Domande e dubbi, Per qualsiasi chiarimento sul GDR chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 10:00




Grazie mille per avermi risposto! :ross:
Allora.. volevo chiedere scusa, se non mi sono subito presentata in welcome ^^'.. ma non sapevo ancora come funzionasse la cosa XD
(Sono la solita.. )

Cooooomunque.. :3

1) Sì, intendevo esattamente il fuori carattere.. non spoilero tutto sulla fanfiction, se no tanto vale.. però sarebbe appunto egli che decide di lasciare il governo, poi appena pubblicherò la fanficion, capirete il perché.

2) Ok, grazie mille! Allora, appena avrò in quadro la situazione, o anche subito provo a pubblicarla. :*.*: Spero possa piacere!
Anche se ne dubito xD

3) Sì, mi riferivo proprio al plagio, ma, appunto, avendola scritta su efp, penso che per qualsiasi cosa, non dovrebbero esserci problemi.
Era giusto una domanda, per andare sul sicuro, tutto qui :)

Vi ringrazio infinitamente per la risposta! :D :green:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 15:03
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Spandam ti ho già risposto via MP, ma chiarisco anche qui per tutti gli utenti che dovessero imbattersi nello stesso dubbio: è consentito ruolare con un personaggio OOC, con una storia alle spalle diversa da quella del manga. Ovviamente bisogna raccontarla nella scheda del personaggio, sotto la voce "Storia del personaggio", appunto.

Vi chiedo scusa per il disguido, Akemi non ha nessuna colpa poiché in mia assenza ha dovuto gestire il GDR da sola e si è attenuta al Regolamento, dove io però non avevo menzionato questa possibilità. Provvederò subito a sistemarlo^^

Spandam tu puoi modificare la scheda del personaggio ed iniziare a ruolare come avevi pensato di fare all'inizio :)
Per la questione del copyright... se la fanfiction l'hai scritta tu su EFP non c'è nessun problema xD non credo proprio che il sito ti vincoli a pubblicare le tue storie unicamente da loro!
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 16:34
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho un piccolo - issimo - dubbio: per andare a leggere le ruolate concluse devo aspettare due settimane come le altre sezioni protette, giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2015, 19:49
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (musical-13 @ 16/9/2015, 17:34) 
Ho un piccolo - issimo - dubbio: per andare a leggere le ruolate concluse devo aspettare due settimane come le altre sezioni protette, giusto?

No, assolutamente :e.e: Per leggere le role concluse basta essere loggati nel forum, quindi dovresti poterle leggere senza problemi... che messaggio ti dà esattamente?


EDIT: ho verificato, c'era un errore nelle restrizioni agli utenti. Prova a vedere se riesci ad entrare nella sezione^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:19
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho appena provato a vedere, adesso posso leggerle senza problemi (prima mi diceva che era una sezione protetta e non avevo i permessi per entrare)
Grazie mille!
 
Web  Top
49 replies since 1/9/2009, 13:17   837 views
  Share