< Che ti prende? Andiamo >>

Aprì la porta e gli posò una mano sulla schiena, spingendolo ad uscire nel corridoi.
Jabura e Califa erano proprio a pochi metri da loro, discutevano animatamente su chissà quale questione, ma nonappena videro Lucci smisero per salutarlo.

<< Salve Lucci.. com'è andata col-.. >>
La bambina s'arresto di colpo e spostò lo sguardo sul bambino accanto a lui, seguita immediatamente da un incredulo Jabura.

<< Guarda un po' chi c'è... >> ghignò lo spaccone << ..cosa ci fa qui un buono a nulla come te!? >>



SPOILER (click to view)
Grazie :shifty:
Torna presto giraffolo! u__u
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 15:18
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


Kaku

Kaku ebbe un fremito e in un certo senso si nascose dietro Lucci. Indietreggiò e si appoggiò alle sue spalle.
Non avrebbe voluto incontrare quei due spacconi e non sapeva che diavolo dire, come ribattere... Non gli sembrava per nulla carino usare Lucci come scudo, vantandosi di averlo come amico per superare la paura nei loro confronti.
E poi lui e Lucci erano solo conoscenti.
Lucci aveva mostrato di avere un lato umano, ma quello con l'amicizia non c'entrava. Tutti provano pena per qualcuno. E in quel momento Kaku si faceva pena da solo.
Deglutì, balbettò qualcosa...
-I-io... ho terminato... l'allenamento, per oggi...-
-Per oggi?- Jyabura rise sguaiatamente -Ma sai che cos'ha detto il capo?- si voltò verso Califa -Dai, biondina, diglielo tu, che ha detto tuo padre?-
La piccola Califa si sistemò gli occhiali -Molestie sessuali.-
Jyabura quasi rovinò sul pavimento.
Poi Fukuro passò saltellando e urlando -Chapapapapa! Jyabura è stato scaricato da Califa! Jyabura ci ha provato con la figlia del capo! Chapapapapapa!- e Kumadori cantò una preghiera di cordoglio alla sua povera mamma che ''stava lassù in cielo". Da sotto la doccia le parole non arrivano completamente, ma era ovvio che era uno strazio.
Il gruppetto fermo nel corridoio taque finché non tornò la calma, poi Blueno arrivò per annunciare la cena.
-Non tardiamo.- disse solo, preferendo non impicciarsi nel dibattito e andando a bussare da Kumadori.
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3010 views
  Share