Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 13/11/2010, 00:13




Infatti sono due modi di vedere le cose tu credi che loro debbono essere stuzzicati io credo che sono perfetti così come sono e non hanno bisogno di nessuno, perchè non ci vedo nulla di sbagliato nel loro modi di essere come coppia e anche singolarmente, anzi potrebbero essere di esempio per gli altri a mio parere, visto che mi piace il loro carattere e il loro modo di essere. Per quanto riguarda il disaccordo, quello può nascere sia tra persone simili che diverse, bisogna vedere cosa li accomuna, ad esempio se sono simili caratterialmente e vogliono sempre aver ragione di certo litigheranno ad ogni occasione. Sul fatto di amore e amicizia intendevo che per crescere e migliorarsi può bastare anche confrontarsi con un amico non serve l'amore della nostra vita che ci guida, però tutto deve partire sempre da noi e non dalla persona che abbiamo al fianco, sarà poi che a me non piace cambiare le persone le accetto per come sono pregi e difetti. Sul fatto di completarsi come ho detto prima anche Zoro e Robin per certi versi sono diversi e si potrebbero completare a vicenda, ma le loro idee i loro principi e i loro modi sono molti simili e quindi si comprenderebbero meglio perchè vedrebbero nell'altra persona anche una parte di loro stessi. Alla domanda delle coppia perfetta ti dico che per me una coppia deve avere un certo equilibrio estetico e mentale e ZoroxRobin da un punto di vista di percentuali mi sembrano adatti da entrambi i lati, sul fatto dei loro modi di essere e dello spazio da dedicare al loro rapporto dipende dalle loro personalità e bisogni, magari a loro basterebbero poche ore al giorno, come in tutte le cose non conta la quantità, ma la qualità.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 12:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 13/11/2010, 00:13) 
Infatti sono due modi di vedere le cose tu credi che loro debbono essere stuzzicati io credo che sono perfetti così come sono e non hanno bisogno di nessuno, perchè non ci vedo nulla di sbagliato nel loro modi di essere come coppia e anche singolarmente, anzi potrebbero essere di esempio per gli altri a mio parere, visto che mi piace il loro carattere e il loro modo di essere. Per quanto riguarda il disaccordo, quello può nascere sia tra persone simili che diverse, bisogna vedere cosa li accomuna, ad esempio se sono simili caratterialmente e vogliono sempre aver ragione di certo litigheranno ad ogni occasione. Sul fatto di amore e amicizia intendevo che per crescere e migliorarsi può bastare anche confrontarsi con un amico non serve l'amore della nostra vita che ci guida, però tutto deve partire sempre da noi e non dalla persona che abbiamo al fianco, sarà poi che a me non piace cambiare le persone le accetto per come sono pregi e difetti. Sul fatto di completarsi come ho detto prima anche Zoro e Robin per certi versi sono diversi e si potrebbero completare a vicenda, ma le loro idee i loro principi e i loro modi sono molti simili e quindi si comprenderebbero meglio perchè vedrebbero nell'altra persona anche una parte di loro stessi. Alla domanda delle coppia perfetta ti dico che per me una coppia deve avere un certo equilibrio estetico e mentale e ZoroxRobin da un punto di vista di percentuali mi sembrano adatti da entrambi i lati, sul fatto dei loro modi di essere e dello spazio da dedicare al loro rapporto dipende dalle loro personalità e bisogni, magari a loro basterebbero poche ore al giorno, come in tutte le cose non conta la quantità, ma la qualità.

Mi hai frantesa, io non volgio veder cambiare zoro e Robin. a me piacciono così come sono! infatti insime a rufy sono i miei personaggi preferiti. stuzzicare non significa cambiare, almeno per me.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/11/2010, 18:43




Credo sia solo una questione di gusti, per me Franky nonostante sia un uomo adulto ha un carattere troppo puerile per una donna come Robin, a differenza di Zoro che oltra a fare discorsi da adulto si comporta da adulto perchè fa parte del suo carattere, non credo che i loro caratteri vadano stuzzicati da caratteri diversi, ma compresi da caratteri simili, inoltre come ho detto prima anche un amico può spronarci a cambiare con un carattere diverso dal nostro, ma con la persona con cui si decide di stare insieme occore avvere un affinità molto profonda e un carattere simile aiuta a comprendere meglio quella persona nel profondo. Tornando in topic vi paice la nuova coppia ZoroxRobin dopo il salto temporale?! Per me restano i migliori, inoltre è stato bello vederli di nuovo vicini mentre sono a tavola e vedere Robin guardare spesso dalla parte di Zoro.....XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:47
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


SPOILER (click to view)
Io adoro questa coppia nella nuova versione:Robin è diventata più bella i prima secondo me, mentre Zoro è meraviglioso come sempre anche senz'occhio (sinceramente Oda poteva anche evitare una cosa simile, ma spero in più che lecite motivazioni in futuro-__-)
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 13:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Visto che mi è venuta in mente parlando nell'altro topic, eccola qui (attenzione che è spoiler!):

SPOILER (click to view)
image


Appena l'ho vista pure io che non sono una fan della coppia ho pensato che fossero molto carini così vicini ^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2011, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Collega, hai ragione, in quell'illustrazione sono veramente carini insieme
Zoro e Robin eseteicamente sono una bella coppia, come lo è per me, RuNa, ZoNa e SaNa.
E non è male da un certo punto di vista caratteriale.
Non mi dilungo perchè ho spiegato già come la penso^^

 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/4/2011, 20:20




Bella si vede che Oda e Toriyama sono amici dai disegni degli animali...XD Comunque lo stile di combattimento alla dragon ball è molto più rimarcato in bleach, a volte si nota anche in naruto (che poi è stata un pochino copiata da ken il guerriero). Scusate l'off topic il disegno mi faceva riflettere su come molti mangaka sono influenzati da altri, il grande maestro ha aiutato pure kubo a tirarsi su quando ancora non era famoso, aaaaah che grande uomo...XD Tornando a noi sbaglio o sembrano più giovani nelle foto, comunque è stata dura trovarli tutti mi ero perso Franky nonostante sia bello grosso...XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 6/2/2012, 16:16




Allora è da tanto che non tornavo qui, bisogna aggiornare il topic...XD Allora che ne pensate dopo il salto temporale?!! Tanto ormai non credo sia più spoiler, per me restano sempre i più belli e le loro scenette equivoche aumentano sempre di più...XD E' stato bello vederli di nuovo seduti vicino al tavolo, proteggersi a vicenda, è passato del tempo, ma quello che provano è rimasto immutato, anzi per me è ancora più forte di prima...XD
 
Top
hotaru¸
view post Posted on 8/2/2012, 10:19




Sì *-* sono davvero bellissimi A parte fisicamente, Robin sembra più una donna, aperta, solare, prima invece anche il look la rendeva più cupa, e Zoro è diventato più massiccio, più "uomo" anche lui. Quindi fisicamente direi che sono perfetti anche dopo il timeskip. Caratterialmente, li vedo più aperti l'uno nei confronti dell'altra; ad esempio è bella la scena in cui lei lo blocca dicendogli "Zoro, non farlo". Non è Zorobin però ci fa intendere che ormai sono abbastanza in confidenza, che si preoccupano l'uno per l'altro e che non si ignorano xD.

Poi se avete letto gli ultimi capitoli, sono stupendi mezzi gnudi e spogliati nel penultimo uscito *-*
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 8/2/2012, 20:28




Inoltre rispetto ad altri da un punto di vista fisico mi pare che hanno avuto meno ritocchi, se li paragoniamo a Franky o Usoop o Nami o anche Sanji (li ho msessi in oridne decrescente), forse perchè sono già perfetti così come sono (comunque mi piace lo stile da Samurai di Zoro e il nuovo look di Robin) è stato pure molto carino vederli mangiare insieme e proteggersi di nuovo a vicenda il tempo è passato, ma non quello che provano per entrambi, anzi si è amplificato,poi nella versione doppia coppia sono ancora più spettacolari a mio parere sarebbe bello vedere un uscita quattro adesso mi piacciono tutti ancora di più (ZoroxRobin e SanjixNami).....XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 8/2/2012, 21:03




Il mio voto oscilla tra il pro e il contro XD
Dopo il time skip mi sembrano sempre carini, ma ammetto che le loro scene le ho trovate prima della comparsa di Franky più che altro (vedi Skypiea, forse anche Aokiji VS Zoro... e poi altre scene che non ricordo)
Però mi hanno fatto notare che effettivamente esistono momenti FrankyxRobin :/ (E poi io Zorino ce lo vedo co Tashigina *_*)
Nonostante questo credo che siano comunque carini e che hanno un carattere molto simile.
Ma effettivamente, tenendo in considerazione l'età, lei è un po' la "mamma" della ciurma e Franky il "papà" ^^" Zoro è un pochino più giovincello di Robin xD
In pratica sono solo al 5% ZoRobin :S
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 9/2/2012, 22:15




Se una coppia piace piace l'età non conta più di tanto, per me è più importante che esticamente siano belli da verdersi, il resto conta poco, ma poi è una questione di gusti, spesso se si ha simpatia per certe coppie difficilmente la si può a vere quelle avversarie ( a me piace per esempio oltre la ZoroxRobin SanjixNami e LuffyxBoa) a mio parere momenti Zoro x Robin ci sono dall'inzio in cui lei arriva in ciurma, dalla ricerca del tucano a Skypea, a Trhiller Bark contro Kizaru e via dicendo, senza contare tutti i filler, per me il loro è un amore non detto più riflessivo e maturo fatto più di gesti che di parole, inoltre Zoro mi è sempre sembrato molto più maturo di tutti sulla nave e poi dal suo passato lo sappiamo che ha un debole per le donne più grandi e con i capelli scuri...XD
 
Top
hotaru¸
view post Posted on 9/2/2012, 23:37




CITAZIONE
tutti ancora di più (ZoroxRobin e SanjixNami).....XD

Esattamente anche a me piacciono entrambe*_*
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 10/2/2012, 18:03




CITAZIONE
per me è più importante che esticamente siano belli da verdersi, il resto conta poco

Su questo ci sarebbe da ridire, perché oltre l'aspetto devi valutare la coppia nel suo insieme, perché anch'io posso dire "sì, sono davvero belli esteticamente" (e lo affermo per quasi tutte le coppie, che mi piacciano o no) ma effettivamente ne scelgo una proprio per il loro carattere e per i loro momenti.
CITAZIONE
a me piace per esempio oltre la ZoroxRobin SanjixNami e LuffyxBoa

Ecco, riguardo l'età c'è da discutere! L'età a volte conta invece. In questa coppia forse non tanto, dato che sembrano avere la stessa età, invece tra Rufy e Boa per esempio sembra esserci un abisso xD Lei sembra proprio una donna di mezza età a momenti LOL In più tra loro non ci sono dei momenti validi per considerarli effettivamente possibili come coppia (OT, scusate ^^")
CITAZIONE
inoltre Zoro mi è sempre sembrato molto più maturo di tutti sulla nave

Il fatto che Zoro sia maturo è risaputo, dopotutto anche sotto quella faccia da imbecille (senza offesa, eh! ù_ù) si nasconde una persona intelligente, astuta e matura (ma ovviamente non è l'unico ad esserlo nella ciurma).
Robin per questo sembra essere adatta a lui.
CITAZIONE
e poi dal suo passato lo sappiamo che ha un debole per le donne più grandi e con i capelli scuri...XD

Eheh! Ma aspetta, qui va bene anche Tashigi allora! XD Lei ha i capelli neri e 2 anni in più di Zoro x3
 
Top
hotaru¸
view post Posted on 10/2/2012, 18:51




A me le coppie con "lei" adulta fondamentalmente piacciono meno di zero X°D la Zorobin è stata fin da subito un'eccezione, e da lì ho capito quanto mi piacesse... va contro un po' ogni canone, ma riesce ad entusiasmarmi ugualmente.
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share