Zoro/Sanji: Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro76 [59.38%]
Pro ma preferisco un'altra coppia32 [25.00%]
Contro13 [10.16%]
Indifferente7 [5.47%]
Guests cannot vote (Voters: 128)

Zoro/Sanji: Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
icelorena
view post Posted on 25/12/2011, 14:46




Pro, pro, and forever pro. I love them. In my opinion, it is the best couple. But my favorite couple is Smoace too. I can not decide.
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 29/12/2011, 16:18




Assolutamente PRO!
 
Top
Gio39
view post Posted on 18/2/2012, 13:46




Assolutamente pro; che stiano insieme loro 2 e che lascino Nami a Rufy! :evil:
 
Top
fuxiacchan
view post Posted on 18/2/2012, 15:00




Pro pro PROOO!
 
Top
dexterina95
view post Posted on 1/5/2012, 15:49




CITAZIONE (Nami Roronoa @ 4/1/2010, 13:08) 
Pro ma preferisco un'altra coppia--->zoro x nami

esattamente quello che penso io!
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 6/6/2012, 21:20




Ehm.. Pro ma preferisco un'altra coppia
Mi dispiace, ma dopo aver conosciuto a fondo la ZoroxRufy mi è piaciuta di più quella che la ZoroxSanji.
Il mio amore è finito nel gabinetto quando notai che in molti Dou la ZoSan era completamente OCC. Cioè, per me si odiano, e non credo nel detto "L'amore non è bello se non è litigarello" perché mi sembra un clické dirlo. ^^"
Inoltre non mi gustava il fatto che in ogni singolo Dou ZoSan che leggevo c'era sempre qualche scena romantica RuNami, ma quello era il problema minore.
Secondo me la coppia è famosa perché loro due litigano sempre, e sembra quasi un rapporto Odio-Amore.
Tecnicamente è così, ma non è un rapporto ben definito per me ^^"
Sembra che a volte si odino e invece spunta una scena ZoSan, ecc.
Ecco dunque che spunta sempre quel rapporto Odio-Amore che non sopporto molto. Non riesco a capire chi è l'Uke e chi è il Seme.
Comunque questa era la parte che non sopportavo.
Adesso descrivo la parte che mi piace, tipo quel rapporto fedele che c'è tra i due. Secondo me nel profondo Sanji nasconde un'ammirazione intensa per Zoro e lo nasconde. In più esteticamente non è che sono brutti, anzi.. sono boni! XD Poi caratterialmente forse sono anche sincronizzati, ma non mi attirano granché.
E con questo mi congedo

CITAZIONE (Risa-chan @ 23/8/2010, 17:30) 
Pro ma preferisco un altra coppia ----> ZoLu^^

Concordo ** Sono così pucci quei due♥ :*.*:
 
Top
RoxMaryl
view post Posted on 18/6/2012, 10:07




pro pro pro
è una delle mie preferite :bava:
 
Top
-Connie-
view post Posted on 18/6/2012, 11:32




CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 6/6/2012, 22:20) 
Il mio amore è finito nel gabinetto quando notai che in molti Dou la ZoSan era completamente OCC.

Dovresti provare a leggere quelli di Yamato e di ROM-13, allora: più IC di così si muore. *__*
CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 6/6/2012, 22:20) 
Inoltre non mi gustava il fatto che in ogni singolo Dou ZoSan che leggevo c'era sempre qualche scena romantica RuNami, ma quello era il problema minore.

Davvero? Io di dou in cui c'è anche la LuNami ne ho trovati al massimo un paio. ò__ò

CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 6/6/2012, 22:20) 
Adesso descrivo la parte che mi piace, tipo quel rapporto fedele che c'è tra i due. Secondo me nel profondo Sanji nasconde un'ammirazione intensa per Zoro e lo nasconde. In più esteticamente non è che sono brutti, anzi.. sono boni! XD Poi caratterialmente forse sono anche sincronizzati

E qui quoto ogni singola parola.♥

Mi dispiace solo che tu l'abbia abbandonata per dei dou OOC: ti garantisco che ce ne sono IC da far paura. *-* Però se ti piace di più la ZoLu, chi sono io per farti cambiare idea? xD
 
Top
Kiara_star
view post Posted on 19/6/2012, 11:52




PRO che più PRO non si può XD
Sono la mia OTP e non avrei potuto votare diversamente ^-^

CITAZIONE (-Connie- @ 18/6/2012, 12:32)
CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 6/6/2012, 22:20) 
Il mio amore è finito nel gabinetto quando notai che in molti Dou la ZoSan era completamente OCC.

Dovresti provare a leggere quelli di Yamato e di ROM-13, allora: più IC di così si muore. *__*

Come non quotare! Io adoro anche la Haga Inochi per il suo essere così Oda in alcune dj XDDD

 
Top
Ellfella
view post Posted on 28/6/2012, 19:50




Pro.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 20:20
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Quoto anche io il discorso sulle doujinshi di Yamato e affini
Il trucco sta nel saper cercare la doujinshi giusta, come ad esempio quelle di Saruya Hachi, il cui tratto a volte si avvicina persino allo stile originale di Oda (e anche la comicità lo è, molto spesso)
Certo, ce ne sono molte che sono talmente OOC che ti chiedi che cosa stai leggendo e chi sono i personaggi, però succede un po' con tutte le doujinshi, andiamo
Persino nelle ZoLu, dove a volte Rufy viene tratteggiato così infantile che ti chiedi se è davvero il Capitano oppure no (okay, spesso è un po' bambino, ma non esageratamente, su!)
Ah, aye, ovviamente assolutamente pro, specialmente per il loro rapporto
Si rispettano, si vogliono bene (indipendentemete se come amici, fratelli o amanti) e quando c'è bisogno sanno unire le forze e combattere fianco a fianco, ed è proprio per questo che li adoro, che sia visto come Romance o puro e semplice Bromance :3
 
Web  Top
fayevalentine67
view post Posted on 26/7/2012, 11:01




Sono assolutamente pro! Sono i personaggi i più sexy secondo me
 
Top
Ellies3
view post Posted on 28/7/2012, 21:59




Pro, ma preferisco la Zoro/Rufy ^^
 
Top
Yvette.Ve
view post Posted on 9/1/2013, 21:23




Assolutamente PRO.
Da premettere che all' inizio ero una fan Zoro x Rufy, ma varie doujinshi, fan art e fan fiction mi hanno fatto ricredere (ah il potere dei fan xD)
poi rileggendo il manga mi sono accorta bene del legame speciale che hanno questi due: seppure litighino sempre, i due si rispettano tantissimo (e nessuno può negarlo).
E non mi piacciono le coppie solo baci e carezze e sdolcinatezze varie da shojo (-.-") preferisco una coppia un po più complicata e complessa speciale a modo loro ! ( non so se mi sono spiegata xD)
Ora per Zoro e Rufy non vedo altro che un rapporto da capitano e vice, da fratelli e compagni d' avventure (a differenza di Reghina che come vedo la pensa proprio al contrario xD ), ma, ormai, non riesco proprio a vederli in una relazione (al contrario di ladyalicerabbit sono delle doujinshi e specialmente delle fanfiction ZoLu OCC che mi hanno fatto piacere sempre meno la coppia in cui disegnavano un rufy troppo bambinesco e donniciola e un zoro troppo maritino affettuoso xD).
insomma sono per me l'OTP in One Piece e li adoro (ho una specie di collasso ogni volta che i due si sfiorano O.O)
 
Top
Fueati Yukihiko
view post Posted on 11/1/2013, 23:03




assolutamente pro, adoro questa coppia ^w^ e non riuscirei a vedere nessuno dei due con qualcuno di diverso
 
Top
128 replies since 4/1/2010, 12:08   2455 views
  Share