Tra Zoro e Sanji chi è il seme e chi l'uke?
Poll choicesVotesStatistics
Zoro seme / Sanji uke84 [70.59%]
Reverse16 [13.45%]
Non ha importanza, sono sempre da sbavo +ç+10 [8.40%]
Sanji seme / Zoro uke9 [7.56%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

Tra Zoro e Sanji chi è il seme e chi l'uke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2013, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Mah, per me Sanji è proprio ukè e Zoro seme...
Insomma, uno ke armeggia con tre spade nn lo ci vedo cm dominato nella coppia... invece, vedo benissimo Sanji ke gli va lì a dirgli : Ehi Marmio, metti giù le tue 3 katane ke ti do una lucidata alla 4°... XD

Zomi
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Sanji è uke e Zoro e seme, non c'è il minimo dubbio! XD
Mi vengono i brividi a pensare il contrario O_O
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 31/8/2013, 20:21




Reverse: anche io vedo prevalentemente Zoro come seme e Sanji come uke, ma credo che in fondo anche Sanji ogni tanto riuscirebbe ad averla vinta e Zoro "accetterebbe" di buon grado di cedregli il "posto". Del resto, anche il marimo ha bisogno ogni tanto di lasciarsi andare totalmente e "perdere il controllo" affidandosi a qualcun'altro e... rimane comunque valida l'opzione 4 del sondaggio! :lingua:
CITAZIONE
Sanji ke gli va lì a dirgli : Ehi Marmio, metti giù le tue 3 katane ke ti do una lucidata alla 4°...

ti stra :quoto:
 
Top
tragerstreit
view post Posted on 12/9/2013, 03:13




I've always had it in my head that they switch, actually. There are moments when one feels more vulnerable than the other, there are moments when one is angrier/more dominating than the other. I think, in my mind, that they act however the moment feels to them.

I can see Zoro antagonizing Sanji until the cook gets fed up and pushes Zoro to the ground, just as easily as I can see Zoro being sweet and sweeping him off his feet for a proper seduction. I can see them both being completely turned on after a proper fight, and whoever is hurt the least takes the lead. :hihi: It's probably not a popular opinion, ne?
 
Top
ollima mode
view post Posted on 10/1/2014, 22:47




Zoro è così seme da far schifo!(scherzo zoruccio mio)
ma dai sinceramente il solo pensiero dello spadaccino uke mi inquieta o.o
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:34
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Zoro Seme e Sanji Uke, mi è difficile vedere il contrario....XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Zoro seme Sanji Uke :D

A pensare il contrario ------->
 
Top
_LoveStory_
view post Posted on 28/6/2014, 11:29




Sanji Uke e Zoro Seme.. dai, abbiamo anche avuto la conferma nei due anni di pausa no? con quel bellissimo (?) allenamento a Momoiro ù.ù
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Io voto (come la maggior parte a quanto vedo) per Zoro seme e Sanji uke.^^ Il contrario nn ce li vedo.XD
CITAZIONE
Sanji ke gli va lì a dirgli : Ehi Marmio, metti giù le tue 3 katane ke ti do una lucidata alla 4°.

Monella. :nono:
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 12:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Dunque, il discorso si fa serio e controverso (?) :mumble:
Premetto che ho votato per il reverse. Sono sempre stata per il reverse.
Sono dell'idea che sia Zoro che Sanji abbiano entrambi due caratteri molto forti, basti vedere come si menano ogni santo giorno e come nessuno dei due voglia darla vinta all'altro. Per cui mi riesce difficile pensare che uno dei due "ceda" con facilità alla sottomissione dell'altro. Secondo me la posizione la scelgono in base al numero di nemici che sconfiggono. Chi ne ammazza di più sta sopra. XD
No, ok. Scherzi a parte.
Sono per il reverse. Ovviamente quando uno dei due è uke mi viene un senso di disgusto a immaginarmelo troppo effemminato. Anzi, cerco di non immaginarmelo in questo senso.
Da un lato è vero, Zoro è più macio rispetto a Sanji. Col fisico che si ritrova... *si tampona il naso*. Però Sanji mi piace immaginarlo molto passionale, per cui anche lui nelle vesti di seme non mi dispiace per niente. :fua:

Anche se... se proprio dovessi scegliere, preferirei Zoro seme. :rotfl:
Che ci posso fare, ho un enorme debole per lo spadaccino.


CITAZIONE (Zomi @ 27/4/2013, 19:32) 
Sanji ke gli va lì a dirgli : Ehi Marmio, metti giù le tue 3 katane ke ti do una lucidata alla 4°.

Quoto!!! XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 00:21
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Tempo fa, avrei votato Reverse perché immaginare Sanji vestito da donna o troppo effeminato non mi piace granché - anzi, proprio per niente :disgust1: - oppure mentre fa proposte indecenti allo spadaccino non aiutava la mia "visione" del cuoco uke... Tuttavia, grazie a Yamato e alle sue fantastiche dou :*.*: mi sono convertita al "Sanji uke e Zoro seme" in cui il carattere del biondino non rischia d'esser maltrattato e il marimo può comunque subire qualche perversione da parte del compagno! :franky:
 
Web  Top
purpleblow
view post Posted on 7/1/2016, 19:15




Zoro seme tutta la vita e non perché Sanji non possa stare sopra - imho ci vorrebbe pure stare - è proprio Zoro che non lo fa manco provare :P
 
Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 7/5/2016, 17:16




Secondo me, Zoro è seme. Immaginandomi la scena, proprio non ce la faccio a vedere Sanji sopra :mumble:
 
Top
Demetra Fulgori
view post Posted on 4/7/2016, 10:32




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 20/3/2010, 14:57) 
hem hem spero di non venire linciata :ammazz: ma Zoro è decisamente uke!!! :bava:
Suvvia sempre lì con quelle spade ad allenarsi senza mai fare altro :?: ...povero non ne capisce un piffero di tutto il resto ( e
per tutto il resto intendo
!!) :sisi:
il povero Sanji gli deve spiegare ben bene tutto :yaoi: ...altrimenti lui non sa dove mettere le mani (sia metaforicamente che fisicamente) :applausi:
almeno io la vedo così...anche in tutte le fanfic che scrivo se sono di rating rosso il semino non lo fa mai il nostro spadaccino!!!
Così sono dacisamente più belli!!! :*.*:

sarà anche passato tantissimo ma io l'ho letto adesso e ho trovato questo commento geniale Zoro fa il seme in quasi tutte le ff ma mi sembra quasi per partito preso oppure perchè si tende ad incasellare il biondo come cagna in calore (alcune ff mi danno questa impressione). Io vedo tranquillamente un Reverse tra loro e ammetto di aver pensato più di una volta che quello spadaccino tonto non abbia idea di dove e come iniziare mentre Sanji, da buon pervertito, è esperto in materia, almeno teoricamente
Poi...essendo più seri, non è che dal carattere uno può decidere se un personaggio può essere uke o no. Prendiamo ad esempio Shameless, dal carattere nessuno avrebbe detto che Mickey è il passivo e Ian l'attivo. Quindi...a me piace pensare che a Zoro, dopo tanto allenamento, piaccia accogliere Sanji in palestra e nel suo culetto
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 01:05
Avatar

buh, una citazione

Group:
Member
Posts:
3,568
Location:
Shinjuku

Status:


Senza ombra di dubbio: Zoro è il seme!!!! *Q* Ed è sempre da sbavo !!
 
Web Contacts  Top
92 replies since 16/3/2010, 11:42   1769 views
  Share