Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro105 [57.38%]
Contro43 [23.50%]
Pro ma preferisco un'altra coppia22 [12.02%]
Indifferente13 [7.10%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
Clarayashi
view post Posted on 28/4/2011, 16:24




Akemichan ^^ I don't know speaking italian x) but thank you for the welcome :-)
 
Top
red herring
view post Posted on 17/5/2011, 21:59




Pro, assolutamente, mi sono sempre piaciuti, hanno un sacco di momenti assieme nel manga e nell'anime... nonostante la differenza d'età che fa vacillare la mia sicurezza mi piacciono da matti assieme.
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 17:51
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


Pro!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
camiluna
view post Posted on 19/5/2011, 17:47




beh ... io sono contro ... tuttavia ragazzi ho visto delle discussioni molto accese in questo post credo di dover fare i complimenti agli zorobisti ... e anche agli zonamisti etc.... io da parte mia metterei Robin con Franky perchè li vedo molto di più insieme ... e sinceramente C'è molto più feeling tra loro due che tra tutti gli altri sulla ciurma però sono davvero colpita di tutti gli indizi che riuscite a beccare e delle vostre convinizioni ferrate ... complimenti davvero! ma apparte tutto ragazzi
Sembra un campo di battaglia la pagina otto !!!!
 
Top
zulia14
view post Posted on 22/5/2011, 20:09




CITAZIONE (Akemichan @ 25/4/2011, 12:03) 
Però l'ultima copertina a colori era proprio Zorobin XD

Scusa cosa intendi per ultima copertina??? nn vorrei essermi persa qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (zulia14 @ 22/5/2011, 21:09) 
Scusa cosa intendi per ultima copertina??? nn vorrei essermi persa qualcosa :)

Lça copertina dell'allora ultimo capitolo spoiler, la cover a coliri: se la vuoi vedere è nel topic ZoroxRobin ^^
 
Web  Top
hunter.95
view post Posted on 5/6/2011, 15:04




sicuramente pro. bello e forte lui, misteriosa e tenebrosa lei. coppia fantastica
 
Top
virgo.86
view post Posted on 5/6/2011, 15:10




CITAZIONE (hunter.95 @ 5/6/2011, 16:04) 
sicuramente pro. bello e forte lui, misteriosa e tenebrosa lei. coppia fantastica

Perdonami ma prima di cominciare a postare e commenatre nei vari topic, sarebbe carino quanto meno educato presentarsi nell'apposita sezione qui
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 5/6/2011, 21:42




CITAZIONE
beh ... io sono contro ... tuttavia ragazzi ho visto delle discussioni molto accese in questo post credo di dover fare i complimenti agli zorobisti ... e anche agli zonamisti etc.... io da parte mia metterei Robin con Franky perchè li vedo molto di più insieme ... e sinceramente C'è molto più feeling tra loro due che tra tutti gli altri sulla ciurma però sono davvero colpita di tutti gli indizi che riuscite a beccare e delle vostre convinizioni ferrate ... complimenti davvero! ma apparte tutto ragazzi
Sembra un campo di battaglia la pagina otto !!!!

Gli ZoroxNami sono degli avversari di tutto rispetto......mi sento come Goku che si scontra la prima volta con Vegeta il mio corpo è distrutto dai troppi Kaioken che ho lanciato e gli abiti sono lacerati e il corpo sanguinante, ma lo scontro è terminato in parità.....comunque è stato uno scontro bellissimo, spero di poterlo rifare ogni tanto, *da una mano a _nami ronoroa_ per alzarsi da terra e da un fagiolo magico anche a lei* tieni ti rimetterà in forze mangialo, al prossimo scontro e cerca di non farti sconfiggere da nessuno tu sei il mio nemico e di nessun altro ricordalo bene!!!!! e si allontana sorridendo.....XD
 
Top
hunter.95
view post Posted on 6/6/2011, 20:03




CITAZIONE (virgo.86 @ 5/6/2011, 16:10) 
CITAZIONE (hunter.95 @ 5/6/2011, 16:04) 
sicuramente pro. bello e forte lui, misteriosa e tenebrosa lei. coppia fantastica

Perdonami ma prima di cominciare a postare e commenatre nei vari topic, sarebbe carino quanto meno educato presentarsi nell'apposita sezione qui

sì, scusa, hai ragione, però non lo sapevo (beata ignoranza). adesso però l'ho fatto!!! :welcome:
 
Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 7/6/2011, 09:36




Contro. Come coppia non mi hanno mai detto niente e, per i miei standard, serio lui e seria lei, finirebbero per annoiarmi ^^

Non nego che abbiano avuto i loro momenti, specialmente a Water 7, Zoro che le da il beneficio del dubbio è qualcosa che prima di allora non era mai capitato con nessun'altra, però a me non picciono, ecco ^^"
 
Top
Julie14
view post Posted on 14/6/2011, 10:47




Io sono assolutamente Pro! E' la mia coppia preferita! Sono perfetti una x l'altra: hanno un carattere simile e ciò non significa monotonia, ma a mio parere sintonia.
Poi credo sia innegabile il fatto che ci siano stati dei momenti a favore di questa coppia(skypea più di tutti, poi con Aokiji, e altri episodi magari un pò meno evidenti). Una cosa che mi è piaciuta molto è che a Enies Lobby, è stato Zoro a recuperare le chiavi che hanno liberato Robin dalle manette
Insomma W ZoRobin! :)

P.S. spero di vedere presto altri episodi simili!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:38

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


Contro. ^^
A parte che non ho mai visto granché feeling tra i due, ma dopo che è arrivato Franky, scusate, ma il dado è stato tratto. *__*
 
Top
NicoOlvia_666
view post Posted on 8/9/2011, 14:15




Assolutamente Pro!! Anche se la coppia ZoroxNami ogni tanto mi fa vacillare, per me non c'è niente da fare...Zoro e Robin assieme rimangono sempre i miei preferiti! :sisi:
 
Top
-Connie-
view post Posted on 11/12/2011, 15:34




Ho votato ''indifferente''.
Devo dire che ai tempi di Skypea ci stavo per incappare pure io, ma la ZoSan mi chiamava a gran voce e chi sono io per non dar retta a quei due idioti? :asd:
In più, se proprio devo appiopparla a qualcuno, Robin la vedo meglio con Franky.
 
Top
184 replies since 3/4/2009, 17:06   3728 views
  Share