Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 10/2/2012, 20:30




Vabbè, ovviamente anche a me non va molto a genio che nelle coppie "lei" sia più grande (infatti riesco a tollerare più che altro pochi anni di differenza) ma non è impossibile (per esempio i genitori della mia amica hanno 14 anni di differenza, non è poco, ma sono ugualmente sposati xD)
Zoro e Robin sono comunque carini e sono molto simili e non concordo con quelli che dicono che sarebbero noiosi, perché di coppie "come" loro (caratterialmente) ce ne saranno a bizzeffe sparse per il mondo X3 (non ai loro livelli ma più o meno)
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


io zoro lo preferisco con tashigi ma anche con robin non mi dispiace quindi io sarei pro ma preferisco un'altra coppia

se devo mettere robin con qualcuno preferisco franky ma è peggiorato dopo il time skip anche se robin mi sembra una coi gusti strani
poi loro due hanno un rapporto stupendo
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 11/2/2012, 22:20




CITAZIONE
Zoro e Robin sono comunque carini e sono molto simili e non concordo con quelli che dicono che sarebbero noiosi, perché di coppie "come" loro (caratterialmente) ce ne saranno a bizzeffe sparse per il mondo X3 (non ai loro livelli ma più o meno)

finalmente ti posso quotare.....XD anche la tua non è male nella saga di Arlong hanno avuto davvero un bel momento pure loro.....XD Per quanto riguarda quello che dicevo prima della bellezza di una coppia era per far capire che se una coppia esteticamente non piace anche se si riconoscono i meriti di storia e caratteriali si può sempre non tifare perchè non interessa forse non mi ero spiegato bene.....XD

 
Top
Elly~chan
view post Posted on 11/2/2012, 23:33




CITAZIONE
anche la tua non è male nella saga di Arlong hanno avuto davvero un bel momento pure loro.....XD

E non solo nella saga di Arlong Park ;) (vedi Drum, Skypiea...) Piccolo OT, chiedo perdono u.u

Ah, vabbè, con quella tua affermazione non avevo capito ^^
Comunque riconosco in ogni caso che i momenti ZoRobin esistono, però io me ne ricordo solo due e cioè quando lui la "protegge" da Ener e da Aokiji (non tanto bene però, quelle saghe le ho saltate un po' quando le ho riguardate ^^")
 
Top
hotaru¸
view post Posted on 12/2/2012, 13:16




CITAZIONE
E non solo nella saga di Arlong Park ;) (vedi Drum, Skypiea...) Piccolo OT, chiedo perdono u.u

Anche a me sono piaciute quelle scene, ma Rufy mi è un po' difficile shipparlo con qualcuno, alla fine lui fa lo stesso per tutti i Mugi..


 
Top
Elly~chan
view post Posted on 12/2/2012, 16:26




CITAZIONE
Anche a me sono piaciute quelle scene, ma Rufy mi è un po' difficile shipparlo con qualcuno, alla fine lui fa lo stesso per tutti i Mugi..

Questo lo dicevo anch'io, ma effettivamente per Nami ha fatto molto di più di quanto si crede... Non sto qui a spiegare ciò che intendo perché nelle prime pagine di Rufy/Nami discutiamone puoi trovare tutto ^^ Cavolo che OT che stiamo facendo xD

Zoro e Robin sono una bella coppia! (Sono tornata OnTopic, vero? :rotfl:)
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 13/2/2012, 23:16




Elenchiamo e analizziamo le scene ZoroxRobin:
Zoro e Robin si incontrano e lei sorride verso di lui.
Robin porta una coperta a Zoro, insieme a Navarone, Zoro si preoccupa di lei quando viene colpita dall'agalmatolite, nel periodo Sengoku lei lo aiuta creando un diversivo con i fumogeni, dopo Enies Lobby lo vede in versione baby sitter (filler).
Zoro e Robin insieme alla ricerca del tucano.
Zoro e Robin a Skypea prima di scendere dalla nave in avanscoperta e contro Ener.
Zoro e Robin a Enies Lobby tecnica Ashura dopo la frase di Kaku contro di lei, Zoro apre le manette con le sue chiavi, Zoro è il primo ad arrivare in cima alla torre della giustizia e la salva dall' esplosione dei detriti del ponte, quando tutti la ringraziano loro restano femi a guardarsi, Zoro si mette alla testa del treno squalo.
Zoro viene salvato da Robin a Thriller Bark, si scaglia contro Oz che voleva attaccare lei e tutti gli altri, si preoccupa quando vede che a Robin rubano l'ombra, è l'unico che si imbarazza e sostiene il fatto di non volersi più agganciare a Franky e poi reisce insieme a lei a creare un perfetto attacco combinato contro Oz.
Zoro e Robin contro Aokiji e Kizaru cercano di salvarsi a vicenda.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 00:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 13/2/2012, 23:16) 
Elenchiamo e analizziamo le scene ZoroxRobin:
Zoro e Robin si incontrano e lei sorride verso di lui.
Robin porta una coperta a Zoro, insieme a Navarone, Zoro si preoccupa di lei quando viene colpita dall'agalmatolite, nel periodo Sengoku lei lo aiuta creando un diversivo con i fumogeni, dopo Enies Lobby lo vede in versione baby sitter (filler).
Zoro e Robin insieme alla ricerca del tucano.
Zoro e Robin a Skypea prima di scendere dalla nave in avanscoperta e contro Ener.
Zoro e Robin a Enies Lobby tecnica Ashura dopo la frase di Kaku contro di lei, Zoro apre le manette con le sue chiavi, Zoro è il primo ad arrivare in cima alla torre della giustizia e la salva dall' esplosione dei detriti del ponte, quando tutti la ringraziano loro restano femi a guardarsi, Zoro si mette alla testa del treno squalo.
Zoro viene salvato da Robin a Thriller Bark, si scaglia contro Oz che voleva attaccare lei e tutti gli altri, si preoccupa quando vede che a Robin rubano l'ombra, è l'unico che si imbarazza e sostiene il fatto di non volersi più agganciare a Franky e poi reisce insieme a lei a creare un perfetto attacco combinato contro Oz.
Zoro e Robin contro Aokiji e Kizaru cercano di salvarsi a vicenda.

capitolo 639
 
Top
hotaru¸
view post Posted on 14/2/2012, 16:30




CITAZIONE
Zoro viene salvato da Robin a Thriller Bark, si scaglia contro Oz che voleva attaccare lei e tutti gli altri, si preoccupa quando vede che a Robin rubano l'ombra, è l'unico che si imbarazza e sostiene il fatto di non volersi più agganciare a Franky e poi reisce insieme a lei a creare un perfetto attacco combinato contro Oz.

Questa è la più significativa a mio parere; prima di Enies Lobby Zoro non si fidava di Robin invece a TB si fa coprire le spalle da lei, creando una attacco combinato, con naturalezza..
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 14/2/2012, 21:17




CITAZIONE
Zoro e Robin si incontrano e lei sorride verso di lui.

Un sorriso non è un momento "di coppia" xD
So che sembro crudele, ma non ci posso fare nulla, voglio fare una bella analisi :asd:
CITAZIONE
Robin porta una coperta a Zoro, insieme a Navarone, Zoro si preoccupa di lei quando viene colpita dall'agalmatolite, nel periodo Sengoku lei lo aiuta creando un diversivo con i fumogeni

Non le ricordo bene, purtroppo :S
CITAZIONE
dopo Enies Lobby lo vede in versione baby sitter (filler).
Zoro e Robin insieme alla ricerca del tucano.

Non sono delle vere e proprie scene ^^" Cioè, il fatto che lo veda da baby sitter non è una cosa grandiosa e nemmeno il fatto che vadano alla ricerca del tucano insieme ^^" Diciamo che sono state pure coincidenze xD
CITAZIONE
Zoro e Robin a Skypea prima di scendere dalla nave in avanscoperta e contro Ener.

Qui ricordo la scena in cui lui la protegge da Ener e devo dire che è molto carina ^^ In fondo anche se non si fidava abbastanza di lei l'ha protetta ed è una cosa dolce da parte sua X3
CITAZIONE
Zoro e Robin a Enies Lobby tecnica Ashura dopo la frase di Kaku contro di lei, Zoro apre le manette con le sue chiavi, Zoro è il primo ad arrivare in cima alla torre della giustizia e la salva dall' esplosione dei detriti del ponte, quando tutti la ringraziano loro restano femi a guardarsi, Zoro si mette alla testa del treno squalo.

Non ne parliamo, non me le ricordo XD Però da quello che leggo alcune sono solo delle "coincidenze". Alcune cose sono capitate per caso o non significano niente ^^"
CITAZIONE
Zoro viene salvato da Robin a Thriller Bark, si scaglia contro Oz che voleva attaccare lei e tutti gli altri, si preoccupa quando vede che a Robin rubano l'ombra, è l'unico che si imbarazza e sostiene il fatto di non volersi più agganciare a Franky e poi reisce insieme a lei a creare un perfetto attacco combinato contro Oz.

Di questo non do giudizio. Thriller Bark è in assoluto la saga che ricordo meno XD
CITAZIONE
Zoro e Robin contro Aokiji e Kizaru cercano di salvarsi a vicenda.

Aokiji e Kizaru? Vorrai dire Aokiji, no? o.o
Comunque riguardo Aokiji ricordo sarebbe più corretto dire "ho letto" :rotfl: che Zoro è stato il primo ad avventarsi su Aokiji quando ha congelato Robin. Poi non ricordo, però mi pare sia accaduto questo XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 16/2/2012, 20:30




CITAZIONE
n sorriso non è un momento "di coppia" xD
So che sembro crudele, ma non ci posso fare nulla, voglio fare una bella analisi :asd:

Figurati con la musichetta di sottofondo ed il fatto che sia l'unico a beneficiarne mi pare abbastanza equivoco visto che lei vede lui andarsene e si incammina verso di lui fregandosene altamente di quello che diceva Sanji, di certo voleva presentarsi anche a lui ed ha scelto un bel modo.

CITAZIONE
Non sono delle vere e proprie scene ^^" Cioè, il fatto che lo veda da baby sitter non è una cosa grandiosa e nemmeno il fatto che vadano alla ricerca del tucano insieme ^^" Diciamo che sono state pure coincidenze xD

E' una scena divertente ma anche carina con Zoro in imbarazzo e Robini che se la ride allegramente, sul fatto del tucano saranno coincidenze ma sono servite per far capire che lui ancora non si fidava di lei e si aspettava una sua risposta, ma si becca solo un secco "stai sbagliando strada ed attento a dove metti i piedi" e lui rimedia una bella figuraccia in entrambi i casi.

CITAZIONE
Questa è la più significativa a mio parere; prima di Enies Lobby Zoro non si fidava di Robin invece a TB si fa coprire le spalle da lei, creando una attacco combinato, con naturalezza..

Io credo che si fidava anche ad Enies Lobby visto che non replica sul fatto di volerla salvare e dice a Luffy di correre a prenderla mentre usciva dalla finestra distraendosi e facendosi colpire da kaku.

Non dimentichaimo quando Robin lo ferma con tutte le sue mani perchè voleva uscire dalla nave e quando lui la protegge dall'uomo pesce o adesso che sono mezzi nudi su un isola quasi deserta
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 16/2/2012, 21:14




CITAZIONE
o adesso che sono mezzi nudi su un isola quasi deserta

Dimentichi che ci sono anche Usop e Rufy mezzi nudi XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 16/2/2012, 22:04




OK sull'isola Zoro x Robin e Luffy x Usoop, sulla nave mentre aspettano SanjixNami e FrankyxChopper e Brook che guarda e si tocca.....XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 17:44




*Risponde dopo un mese*
CITAZIONE
OK sull'isola Zoro x Robin e Luffy x Usoop, sulla nave mentre aspettano SanjixNami e FrankyxChopper e Brook che guarda e si tocca.....XD

Ma anche no! :O Che ne dici di ZoroxLuffy e UsopxRobin? O ZoroxUsop e RufyxRobin? NOOOO! Stavo scherzando XD Sulla nave ChopperxNami, BrookxSanji (Sanji necrofilo ò_ò) e Franky forever alone T_T (perché non c'è Robin, eh!)
Comunque ritornando in topic non direi che questa è classificabile come scena, mica ci sono solo Zoro e Robin XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 5/3/2012, 21:55




Tornando in topic
il salvataggio di Robin da parte di Zoro mi è piaciuto tantissimo, in quel momento Robin non avrà capito più ninente visto che gli si para davanti a dorso nudo ... XD Anche lei lo ha salvato evitandogl idi essere schiacciato dalla pressione dell'acqua e con la scusa avra messo le mani dove gli pareva... XD Rivederli seduti vicini dopo tanto tempo è stato troppo carino e poi sull'isola insieme mezzi nudi ... XD
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share