Tra Zoro e Sanji chi è il seme e chi l'uke?
Poll choicesVotesStatistics
Zoro seme / Sanji uke84 [70.59%]
Reverse16 [13.45%]
Non ha importanza, sono sempre da sbavo +ç+10 [8.40%]
Sanji seme / Zoro uke9 [7.56%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

Tra Zoro e Sanji chi è il seme e chi l'uke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...direi che zoro è il seme...e sanji l'uke...ma alla fine io avrei votato la quarta opzione ahah!!xD
 
Web  Top
Winry_Bell
view post Posted on 20/10/2010, 18:35




Domanda molto bella :lool: così di botto direi zoro seme xkè è il più uomo tra i due e anke il più ficoo :lol:
ma ripensandoci la mia risposta è... NON IMPORTA SONO SEMPRE DA SBAVVV :*.*:
 
Top
SukiAoki
view post Posted on 9/12/2010, 19:37




It's always Zoro seme and Sanji uke..

But seme!Sanji and uke!Zoro is hot too, if the scene in that fic is well-written enough..
 
Top
{Camelia}
view post Posted on 28/12/2010, 22:09




Io ho votato per Reverse perchè non credo che nel loro rapporto esista un seme e un uke.
Secondo me sono entrambi dei bei maschi (ed è per questo che ci gustano :shifty: eheheh) che però hanno la sfiga di amarsi, essendo entrambi animi dominanti però è naturale che alla fine un dei due si "sottometta" ma penso che chi venga deciso solamente dalla passione.
Io personalmente sono leggermente più incline a Zoro seme...ma quando Sanji riesce ad imporsi non mi dispiace affatto >w>
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:33
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


Per me non ha importanza: sono troppo fighi entrambi e che stia sotto uno o l'altro li adoro lo stesso!
 
Top
Law *
view post Posted on 9/1/2011, 15:28




io ho votato sanji seme e zoro uke
è troppo divertente vedere il verdino sotto il biondo
 
Top
Ladygio
view post Posted on 10/5/2011, 09:30




Zoro è seme, per me, ma qualche cambiamento (soprattutto tra questi due OçO) non guasta mai!
 
Top
Chibi Blue
view post Posted on 27/5/2011, 11:57




io sono per il reverse, sono entrambi molto virili e mi piace pensarli a litigarsi "le posizioni" ihihih :D

Comunque sia chinque di loro due faccia l'uke basta che non lo femminilizzino troppo perchè uscirebbe troppo dal carattere del personaggio!
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 13:01

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


Zoro/Sanji, Zoro/Sanji, Zoro/Sanji, Zoro/Sanji.
Zoro spada, Sanji ciambella. Zoro attivo, Sanji passivo. Zoro sopra, Sanji sotto. Zoro uomo, Sanji pure, ma faccia il favore di prenderlo in :censured: -- dove deve. XD

CITAZIONE (Risa-chan @ 23/8/2010, 17:28) 
zoro seme e sanji uke, c'erano dubbi? :shifty:

No. :shifty:

CITAZIONE (yaoilover @ 16/9/2010, 16:37)
direi indubbiamente zoro seme e sanji uke......
zoro ce lo vedo di + come parte attiva.......così forte invece sanji lo vedrei come una brava mogliettina

Sanji È sua moglie. *_* La tipica casalinga giappica che in teoria XD lo aspetta a casa mentre lui va a caccia di dinosauri, che fa la cresta sulla spesa e che si fa i conti per usare l'oro preso a Skypea per rifornire la cucina di stoviglie.
Oggod, non è bellissimo? XD

CITAZIONE († Yuffie @ 12/10/2010, 19:06)
Sincera? Sanji seme e Zoro uke... Non lo so perchè, forse vedendo Sanji tanto perverso mi pice immaginarlo come provocatore e/o molestatore di Zoro xD
So di essere una minoranza, ma mi piace un sacco così. Anche forse perchè non mi piacciono le yaoi in cui uno dei due è vestito da donna, e quindi non mi faccio problemi. Ma anche il contrario mi piace *_*

Be', ma non è che Sanji-uke sia SEMPRE vestito da donna. XDDD In realtà quasi mai, in nessuna doujinshi che ho. XD
Poi, va be', la perversione di Sanji qualcuno deve spiegarmi da dove viene fuori. XD Perché io lo vedo un romanticone impenitente più che un "pervertito", nel senso in questo caso di uno sempre pronto a rotolarsi sotto le coperte. ^^
Insomma, Nami mezza nuda gli fa sì effetto, però mi sembra più un effetto alla "Ommaigod quanto sei bella!" alla "Mhhh con una così cosa non ci farei", se si capisce cosa intendo. XD
Ma a prescindere da tutto, io ADORO gli Uke che molestano i loro Seme. XD Quindi, volendo vedere anche Sanji quello più malizioso dei due, la cosa non andrebbe contro la mia preferenza per Sanji Uke. ;PPP

E, già che si parlava di mascolinità vs non mascolinità, volevo farvi una domandina Spoiler:
Ma adesso che Sanjino si è "mascolinizzato", voi cosa ne pensate? ^^ In ambito Seme/Uke, intendo.
Quelli che lo vedevano solo Uke sono sempre della stessa idea oppure no? ^^

Ammetto che, all'inizio, ero riluttante, ma in definitiva lo preferisco ancora totalmente passivo: diciamo che a me piacciono molto le coppie formate da due "maschi", esteticamente parlano, e trovo molto sensuale il fatto che uno stia sotto, quindi Sanji più uomo e sempre Uke, per me, è forse ancora meglio di prima!
Tra l'altro ho certe immagini sue che... *si fa aria*


Così, per curiosità. ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 14:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 26/6/2011, 14:01) 
Poi, va be', la perversione di Sanji qualcuno deve spiegarmi da dove viene fuori. XD Perché io lo vedo un romanticone impenitente più che un "pervertito", nel senso in questo caso di uno sempre pronto a rotolarsi sotto le coperte. ^^
Insomma, Nami mezza nuda gli fa sì effetto, però mi sembra più un effetto alla "Ommaigod quanto sei bella!" alla "Mhhh con una così cosa non ci farei", se si capisce cosa intendo. XD

Secondo me nasce dal combattimento con Absalom, dove tra un complimento e l'altro alla sua bella Nami-swan Sanji era tutto impegnato a vendicarsi per aver perso l'occasione di entrare indisturbato nei bagni per sbirciare le donne nude XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 14:32

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 26/6/2011, 15:12) 
CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 26/6/2011, 14:01) 
Poi, va be', la perversione di Sanji qualcuno deve spiegarmi da dove viene fuori. XD Perché io lo vedo un romanticone impenitente più che un "pervertito", nel senso in questo caso di uno sempre pronto a rotolarsi sotto le coperte. ^^
Insomma, Nami mezza nuda gli fa sì effetto, però mi sembra più un effetto alla "Ommaigod quanto sei bella!" alla "Mhhh con una così cosa non ci farei", se si capisce cosa intendo. XD

Secondo me nasce dal combattimento con Absalom, dove tra un complimento e l'altro alla sua bella Nami-swan Sanji era tutto impegnato a vendicarsi per aver perso l'occasione di entrare indisturbato nei bagni per sbirciare le donne nude XD

Sì, no sicuramente. XD
Ma io parlavo di una "perversione" più "pratica" in un qualche modo. XD
Insomma, voler sbirciare le donne nude dei bagni è una "perversione" da vecchio porco, più che altro XD, una più voyeuristica in un certo senso, che secondo me non si discosta più di tanto, ad esempio, da tutti i capricci che faceva a Skypea perché Nami indossava la maglietta sopra il reggiseno. XD
Quello che dicevo io è che non vedo il nesso logico tra "Sanji ha palesemente delle velleità da guardone" a "è un'amante super sgamato in grado di dominare e mettere in imbarazzo Zoro a letto". ^^
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 27/7/2011, 16:21




Zoro seme e Sanji uke-ma-non-troppo.
Non mi piacciono gli uke piagnucoloni indifesi dai fianchi esili e le gambe sottili (), forse per questo sarei più tentata di dire reverse. Solo che Zoro lo vedo ancor meno uke di Sanji e io Sanji non lo vedo uke nemmeno per finta :LOL!:

Quindi, Zoro seme e Sanji uke, basta non si esageri
 
Top
miyuchan93
view post Posted on 3/8/2011, 16:11




Zoro seme e Sanji uke anche se l' altra non mi dà poi così tanto fastidio XD
 
Top
Momoko_chan
view post Posted on 24/11/2011, 15:58




io dico Reverse, perchè nonostante zoro non abbia assolutamente nulla di "affemminato" e solitamente si indichi lui come seme, è anche vero che secondo me in certe situazioni non saprebbe proprio dove mettere le mani xD poverino, ha passato il 90% della sua vita a sollevare pesi giganti, te lo credo!
quindi tocca a sanji farli un bel corso accellerato u_u (magari i corsi fossero aperti al pubblico :Q_)
 
Top
-Connie-
view post Posted on 3/12/2011, 16:15




Zoro seme e Sanji uke-ma-non-troppo pure io, ma per un altro motivo.

A parte che vedere Zoro farsi ''sottomettere'' da Sanji mi fa strano, odio -e sottolineo ''ODIO''- quando trovo qualche dou o qualche ff dove mi presentano il Cuoco super-effeminato.
D'accordo che sta sotto, ma è un uomo pure lui, cacchiarola! :disgust1:
Non potete distruggere la virilità di un personaggio in questo modo! (anche se, a questo, ci ha già pensato Odacchi col regno di Kamabakka :rotfl: )
 
Top
92 replies since 16/3/2010, 11:42   1769 views
  Share