Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
azert
view post Posted on 7/3/2012, 11:58




I think it's a beautiful paring. At the beginning it's not really good between Robin and Zoro because he doesn't trust him. But after Zoro save Robin many times. ANd he come for her against Water seven. If he thinks it's a bad things he protests and doesn't accept this idea. But he comes and accept Robin in the crew. For me it's a important moment in their relationship !!! ^^ Robin has many values for him and he risk his life for her.
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:17
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Una cosa carina anche se stupidina XD

IMG:https://i1082.photobucket.com/albums/j369/m...ng/23d253f7.jpg

Questi sono i nuovi pezzi degli scacchi: notate che in quello di Robin c'è senza motivo una katana e Zoro è sul un teschio, cioè un reperto archeologico? E' come se avessero idealmente ricollegato i due personaggi XD
 
Web  Top
Lavie16
view post Posted on 26/5/2012, 13:44




Ma dai :wow: !!!
Troppo belli!! Si si, sono segnali inconfutabili :sese:
Soprattutto la katana vicino a Robin (anzi le tiene proprio in mano!) è molto sospetta :shifty:
Grazie Akemi ^o^!
 
Top
RoxMaryl
view post Posted on 18/6/2012, 10:03




wow, non l'avevo notato!!!!
grazie Akemichan :)
 
Top
Ellfella
view post Posted on 21/6/2012, 22:54




Great provement, Akemichan. Thanks a lot)))
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 15/7/2012, 17:52




Se fate ben caso a quella spada è la riproduzione esatta delle spade gemelle che aveva Zoro all'inzio della serie, quelle che poi vengono distrutte da Occhi di Falco e che lui usa all'inizio per sfidare Kuina. Comunque se Robin vuole impare ad usare la spada non ha che da chiederlo, Zoro sarà un ottimo maestro e poi sarebbe molto utile anche per i suoi allenamenti, se Robin con il suo potere fa fiorire mille mani armate di spada lui potrebbe esercitarsi in maniera molto proficua, so però che costerebbe un patrimonio in spade.
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ho trovato questo su tumbrl XD

ffa2f9201673109
 
Web  Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 15/7/2012, 20:06




Questo video rappresenta in pieno cosa ne pensa Robin dello Zoro x Tashigi, credo che sia un' anti fan della coppia, penso sia pro Zoro x Robin.....XD



In altra situazione mi pare le abbia date pure a Vivi forse per via dello Zoro x Vivi.....XD

Se tanto mi da tanto Nami guardati le spalle la prossima sei tu!!!!!......XD


Non me ne vogliano i fan di queste coppie ma era da tempo che volevo fare questa battuta!!!!!
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 15/7/2012, 20:24




secondo me Robin tiene più a Nami che a zoro...non gli farebbe mai una cosa simile :PPP

cmq il video mi piace, non la sopporto Tashigi xD
 
Top
Lavie16
view post Posted on 15/7/2012, 22:03




CITAZIONE (Akemichan @ 15/7/2012, 19:29) 
Ho trovato questo su tumbrl XD

ffa2f9201673109

Questo lo avevo notato xD Pensare che tanti dicevano essere più un'immagine SanjixRobin, per via delle papere (o quello che sono) che sono l'animale associato a Sanji....ma quando mai!!! Io ho visto solo quel pennuto sperduto con i tre bastoncini :rotfl:
La trovo un'immagine tenerissima, comunque la si veda :*.*:


CITAZIONE (Nami Roronoa @ 15/7/2012, 21:24) 
cmq il video mi piace, non la sopporto Tashigi xD

Ecco una cosa su cui andiamo sempre d'accordo :sisi:
(non me ne vogliano i fan di Tashigi ^^)


 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 15/7/2012, 22:12




Ehi Nami Ronoroa al tuo video in firma manca la scena madre o lo posti per intero o non lo postare per niente...XD Sul Zoro x Tashigi sempre d'accordo, meglio con Nami, specie dopo il salto temporale, scommetto che pure tu lo preferisci con Robin invece che con la copia venuta male di kuina, meno male che col salto temporale è migliorata un pò, dovrebbe frequentare Koby e chiambierebbe idea sui pirati.

Verrebe fuori una cosa del genere.... (chiedo scusa ai fan della coppia ma era troppo divertente e l'ho dovuto fare dopo il video mi è partito un impulso di creatività lo posto nel Zoro x Robin fan art).... comunque si Robin tiene molto a Nami, magari la renderebbe solo inoffensiva, però Zoro la farebbe sentire l'archeologa donna in un modo che solo un uomo può fare per una donna, quindi penso che ne varebbe la pena di rompere un vera amicizia per il vero amore... (magari questo discorso lo sposto nel topic vita di coppia)



Edited by [Black_Dragon] - 15/7/2012, 23:31
 
Top
Ellfella
view post Posted on 16/7/2012, 04:56




*___________* I absolutely agree with you, guys :*.*:
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 16/7/2012, 17:56




Parlando realisticamente , come puoi dire con assoluta certezza che sarà vero amore? rinunceresti così a una grande amicizia per un amore? Io non penso lo farei...ma forse qui si stà andando troppo OT :P

CITAZIONE (Lavie16 @ 15/7/2012, 23:03) 
CITAZIONE (Nami Roronoa @ 15/7/2012, 21:24) 
cmq il video mi piace, non la sopporto Tashigi xD

Ecco una cosa su cui andiamo sempre d'accordo :sisi:
(non me ne vogliano i fan di Tashigi ^^)

eee già :sisi:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 18:57




CITAZIONE
scommetto che pure tu lo preferisci con Robin invece che con la copia venuta male di kuina,

Non mi pronuncio su questa maniacale ossessione di chiamarla brutta copia di Kuina, perché non è il topic adatto e comunque se n'è già discusso ampiamente.
Non ho ben capito come mai state discutendo su amore e amicizia, però mi sembra ovvio che non si può mai rinunciare ad un amicizia se non si è sicuri che quello sia vero amore.
Sulla coppia, tanto per rimanere in topic, non saprei che dire, apparte che in questo lasso di tempo l'ho totalmente abbandonata.
Scusate se dirò cose senza senso magari, ma oggi sono fusa.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 16/7/2012, 21:48




Il discorso su vero amore e amicizia continua nel topic vita di coppia in generale in off topic... per Tashigi hai ragione se ne parla nel topic di riferimento scusa la parentesi... comunque tornando in topic sullo Zoro x Robin credo che il fascino di una donna matura fa sempre più presa su un uomo maturo... questo spiega in parte i motivi dello Zoro x Robin e vedendoli dal lato opposto anche quelli del Sanji x Nami... XD
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share