Domande per l'amministrazione, Avete delle domande da sottoporci? Fatele qui.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 18:45
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Per la firma
In alto a sinistra trovi il tuo nickname, delle opzioni che ti da devi scegliere modifica firma, poi ti apparirà un riquadro, lì vanno inseriti i link delle immagini.

Per caricare le immagini non saprei magari puoi provare a spigarmi quali sono le tue difficoltà^^'
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2015, 19:28
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Cacciatrice Bianca 972 @ 2/12/2015, 18:33) 
Volevo fare una domanda! Mi piacerebbe essere abilitata, ma mi rendo conto di essere stata poco partecipe e non sapevo dove esporre le mie domande...
Come si fa a pubblicare le immagini nei vari topic? Ho provato a seguire le spiegazioni pubblicate ma purtroppo sono una frana inoltre non ho capito come si mettono le cose in firma, tipo i banner o robe simili... siate buoni, voglio solo capire come essere più attiva e se c'è un topic apposito dove mettere queste domande (che magari non ho visto) sposterò la domanda lì :ross:

Per la firma ti ha già risposto Milky :)

Per postare le immagini apri www.imagebam.com

E segui queste istruzioni:




Seleziona le immagini da caricare dal tuo pc:



Imposta "family safe" per le immagini normali o "adult" per le immagini vm18 e procedi con "upload now":



Aspetta che le immagini vengano hostate. Al termine del caricamento si aprirà questa finestra:

Copia il codice nel riquadro indicato e postalo nel forum ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Grazie Milky Way! E grazie anche a te VegetaGirl! :*.*: :hug:
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 10:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Ciao lo domando qui, potrei essere abilitata alla sezione spoiler? :ross:
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 10:37
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Sei nella sezione sbagliata comunque per la sezione Spoiler non va richiesta l'abilitazione!

Clicca su Spoiler
E quando ti chiede la password scrivi: spoiler
 
Web  Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 19/3/2016, 16:13




Salve! Sono nuova e avrei una domanda sulle adozioni, le targhette e i banner da mettere in firma: nel momento in cui ne scelgo uno (o più di uno), devo comunicarlo ogni volta o posso prendere il codice anche senza domandare il permesso?

Grazie in anticipo per la risposta!
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 16:19
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Birdcage D Swan @ 19/3/2016, 16:13) 
Salve! Sono nuova e avrei una domanda sulle adozioni, le targhette e i banner da mettere in firma: nel momento in cui ne scelgo uno (o più di uno), devo comunicarlo ogni volta o posso prendere il codice anche senza domandare il permesso?

Grazie in anticipo per la risposta!

No assolutamente :) prendine pure quanti ne vuoi e quando vuoi, non serve comunicarlo^^
 
Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 19/3/2016, 16:52




CITAZIONE (Vegethia @ 19/3/2016, 16:19) 
No assolutamente :) prendine pure quanti ne vuoi e quando vuoi, non serve comunicarlo^^

Grazie mille
 
Top
The Revolutionary
view post Posted on 19/3/2016, 21:34




Salve! Scusate ma sono seriamente un incapace con i forum e ho un bel po' di dubbi...
Per prima cosa ho letto che si devono aggiungere i banner nella firma e appena capisco come si fa provvedo (scusate, mi rendo conto di essere ritardato ç_ç) ma la vera domanda è: come faccio a rendermi attivo?
Ho visto che le sezioni libere sono per lo più quelle sulle immagini, quindi dovrei postare anche io delle immagini?
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 12:03
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (The Revolutionary @ 19/3/2016, 21:34) 
Ho visto che le sezioni libere sono per lo più quelle sulle immagini, quindi dovrei postare anche io delle immagini?

Beh no, o comunque non solo, se ti piacciono le FanFiction puoi partecipare al ONE TRUE FANFICTION, puoi fare la 30 Days Challenge, commentare i capitoli in Spoiler
 
Web  Top
The Revolutionary
view post Posted on 20/3/2016, 20:35




Mi piace leggere FF e seguo degli autori ma non ho mai provato a scriverne una e credo di non esserne capace xD

Ok, grazie per le info!
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 08:21
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (The Revolutionary @ 20/3/2016, 20:35) 
Mi piace leggere FF e seguo degli autori ma non ho mai provato a scriverne una e credo di non esserne capace xD

Per partecipare all'iniziativa, non serve saper scrivere FanFiction XDD
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 11:41
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Spero che sia la sezione giusta per questa domanda.
Mentre stavo facendo un giretto per le varie sezioni sono capitata in quella delle Lover Stamp etero.
Ho notato che in quelle Law x Bonney si vede per una frazione di secondo la scritta "Mihawk x Hancock". Errore?
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 20:18
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Hai ragione, sicuramente sono state montate sulla base di una Mihawk x Hancock ed è rimasto il fotogramma sbagliato.
Le sistemo subito ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,135

Status:


Ciao!
Ho notato, in altri forum che seguo, che in alto vicino alla tagboard c'è un breve elenco (a volte scorrevole) delle ultime discussioni attive e ho notato che è molto utile per notare più facilmente i nuovi topic. Mi chiedevo se aveste mai pensato di metterne una :)
 
Top
61 replies since 4/5/2009, 17:59   950 views
  Share