Zoro/Sanji: Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro76 [59.38%]
Pro ma preferisco un'altra coppia32 [25.00%]
Contro13 [10.16%]
Indifferente7 [5.47%]
Guests cannot vote (Voters: 128)

Zoro/Sanji: Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 27/6/2011, 12:32




CITAZIONE
Un'altra che mi viene in mente è quando Sanji critica il fatto che sembrino ancora troppo dei pirati ad Alabasta, ma comunque hai ragione, sono di più quelle di Zoro (la volta della sfida di caccia è palesissima, Sanji gli aveva solo chiesto un favore, poverino... XD), il che di uno che di solito preferisce starsene tranquillo è molto indicativo ù.ù

Be', ma ad Alabasta è vero che gli dice che è un brutto scorfano, ma quando Zoro replica dicendogli "sarai bello tu" (a spanne XD) Sanji ignora la sua provocazione e ritorna a concentrarsi su Nami. Quindi non credo che quella volta l'avesse fatto perchè voleva litigare, ma solo per dire le cose come stavano secondo lui XD
Tra l'altro a me questa scena piace tanto da un punto di vista ZoSan perchè Zoro, quando Sanji lo offende, sembra davvero arrabbiato nel sentirsi dire che è brutto, come se a lui la cosa potesse interessare XD

CITAZIONE
Però quella scena l'avevo interpretata in maniera diversa, cioè Zoro era preoccupato per Sanjo perché credeva che fosse stato catturato, poi lo vede arrivare bello fresco e tranquillo ad atteggiarsi come al suo solito e si incavola, della serie 'ma che mi sono preoccupato a fare?!' XD

Allora, in realtà, quando Sanji arriva, Zoro gli urla di smetterla di fare il damerino e di muoversi a liberarli, ma Sanji lo ignora e fa tutte le scene con Nami e solo dopo lui commenta dicendo che è un idiota, quindi penso che quell'"idiota" fosse proprio riferito al fatto che il suo cuoco stava facendo l'idiota con Nami ^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 27/6/2011, 13:32) 
Be', ma ad Alabasta è vero che gli dice che è un brutto scorfano, ma quando Zoro replica dicendogli "sarai bello tu" (a spanne XD) Sanji ignora la sua provocazione e ritorna a concentrarsi su Nami. Quindi non credo che quella volta l'avesse fatto perchè voleva litigare, ma solo per dire le cose come stavano secondo lui XD
Tra l'altro a me questa scena piace tanto da un punto di vista ZoSan perchè Zoro, quando Sanji lo offende, sembra davvero arrabbiato nel sentirsi dire che è brutto, come se a lui la cosa potesse interessare XD

Sì, è vero, però intanto la frecciatina gliel'ha voluta tirare ugualmente.
Detto fra noi, però, Zoro con quell'affare in testa non si poteva guardare (fortuna che poi se l'è tolto XD).

CITAZIONE
Allora, in realtà, quando Sanji arriva, Zoro gli urla di smetterla di fare il damerino e di muoversi a liberarli, ma Sanji lo ignora e fa tutte le scene con Nami e solo dopo lui commenta dicendo che è un idiota, quindi penso che quell'"idiota" fosse proprio riferito al fatto che il suo cuoco stava facendo l'idiota con Nami ^^

Vero, in effetti mi ricordo che Sanji si stava atteggiando anche prima con le sue solite frasi da figo (ma io lo amo appunto per questo *.*). Quindi sì, può darsi che si stesse riferendo al suo essere come al solito idiota per Nami, però mi piace troppo tradurla come "resta sempre e solo un idiota..." perché io gli vado ancora appresso? XD
 
Web  Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 27/6/2011, 18:28




CITAZIONE
Sì, è vero, però intanto la frecciatina gliel'ha voluta tirare ugualmente.

Però in quel momento Sanji ce l'aveva anche con Usopp e non solo con Zoro, infatti parla al plurale, per questo penso che più che una provocazione fosse semplicemente, da parte sua, un mettere in chiaro le cose XD
Comunque va be' sicuramente ce ne sono altri di momenti in cui è Sanji ad attacar briga, solo che la mia memoria è così formidabile che non me ne viene in mente neanche uno XD (<--- fail =_=)

CITAZIONE
Detto fra noi, però, Zoro con quell'affare in testa non si poteva guardare

Ma infatti Sanji aveva ragione a dirlo XD (Fortuna sì che se l'è tolto, era proprio brutto brutto =_=)


EDIT: raccogliendo insieme a Mapi le litigate per la Cronostoria Razionale mi sono accorta che devo rivedere le mie opinio su alcune cose che ho detto qualche post fa e cioè questo:

CITAZIONE
Che litighino perchè si divertono a farlo sono d'accordo anche io. [...] Ma da un punto di vista shipposo non posso fare a meno di notare che il 90% delle volte sia stato Zoro a provocare la lite, e che Sanji non lo fa quasi mai

Non credo più che lo facciano per divertirsi (anche se spesse volte si punzecchiano per nessuna ragione al mondo), ma quanto proprio, come diceva anche Mapi, che "litigano perchè sono due teste calde che in determinate situazioni - generalmente poco serie - vogliono far valere il proprio punto di vista..."
Ecco, mi sa che avevi ragione tu ^^"

E per il fatto che è quesi sempre Zoro ad attaccar briga devo ricredermi: tenendo conto delle volte che lo critica per le sue scene con Nami è vero che è Zoro quello che lo istiga maggiormente, però anche Sanji fa la sua parte quando deve criticarlo/prenderlo in giro XD (<--- fail ù.ù)

No, ecco, so che non frega a nessuno, ma per correttezza mi pareva giusto dirlo ^^"

Edited by ~VioletBaudelaire~ - 12/7/2011, 18:31
 
Top
mizuchi2
view post Posted on 22/7/2011, 16:36




probabilmente mi scannerete viva ma io sono contro questa coppia , mi piacciono i loro batibecchi e i momenti quando stanno insieme ma non riesco propio a vederli da un punto di vista yaoi per me sono solo amici , zoro poi sta molto meglio con rufy e sangi invece lo vedo troppo donnaiolo e troppo "maschio" per stare con un ragazzo per di più nel ruolo di uke come viene spesso abbinato con zoro
 
Top
militent
view post Posted on 5/8/2011, 17:17




Pro. ^^

Edited by militent - 6/8/2011, 10:42
 
Top
mizuchi2
view post Posted on 5/8/2011, 21:18




finalmente c'è ne un altra! iniziavo a credere di essere l'unica a cui non piacesse questa coppia !(dal punto di vista yaoi) visto l'enorme inaspettato succeso che riscuote nel sondaggio (inaspettato per me ) temevo che da sola mi sarei attirat

mi sarei attirata contro l'antipatia di tutto il forum , fortuna che non sono la sola!(è il continuo del messaggio di prima lo postato non concluso per errore ...che imbranata! sono mortificata scusate!
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 09:35

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE (militent @ 5/8/2011, 18:17) 
Contro.

Scusa, non vorrei essere una rompiscatole. ^^" Ma se sei nel gruppo Zoro/Sanji come mai hai votato "Contro"?
Sono solo curiosa. ^^
 
Top
militent
view post Posted on 6/8/2011, 09:40




ah mi scuso sono proprio non dotato x) ho di confonderlo con un altro argomento < / / < Perdono ><
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 09:43

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE (militent @ 6/8/2011, 10:40) 
ah mi scuso sono proprio non dotato x) ho di confonderlo con un altro argomento < / / < Perdono ><

:rotfl: Ah, ho capito! ^^ L'avevo immaginato, in effetti! ;PPP
Quindi sei Pro, giusto? ^^
 
Top
shoru
view post Posted on 23/8/2011, 01:17




a mi me encanta esa pareja estoy en "pro" totalmente, de hecho es que me sacan el lado tierno, y no me canso de verlos jajajaja
 
Top
Momoko_chan
view post Posted on 24/11/2011, 14:42




Pro *ç* è la mia coppia preferita!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 3/12/2011, 16:00




Pro! Sono la mia coppia preferita in assoluto! gif

Sono la coppia più dolce ( :*.*: ), arrapante ( :fua: ), demenziale ( :rotfl: ) e angst ( :sob: ) che conosco! :addit: Anche se non ne conosco poi così tante, di coppie. U__U''

Li amo. Punto, punto e virgola e due punti. ù___ù
 
Top
Bellmere
view post Posted on 9/12/2011, 15:50




pro! di solito nn mi piacciono le coppie yaoi...ma stiamo parlando di zoro e di sanji,cioe`...come faccio a nn adorarli ??? :asd: :lool:
 
Top
fannfan
view post Posted on 24/12/2011, 17:02




io sono pro forever!
 
Top
128 replies since 4/1/2010, 12:08   2455 views
  Share