Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro105 [57.38%]
Contro43 [23.50%]
Pro ma preferisco un'altra coppia22 [12.02%]
Indifferente13 [7.10%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 25/4/2011, 10:35




Un momento che penso potrebbe essere ZoRobin (anche se io non sono fan) credo sia quando, dopo il 'colloquio' con Usop lei si avvicina allo spadaccino che era in disparte e lui pare imbarazzato. Ora non mi ricordo esattamente, ma Zoro pareva a disagio XD

SPOILER (click to view)
Giusto per tornare in argomento :LOL!: scus aancora Akemi ^^'
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (*Reghina* @ 25/4/2011, 11:35) 
Un momento che penso potrebbe essere ZoRobin (anche se io non sono fan) credo sia quando, dopo il 'colloquio' con Usop lei si avvicina allo spadaccino che era in disparte e lui pare imbarazzato. Ora non mi ricordo esattamente, ma Zoro pareva a disagio XD

SPOILER (click to view)
Giusto per tornare in argomento :LOL!: scus aancora Akemi ^^'

Ah, quella scena piace molto anche a me ^^ E che Zoro è partito sulla difensiva e lei gli ha fatto un sorriso bellissimo (i rari sorrisi di Robin) e lui è rimasto decisamente sorpreso ^^
Credo che uno dei motivi che mi hanno impedito di affezionarmi a questa coppia sia il fatto che ho mal sopportato Skypea, e quindi anche se ho visto le scene sono passate un po' in sordina, poi è arrivato Franky e dopo sono stata incapace di vedere ulteriori scene Zorobin, per limite mio ^^' Quindi è possibile che ce ne siano ma io non riesco a vederle ù.ù
Però l'ultima copertina a colori era proprio Zorobin XD

SPOILER (click to view)
Ma ti pare, per la maggior parte è colpa mia ^^

 
Web  Top
*Reghina*
view post Posted on 25/4/2011, 11:40




CITAZIONE
Credo che uno dei motivi che mi hanno impedito di affezionarmi a questa coppia sia il fatto che ho mal sopportato Skypea, e quindi anche se ho visto le scene sono passate un po' in sordina, poi è arrivato Franky e dopo sono stata incapace di vedere ulteriori scene Zorobin, per limite mio ^^'

Ti capisco :sese: anche a me Skypea non dice molto. Ero anche tentata di saltare la serie, quando la stavo vedendo. Ed essendo io ZoroxRufy o al massimo RufyxNami, non mi sono mai fermata alle scene ZoRobin, anche se sicuramente ce ne sono di più di quelle che ricordo io XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/4/2011, 20:04




CITAZIONE
Ti chiedo ancora scusa Black se ho frainteso le tue parole, ma non è tanto il fatto che tu pensi che Zoro possa essere un buon capitano, il fatto è che hai detto "Zoro dovrebbe essere ilò capitano e Rufy il vice", e insomma, il verbo deve è sempre troppo netto per quanto mi riguarda ^^ E per me l'argomento era già chiuso al mio penultimo post e quindi, se vuoi continuare a dare la tua opinione sulla coppia Zorobin ben venga, dato che sei uno dei pochi che lo fa ^^
Anzi, _nami_ ha chiesto dove si vedono i contatti tra Zoro e Robin, io ho detto i miei ma tu sei sicuramente più ferrato ù.ù

Scuse accettate... XD mi ha dato solo fastidio l'attacco un pò immotivato... alla fine ho usato il dovrebbe condizionale alla luce di certe situazioni che si sono create...(un pò come quando Jiraya guarda Naruto e pensa a volte dovrei essere io il discepolo e tu il maestro, io in alcune situazioni ho pensato lo stesso di Zoro e di Luffy)... comunque tornando a noi è vero possono piacere alcune saghe o scene di più di altre e a cui diamo quindi più importanza, come pure i combattimenti e i momenti drammatici è una questione soggettiva... tornando alle scene ZoroxRobin è molto carina anche quando scendono dalla nave sull'isola dell'angelo. Comunque ci sono molti altri utenti ZoroxRobin che hanno degnamente combattuto in molti post al mio fianco e da soli e colgo l'occasione per ringraziarli tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 20:44
Avatar

Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
226
Location:
Mi sun piemunteis XD

Status:


Ragazzi, ho letto delle cose che mi hanno parecchio delusa... non voglio di nuovo “izzare” l’argomento però devo rispondere a questa cosa, naturalmente senza offendere nessuno!!! :)
Dunque io penso che si sia un po’ esagerato, perchè non so se vi siete rese/i conto anche voi che leggendo si capisce che c’è tanto accanimento verso determinate coppie da storpiare addirittura i personaggi stessi! Cioè questo è un forum sulle coppie che vorremo vedere nella ciurma, quindi uno guardando qua fantastica e infatti ci sono immagini bellissime... tutto materiale per farci sognare sui nostri personaggi preferiti!!! :*.*: Però voglio solo dire che prima di guardare le coppie, bisogna guardare la storia!!! Bene questo era il trailer... adesso inizierò a rispondere!!! XD
Allora Nami, Zoro e Sanji sono i miei preferiti, mentre amo Rufy e tutti gli altri nessuno escluso. Black ha descritto giustamente i suoi pensieri sulla coppia, come ho fatto anch'io nella sezione ZoNami e fino a qua ci siamo. Ma poi tu hai modellando Zoro a tuo piacimento per farlo accoppiare per forza a Robin... ed io devo dire che non lo mai fatto con Zoro e Nami. Zoro è un ragazzo maturo vero ma da come parli tu sembra che solo loro due sono maturi e gli altri dei ragazzini... cioè ma scherzi vero? XD I genitori della ciurma? Io veramente come genitori della ciurma vedo Franky e Robin, non loro due! Poi Zoro l’unico con cui litiga continuamente è Sanji , perché sono amici ma non si sopportano (forse per il loro carattere... questo non lo so!!! XD ) Con gli altri parla e battibecca meno… ad esempio con Nami è vero che litigano (lei non litiga solo con Robin XD ) ma non stanno sempre a litigare dalla mattina alla sera, nella storia ci sono momenti in cui loro due parlano e discutono sul dafarsi come hai detto tu con Robin ed anche con altri della ciurma. Per il resto detto su loro due io sono sincera e non approvo niente, semplicemente perché Zoro lo vedo solo con Nami (come chiunque con le loro coppie) quindi faccio un esempio, anche se vedessi una scena in cui Zoro sfiora il braccio di qualsiasi persona al di fuori di Nami, io continuerò a dire che è stato un errore o che perché la mia fede per loro due non vacillerà mai!!! Spero di essermi spiegata… XD Invece io tengo tanto alla Frobin, però devo dire che a parte ad Alabasta che Robin è stata salvata da Rufy, poi con Aokiji a parte Zoro, però Rufy si è inca come una bestia per quello che diceva contro di lei e appunto a Water Seven lui sapeva che Robin mentiva, lui ha dato ordine di bruciare la bandiera del governo, lui ha fatto urlare a Robin che voleva vivere… quindi c’è ne per tutti!!! XD Ritorniamo a noi, non voglio parlare delle coppie ma dei personaggi singoli come ho detto prima… quindi riprendo con Zoro, lui legge? Se i cataloghi di armi sarebbe leggere allora anch’io quando guardo le riviste mi acculturo così… ma dai!!! XD
SPOILER (click to view)
anche Nami quando stavano raggiungendo gli uomini pesce parla con Zoro, Usopp, Rufy e Chopper di come funzionano le correnti marine… sembrano interessati all’argomento infatti prima è scettica ma poi parla euforica... finche loro non si mettono a bere non cagandola più e Nami : è per questo che vi avevo detto di rimanervene seduti e zitti fin dall’inizio!!!
e sì una mente super acculturata!!! XD Poi non ama fare troppo baccano e stare al centro dell'attenzione e preferisce il silenzio e la tranquillità e non ama dare spettacolo di se oltre ad essere una persona molto riservata, quindi ha dei modi di fare ed più maturi rispetto agli altri mugi? Ma dove?????????? XD Cioè io ho dei video sulle scene più divertenti di O.P. a parte che Zoro c’è sempre chissà come mai mentre Robin no. Comunque si vede Zoro che fa lo scemo come tutti gli altri… scazzottata con Usopp, altre volte con Usopp, Sanji, contro Rufy (Alabasta), alla fine di Skypiea che hanno messo pure Chopper di mezzo XD, già solo litigare con Sanji è una comica di Zoro… comunque la battaglia di cuscini ad Alabasta, ogni tanto rincorreva i ragazzi sulla Merry… se uno guarda ne vengono fuori anche altre, se Zoro fosse come dici tu non litigherebbe manco con Sanji, Robin è quella sempre composta e in disparte… poi infine ricordiamoci che Robin, Chopper e Nami sono i più intelligenti della ciurma!!! Poi Reghina, Zoro con Kuma si sacrifica perché senza Rufy non avrebbero più potuto realizzare i propri sogni… se si sacrificava solo per Rufy allora non avrebbe colpito Sanji ma lo avrebbe fatto sacrificare al posto suo così lui sarebbe rimasto tranquillamente con Rufy… Zoro si è sacrificato per tutti!!! Poi a Skypiea è vero che si è premurato di prenderla e si è arrabbiato tanto quando Ener l'ha colpita ma perché è una donna… allora anche quando Nami viene mangiata dal biscione fa una faccia che non finisce più!!! Alla fine come ho detto in altri topic ci sono indizi per tutte le coppie, io ne vedo 2000 di Zoro e Nami e 100 di Zoro e Robin ma il motivo lo sapete già!!! : ^__^: Comunque Zoro non si fida così tanto di lei a Skypiea perché Water Seven si è fidato di lei soltanto quando Nami racconta ciò che le ha detto Icerbug…
vabbè finitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD Lo so che non dovevo riaprire il discorso qua, sono andata OT e tutto il resto, ma questa cosa lo voluta dire perché sennò sarei stata male!!! XD E Black, non c’è lo assolutamente con te (neanche con Reghina XD ) questo discorso te lo fatto come se ne avessimo parlato tranquillamente a tu per tu davanti ad un caffè… quindi tutti “amici” !!! :hug: Chiedo ancora scusa per riaver aperto il discorso!!!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 25/4/2011, 20:58




CITAZIONE
Poi Reghina, Zoro con Kuma si sacrifica perché senza Rufy non avrebbero più potuto realizzare i propri sogni… se si sacrificava solo per Rufy allora non avrebbe colpito Sanji ma lo avrebbe fatto sacrificare al posto suo così lui se ne poteva rimanere con Rufy… lui si è sacrificato per tutti!!!

Kuma voleva solo Rufy.
Fin qua ci siamo, no?
Quindi io non ci vedo nulla di male nel dire che Zoro si è sacrificato per Rufy.
E' obbettivo.
Kuma voleva Rufy e Zoro ha detto 'No, fermo. Senza Capitano non si può fare. Pigliati la mia di testa, perché Rufy deve diventare il Re dei Pirati e se non posso proteggere il mio Capitano, non sono degno di diventare lo spadaccino più forte del mondo'.
Ora, ovviamente le parole non sono quelle, ma ci siam capite :LOL!:
Io stavo dicendo solo questo, nient'altro ^^

Figurati, è normale voler dire la propria ^^

Alla fine, neanche io vedo lo ZoRobin. Solo che io non vedo neanche lo ZoNami XD
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/4/2011, 21:10




Ok ma se riapri il discorso non puoi pretendere che poi non ti risponda... Zoro la faccia che fa a Skypea con Robin è molto più arrabbiata di quella fatta con Nami col serpente, lei puoi confrontare nella versione anime, con Aokiji non parla ma è il primo che corre in suo aiuto ed lancia una dura occhiata all'ammiraglio, con Robin a water seven gli da il beneficio del dubbio, prima di sapere di iceburg non dice niente, si distrae persino mentre lotta con kaku per dire a Luffy di riprenderla, e sale sulla testa del treno mentre vanno a Enies Lobby (il treno è uno squalo il simbolo di Zoro e le manette di Robin si aprono con la sua chiave) cosa che non ha fatto con Nami e con gli uomini pesce e non mi pare abbia fatto una piega quando lei decide di non ripartire con loro l'unico che piange è Sanji. Zoro non è maturo avrà avuto qualche scena divertente anche lui, ma anche Robin quando entra in ciurma e fa muovere le sue mani, lo ha fatto anche in altre occasioni tipo quando pensa ai cuscinetti di kuma, o quando prende a calci in testa Franky per salire sul ponte, anche lei ha una sua comicità. Per voi leggere una rivista vuol dire guardare solo le figure, ci sono anche delle didascalie da leggere intorno e comunque l'arte e le tecniche della spada da qualche parte le deve anche aver studiate o le improvvisa così come viene viene, senza contare che dimostra di sapere anche la storia delle spade quando le acquista. Zoro non è serio?!! Dopo Robin chi è il mugi più serio secondo te?!! Cerchiamo di essere obbiettivi per favore!!!
SPOILER (click to view)
sul fatto delle correnti marine Zoro proprio non ascoltava l'argomento rispetto a Luffy Usoop e Chopper che si fingevano interessati
Sul fatto di aver modellato Zoro per accoppiarlo con Robin non mi pare proprio di averlo fatto ho solo messo in luce la parti del carattere di Zoro più vicine a quelle di Robin, visto che parli di coppie e storia è un caso che ZoroxRobin piace di più di ZoroxNami in Giappone, che preferiscono da un punto di vista di trama SanjixNami, non parlo io parlano i filler e le animazioni, io credo che ci saranno i loro motivi anche di trama oltre che di simpatia ed estetici se poi si generano certe situazioni, basta farsi un giro sui siti Giapponesi.

CITAZIONE
Kuma voleva Rufy e Zoro ha detto 'No, fermo. Senza Capitano non si può fare. Pigliati la mia di testa, perché Rufy deve diventare il Re dei Pirati e se non posso proteggere il mio Capitano, non sono degno di diventare lo spadaccino più forte del mondo'.

Per me la verità sta nel mezzo Zoro si sacrifica in parte per Luffy ma in parte anche per la ciurma perchè Luffy è il collante che li tiene insieme se fosse morto lui anche la ciruma si sarebbe magari sciolta o non sarebbe andata avanti, quindi Zoro si sacrifica per entrambi a mio parere.

P.S. mi pare che il discorso sia andato troppo per le lunghe, ogniuno faccia il tifo per la coppia che vuole e basta, senza andare nei topic altrui a convincere gli altri tanto è inutile, ne è la dimostrazione che io in certi topic non ci entro mai, anche per rispetto dei mie avversari e di chi non la pensa come me,tanto è un discorso che potrebbe continuare all'infinto per ogni prova c'è la controprova e per ogni risposta la contro risposta ma nessuno detiene la verità assoluta o le scene più oggettive a meno che uno dei mugi un giorno non ne sbaciucchi un altro e ci vada a letto e ci faccia qualche figlio allora la coppia potrebbe iniziare a essere considerata come canon.

P.S.S. Akemi il tuo discorso ZoroxRobin mi ha quasi comosso, in una parola io non ti quoto, ma ti straquoto, sei stata fantastica!!!...XD

Edited by [Black_Dragon] - 26/4/2011, 00:40
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Per molte cose sono d'accordo con te, devo dire, soprattutto sul fatto che Zoro non sia poi così tranquillo ed intellettuale, e sul fatto che Nami e Zoro non litighino poi così tanto e su altre varie cose che ora non sto a citare una per una (e sul fatto di Zoro ti ha già risposto Reghina ^^), però un paio di cose vorrei dire qual'è la mia opinione da non-Zorobin, e quindi cercando di essere imparziale (più o meno XD).


CITAZIONE (_nami roronoa_ @ 25/4/2011, 21:44) 
Comunque Zoro non si fida così tanto di lei a Skypiea perché Water Seven si è fidato di lei soltanto quando Nami racconta ciò che le ha detto Icerbug…

Questo, se non ricordo male, non è vero. Innanzitutto, Zoro da a Robin il beneficio del dubbio, perché a Rufy dice "dobbiamo scoprire se questa donna è una nostra compagna o una nostra nemica", e da uno diffidente come Zoro, con le prove che c'erano, direi che è un fatto notevole ^^
Secondo, Nami a Zoro non gliela spiega, questa cosa. Quello succede con Rufy (sempre se non mi ricordo male io): Nami lo spiega a Chopper, poi insieme vanno a cercare gli altri e Chopper trova Zoro, quindi Nami non gli racconta un bel niente ^^ Quando sta per farlo, Rufy la ferma e Zoro dice una cosa come "non importa, tanto dobbiamo farlo", quindi a lui non interessa nemmeno sapere perché Robin lo ha fatto.
Da brava Zolu penso che Zoro lo faccia perché Rufy ha deciso di farlo XD Ma naturalmente un fan Zorobin può benissimo interpretare questa scena come fiducia di Zoro per Robin ^^

CITAZIONE
Poi a Skypiea è vero che si è premurato di prenderla e si è arrabbiato tanto quando Ener l'ha colpita ma perché è una donna… allora anche quando Nami viene mangiata dal biscione fa una faccia che non finisce più!!!

E' vero, era molto preoccupato per Nami. Però ti dirò perché a me la scena con Robin mi è rimasta impresso. Innanzitutto, Zoro non è un tipo che bada alla differenza di sesso, combatte sempre contro delle donne, se gli capita: con Kuina da piccoli, con Tashigi, voleva colpire Nami, con Bibi, ecc ecc Inoltre, Robin è una donna forte che sa badare a se stessa, e che ha combattuto fino ad un attimo prima Quindi non dovrebbe teoricamente importare così tanto che Ener la combatta, perché Zoro in una situazione simile si sarebbe comportato nella stessa maniera (anche perché poco prima, se non ricordo male, Ener aveva colpito Laki e Zoro non aveva fatto una piega).
A questo punto potremo dire che a Zoro importa perché Robin è una sua compagna. Giusto, mi sembra corretto. Ma allora poteva dire "come hai osato colpire una mia compagna?" Sarebbe stato più legittimo. Invece Zoro dice "una donna", cosa che secondo il discorso fatto sopra non dovrebbe importare. Il messaggio che è arrivato a me è che lui l'abbia notata proprio come donna, prima che come compagna XD

Naturalmente queste sono mie opinioni personali, però era giusto per farti vedere un punto di vista differente su certe scene ^.- Ovviamente poi ognuno rimane per la propria coppia, io che non tifo né Zonami né Zorobin spero di essere stata un minimo più obbiettiva qui (ma è difficile, lo so ^^)
 
Web  Top
*Reghina*
view post Posted on 25/4/2011, 21:22




CITAZIONE
Da brava Zolu penso che Zoro lo faccia perché Rufy ha deciso di farlo XD Ma naturalmente un fan Zorobin può benissimo interpretare questa scena come fiducia di Zoro per Robin ^^

*cofcof* io la penso come Akemi *cofcof*

CITAZIONE
Il messaggio che è arrivato a me è che lui l'abbia notata proprio come donna, prima che come compagna XD

Anche se non sono né ZoNami, né ZoRobin, ammetto comunque che mi è arrivato lo stesso messaggio XD

Detto ciò, rimango contro ad entrambe le coppie XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 23:20
Avatar

Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
226
Location:
Mi sun piemunteis XD

Status:


No ma inafatti Black hai fatto bene a rispondermi e ad aprire il discorso... io non ti ho mica detto di non farlo!!! Mi sembra di aver ben scritto che non ti stavo attaccando o che cosa, di certo non mi metto a ltigare "virtualmente" per queste cose... ogniuno ha le sue idee ed è giusto che le esponga!!! Quindi se pensi che ti ho offeso chiedo scusa perchè non era mia intenzione...
poi ho letto quello che avete detto e mi è piaciuto come mi hai risposto Black... ma anche Reghina ed Akemi perchè queste cose non le avevo viste e soprattutto Black me le hai fatte notare!!! E bello che ogniuno esponga le proprie idee... su Zoro sul fatto che di serietà dopo Robin ci sia Zoro certo che concordo con te!!! Alla fine magari mi sono espressa male io ma la cosa più importante che volevo farti capire che per me avevi descritto Zoro un pò troppo seriamente... sul fatto che legge certo il mio Zoro anche se non legge libri pesanti o che ma non è di certo stupido!!!U.U Alla fine è un ragazzo maturo (con il suo carattere particolare) ma si comporta comunque come gli altri dato che hanno la stessa età... poi si conoscono da tanto e hanno un rapporto "speciale" infatti quelli con cui si scazzotta sono :Sanji (vabbè XD ) Rufy, Usopp, qualche volta Chopper... mentre invece con Franky e Brook c'è comunque un rapporto diverso!!! Solo un cosa... a me piace la mia coppia e ogniuno può pensarla come vuole (anche in giappone) ma io tiferò per sempre su lui con Nami!!! XD Un'ultima cosa Black per quanto riguarda Zoro che è rappresentato come squalo, volevo solo dire (scusate la mia ignoranza ma si dice immagine di copertina?) vabbè stanno gareggiando (prima che arrivasse Franky) Nami al volante (con Usopp dietro) gareggia vicina a Zoro su uno squalo barca. Quindi ci sono 2000 indizi su tutte le coppie... io la finisco qua, sono contenta di aver avuto questo scambio di opinioni ragazzi, poi certo ogniuno come già ripetuto vede per la coppia che ama, infatti questi particolari non gl avevo visti, perchè noto quelli sulla mia coppia preferita!
Anche con Reghina sì certo ci siamo ben capite!!! : ^__^:
E mi piace anche come scrive Akemi.
Bene finico qua perchè Black concordo che sennò dovrei rispondere ed andremmo avanti per anni... non vorrei invecchiare ed continuare a diverbare ancora con te!!! XD Anche perchè i fans possono dire tutto quello che vogliono (compresi noi!!! XD ) ma alla fine ricordiamoci che soltanto Oda deciderà... e secondo me deciderà che i mugi continueranno a viaggiare sulla Sunny finche non moriranno come una grande famiglia!!! Così ogniuno continuerà a farli accoppiare come meglio preferisce!!! : ^__^: Kiss.

Edited by _nami roronoa_ - 26/4/2011, 00:44
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/4/2011, 23:37




Ci mancherebbe non mi sono mica offeso Nami figurati, ma credo che sarebbe una "guerra virtuale" che durerebbe in eterno quella sulle coppie e i momenti, è ovvio che ogni fan si documenta sulla coppia e sulle scene ed hai i suoi motivi e ovviamente sa controbbattere a quelli degli avversari, inoltre per avvalorare le sue teorie è andato a vedere più nel profondo certe cose (tipo la storia del treno e dello squalo ad Enies Lobby) per quanto riguarda Oda può darsi che alla fine magari lasciando spazio agli animatori in versione filler decida di fare un contentino ai fan chi lo sà.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 00:01
Avatar

Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
226
Location:
Mi sun piemunteis XD

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 26/4/2011, 00:37) 
Ci mancherebbe non mi sono mica offeso Nami figurati, ma credo che sarebbe una "guerra virtuale" che durerebbe in eterno quella sulle coppie e i momenti, è ovvio che ogni fan si documenta sulla coppia e sulle scene ed hai i suoi motivi e ovviamente sa controbbattere a quelli degli avversari, inoltre per avvalorare le sue teorie è andato a vedere più nel profondo certe cose (tipo la storia del treno e dello squalo ad Enies Lobby) per quanto riguarda Oda può darsi che alla fine magari lasciando spazio agli animatori in versione filler decida di fare un contentino ai fan chi lo sà.

in pieno!!!
Ho modificato il mio messaggio perchè avevo tralaciato delle cose, comunque ripeto quello che ho scritto per non farti cercare la modifica, invece per rimarcare la guerra virtuale con ogniuno le sue mosse... finiremmo per andare aventi e fare tipo una partita eterna a scacchi!!! XD Sulla storia dello squalo di Waer Seven (che non avevo notato qua cavolaccio!!! XD ) comunque (scusa la mia ignoranza ma si dice immagine di copertina?) vabbè stanno gareggiando (Franky non c'è quindi non so in quale cavolaccio di saga sono) ma c'è Nami al volante (con Usopp dietro) che gareggia vicina a Zoro su uno squalo barca. Quindi alla fine ci sono 2000 indizi su tutt.e le coppie, inutile andare avanti perchè tu: ah, c'è questo indizio ZoRobin. Io ti rispondo ma c'è questo indizio ZoNami... però se posso dirti la verità spero che non lo faccia ( la storia dello spazio agli animatori in versione filler decida di fare un contentino ai fan ) perchè non è la stessa dato che questa era proprio una serie, ma siamo rimasti tutti delusi quando hanno proseguito con Dragonball gt, e tanti preferiscono che se finisce in un modo è così punto. E sinceramente anch'io poi magari tu dici che fanno giusto vedere un pezzetto del futuro e finisce là senza serie del cavolo... però sarà difficile perchè così verrebbero delusi migliaia di fan di altre coppie... poi se ci penso a me piacerebbe vedere un qualcosa che faccia capire in ZoNami come te ZoRobin, ma invece è più bello rimanere tutti a fantasticare sui mugi che rimangono sempre a viaggiare sulla Sunny finchè non muiono! : ^__^:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 25/4/2011, 22:10) 
P.S. mi pare che il discorso sia andato troppo per le lunghe, ogniuno faccia il tifo per la coppia che vuole e basta, senza andare nei topic altrui a convincere gli altri tanto è inutile, ne è la dimostrazione che io in certi topic non ci entro mai, anche per rispetto dei mie avversari e di chi non la pensa come me,tanto è un discorso che potrebbe continuare all'infinto per ogni prova c'è la controprova e per ogni risposta la contro risposta ma nessuno detiene la verità assoluta o le scene più oggettive a meno che uno dei mugi un giorno non ne sbaciucchi un altro e ci vada a letto e ci faccia qualche figlio allora la coppia potrebbe iniziare a essere considerata come canon.

In generale sono d'accordo, però non credo che andare a dire le opinioni in topic di altre coppia sia "convincere gli altri", anche perché ogni interpretazione è valida come un'altra ^^ E' solo una maniera per averne una differente (difatti nami ha detto che le nostre sono valide, pur continuando a tifare per la coppia che piace a lei ^^

CITAZIONE
P.S.S. Akemi il tuo discorso ZoroxRobin mi ha quasi comosso, in una parola io non ti quoto, ma ti straquoto, sei stata fantastica!!!...XD

Grazie, grazie... ù.ù
 
Web  Top
Clarayashi
view post Posted on 27/4/2011, 15:47




PROPROPROPROPROPROPROPROPROPROOOOOOOOOOOOOO......!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Clarayashi, prima di postare devi presentarti della sezione Welcome
 
Web  Top
184 replies since 3/4/2009, 17:06   3728 views
  Share