Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Tomoe27
view post Posted on 3/4/2010, 11:44




Se posso riprendere il discorso del perchè secondo me Robin e Zoro stanno bene insieme (dal momento che sono nuova e non ho ancora avuto modo di dire la mia), a me piacciono proprio per i loro silenzi, per il fatto che essendo abbastanza simili, mi danno l'impressione di non aver bisogno di parole per stare bene insieme. Certo, questo è un giudizio molto personale, al quale sicuramente in molti non saranno d'accordo, ma dipende tutto da quello che ognuno ha in mente quando parla di relazioni sentimentali (per spiegarmi, è chiaro che se io credo che gli opposti si attraggono, questi due insieme non mi piaceranno mai).

Mettendo da parte le opinioni puramente personali, potrei anche dire che se Oda volesse sviluppare la loro coppia, non avrebbe difficoltà nel farlo, cioè, come qualcuno ha già fatto notare, ci sono parecchi punti su cui aggrapparsi: gli sguardi che si lanciano, il modo in cui lui la difende da Ener, ecc. Inoltre a mio parere ci sarebbe anche un bel cliché su di loro: Zoro che inizialmente non si fida di lei e la tiene d'occhio, ma poi...

Anche se devo ammettere che per me è meglio che Oda non metta coppie nel suo manga, perchè, come ho detto nella mia presentazione, così è più bello, possiamo fantasticare sulle nostre coppie preferite senza essere smentiti.
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 11/4/2010, 19:39




come ho già detto in un altro topic questa coppia mi poteva stare bene fino a water 7, anche se avevo già molti spunti zoroXtashigi su cui lavorare, la protezione di zoro nella battaglia contro ener poteva sbocciare in qualcos'altro... ma poi è arrivato franky che si è impegnato così tanto a salvarla a eines lobby e lei si è impegnata così tanto a farlo entrare in ciurma :asd: e... ho visto molta più intesa tra loro due che tra zoro e robin...
poi a thriller bark hanno pure fatto coppia nel combattere contro il ragno-scimmia...
e poi zoro molte volte continua ad essere diffidente...
questa coppia mi stona un pochino ora come ora...
chiedo scusa ai fan della coppia
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 11/4/2010, 21:00




Figurati ogniuno è libero di dire quello che vuole......XD in difesa di Zoro posso dire che è più bello e più serio..... XD Per quanto riguarda lo ZoroxTashigi lei gli ricorda solo una persona a cui teneva, che stranamente era più grande e più alta di lui, Zoro è attratto dal fascino della donna matura. Di certo Franky mi sembra stonare troppo per Robin, sia a livello estetico che mentale (mi piaceva se lo mettevano insieme alle due ragazze della Franky family, lui è troppo super e non gli basta una donna sola) e poi non mi pare che Robin lo prende con così tanta considerazione mentre combattono contro il mostro ragno-scimmia, visto che lo usa come scaletta per risalire dall'altra parte e non lo aiuta neanche a salire..... XD Per Zoro e Tashigi mi sembrerebbe troppo scontato e piatto visto che lei somiglia solo di aspetto a Kuina, ma come personalità è molto diversa, basta vedere come tratta Zoro dopo che scopre la sua vera identità. E poi sempre a Thriller Bark lei non mi pare apprezzare troppo la formazione robot di Franky solo Zoro la capisce!!!!!
 
Top
eleamaya
view post Posted on 12/4/2010, 04:48




I think Oda deliberately made a pattern to combine male and female character in StrawHat. Well, I don't think it's a love couple for Zoro and Robin ship but i say YES in pairing. Let's see below:

Sanji x Nami: Analytic, strategist, manager, rapid in response and learning, but they had fatal weakness drawn on their eyes (heart for women and Berry for money)
Zoro x Robin: Rationale, mature, stay cool, high vigilance, creepy aura.
Luffy x Hancock (if she probably joins): leadership, strong HaKi, influence people to be follower or alliance, can maintain confidence, but they can be simple minded in certain case.

Zoro and robin are in middle position. They are strong enough and don't have any simple or fatal weakness. Enemy can't aroused them with anything like meat, ladies, money, panties, touch (lie) story, praise, and fear. Then, both they can keep watch of crews' madness and weaknesses.

Well, Oda made those three couples for group balance and harmony in pirate ship and on every actions.
______________________________________________

Credo che Oda deliberatamente fatto un modello di combinare personaggio maschile e femminile in StrawHat. Beh, io non credo che un paio amore per Zoro e Robin nave, ma dico di sì in abbinamento. Vediamo qui di seguito:

Sanji x Nami: analitica, stratega, manager, veloce nella risposta e di apprendimento, ma avevano fatale debolezza disegnato sui loro occhi (il cuore per le donne e Berry prezzo)
Zoro x Robin: Razionale, maturo, soggiorno fresco, di alta vigilanza, aura raccapricciante.
Rufy x Hancock (se si unisce probabilmente): leadership, forte Haki, influenzare le persone ad essere seguace o alleanza, può mantenere la fiducia, ma possono essere indotta semplice in certi casi.

Zoro e Robin si trovano in posizione centrale. Essi sono abbastanza forti e non hanno alcuna debolezza o semplici mortali. Nemico non è possibile una cosa del genere ha suscitato con la carne, signore, il denaro, mutandine, premere (bugia) storia, lode, e la paura. Poi, entrambi possono vegliare equipaggi della follia 'e debolezze.

Beh, Oda fatto quelle tre coppie per l'equilibrio e l'armonia di gruppo in nave pirata e su ogni azioni.
 
Top
zulia14
view post Posted on 12/4/2010, 13:34




Ma cos'è sta roba?
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 12/4/2010, 17:44




Lei parla inglese, mi sembra che è originaria dell'indonesia e poi c'è a grandi linee la traduzione in italiano..... XD

eleamaya you are one who looks a lot among the lines..... XD Good analysis of the couple!!!!!
You are amazing!!!!! XD

Edited by MarioMangaAnime - 12/4/2010, 19:22
 
Top
zulia14
view post Posted on 12/4/2010, 17:50




Ah ok pensavo fosse un'italiana che stava provando a tradurre...scusate!
 
Top
eleamaya
view post Posted on 13/4/2010, 10:41




Aaa, I want to talk with you guys. I used Italian with Google Translate but it might be wrong translation so I still use English. If I wrote with Indonesia, you will don't understand so hard, so I will post with 2 languages.

I also find a relation bond between Kuina and Robin. Yeah, Tashigi has her face and habit that make Zoro reminding her. But Zoro always resounded Kuina's word that woman is weak. I think Zoro hates it, he always put male and female in same line (that's why he also dislike Sanji). Zoro dislike weak woman (such as Nami) and he see that Robin is strong because she is dangerous since he saw her in Whiskey Peak. But, when Robin is fallen by Enel in front of Zoro, he catch Kuina's words is true then he speaks to Enel "She is Woman."

And, Robin always call him with Swordman-san. I imagine that Zoro can fulfill his promise to Kuina to be The No.1 Swordman, Robin will be the first one (or first woman) who call him with his new title.

__________________________________

Aaa, voglio parlare con voi ragazzi. Ho usato italiano con Google Translate, ma potrebbe essere sbagliata traduzione quindi ho ancora usare l'inglese. Se ho scritto con l'Indonesia. tu non capisci così difficile, così mi post con 2 lingue.

Ho anche trovato un legame tra il rapporto Kuina e Robin. Sì, Tashigi ha il volto e l'abito che la rendono Zoro lei ricorda. Ma Zoro sempre risuonata la parola Kuina, secondo cui la donna è debole. Credo che Zoro lo odia, ha sempre messo maschile e femminile in linea stessa (è per questo che piace anche Sanji). Zoro antipatia donna debole (come Nami) e si vede che Robin è forte perché è pericoloso, in quanto la vide in Whiskey Peak. Ma, quando Robin è caduto da parte di Enel di fronte a Zoro, che cattura le parole di Kuina è vero allora si parla di Enel "è donna".

E, Robin lo ha sempre chiamata con Swordman-san. Immagino che Zoro in grado di soddisfare la promessa fatta a Kuina da La No.1 Swordman, Robin sarà il primo (o prima donna), che lo chiama con il suo nuovo titolo.

Edited by eleamaya - 13/4/2010, 12:16
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 13/4/2010, 18:12




CITAZIONE
Figurati ogniuno è libero di dire quello che vuole......XD in difesa di Zoro posso dire che è più bello e più serio..... XD

senz'altro è più bello, lui è il figo assoluto di one piece XD
zoro è il mio personaggio preferito ed è pure quello che trovo più carino, quinid su questo ti do ragione
CITAZIONE
Di certo Franky mi sembra stonare troppo per Robin, sia a livello estetico che mentale (mi piaceva se lo mettevano insieme alle due ragazze della Franky family, lui è troppo super e non gli basta una donna sola) e poi non mi pare che Robin lo prende con così tanta considerazione mentre combattono contro il mostro ragno-scimmia, visto che lo usa come scaletta per risalire dall'altra parte e non lo aiuta neanche a salire..... XD

mi è piaciuta la cosa che franky è troppo super per stare con una ragazza sola XD. Sinceramente credo che robin sia abbastanza super per franky, è senz'altro più bella di tutte e due le gemelle messe insieme. poi sinceramente, come ha detto nami nella sezione frankyXrobin, se lei fosse una seria al 100% non andrebbe a strizzare i gioielli al primo che incontra!!!! XD insomma si conoscevano da poco... secondo me è stata una dimostrazione d'affetto... anche se a franky non è piaciuta più di tanto.. XD
CITAZIONE
Per Zoro e Tashigi mi sembrerebbe troppo scontato e piatto visto che lei somiglia solo di aspetto a Kuina, ma come personalità è molto diversa, basta vedere come tratta Zoro dopo che scopre la sua vera identità

sarà anche vero ma io non la vedo piatta come storia... lei è una marine e lui un pirata, adoro le storie complicate ed intricate (solo nei fumetti e nei libri XD)
CITAZIONE
E poi sempre a Thriller Bark lei non mi pare apprezzare troppo la formazione robot di Franky solo Zoro la capisce!!!!

intanto lui la buffonata l'ha fatta, subito anche lui è stato catturato dal fascino del super robot!!!!

@eleamaya: sorry but i'm frankyXrobin so i quote you only for sanjiXnami and luffyXboa
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 13/4/2010, 22:40




Alla fine è tutta una questione di gusti le coppie, c'è chi preferisce gli opposti che si attragono che a loro modo si completanto, chi preferisce due persone simili che si uniscono come la metà di una mela ritrovata, sono punti di vista..... XD
A me Zoro e Robin piacciono per l'estetica per come combattono, specialmente per gli attacchi combinati, per i loro caratteri introversi e solitari e per il fatto che spesso si capiscono al volo..... XD
Strano che una SanjixNami e una LuffyxBoa non tifi lo ZoroxRobin visto lo stile estetico degli altri suoi personaggi, vabbè sei sempre intempo per cambiare e ricrederti, penasci sù..... XD
A difesa di Zoro posso dire che era super imbarazzato nell'ìagganciamento, gli avevano detto solo prendimi la gambe, ma lo vedete che faccia faceva?!! E poi è troppo forte quando difende Robin dicendo non obbligarla e di non contare su di lui..... XD E poi quando distrae Oz dall'attacare Robin e gli altri, quando lei lo salva con la rete, quando lui gli urla di stare attenta alle spalle o la preoccupazione quando lei cade per via dell'ombra tagliata......XD

Sul fatto della bellezza si Robin è bella, ma non è abbastanza pazzerella come le gemelle e poi non vi sembrava strano che quei tre stavano sempre insieme?!! Per me dividevano pure la camera da letto, infatti lui non è riuscito mai scegliere nessuna delle due, inoltre loro erano le più preoccupate quando Robin gli spremeva le arance!!!!!!! (che lo ha fatto su ordine di Luffy, per obbligarlo a salire, che poteva fare Robin, gli dava uno schiaffo?!! Franky è un ciborg con la schiena e le parti basse come unico punto debole e comunque anche Usoop poteva coprire il suo ruolo, come Nami poteva specializzarsi come infermiera e Luffy imparare a suonare è vero che devono arrivare a dieci in tutto, ma sette con più mansioni sarebbe stato carino comunque, scusate off topic)

Per Zoro a Tashigi a questo punto meglio una ragazza di un altra isola, ma che storia d'amore complicata, marine e pirata tipo ladra o polizzioto, si proprio una novità, mi resta comunque troppo clichè per me, guarda meglio Bibi o meglio Nami, ma Tashigi proprio non mi piace spero tanto che Oda non cada in questo ambito super banale, anche se in base hai motivi di trama hanno buone personalità...... a Zoro piacciono le donne mature e più alte di lui.........mmmmmmmmm.......ma sì Robin sarebbe perfetta, cavolo non ci avevo proprio pensato, alle volte uno ha la soluzione sotto gli occhi e non la vede, ma guarda un pò te.......XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 10:21
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


oh cielo Shiru-chan e Mario-kun, voi volete vedermi morta: COME FACCIO A DISEGNARE IL MARIMO IN QUELLO STATO SENZA MORIRE PER EMORRAGIA NASALE AL SOLO PENSIERO!!!!!!!! State mettendo a dura prova la mia calma interiore..... Comunque l'idea del GDR non è male, mi terrò aggiornata.
Volevo dirvi inoltre un'altra cosa: se potete evitaredi scrivere scene di sesso perchè non sono capace di disegnarle e sinceramente lo trovo piuttosto imbarazzante '^^
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 16/4/2010, 23:15




Vabbè per le scene di sesso mica devi essere troppo esplicita.......XD Ammetto di non essere un grande disegnatore, ma a volte si raggira l'ostacolo, si fa un primo piano del viso o dei due soggetti stesi sul letto a mezzo busto che si baciano, coperti dalle lenzuola, veramente non sappiamo che succederà dal GDR dipende dall' ispirazione, certo un pò di intimità credo sarà d'obbligo, vista la storia...... XD
Se vuoi appena finisco scrivo qualcosa di più soft, come l'altra fanfiction di ZoroxRobin "un amore grande come l'oceano", oppure te ne scrivo una per l'occasione decidi tu, oppure se preferisci girare e prendere spunto da altre, alla fine i doujinshi non hanno storie troppo lunghe e complicate, la puoi anche decidere tu e adattarla ai tuoi disegni, se ti serve una mano su qualche idea chiedi pure non ti preoccupare, possiamo pure parlare per msg pvt o msg e definire con calma la storia e i disegni secondo le tue priorità.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 23:20
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


no va beh, posso arrangiarmi come dici tu, ovvero abbracciati con le parti basse coperte del lenzuolo (in effetti non ci avevo pensato).
No va bene questa storia, al massimo l'altra la posso illustrare dopo!

altra cosa: dove trovo "Un amore grande come l'oceano"? In quale sezione del forum?
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 16/4/2010, 23:28




Nella sezione fan fiction il titolo è quello e sotto c'è scritto ZoroxRobin, lo scrittore che si firma è MMA, cioè io..... XD E non ti preoccupare appena finisco il GDR ne scrivo altre..... XD Comunque in molti doujinshi non troppo spinti usano queste tecniche e pure in molti anime, non fanno vedere proprio l'atto in sè, per non far paerdere la storia shojo troppo romanticismo e trasformarlo in Hentai..... XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 01:27
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ok trovata, la leggo e ti dico nel topic!
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share