Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro105 [57.38%]
Contro43 [23.50%]
Pro ma preferisco un'altra coppia22 [12.02%]
Indifferente13 [7.10%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
brugu92
view post Posted on 12/7/2010, 23:48




CITAZIONE (Anrashomonna @ 21/6/2010, 09:43)
Bhè non vorrai mica dirmi che Zoro amche quando non è con Robin ti sembra un normale ragazzino di 19 anniimage ?!?! Cmq bisognerebbe dirlo ad Oda perchè hai mai notato come certi personaggi non dimostrano la loro età, Mihawk ha 41 anni!!! image non li dimostra, proprio come Robin che ti sembra più una ragazzina ....Poi l'amore non si può fermare, l'età non conta un ciufolo!! :sisi:

ti quoto assolutamente x quanto riguarda le immagini image ma devo dirti ke sull' età invece nn la penso come te Anrashmonna . Ci sn 10 anni di differenza..nn 5 o 6 ...praticamente una generazione! se si trattasse di una 50enne con un 40enne, una 40enne con un 30enne già ti potrei dare ragione.. ma un 20enne, un ragazzo con una 30enne donna.... c'è molto più ke l'età ke li divine secondo me... la diversità esiste eccome... tanta esperienza e punti di vista diversi!! E' solo un parere ma credo ke queste cose facciano la differenza nella realtà, poi negli anime ci può stare tutto image !!!.. mi spiace sembrare cinica ma frasi come "l'amore nn ha confini" o "l'amore nn ha limiti di età" a me sembrano solo dei gran clishe image !!

....posto questa mia idea, cmq a me robinxzoro nn dispiacciono x niente, anzi!! nn perfetti ma di certo carini!!!.....CIAOOO :bye:
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 13/7/2010, 01:02




Nella vita reale penso pure io che tenersi su una differenza di età di 5 anni poi anno in più o in meno per una coppia sarebbe il ragionamento più equlibrato, certo la cosa migliore se proprio vogliamo essere cinici a questo punto sarebbe avere la stessa età, ma questo è un ragionamento che si fa a priori, ma se veramente ti innamori oppure sei infatuato o solo molto attratto da quella persona te ne freghi altamente dell'età o dello status sociale o di altre cavolate varie.

CITAZIONE
sn 10 anni di differenza..nn 5 o 6 ...praticamente una generazione! se si trattasse di una 50enne con un 40enne, una 40enne con un 30enne già ti potrei dare ragione.. ma un 20enne, un ragazzo con una 30enne donna.... c'è molto più ke l'età ke li divine secondo me... la diversità esiste eccome... tanta esperienza e punti di vista diversi!! E' solo un parere ma credo ke queste cose facciano la differenza nella realtà, poi negli anime ci può stare tutto !!!.. mi spiace sembrare cinica ma frasi come "l'amore nn ha confini" o "l'amore nn ha limiti di età" a me sembrano solo dei gran clishe !!

Non è vero pure nella vita reale succede di vedere ragazzi con donne più mature, che sono molto meglio di certe bambinette coetane e diversamente da loro sanno quello che vogliono e non gli manca di certo l'esperienza in campo, usano al meglio la loro femminilità ed hanno un fascino molto più particolare, oppure pensi che solo i ragazzi di 30 anni vanno con quelle di 20, guarda che succede pure l'opposto fortunatamente, il fascino della persona matura lo subiscono sia uomini che donne, ovviamente accade pure l'effetto opposto cioè subire il fascino della freschezza della gioventù. Sul fatto dei punti di vista e sull'esperienza, basta avere obbiettivi di vita di coppia comuni il resto non conta più di tanto.
P.S. per non continuare ad andare off topic se volete ancora parlare di coppie nella vita reale, c'è il topic apposito nella sezione off topic intitolato la vita di coppia in generale.
 
Top
» L u c h i a. Meillure
view post Posted on 13/7/2010, 17:18




Indifferente, a me Robin non piace moltissimo ^^''' cmq sia io Zoro ce lo vedo bene solo con Tashiji
 
Top
brugu92
view post Posted on 13/7/2010, 18:09




sisi mario!! braviximo, hai ragone: meglio lasciare questi discorsi lunghissimi e infiniti alla zona off topic!!! ps: apprezzo cmq il tuo punto di vista :ok:
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 13/7/2010, 21:32




Grazie brugu92 anche i tuoi discorsi sono degni di una ragazza molto matura, hai sollevato un argomento davvero interessante, ne possiamo riparlare in off topic nel topic sulla vita di coppia in generale, visto che capitava spesso che si facevano questi paragoni con la vita reale in molte discussioni, credo che sia stato meglio creare un topic un pò generico per poterne parlare liberamente delle varie situazioni. Tornando a noi se la perfezione dell'amore e di una coppia dovrebbe essere rappresentata in One Piece, loro sono di certo i più degni, sia dal punto di vista estetico che da quello mentale, che dire, W ZoroxRobin!!!!!.........XD
 
Top
_Black Alchemist_
view post Posted on 21/7/2010, 14:23




assolutamentte pro, seguita a ruota da robin x rufy :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 09:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Esteticamente sono stupendi è una coppia molto bella anche se preferisco Robin con Franky.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (brugu92 @ 13/7/2010, 00:48)
CITAZIONE (Anrashomonna @ 21/6/2010, 09:43)
Bhè non vorrai mica dirmi che Zoro amche quando non è con Robin ti sembra un normale ragazzino di 19 anniimage ?!?! Cmq bisognerebbe dirlo ad Oda perchè hai mai notato come certi personaggi non dimostrano la loro età, Mihawk ha 41 anni!!! image non li dimostra, proprio come Robin che ti sembra più una ragazzina ....Poi l'amore non si può fermare, l'età non conta un ciufolo!! :sisi:

ti quoto assolutamente x quanto riguarda le immagini image ma devo dirti ke sull' età invece nn la penso come te Anrashmonna (IMG:http://i32.tinypic.com/289ix3a.jpg) . Ci sn 10 anni di differenza..nn 5 o 6 ...praticamente una generazione! se si trattasse di una 50enne con un 40enne, una 40enne con un 30enne già ti potrei dare ragione.. ma un 20enne, un ragazzo con una 30enne donna.... c'è molto più ke l'età ke li divine secondo me... la diversità esiste eccome... tanta esperienza e punti di vista diversi!! E' solo un parere ma credo ke queste cose facciano la differenza nella realtà, poi negli anime ci può stare tutto image !!!.. mi spiace sembrare cinica ma frasi come "l'amore nn ha confini" o "l'amore nn ha limiti di età" a me sembrano solo dei gran clishe image !!

....posto questa mia idea, cmq a me robinxzoro nn dispiacciono x niente, anzi!! nn perfetti ma di certo carini!!!.....CIAOOO :bye:

direi ke condivido l'idea...
 
Web  Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 6/8/2010, 21:39




Argomento interessante quello dell'età, meglio continuare però nel topic adatto o si va troppo off topic. Inoltre se vogliamo essere cinici la persona veramente ideale dovrebbe prima di tutto avere una personalità simile o comunque molto compatibile e poi si parla di età, infatti spesso si vedono coppie con età differenti proprio perchè non trovano coetanei adatti a livello personale e caratteriare oltre ovviamente all'attrazione estetica che mi pare abbastanza scontata e ovvia. Ho postato parte della discussione col quote, per chi vuole può essere ripresa e continuata (partendo dalla risposta di Anrashomonna a brugu92) nel topic sulla vita di coppia in generale messo sotto spoiler.
 
Top
Princess Ai
view post Posted on 7/9/2010, 22:16




Questa coppia mi lascia indifferente. non mi dice nulla. Li trovo belli esteticamente e basta. ^___^
 
Top
patusha93
view post Posted on 12/9/2010, 19:45




Assolutamente contro!!.. :disgust1:
ZoroxNami forever
 
Top
Francy~Chan
view post Posted on 12/9/2010, 21:57




O___O Mi ero scordata di votare, comunque, penso che la mia risposta sia ovvia. ASSOLUTAMENTE PRO *__________*
Sono bellissimi assieme. Non ho niente da dire *-* Li amo e basta.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 5/10/2010, 16:55




SUPERRRRR PROOOOOOOOO *_*
 
Top
dreammakermorpheus
view post Posted on 5/10/2010, 17:04




Mi sembra l'unica coppia plausibile.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 5/10/2010, 17:18




CITAZIONE (dreammakermorpheus @ 5/10/2010, 18:04)
Mi sembra l'unica coppia plausibile.

QUOTOOO
 
Top
184 replies since 3/4/2009, 17:06   3728 views
  Share