Domande per l'amministrazione, Avete delle domande da sottoporci? Fatele qui.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 17:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Amuro Tooru @ 27/5/2017, 15:14) 
Ciao!
Ho notato, in altri forum che seguo, che in alto vicino alla tagboard c'è un breve elenco (a volte scorrevole) delle ultime discussioni attive e ho notato che è molto utile per notare più facilmente i nuovi topic. Mi chiedevo se aveste mai pensato di metterne una :)

L'avevamo anche noi molto tempo fa, quando tenevamo la tabella sotto il logo, poi l'abbiamo tolta per non appesantire troppo la homepage. Si potrebbe comunque reinserire, o dentro la tabella principale che abbiamo adesso (quella "dentro" il logo, anche se a mio avviso così sarebbe poco visibile), oppure dentro la tabella sopra la tagboard. Ne parlerò col resto dello staff, grazie per la tua proposta :)

Nel frattempo, ti suggerisco di usare il pulsante "Discussioni attive" per tenere d'occhio i nuovi topic. Lo trovi a destra, sopra la sezione di benvenuto:

 
Top
Namuzza94
view post Posted on 28/7/2017, 18:43




Ciao gente! Mi sono accorta ora che il mio avatar è sparito, non riesco ad impostarlo.. Come posso fare? :mumble:
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 21:47
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Namuzza94 @ 28/7/2017, 19:43) 
Ciao gente! Mi sono accorta ora che il mio avatar è sparito, non riesco ad impostarlo.. Come posso fare? :mumble:

Ho notato che è successo con molte immagini del forum! Non dipende da noi, ma dal sito di hosting usato per caricare l'avatar (photobucket.com).
L'unica soluzione è ricaricare il tuo avatar su un altro sito di image hosting (io uso Imgur) e sostituire il link dell'immagine che non funziona più.
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 23:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,667
Location:
Torre del Greco

Status:


Non so se sia questo il Topic adatto per chiedere, ma non riesco a votare i sondaggi.
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 00:07
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 24/12/2017, 23:59) 
Non so se sia questo il Topic adatto per chiedere, ma non riesco a votare i sondaggi.

Quali sono i sondaggi in cui non riesci a votare?
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2017, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,667
Location:
Torre del Greco

Status:


Quelli Sanjix, Pro o contro...un po'tutti.
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 15:48
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Ti da qualche errore in particolare quando provi a votare?
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2017, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,667
Location:
Torre del Greco

Status:


CITAZIONE (Milky Way @ 25/12/2017, 15:48) 
Ti da qualche errore in particolare quando provi a votare?

Sì,che non ho convalidato l'account tramite l'e-mail che mi è stata inviata. Eppure riesco a scrivere nei Topic senza problemi.
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 17:17
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


L'unica cosa strana e che in un sondaggio sei riuscito a votare...
Comunque se ti è arrivata la email basta che tu acceda dal link che vi è contenuto all'interno
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2018, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Salve ho bisogno del vostro aiuto , non ricordo piu' l'email e la password per accedere sul forum (perchè uso la funzione di salvataggio che mi permette di collegarmi direttamente) , il bello è che volevo cambiare sia la password che l'email con una nuova nelle impostazioni il problema è che se faccio logout dall'account mi sa che non posso collegarmi piu'.
Sapete come potrei fare per non perdere l'account ?
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 22:55
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (CikoRed @ 28/1/2018, 22:20) 
Salve ho bisogno del vostro aiuto , non ricordo piu' l'email e la password per accedere sul forum (perchè uso la funzione di salvataggio che mi permette di collegarmi direttamente) , il bello è che volevo cambiare sia la password che l'email con una nuova nelle impostazioni il problema è che se faccio logout dall'account mi sa che non posso collegarmi piu'.
Sapete come potrei fare per non perdere l'account ?

È molto semplice:

- Accedi al tuo pannello di controllo (puoi farlo passando sopra il tuo nickname e cliccando sulla voce Opzioni email e notifiche)

- Nel pannello di controllo, la prima riga ti dice qual è l'indirizzo email associato al profilo del forum. Accedi alla tua posta elettronica (ovviamente devi ricordarti la password per entrare, per questo ti consiglio di farlo prima di sloggare dal forum)

- Fai logout dal forum e segui la procedura per il recupero della password via email.


Scrivi pure se non ti è chiaro qualcosa ;)
 
Top
Akirachan
view post Posted on 3/2/2018, 13:02




Ciao ragazzi! Mi serve un attimo il vostro aiuto. Ogni volta che cerco di caricare un'immagine da imagebam sul forum e clicco "invia risposta" mi dice che l'URL non è valido😕
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 13:31
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Akirachan @ 3/2/2018, 13:02) 
Ciao ragazzi! Mi serve un attimo il vostro aiuto. Ogni volta che cerco di caricare un'immagine da imagebam sul forum e clicco "invia risposta" mi dice che l'URL non è valido😕

Forse perché hai provato a inviare un codice incompleto o scorretto. Devi copiare il BB-Code per intero:


 
Top
Akirachan
view post Posted on 3/2/2018, 13:42




Grazie Vegethia😅😊
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 19:17
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Di nulla
 
Top
61 replies since 4/5/2009, 17:59   950 views
  Share