Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Shiru chan
view post Posted on 17/4/2010, 21:39




CITAZIONE
oh cielo Shiru-chan e Mario-kun, voi volete vedermi morta: COME FACCIO A DISEGNARE IL MARIMO IN QUELLO STATO SENZA MORIRE PER EMORRAGIA NASALE AL SOLO PENSIERO!!!!!!!! State mettendo a dura prova la mia calma interiore..... Comunque l'idea del GDR non è male, mi terrò aggiornata.
Volevo dirvi inoltre un'altra cosa: se potete evitaredi scrivere scene di sesso perchè non sono capace di disegnarle e sinceramente lo trovo piuttosto imbarazzante '^^

ah ah ah ah !Non promettiamo niente, dipende dall'ispirazione... XD Ora torniamo in topic :)
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 18/4/2010, 17:35




Shiru chan ha ragione, meglio tornare in topic..... XD Allora riparlando di Zoro e Robin, vediamo un pò, nell'intervista fatta alla doppiatrice giapponese di Nico Robin (Yuriko Yamaguchi) ad un certo punto parlano delle relazioni con i ragazzi della ciurma (in base alle traduzioni fatte dal giapponese all' inglese sono uscite fuori delle risposte molto rincuorati per noi fan, risulta che il ragazzo da sposare sarebbe Usoop, il grande amico Luffy e l'innamorato, indovinate un pò, si proprio Zoro). XD

Posto la traduzione in inglese
CITAZIONE
In the second one she is asked which mugiwara male character would she rather marry, be friends with etc. She'd want to marry Usopp, be friends with Luffy, have Zoro as her lover. She also tells her favourite character in One Piece is Montblanc Cricket. The third question is what animal would she want to voice act and the answer is a turtle :)

Ecco l'intervista in giapponese, per chi vuole tradurla..... XD
SPOILER (click to view)


 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:19
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


WOOOOOOOOW, che notizia dell'ultim'ora, incredibile!!!!
Hai capito il nostro marimo cn la faccia da " delle donne non c'è da fidarsi" in realtà cosa ci combina?!?! E bravo!
Visto che i commentini maliziosi della bella archeologa e l'imbarazzarsi dello spadaccino non son messi a caso nel manga?! :asd:
Magari a questo punto non si può escludere una bella sorpresa da parte di Oda nella storia, me felice!

Mi sorge un dubbio però: tu hai scritto "innamorato" quando in realtà nella traduzione in inglese c'è scritto "lover", ma quest' ultima parola può significare anche "amante". Anche se ciò cambia di poco le cose (mica scema la nostra archeologa a scegliere lo spadaccino come amante, chissà come mai poi ), quale delle due fa al caso nostro,"innamorato" o "amante"?

Edited by tensai88 - 18/4/2010, 22:07
 
Top
eleamaya
view post Posted on 19/4/2010, 03:15




For Ussop, it is answered why Robin call him with suffix -kun.
 
Top
Miku ZHatsune
view post Posted on 20/5/2010, 15:20




Eh ?Perché sono così forum aperto?
image
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 20/5/2010, 18:17




CITAZIONE (Miku ZHatsune @ 20/5/2010, 16:20)
Eh ?Perché sono così forum aperto?
image

è? O__o cosa?
 
Top
Miku ZHatsune
view post Posted on 23/5/2010, 14:44




ah! I can't see anything now !!
image
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 23/5/2010, 16:30




please do not put giant gif per post also explained what hits what you said with zoro x robin?

you are foreign, ok, but not talk nonsense, because I can not understand you
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 1/7/2010, 17:02




Ultimamente si parlava di fan art viste e di scene manga e nell'anime?!! Devo dire che già dalla prima apparizione come cattiva mi stuzzicava, infatti all'inizio pensavo che sarebbe rimasta a inseguire nell'ombra la ciurma di cappello di paglia e ogni tanto per forza di cose avrebbero dovuto collaborare, della serie il nemico del mio nemico è mio amico.......XD
Certo poi è andata ancora meglio, già nella presentazione alla ciurma e subito dopo nel primo filler avevano già fatto centro per quanto mi riguardava, mi era piaciuto come lei seguiva con lo sguardo Zoro mentre Sanji parlava, inoltre Zoro faceva tanto il duro ma il colpo del sorrisino di Robin lo ha accusato pure lui, la faccia che fa è impagabile e poi la continua a guardare.....XD Le fan art e siti sono arrivati molto dopo la simpatia nata dall'anime e dai filler, quello che si dice nel manga mi interessa più relativamente, preferisco l'animazione i filler o gli speciali, anzi confido in loro e nel fan made e negli editori.....XD
 
Top
Lavie16
view post Posted on 1/7/2010, 18:15




Ad essere sinceri prima dell'arrivo di Robin non pensavo neanche alla possibilità di coppie all'interno della ciurma (a parte un velato interesse RufyxNami ^^) poi quando lei è entrata mi è piaciuto l'approccio che ha avuto con Zoro: niente gioielli, niente giochetti...solo un bel sorriso! E la reazione imbarazzata di Zoro (che non mi sarei mai aspettata ^^) ha fatto il resto ^^ Da lì ho capito che questi due erano da tenere d'occhio :asd: e infatti la successiva saga di Skypiea ha dato una della immagini zorobin più belle :*.*:

CITAZIONE
quello che si dice nel manga mi interessa più relativamente, preferisco l'animazione i filler o gli speciali, anzi confido in loro e nel fan made e negli editori.....

Anche io preferisco anime e fan made ^^ però secondo me non bisogna sottovalutare il manga...ci sono certe immagini che fanno pensare (come quella che ho postato oggi in immagini originali) :sese: Poi è logico che nell'anime possono lavorare di più su espressioni, movimenti ecc. perciò se vogliono rendere evidente una certa situazione il risultato è migliore XD
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 1/7/2010, 20:36




Secondo me basta aspettare il naturale cosrso degli eventi....ovvero vedere la nostra cara archeologa picchiare a sangue perona e riabbracciare il suo caro Zoro all'arcipelago Shabondy!!! image Ahhhhhh!! Una scena davvero toccante!!!
 
Top
Lavie16
view post Posted on 1/7/2010, 20:44




CITAZIONE
vedere la nostra cara archeologa picchiare a sangue perona e riabbracciare il suo caro Zoro all'arcipelago Shabondy!!!

Già già :asd:
SPOILER (click to view)
Che poi...perchè diavolo Kuma ha mandato Zoro dove c'è anche lei??? Non poteva mandare Zoro e Robin nello stesso posto?!...forse chiedo troppo
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 1/7/2010, 20:50




CITAZIONE (Lavie16 @ 1/7/2010, 21:44)
Che poi...perchè diavolo Kuma ha mandato Zoro dove c'è anche lei??? Non poteva mandare Zoro e Robin nello stesso posto?!...forse chiedo troppo

Avresti chiesto il minimo!!! Il nostro Oda avrebbe dovuto mandarli in un isola fatta a cuore, ma non tipo quella di kamambakka dov'è finito Sanji!!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 1/7/2010, 21:09




La cosa che mi fa più sperare è che spesso l'anime è molto più influenzato dai fan made (vi faccio un esempio la scena di Naruto e Hinata in versione anime è molto più carica a livello di sentimenti e scene proprio per via del fan made e degli editori). Sò per certo che ZoroxRobin non sono come NaruHina e SasuSaku ShikaTema o altre coppie di Naruto che sono molto più "canon" viste le relazioni e le scene, ma comunque hanno un alta dose di fan dopo LuffyxNami (che ultimamente perde punti per via del BoaxLuffy) e del SanjixNami (che sale di quotazione) e quindi visto che loro sono quasi terzi spero in un animazione fuori collana o in uno speciale di san valentino, di Oda non sò che pensare, prima diceva niente amore e morte e poi è partito in quarta con tutte e due le cose nell'ultima serie, magari concederà un filler finale, alla fine per i SanjixNami non ha opposto tanta resistenza.........XD
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 1/7/2010, 21:26




Mario ti ho già detto che il nostro cuoco è salito sul Gaio Veliero!!! Ormai Lo yaoi non è più una fantasia è diventato realtà
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share