Yamato's Doujinshis - Zoro/Sanji, Postatele solo qua!

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 7/7/2010, 22:10




Cerca cerca allora :*.*:
 
Top
Lavie16
view post Posted on 7/7/2010, 22:13




Trovato! Dunque...io ho il volume 2 sono un malloppazzo di 55 pagine ^^'...

Tensai ti risulta possibile o mi hanno rifilato una grandissima sola???

Edited by Lavie16 - 7/7/2010, 23:14
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 22:14
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


se volete io ce l'ho già tutta pronta, la posto io! :asd:

sono 3 volumi in realtà
 
Top
Lavie16
view post Posted on 7/7/2010, 22:19




Forse è meglio ^^'...il terzo volume io non l'avevo trovato e il primo non ho la minima idea di dove sia finito

Rettifico..
Trovato anche il primo, ma senza il terzo quello che ho sul computer non serve a un tubo

Edited by Lavie16 - 7/7/2010, 23:41
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 22:56
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ok allora riposto tutti e 3 i volumi, contente? :asd:
 
Top
virgo.86
view post Posted on 7/7/2010, 23:05




dove? Dove?
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 23:07
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


nella sezione VM18
 
Top
virgo.86
view post Posted on 7/7/2010, 23:09




me corre............................
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 23:09
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ma dove vai che non l'ho ancora messa!!!!!
 
Top
Lavie16
view post Posted on 7/7/2010, 23:15




Lo faresti :*.*: ??? Sei grandissima !!!!

Quello che avevo scaricato mi era già piaciuto ...finalmente vedrò la fine ^^
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 9/7/2010, 10:59




CITAZIONE
Yamato è impareggiabile, sia come disegni che come caratterizzazione dei personaggi: le doujinshi un po' più spinte sono molto sensuali e passionali (tipo Jukebox Dawn, la miglior scena di sesso mai vista disegnata ), mentre quelle meno sono molto dolci (come questa ç__ç), cioè riesce a descrivere i sentimenti in una maniera stupenda
YAMATO RULES!!!!

Dunque, iniziamo col dire........ma fukusenchou..........sei una porcellaaaaaa!!!!!
Rea:
Zoro: Mi pare che anche tu non scherzi!!
Sanji: Certo sta pensando a quella scena di sesso citata sopra!!!
Rea: *ççççç* ----collasso per improvvisa epistassi!!!---

Omiodioooooooo, lo sai Tensai che non devi nominarmi certe coseeeee, potrei morire sul serio!!!!!

Zoro *bisbigliando*: Ecco vedi, la vera porcella qui è solo lei!!
Rea: Ti ho sentito sai, Marimo!!!E' una cosa normale quando vedo un figo come te che --BIP--e poi che fa --BIP-- e poi prende il suo --BIP--
Sanji: O////O Okay, okay abbiamo capito!!!Piantalaaaaa!!!
Zoro: O.ò

CITAZIONE
Non posso che quotarti in pieno !!
E la cosa bella è che resta nei personaggi, non esagera! Insomma....non mi è ancor capitato di vedere un Sanji effeminato in una sua doujin (meno male) ^^

Comunque è una doujinshi veramente stupenda...mi sono emozionata

Come posso non stringerti la mano sorella!!!
Hai perfettamente beccato il punto! Yamato-sama (IO AMO questa donna!!!) è bravissima a non far sembrare Sanji pur essendo un Uke nato un effemminato!!E disegna doujinshi ricche di sentimenti e con trame davvero meravigliose senza mai far uscire i personaggi dai loro caratteri originali ^^ E' il mio Kami!!!

P.s. Se non è ancora stata postata posso mettere Pirate ship Noah che è praticamente la mia bibbia!!!Sono 5 volumi, però non posso ancora entrare nella sezione VM quindi dovrete aspettare un pochino!!
 
Top
Lavie16
view post Posted on 9/7/2010, 11:30




CITAZIONE
E disegna doujinshi ricche di sentimenti e con trame davvero meravigliose senza mai far uscire i personaggi dai loro caratteri originali ^^

Quotissimo !! Io non sono molto fornita di sue doujin come Tensai XD (ne ho 4 o 5, le altre le ho lette qui sul forum :asd: ) però mi piace tantissimo questa autrice sia per come disegna, per le trame delle doujin, per tutte le emozioni che riesce a trasmettere...è un mostro di bravura :*.*:

CITAZIONE
Se non è ancora stata postata posso mettere Pirate ship Noah che è praticamente la mia bibbia!!!Sono 5 volumi

Cavolo sono 5 volumi???? Io sono riuscita a scaricare solo i primi 2 image
 
Top
Rea-chan
view post Posted on 19/7/2010, 18:22




Titolo: Kierkegaard no Jitsuzon
Autore: Yamato
Rating: PG15
Pairing: ZoroxSanji
Tradotta in italiano da Me!

Enjoy:



imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
 
Top
Ace D.
view post Posted on 19/7/2010, 19:36




*ç* che dolce, magnifica grazie per averla tradotta e postata, ti costruiro un monumento *.*
 
Top
108 replies since 10/1/2010, 17:40   3502 views
  Share