Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 21:55




Io invece credo che Zoro abbia bisogno di una ragazza che faccia presa su di lui, che lo faccia ridere... serve un Luffy al femminile xD *Sclera* O che lo coinvolga, che gli parli molto... un po' come Perona *La buttano a mare*
E lo stesso vale per Robin. ^.^
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 16/7/2012, 22:59




Punti di vista... Zoro in molte occasioni ha riso anche insieme a Robin tipo a Skypea... comunque credo che anche il loro tipo di comicità sia seria e una cosa frivola non li fa ridere più di tanto (le buffonate di Franky su Robin non fanno presa e Perona non mi pare apprezzi Zoro o lo riesca a far ridere, Luffy fa ridere Usoop mica Zoro che spesso anche se lo rispetta come capitano lo etichetta come un baka).
 
Top
johnny419
view post Posted on 12/9/2012, 08:28




I'm going to say something silly, but I think Zoro is too short for Robin. Also he's too young. There's a nine-year difference between the two. Besides that, I don't see any chemistry.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 29/9/2012, 21:28




The hight is the same look the anime e manga moment where are closer, the difference age in anime couples are very common, the chemistry is explosive.
 
Top
S a r u
view post Posted on 5/10/2012, 14:02




A me personalmente Zoro e Robin non li vedo così affiatati, li vedo più come 'Robin è la versione femminile di Zoro' e 'Zoro è la versione maschile di Robin'.
Pertanto vedo bene Robin con Franky, mentre Zoro ce lo accoppio con tutti gli uomini possibili ^w^
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 5/10/2012, 20:59




CITAZIONE
A me personalmente Zoro e Robin non li vedo così affiatati, li vedo più come 'Robin è la versione femminile di Zoro' e 'Zoro è la versione maschile di Robin'.

Da qui il detto chi si somiglia si piglia...XD La metà della mela ritrovata...XD il pezzo di puzzle mancante e così via...XD
 
Top
hotaru~
view post Posted on 6/10/2012, 10:58




CITAZIONE
A me personalmente Zoro e Robin non li vedo così affiatati, li vedo più come 'Robin è la versione femminile di Zoro' e 'Zoro è la versione maschile di Robin'.

Anche questa è una bella interpretazione, in ogni caso non mi dispiacerebbero XD
 
Top
jlassijlali
view post Posted on 6/10/2012, 12:12




QUOTE ([Black_Dragon] @ 5/10/2012, 21:59) 
QUOTE
A me personalmente Zoro e Robin non li vedo così affiatati, li vedo più come 'Robin è la versione femminile di Zoro' e 'Zoro è la versione maschile di Robin'.

Da qui il detto chi si somiglia si piglia...XD La metà della mela ritrovata...XD il pezzo di puzzle mancante e così via...XD

++++++++++++++++++++++
this photo the best of the anime
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Before posting something, you have to introduce yourself in the section Welcome ^^
 
Web  Top
Nico Robin Izumo
view post Posted on 24/5/2013, 14:08




Comunque anche se un anime o manga tutto d'avventura e niente coppie secondo me Oda (DIO ) vuole far vedere qualcosa con questi "piccoli equivoci"....... :impuri: XD
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Nico Robin Izumo prima di poter postare devi presentarti nella sezione welcome

CITAZIONE
Da qui il detto chi si somiglia si piglia...XD La metà della mela ritrovata...XD il pezzo di puzzle mancante e così via...XD

Se volgiamo parlare di modi dire, c'è anche gli opposti si attraggono, i simili si respingono :asd:
Comunque sia, non vedo Robin proprio la versione maschile di Zoro, neanche così simili come sembrano: Zoro non ha neanche la metà dell'intelligenza di Robin, o che ami particolarmente libri o la storia. Sono seri, e silenziosi, forse, che poi avrei anche lì i miei dubbi. Zoro e Robin sono belli esteticamente, hanno fascino, vedo solo questo, un po' troppo poco.
come sempre è solo un opinione personale
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 27/6/2013, 00:14




Sbaglio o quando si trovano sull'isola invernale ....
a parte i vari tentativi di salvataggio a cui ormai ci siamo abituati ... questa volta è Zoro a preoccuparsi se Robin aveva freddo quando stanno nella fortezza di metallo purtroppo non riesco a ritorvare lo scan del manga ... non sò se possono aver ripreso la cosa dal primo filler oppure è solo una coincidenza
 
Top
Bennulì_Reid*
view post Posted on 4/7/2013, 22:05




Sono stupendi insieme! ^^
Adoro le loro scene, gli sguardi, il fatto che siano molto simili di carattere e che ci sia sempre questa 'tensione' tra di loro (sembrano due innamorati che intrattengono una relazione segreta xD).
 
Top
..shary..
view post Posted on 17/8/2013, 20:30




ecco loro si che mi piaciono come coppia! ce li vedrei bene assieme
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


CITAZIONE
Adoro le loro scene, gli sguardi, il fatto che siano molto simili di carattere e che ci sia sempre questa 'tensione' tra di loro (sembrano due innamorati che intrattengono una relazione segreta xD).

Concordo! Sono perfetti sotto ogni punto di vista. :wub:
Inoltre, ispirano cose non tanto caste :fua:
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share