Come DISABILITARE LA FIRMA

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 4/5/2010, 21:04




l'importante è aver capito ;) figurati :)
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 23/8/2010, 22:40




La mia domanda è la seguente ho capito come disabilitare la firma, ma se metto una nuovo immagine in firma devo andare a disabilitare anche tutte le discussioni passate dove postavo doujinshi e fan art o gif animate, visto che la firma appare anche sulle vecchie discussioni?!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 23:26
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


No non c'è bisogno, perché se l'avevi disabilitata in quei post, la firma non apparirà indipendentemente dalle modifiche che farai ;)
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 24/8/2010, 02:10




se invece non l'avevi disabilitata...sì bisognerà disabilitarle tutte @_@
 
Top
yaoilover
view post Posted on 2/9/2010, 12:07




una domandina molto semplice cose s disabilta e abilita una firma?
se lo sapessi lo farei
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 2/9/2010, 18:38




O_o

è scritto a inizio topic

....................
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 18/9/2010, 17:21




Ora faccio ankio :)
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 12/10/2010, 18:27




CITAZIONE (Kiera92 @ 19/1/2010, 16:17)
Bè io ho risolto il problema facendo così:
-prima aggiungo la risposta
-poi vado su modifica (edit), nell'angolo in alto a dx del messaggio
-mi si apre la finestra dove posso modificare il messaggio e da lì disabilito la firma^^

vediamo.. ho provato a fare cosiii x un paio di volte..
mò l'ho disabilitata???
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:32
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Umh.. io ho un'altro problema, essendo di altri forumcommunity, li non gliene importa se uno ha la firma o no, e il comando disabilita, mi spiace dirlo ma non me lo ricordo per nulla, fino a che non leggo qui un richiamo mentre scorro il topic, e mi spiace anche dire che ho postato moltissimo senza togliere la firma =/ ora mi toccherà andare in cerca dei messaggi e modificare... (ecco le hanno modificate penso tutte le moderatrici XD scusa) ...... capisco che qualcuno con una connessione pallosa con una firma gigante farebbe fatica a caricare la pagina, ma se qualcuno ha la firma come la mia che non disturba e carica subito non si può lasciare lo stesso?

Anche perchè se disattivo poi negli altri community come faccio a far pubblicità col vostro bannerino? se prendete in considerazione questo che vi dico, sarei più contento, anche perchè siamo nel 2013, e per quanto un pc possa essere vecchio e la connessione adsl pallosa, dovrebbe caricare comunque una pagina di immagini...... me li ricordo anche troppo bene io, i tempi, a caricare pagine di immagini con un 56k.. da maledire tutti! XD

Edited by Lion_90 - 16/3/2013, 19:00
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2013, 22:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Il problema è che la regola della disabilitazione della firma è per le gallery (infatti negli altri topic normali si può tenere tranquillamente) in maniera da non fare confusione tra le firme degli utenti e le immagini postate. E' vero che una firma piccola crea molta meno confusione di una enorme, ma comunque quando vengono postate le immagini un po' di confusione c'è sempre ^^
Tu cerca di ricordartelo il più possibile (altrimenti ci pensiamo noi moderatori ^^), dopo un po' ci si fa l'abitudine ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:58
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Daccordo, non assicuro di ricordarmelo sempre, ma quando me lo ricordo la disabilito. =) anche se comunque rimango dell'idea che si può fare un cambiamento, perchè quando posti un'immagine, non sta appiccicata alla firma e c'è la linea a separarla, fa niente.
 
Contacts  Top
Zoro98
view post Posted on 24/4/2013, 11:22




raga io non ho capito come si fa =(
 
Top
Zoro98
view post Posted on 24/4/2013, 11:41




CITAZIONE (Nami Roronoa @ 4/5/2010, 21:50) 
nella risposta rapida non c'è purtroppo...la puoi vedere/disabilitare solo nella risposta normale...quindi devi cliccare su "Reply" :)

dove si trova "Reply"
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 13:56
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Adesso si può disabilitare sia dalla risposta rapida che in quella normale, nel primo post trovi le immagini e le istruzioni per farlo.
 
Web  Top
WildNature
view post Posted on 14/4/2015, 00:04




Ecco ora si che nn inserirò PIÙ la firma dove mi pare e piace ma dove è Giusto! :sisi:
 
Top
33 replies since 18/6/2009, 10:09   1114 views
  Share