DOVETE POSTARE IMMAGINI? USATE QUESTI PROGRAMMI, come postare immagini

« Older   Newer »
  Share  
Lavie16
view post Posted on 22/1/2012, 14:54




Where did you try to upload the pictures? ^^
 
Top
Annashi
view post Posted on 22/1/2012, 15:02




on imagebam.com
And as I can tell I followed the descprition exactley
when I try to copy the given URL/BBCode it's not working - the page won't even let me post it :/

EDIT: I just noticed I can't even post the link itself o.ô

EDIT 2: Not it's working XD was a problem with my browser, had a kind of blockade aktivated (didn't know such things existed ._.)
 
Top
Lavie16
view post Posted on 22/1/2012, 15:20




Ok!
I'm glad that everything's all right now
 
Top
nina-chan
view post Posted on 13/6/2012, 11:19




Volevo chiedere una cosa, siccome l' altra volta ho sbagliato a postare immagini per il formato.

Ieri per esempio ci stavo riprovando, poi mi sono fermata perchè mi sono accorta che stavo toppando nuovamente :sob:

Praticamente: sono su Image shack.. sull' immagine che mi interessa, a destra a metà schermo ci sono due comandi
-LINK PER CONDIVIDERE QUESTA IMMAGINE (che cliccato apre il appunto il link e indirizzo direct link)
-INSERISCI QUESTA IMMAGINE( con widget, forum, alt forum, HTML

Quale è quello giusto per postare immagini?

Spero di aver reso l'idea di dove mi sono incasinata XD
 
Top
Lavie16
view post Posted on 13/6/2012, 12:17




Solitamente il codice da inserire é il "Codice Forum" mentre per le anteprime bisogna andare su ridimensionamento dell'immagine, prima di caricare le immagini, e scegliere "150x112 (miniatura)" , visto che sono le dimensioni più piccole ^^

Ad essere sinceri, ultimamente Image Shack tende a cancellare le immagini, anche quelle caricate recentemente ^^'
Non capita sempre, accade ogni tanto, però per questo motivo io preferisco di gran lunga Imagebam ^^

Se hai altri dubbi chiedi pure ;)
 
Top
nina-chan
view post Posted on 14/6/2012, 13:34




Dunque...stavo cercando di postare un' immagine che era già su Imageshack e quindi non dovevo caricarla io, ecco perchè non trovo l' indicazione miniatura.
C'è un modo per mettere l' immagine nelle giuste dimensioni anche se è già caricata?

E' qui che non capisco.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:17
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


No, l'unico modo è ricaricarla perchè postando il link che ti appare in 'link per condividere' o in 'inserisci questa immagine' ti darà le dimensioni originali dell'immagine e non la miniatura.

Comunque anche io ti consiglio di usare ImageBam, è più veloce, più semplice, non mette la pubblicità sotto le immagini, non richiede l'iscrizione, puoi utilizzare l'opzione galleria e le immagini rimangono hostate più a lungo che con ImageShack ^^
 
Web  Top
Spizza
view post Posted on 23/6/2012, 08:01




Ciao
ho un piccolo problema con il postare le immagini
quando copio e incollo il BBCcode nello spazio dove si scrivono i messaggi e clicco anteprima, mi esce la scritta Hai inserito un URL non valido, sbaglio di sicuro qualcosa ma cosa? -_-'
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:29
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Uhm... strano!! :mumble:
Che sito usi per l'hosting, Imagebam?
Copi e incolli i link esattamente uguali o ci aggiungi qualcosa?
 
Web  Top
Spizza
view post Posted on 23/6/2012, 16:14




Ciao
si ho usato imagebam,
guarda ti dico che ieri ci ho provato e riprovato, stamattina pure e non andava, ho provato adesso ho copiato e incollato il codice e va; mha..ho si è sbloccato qualcosa,ho mi prende in giro :lool:
comunque adesso provo a postare qualcosa e spero in bene ^_^

 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 16:17
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


XD Beh, meglio così allora ^^
 
Web  Top
nakedeve
view post Posted on 2/10/2013, 11:55




@Annashi
I know it's probably unnecessary for me to say this since your problem is solved already, but in order to be able to post links from other websites on forumcommunity you have to post at least 5 times in order to get the permission ^_^; I didn't know this until I've had the same problem and googled it :)
 
Top
Namuzza94
view post Posted on 11/6/2017, 12:30




Ciao a tutti! Ma solo a me Imagebam da problemi?
Aprendolo mi dice:

"Dear User,

We’d like to inform you that we will be shutting down services on June 30th, 2017. Please download and backup your files before this date.

Sincerely,
The Team"
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 13:24
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


C'ho appena provato anch'io e mi dà lo stesso messaggio :?: quindi, non ho capito: chiuderanno il servizio e tutte le immagini andranno perse? 😱
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2017, 13:27
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Namuzza94 @ 11/6/2017, 13:30) 
Ciao a tutti! Ma solo a me Imagebam da problemi?
Aprendolo mi dice:

"Dear User,

We’d like to inform you that we will be shutting down services on June 30th, 2017. Please download and backup your files before this date.

Sincerely,
The Team"

...NON significa quello che penso, vero?
Lungi da me fare allarmismi, ma se Imagebam chiude definitivamente i servizi significa che il 99% del materiale che abbiamo caricato sul forum sparirà il 30 giugno...

Vedo di informarmi meglio, intanto grazie per la segnalazione!
 
Top
31 replies since 16/6/2009, 19:10   5378 views
  Share