Domande e dubbi, Per qualsiasi chiarimento sul GDR chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2010, 22:51
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Puoi crearlo anche subito^^

Non ci sono limiti al numero di personaggi per ciascun utente, basta solo ruolare con tutti quelli che hai già (e nel tuo caso ne hai solo uno che sta ruolando, quindi nessun problema) ;)
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 20/9/2010, 15:53




grazie per l'informazione^^
SPOILER (click to view)
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! image

Perfetto, ora mi basta decidere che piggì fare XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ehm... una domandina: potrei fare anche un genderswap di un personaggio? xD Nel senso prendiamo a caso Rufy... posso farlo in versione donna? xD e' un cosa che mi stavo chiedendo proprio ora... XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:45
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


In teoria un personaggio maschio è un personaggio maschio (e viceversa per le femmine), quindi se creassi un genderswap sarebbe come creare qualcuno che non esiste in OP xD
Per ora nel GDR è permesso solo creare personaggi originali del manga diciamo^^

Però nulla ti vieta di creare un personaggio maschile e farlo diventare per qualche motivo donna durante la role :green: (come per altro è successo con un certo Rufy di mia conoscenza x°D)
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ok... :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io volevo sapere una cosa, per sicurezza... Se decido di far scendere il personaggio dalla nave (e quindi poi apro un altro topic ecc ecc), e poi lo voglio far risalire, posso utilizzare il topic che avevo aperto prima o ne devo aprire uno nuovo? A me sembrerebbe un po' uno spreco aprire uno nuovo, però non sono ferrata in quese cose... ^^''
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:59
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Sì capisco cosa intendi, di solito (almeno in questo GDR) è preferibile cambiare discussione solo quando si abbandona del tutto la vecchia ambientazione.
Nel caso vostro direi che dipende dal tempo che Marco ed Ace dovranno trascorrere fuori dalla nave: se pensate sia breve, continuate a scrivere nello stesso topic senza aprirne di nuovi, altrimenti aprite un nuovo topic e poi tornate sulla nave di Barbabianca, quindi riutilizzando il vecchio topic come hai detto tu^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ok, perfetto, grazie ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


allora...ho una domanda....siccome la mia ruolata è ormai ferma da un bel po'(senza offesa per noemi san che, poveretta, avrà i suoi impegni ;)...) posso quindi crearmi un nuov personaggio lacsiando in sospeso l'altro?
per esempio...stavo facendo una ruolata Frankyxrobin ma appunto, essendo noemi un po' sparita e avendo solo lei il pg di franky, e avendo voglia di fare ruolate frobin (xke abbia apprezzamenti anke x altre coppie,ovvio) volevo crearmi un pg di franky sperando di trovarmi una robn,-..anke se la storia non so quanto possa cambiare eheh... xD ma io ci provo...al massimo...non cè nessuno dei non ruolanti ke si propone x ruolare cn me?ahah! xD)
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2011, 00:39
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ehm non ho ben capito che vuoi fare xD nel senso che se vuoi iniziare un'altra role FraRobin nei panni di Franky, puoi farlo lo stesso senza interrompere la role con Noemi (perché tu sei Robin nella role che state facendo, no?).
Il problema sussiste solo se vuoi ruolare con Robin e devi "disimpegnarla" dalla role in corso, mi spiego?^^
(Per farti un esempio, Ale_Mau sta facendo due role Kidd x Law nel GDR nei panni di Kidd e Law :green: )

Se vuoi interrompere la role indipendentemente da tutto però puoi farlo lo stesso, dimmi tu :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


scusa vegeta, spesso il mio livello di espressione è lascia un po' a desiderare... ^_^'''!
cmnq si, hai capito giusto! quindi posso benissimo crearmi un pg di franky, lasciando però aperta la ruolata precedente (anke xke ammetto ke chiuderla mi dispiace... XD), dove io ero il pg di robin. Quindi se ne può creare un altro se la coppia è la stessa ma col pg diverso, ma devo bloccare la ruolata precedente se uso il medesimo PG con un altro partner che non sia quello usato in precedenza...?
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2011, 00:16
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE
Quindi se ne può creare un altro se la coppia è la stessa ma col pg diverso, ma devo bloccare la ruolata precedente se uso il medesimo PG con un altro partner che non sia quello usato in precedenza...?

Sì esatto^^ in altre parole, come dice il regolamento, non si possono avere PG doppi e non si può ruolare con lo stesso PG contemporaneamente:

CITAZIONE
5) Un personaggio non può essere in due luoghi contemporaneamente, quindi non si possono iniziare altre storie con lo stesso personaggio a meno che la storia precedente non si sia conclusa.
(Ad esempio: se avete creato Zoro e state ruolando con Nami, non potete ruolare con un altro personaggio –tipo Robin- prima di aver concluso la role Zoro/Nami)

Quindi se per esempio tu volessi usare Robin in un'altra role (anche se non è una Franky x Robin), devi comunque interrompere la role che stai facendo con lei per renderla di nuovo "libera". Ma non ci sono problemi se crei e usi un personaggio diverso da Robin ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (VegetaGirl @ 8/3/2011, 00:16) 
CITAZIONE
Quindi se ne può creare un altro se la coppia è la stessa ma col pg diverso, ma devo bloccare la ruolata precedente se uso il medesimo PG con un altro partner che non sia quello usato in precedenza...?

Sì esatto^^ in altre parole, come dice il regolamento, non si possono avere PG doppi e non si può ruolare con lo stesso PG contemporaneamente:

CITAZIONE
5) Un personaggio non può essere in due luoghi contemporaneamente, quindi non si possono iniziare altre storie con lo stesso personaggio a meno che la storia precedente non si sia conclusa.
(Ad esempio: se avete creato Zoro e state ruolando con Nami, non potete ruolare con un altro personaggio –tipo Robin- prima di aver concluso la role Zoro/Nami)

Quindi se per esempio tu volessi usare Robin in un'altra role (anche se non è una Franky x Robin), devi comunque interrompere la role che stai facendo con lei per renderla di nuovo "libera". Ma non ci sono problemi se crei e usi un personaggio diverso da Robin ;)

ok ho capito!! grazie 1000 vegeta! :LOL!:
al massimo se riutilizzo robin con un'altro pg che non sia franky(che se dovesse accadere, spero zoro) allora vedrò di disimpegnarla...!
se poi vedo che manco con franky trovo qualkuna che ruoli come robin...bè...aprirò un terzo pg diverso... :censured: ... :wow:
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:42
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Tutto giusto, però al massimo puoi creare due soli PG se non ruoli con nessuno^^'
Vale a dire che puoi crearne quanti ne vuoi purché li impegni tutti nelle role (se non li impegni il limite è 2).
Comunque se in futuro vorrai crearti un altro pg perché non trovi nessuno per ruolare con Franky, puoi chiedere di eliminare la sua scheda per crearne un'altra ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ah ok! questa mi mancava...! no problem... xD se vedo ke non ottengo nulla elimino franky...ma l'ho appena creata la scheda, quindi aspetto, povero cristo...eliminarlo cosi subito nooo xD
(cmnq ho sistemato la scheda ^^)
 
Web  Top
49 replies since 1/9/2009, 13:17   837 views
  Share