SEGNALAZIONE ASSENZE DAL FORUM , segnalatele solo qui

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 17/9/2010, 21:01




Da domani fino a domenica non ci sarò, causa vacanza mordi e fuggi
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : ^__^:
 
Top
lovestrawberyy
view post Posted on 18/9/2010, 14:13




mi dispiace molto annuciarlo ma per i prossimi 2 mesi saro sempre quasi indaffarata col lavoro e quindi (se andra bene,perche ho anche problema connesione)saro presente sui forum solo in alcuni giorni(potrebbe succedere che non mi vedrete per un mese o 2,dipende tutto da connessione e quantità lavoro^^)
be ciao a tuttiii^^
 
Top
virgo.86
view post Posted on 22/9/2010, 23:18




Spero che non ci sia anke qui la regola proposta dal ministro Gelmini secondo cui si è bocciati se si superano le 50 assenze, perkè allora io sarei fregata :asd: . Cmq da domani pomeriggio fino a domenica non ci sarò...causa sorellina rompipalle che ha dimenticato di portarsi a Padova i vestiiti pesanti e ora è lì che trema. Da brava sorella maggiore parto alla carica
Baci baci a tutti :hug:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


L'ho sempre detto che una sorella è meglio di un fratello maggioreù.ù
Buon viaggio virgo!

Ne aprofitto per informare, che se non mi vedrete è perchè la rete fa i capricci. ieri sera non sono più riuscita a collegarmi.
oggi ha ripreso, ma nell'eventualità che potrebbe accadere di nuovo,(è già sucesso) avverto.
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ok risa!! xD
invece io avverto che se non mi vedrete sul forum x un po' è xke mi capita un problema assurdo...purtroppo ho un problemone assurdo con forumcommunity(ma vale anche per free...)...il mio account si slogga da solo(e strano xke di solito lo faceva quando non entravo da un po'...mentre ora l'ha fatto che l'avevo appena usato)...tento di loggarmi, mi accetta i dati ma quando la pagina si ricarica non mi considerà loggata,,,in poche parole...non mi fa connettere al forum...in generale dll community...come ca**o faccio????? -.-
ora non so xke ma dopo vari tentativi mi dà come loggata...spero tenga...-.-...quindi...volevo avvertire nel caso sparissi...mica ke pensate ke vi ho abbadonato...(tranquille non avverrà mai...!!!)
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:12
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (blu3 riz@ @ 26/9/2010, 23:01)
ok risa!! xD
invece io avverto che se non mi vedrete sul forum x un po' è xke mi capita un problema assurdo...purtroppo ho un problemone assurdo con forumcommunity(ma vale anche per free...)...il mio account si slogga da solo(e strano xke di solito lo faceva quando non entravo da un po'...mentre ora l'ha fatto che l'avevo appena usato)...tento di loggarmi, mi accetta i dati ma quando la pagina si ricarica non mi considerà loggata,,,in poche parole...non mi fa connettere al forum...in generale dll community...come ca**o faccio????? -.-
ora non so xke ma dopo vari tentativi mi dà come loggata...spero tenga...-.-...quindi...volevo avvertire nel caso sparissi...mica ke pensate ke vi ho abbadonato...(tranquille non avverrà mai...!!!)

Mi spiace blue..
Da quello che dici si direbbe un problema di browser comunque.. usi Internet Explorer o Firefox (o Opera magari)? Forse provando a cambiarlo risolvi :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uso internet explorer...ma non so neanche come si fa a cambiare...! ho sempre usato quello xke avevo istallato quello sul pc eheh...cmne io non ho toccato nulla...fa tutto da solo...(poi ora mè ritornato pure un problema con la firma...uffi...la sistemo la prox volta ora devo scappare...)-.-
 
Web  Top
Princess Ai
view post Posted on 1/10/2010, 13:41




Salve gente! Purtroppo a causa di studio e tirocinio non potrò essere presente come prima, ma come avrò un ritaglio di tempo cercherò di farmi sentire sul forum! :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ok princess ai...! buon tirocinio...^^

(cmnq x il mio problema...forse è si un problema di internet explorer...leggendo, ho trovato di provare a cancellare i coockies e tenere aperta una sola scheda...ho tentato e sè loggato...magari è stato solo una botta di fondoschiena!xD)
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2010, 12:39
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Avviso che probabilmente per quasi tutta la prossima settimana sarò poco presente nel forum... mi trasferisco all'uni e ho un vero e proprio trasloco da fare, in più avendo la connessione limitata (a scrocco) non so quanto potrò esserci.
Mi spiace, spero di tornare al più presto
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ti trasferisci...all'uni? xD ok...speriamo cmnq ke ci sia ogni tanto^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


accidenti...i traslochi sono una vera rottura. comunque anche io spero che ci sarai ogni tanto.
 
Top
Salvo28
view post Posted on 20/10/2010, 10:10




Sarò assente da qui fino al weekend (causa riparazione al computer) ci risentiamo lunedì allora buona divertimento a tutti
 
Top
_AZRAEL_
view post Posted on 20/10/2010, 21:40




mi dispiace tanto ma purtroppo sarò molto assente dal forum! la causa è una sola: SCUOLAAA!!!! argh, stò impazzendo! riuscirò a riconnettermi più frequentemente durante le vacanze di natale e poi verso luglio! T.T scusate tanto!!!!! cercherò di trovare tempo, ma non assicuro niente...
scusate ancora!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


la scuola è davvero una brutta "bestiaa"!...xP mi sa ke anche io con l'uni farò sta fine...TT____TT
 
Web  Top
650 replies since 6/8/2009, 12:11   6376 views
  Share